Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2019, 22:41   #7621
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
mi viene il nervoso al solo pensiero di tutto quell' inutile invasivo.
vai di AOSP
Sì infatti guarda, da quel punto di vista 1000 volte meglio android stock.

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Ma perché per Honor esistono aosp? Col Kirin? Ma dove?
Qualcosa c'è:
https://forum.xda-developers.com/p10-lite/development
Però sinceramente ne sto alla larga, troppi bug, almeno su questi SoC (mediatek, kirin, etc)
Magari sui Pixel/OnePlus sono più stabili, non so, ma sul Meizu era un problema dietro l'altro.

Quote:
Conclusione di tutto sto thread non chiuderà mai fiche c'è ggente come super... Che è bravissimo a cercare il pelo nell'uovo, ma nel frattempo ha tirato a campare con un meizu, ed ora con un altro carretto Honor...
Ti dirò, proprio carretto no, comunque come prestazioni si sta dimostrando abbastanza soddisfacente: anche Chrome, che col Meizu faticava, qua è più tranquillo e carica le pagine abbastanza velocemente.
Comunque hai centrato il punto: siccome tutti hanno difetti, non scelgo e rimango con uno che è praticamente peggiore di tutti, nella speranza di avere un giorno il migliore. Che mentalità contorta Anche perché non avrà mai fine In effetti anche il Meizu in realtà lo scelsi con lo scopo di cambiarlo presto, eppure abbiamo visto com'è andata

PS:
Che poi, ora che ci penso, anche all'epoca il problema era simile: c'era Nexus 5x che però stava sui 349 e non mi convinceva del tutto (32GB non espandibili, costo fuori budget, etc) per cui come dicevo presi il Meizu (spendendo meno di quanto avrei speso altrimenti) giusto per tirare avanti un altro poco poco.

Quote:
Potrebbe dunque tirare avanti anche col 3310 senza alcuna difficoltà...
Forse 3310 no ma prima del Meizu avevo un Xperia Arc S

Quote:
Se poi glieli regalano...
Prestito

Quote:
Io posso solo dire che ho un problema simile con mia moglie, che non vuole mai cambiare cellulare, e resta attaccata a Motorola sempre e comunque... Adesso ho cambiato un G4 che sta male di memoria e di batteria, con un a40, che però non va bene perché secondo lei ha le suonerie che non si sentono, e non je piacciono i menù... Onde per cui si rifletta l'a40 intonso ad un amico, e ho già preso quel padellone del g7plus... Peggio per lei...
Quei menu della one ui non piacciono neanche a me, li trovo orribili..
Per il resto.. e vabbè

Ultima modifica di superlex : 08-12-2019 alle 22:47.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2019, 22:42   #7622
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Inguaribile ottimista

Ah no giusto hai ragione tu non hai specificato quale Prime Day, nel senso di quale anno quindi va bene


Quote:
Ben detto! Facile cavarsela con i prestiti
In effetti questa volta ho giocato sporco
Comunque i problemi principali per ora sono l'avere ancora Oreo, patch di marzo e invasività dei servizi huawei, perché per il resto (prestazioni, connessione, gps) va abbastanza bene. Devo capire un po' batteria e fotocamera, ma non sono i motivi per cui andrei oltre.

Quote:
Come detto, che arrivi nessuno lo mette in dubbio, il problema è quando

Tra l'altro magia delle magie entrambi ci siamo sempre lamentati e non abbiamo mai cambiato, e poi lo abbiamo fatto quasi in concomitanza e siccome io ho appena preso il nuovo, ci vorranno altri 2-3 anni prima che lo cambi, quindi anche per te e il tuo muletto che in mani tue non teme nulla
Ma sì, volendo non avrebbe mai fine (se non per suo guasto o batteria).. Spero questa volta di cambiarlo prima di te allora

Quote:
Scherzi a parte, secondo me il tempo che ti abitui con questo che almeno è decente e compri qualcosa di più recente e più appetitoso
Sì infatti..

Quote:
Strano il mio P9 pur essendo brand Vodafone non aveva questo comportamento...però l'app Start sì c'è e non si può togliere, ogni tanto rompe ma nulla di che.
Giusto, anche quella è comparsa dal nulla all'inserimento della sim, però sono riuscito a disinstallarla (emui 8 android 8).

Quote:
Però ricordo che con la EMUI precedente (cioè quella di Android 6 con cui nasceva il tel) si poteva togliere tutto, col passaggio di versione si sono reinstallate e qualcosa ho tolto ma quella Vodafone Start maledetta è sempre stata lì.
Forse si potrebbe provare con adb..

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Pure io sono messo male eh, magari avessi un P9 da sfruttare in comodato d'uso
Ora cos'hai?

Ultima modifica di superlex : 08-12-2019 alle 22:50.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:24   #7623
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Forse si potrebbe provare con adb..
Troppo sbattimento ora che ho il nuovo

A proposito, dovrete attendere ancora un po' per le prime impressioni, alla fine nel weekend ho avuto un "imprevisto" poco piacevole e non sono riuscito ad attivarlo.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 11:57   #7624
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Troppo sbattimento ora che ho il nuovo
Beh chiaro, ormai non è una priorità

Quote:
A proposito, dovrete attendere ancora un po' per le prime impressioni, alla fine nel weekend ho avuto un "imprevisto" poco piacevole e non sono riuscito ad attivarlo.
Tranquillo, spero niente di grave, e comunque risolvibile
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 15:31   #7625
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Non che ci voglia molto a essere meglio del Meizu
- rom certificata, quindi nessun problema con le applicazioni protette (come netflix, swiftkeyboard, etc)
- fotocamera migliore
- versione di android 8 invece che 7 ()
- niente più bug da custom rom (cose strane, tipo riavvii improvvisi, boot lenti, etc) e spero pochi anche da rom ufficiali
- patch di sicurezza da novembre 2017 a marzo 2019, che è comunque un passo avanti
- ram da 2GB a 4GB
- memoria interna da 16GB a 32GB
- B20! banda 20! banda a 800MHz! e anche 4G+
- audio finalmente a livelli normali
- qualcos'altro

Ricordatemi perché ce l'avevo ancora

Comunque sì, avete capito bene: rilasciato da Huawei a marzo 2017 è stato abbandonato lato android a 8 Oreo e lato patch di sicurezza a marzo 2019. 2 anni di supporto e una versione di android, malino.
Ok bene allora👍
Ma non benissimo. E così per i prossimi 2 anni

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi

Inguaribile ottimista

Ah no giusto hai ragione tu non hai specificato quale Prime Day, nel senso di quale anno quindi va bene
Esatto


Intanto riguardo i nokia ,immagine che non ha bisogno di spiegazioni


E nuovo xiaomi pieghevole.. razr style diciamo
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 17:22   #7626
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ps voglio segnalare la promo grazie al Local Guide di Maps. Google sta regalando un buono del 20% spendibile sul sito ufficiale, non è valido per i pixel 4 e per Stadia ma per i pixel 3a/ 3a xl si
Io sono al livello 6, però ancora non vedo la mail di Google..magari mi arriva in questi giorni
Da quanto ho capito per ottenere lo sconto bisogna essere almeno livello 4
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 17:40   #7627
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ps voglio segnalare la promo grazie al Local Guide di Maps. Google sta regalando un buono del 20% spendibile sul sito ufficiale, non è valido per i pixel 4 e per Stadia ma per i pixel 3a/ 3a xl si
Io sono al livello 6, però ancora non vedo la mail di Google..magari mi arriva in questi giorni
Da quanto ho capito per ottenere lo sconto bisogna essere almeno livello 4
non ho capito di cosa stai parlando...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:37   #7628
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non ho capito di cosa stai parlando...
🤣
Local guides è il progetto per migliorare il servizio di google maps, vai su maps, ti registri, inizi a scrivere recensioni dei luoghi e i locali che visiti, carica foto, rispondi alle domande di altri utenti etc.. e aumenti di livello..
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:39   #7629
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
��
Local guides è il progetto per migliorare il servizio di google maps, vai su maps, ti registri, inizi a scrivere recensioni dei luoghi e i locali che visiti, carica foto, rispondi alle domande di altri utenti etc.. e aumenti di livello..
Ottimo, dovrei riuscire ad arrivarci giusto in tempo per il Pixel 7a

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ok bene allora��
Ma non benissimo. E così per i prossimi 2 anni


Quote:
Intanto riguardo i nokia ,immagine che non ha bisogno di spiegazioni
Ottimo, 2 versioni di Android persino per il piccolo Nokia 1, che lui sì è un carretto, ma ogni mese ha le sue patch di sicurezza
Quello che mi ha stupito in negativo è il ritardo sui nuovi Nokia 6.2/7.2 ..

Quote:
E nuovo xiaomi pieghevole.. razr style diciamo
Quanto costerà?


Intanto, piccolo problema sul vecchio Meizu: non viene più riconosciuto per lo scambio dati collegandolo al PC!
Ho già provato a reinstallare la recovery, cancellare tutte le partizioni e riflashare la lineageos, cambiare il cavo, cambiare PC: nada. Meno male che aveva la SD e ho trasferito i dati così.

Ultima modifica di superlex : 09-12-2019 alle 18:48.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:47   #7630
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Ma guarda io mi sono iscritto qualche mese fa ed ero al livello 2 senza manco farci caso, poi appena ho saputo sta cosa in 20 minuti tra recensioni, foto e risposte agli altri, mi sono ritrovato livello 6😂
Se da Maps vai su "i tuoi contributi" , sotto ci sono i locali e i posti che hai visitato, vai lì e inizi. Oppure ne cerchi altri dalla ricerca.
Penso sia una sciocchezza arrivare da 0 a 4
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:50   #7631
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
🤣
Local guides
già tre anni fa ero di livello 5 ,
ma non ho mai accettato di diventare "Local Guide"
in compenso mia moglie
che posta poco,
ha ricevuto il buono sconto del 20%
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:53   #7632
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ottimo, dovrei riuscire ad arrivarci giusto in tempo per il Pixel 7a


Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Intanto, piccolo problema sul vecchio Meizu: non viene più riconosciuto per lo scambio dati collegandolo al PC!
Ho già provato a reinstallare la recovery, cancellare tutte le partizioni e riflashare la lineageos, cambiare il cavo, cambiare PC: nada. Meno male che aveva la SD e ho trasferito i dati così.


Per testare la camera del P10 Lite, fai un bel video mentre butti nel ces*o sto Meizu e postalo

EDIT comunque a tua discolpa devo dire che all'epoca ne ero attratto anche io, tra i medio gamma era sulla carta uno dei migliori, peccato che poi si sia rivelato quel che è/era...bello è che anche una mia conoscente lo prese all'epoca e le feci i complimenti conoscendola penso però che lo abbia buttato in qualche tombino da almeno un anno, anno e mezzo
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 18:58   #7633
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
già tre anni fa ero di livello 5 ,
ma non ho mai accettato di diventare "Local Guide"
in compenso mia moglie
che posta poco,
ha ricevuto il buono sconto del 20%
Perche mai local guide?
A tua moglie è arrivata l'email dopo quando ?
Cmq sinceramente a me non è che importava molto sto local guides, piu che altro puo tornarmi utile un giorno... magari per un pixel 4a
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 19:20   #7634
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
A tua moglie è arrivata l'email dopo quando ?
boh, l'altro ieri
non conosco il suo "livello"
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 19:24   #7635
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ma guarda io mi sono iscritto qualche mese fa ed ero al livello 2 senza manco farci caso, poi appena ho saputo sta cosa in 20 minuti tra recensioni, foto e risposte agli altri, mi sono ritrovato livello 6��
Se da Maps vai su "i tuoi contributi" , sotto ci sono i locali e i posti che hai visitato, vai lì e inizi. Oppure ne cerchi altri dalla ricerca.
Penso sia una sciocchezza arrivare da 0 a 4
Interessante!
Ha una scadenza questo concorso?
Grazie per averlo riportato!

Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi






Per testare la camera del P10 Lite, fai un bel video mentre butti nel ces*o sto Meizu e postalo
Ahahahah dopo tutti gli sforzi che ha fatto sarebbe brutto ripagarlo così
Comunque non fosse esistita la LineageOS l'avrei lanciato dalla finestra dopo il primo anno, l'ha salvato lei, per quanto buggata.
E io non sono solito far finire male le cose o agire di impeto

Quote:
EDIT comunque a tua discolpa devo dire che all'epoca ne ero attratto anche io, tra i medio gamma era sulla carta uno dei migliori, peccato che poi si sia rivelato quel che è/era...bello è che anche una mia conoscente lo prese all'epoca e le feci i complimenti conoscendola penso però che lo abbia buttato in qualche tombino da almeno un anno, anno e mezzo
Possibile.
Ma guarda, nel complesso lato hardware era buono: rispetto al Huawei per esempio ha una buona protezione schermo e ha pochissimi graffi invisibili se non nulli, mentre il Huawei ne è pieno dal primo giorno (non ha nessuna protezione, e quel che è peggio neanche i successori P20/30 Lite, parrebbe, guardando gsmarena).
I problemi sono sempre stati soprattutto lato software: patch di sicurezza introdotte dopo un anno e sempre in ritardo di almeno 6 mesi; update della Flyme ma nato e lasciato con Lollipop, con gli sviluppatori sempre lì a dire "ma la versione di Android non conta, le funzioni le introduciamo con la Flyme!" (certo, come no); fantomatica intelligenza artificiale che ve la raccomando, come per le notifiche, che passavano quelle meno importanti e quelle davvero importanti no, chiaramente con impossibilità di impostare il tutto manualmente Ma quel che è peggio, e questo sì mi ha dato davvero fastidio, il device era nato coi servizi google preinstallati perché pensato per noi (quindi grande vantaggio rispetto per es. a Xiaomi) salvo poi scoprire che la cosa era "illegale" e quindi dai successivi aggiornamenti (della flyme) sono spariti: parlavano di certificazione Google imminente (e quindi risoluzione di tutti i problemi legati al non avere i servizi Google preinstallati e certificazione assente), vero sì, ma solo per i nuovi Meizu Che presa in giro..

Ultima modifica di superlex : 09-12-2019 alle 19:27.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 19:32   #7636
El Alquimista
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
Messaggi: 2300
@ Super
non è un concorso,
su maps, più posti foto di luoghi,
più scrivi recensioni su luoghi / locali
più scrivi commenti
ricevi punti,
mi sembra che le recensioni ottengano più punti


Ultima modifica di El Alquimista : 09-12-2019 alle 19:37. Motivo: add photo
El Alquimista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 17:54   #7637
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ahahahah dopo tutti gli sforzi che ha fatto sarebbe brutto ripagarlo così


Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Comunque non fosse esistita la LineageOS l'avrei lanciato dalla finestra dopo il primo anno, l'ha salvato lei, per quanto buggata.
E io non sono solito far finire male le cose o agire di impeto
Ti credo sulla parola

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Possibile.
Ma guarda, nel complesso lato hardware era buono: rispetto al Huawei per esempio ha una buona protezione schermo e ha pochissimi graffi invisibili se non nulli, mentre il Huawei ne è pieno dal primo giorno (non ha nessuna protezione, e quel che è peggio neanche i successori P20/30 Lite, parrebbe, guardando gsmarena).
I problemi sono sempre stati soprattutto lato software: patch di sicurezza introdotte dopo un anno e sempre in ritardo di almeno 6 mesi; update della Flyme ma nato e lasciato con Lollipop, con gli sviluppatori sempre lì a dire "ma la versione di Android non conta, le funzioni le introduciamo con la Flyme!" (certo, come no); fantomatica intelligenza artificiale che ve la raccomando, come per le notifiche, che passavano quelle meno importanti e quelle davvero importanti no, chiaramente con impossibilità di impostare il tutto manualmente Ma quel che è peggio, e questo sì mi ha dato davvero fastidio, il device era nato coi servizi google preinstallati perché pensato per noi (quindi grande vantaggio rispetto per es. a Xiaomi) salvo poi scoprire che la cosa era "illegale" e quindi dai successivi aggiornamenti (della flyme) sono spariti: parlavano di certificazione Google imminente (e quindi risoluzione di tutti i problemi legati al non avere i servizi Google preinstallati e certificazione assente), vero sì, ma solo per i nuovi Meizu Che presa in giro..
Che pastrocchio
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 19:22   #7638
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Intanto, sempre a proposito di Huawei, qualche pensiero su quello che potrebbe essere il suo futuro con Google:
https://www.dday.it/redazione/33370/...-dallantitrust


Mentre Nokia 7.1 si aggiorna ad Android 10:
https://www.nokioteca.net/blog/2019/...fo-e-dettagli/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 22:56   #7639
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Una domanda: non è più possibile uscire dall'account nell'app di YouTube? Ovvero usare l'app di YouTube senza fare il login?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2019, 00:31   #7640
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da El Alquimista Guarda i messaggi
boh, l'altro ieri
non conosco il suo "livello"
Capito.
Ancora nulla a me..
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Interessante!
Ha una scadenza questo concorso?
Grazie per averlo riportato!


..
Non ne ho proprio idea
Di nulla
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Una domanda: non è più possibile uscire dall'account nell'app di YouTube? Ovvero usare l'app di YouTube senza fare il login?
Ma usa youtube vanced.. quella ufficiale ormai non ha più senso
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v