Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso
Due settimane con una delle auto elettriche più apprezzate e, a modo suo, nemmeno molto cara. Ecco diverse considerazioni fuori dai denti, molto personali, da parte di chi l'ha guidata con curiosità e quel filo di diffidenza che porta a farsi domande. Trovando anche delle risposte, probabilmente solo temporanee, su un tema di cui si parlerà sempre di più.
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti
La EOS R5 è una "big megapixel" ad alte performance, che si pone in concorrenza con Sony A7R e Nikon D850 - in casa Canon, può essere considerata la versione mirrorless della 5Ds. La EOS R6, dal canto suo, può essere considerata l'erede spirituale della 7D Mark II, con assonanze che arrivano a scomodare nientemeno che la EOS-1D X Mark III.
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming
Abbiamo avuto l'opportunità di provare l'Aorus 17G XB di Gigabyte, un prodotto che non arriverà in Italia ma che incarna l'approccio dell'azienda taiwanese al settore dei portatili da gioco. Si tratta di un notebook interessante, forte di una CPU Core i7-10875H, una GPU RTX 2070 Super Max-Q e 16 GB di RAM. Non esente da pecche, è comunque un prodotto indubbiamente in grado di soddisfare il gamer più esigente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2020, 14:08   #15481
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Alla fine ho deciso di prendere un Logitech G604 che mi sembra il giusto upgrade del mio vecchio G502, a parte il fatto che funziona con le stilo mi sembra il modello piu simile, c'è altro con un gruppo di tasti laterali?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 15:43   #15482
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga si può chiedere qui consiglio per quale controller per pc wireless acquistare? grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:07   #15483
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ragazzi appena arrivato, preso per sostituire l'MM711

Quanti di voi lo conoscono o ne hanno mai sentito parlare? ��

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Differenze rispetto al cooler master?

Volevo prendere il 710 (non mi frega niente delle lucine), riesci a darmi una stima della forza di pressione della rotella centrale (del cooler master)?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 15:33   #15484
FrancoBit
Senior Member

L'Avatar di FrancoBit

Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Grazie mille. Tra il logitech g502 hero è il corsair m65 rgb élite che mi consigl?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi è sempre piaciuto il Corsair m65 elite, ne ho presi due purtroppo entrambi dopo un paio di mesi hanno iniziato a "perdere" i click sul sinistro. Ho desistito e preso un glorious e devo dire che probabilmente è il migliore che abbia mai avuto

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
PC1-LianLi-O11XL-AorusMasterZ490-i7 10700k@5.0-32gb Gskill 3600cl16-NVME Sabrnt 500g-NVME Sabrnt 2t-SSD Smsng 850 1t-SSD Smsng 860 2t-Asus RTX 2080 super-AOC Agon AG352UCG6-Corsair rm850x-EK loop 2rad 360 PC2-PhanteksEvolvTGmatx-Gbyte b450 itx-Ryzen 5 3600x-16gb 3200cl16-SSD CrucialMX500 256gb+500gb-Gbyte 980ti EE-Sony KD49XE-CorsairCS750-Nzxt Kraken X62
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:00   #15485
z3llo
Senior Member

L'Avatar di z3llo

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Ragazzi appena arrivato, preso per sostituire l'MM711
È figherrimo, ma non è un po' scomodo?
Asus H97-Pro | Intel Core i5-4460 | Cooler Master MasterAir Pro 3 | 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 | Zotac GTX 1060 6GB AMP! Edition | 240GB Crucial BX300 + 2x1TB Seagate Barracuda | EVGA SuperNOVA GQ 650W | Cooler Master Force 500
BenQ GL2450 | Sennheiser HD 569 + Creative Sound Blaster PLAY! 3 | Samson Meteor | Cooler Master QuickFire XTi | Logitech G402

Steam: z3llo | Battle.net: z3llo#2838
z3llo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e pareri ragionati di un utilizzatore curioso Hyundai Ioniq elettrica: ansia da batteria e par...
Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35mm avanzate e performanti Canon svela EOS R5 e R6, due nuove mirrorless 35...
Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo dei notebook gaming Aorus 17G XB, l'approccio di Gigabyte al mondo d...
Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT: aspettando Zen 3 Ryzen 9 3900XT, Ryzen 7 3800XT e Ryzen 5 3600XT:...
Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed elegante – la recensione Hasselblad X1D II 50C, medio formato agile ed el...
Fujifilm X Webcam: la versione per macOS...
Lenovo realizzerà il nuovo superc...
Facebook valuta il ban degli annunci pol...
Exadrive di Nimbus Data: un SSD da 100TB...
Apple e ARM, MacBook Pro 13 potrebbe ess...
DooM di nuova generazione in sviluppo pe...
Elon Musk: "La Model Y prodotta in ...
Far Cry 6, trapelano locandina e informa...
Offerte super Amazon weekend (fino a -73...
NASA Perseverance: il rover è fis...
Integrated Endpoint Security, la nuova s...
Pirateria audiovisiva in Italia, un prob...
Il mercato PC ha registrato una forte cr...
Deepcool Castle 280EX, un nuovo dissipat...
iPhone 12, nuovi modelli più cost...
Firefox Portable
IObit Uninstaller
Firefox 78.0.2
Radeon Software Adrenalin 2020 20.7.1
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
Driver NVIDIA GeForce 451.67 WHQL
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable