Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2020, 13:45   #3121
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
In single player non c'è un modo per fare una specie di fast travel da un punto all'altro della mappa senza farsi tutto il tragitto in auto?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 14:08   #3122
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
In single player non c'è un modo per fare una specie di fast travel da un punto all'altro della mappa senza farsi tutto il tragitto in auto?
Taxi e viaggio veloce, l'ho usato spesso.

Potresti anche usare l'elicottero ma dipende dove devi atterrare

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Sto provando a fare le sfide con l'aeroplanino ed è abbastanza ostico riuscire a governarlo a dovere.
In verticale?
come per l'elicottero ce ne sono 4-5 ostiche, anche se in confronto sono di meno di prove da fare.
Ti consiglio di prendere l'aereo piccolo (e per i passaggi sotto il ponte altrettanto) se usi le guide online te li indicano.

Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
Raga un aiutino con i salvataggi.
Premetto che ho GTA originale comprato ancora nel 2013 e ora ho pure quello originale di Epic Games.
Ho installato la versione "patchata" per poterla moddare senza rischio di ban visto che nn va online ma giocando su due pc in posti differenti mi piacerebbe passarmi i salvataggi cosi' da non ricominciare tutto anche nel secondo pc.
Avete idea di come e dove sono i salvataggi e se sia possibile ?
Grazie
C:\Users\YourUserNameHere\Documents\My Games.
C:\ProgramData\Socialclub\<YourName>\<YourNumber>
C:\Users\%USERNAME%\Documents\Rockstar Games\GTA V\Profiles

Trovato online, ma di più non so dirti, ho giocato solo alla versione PS4

Ultima modifica di Silent Bob : 21-05-2020 alle 14:12.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 15:42   #3123
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Sembrerà strano ma di taxi non ne ho visto manco uno in giro Non si può chiamare tramite il telefono in-game?

Edit: visto che si può fare da telefono, good

Ultima modifica di 29Leonardo : 21-05-2020 alle 18:03.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 19:33   #3124
Hullo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 264
Mi fai la moto che ci faccio le curve a 100 all'ora senza il minimo impegno e l'elicottero che rasenta la realtà (anzi più difficile) che ci si annoda pure il video esplicativo della scuola guida.....il senso di tutto ciò?

Bene facciamo posto nell'hard disk....
Hullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 19:46   #3125
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sembrerà strano ma di taxi non ne ho visto manco uno in giro Non si può chiamare tramite il telefono in-game?

Edit: visto che si può fare da telefono, good
Non so se è voluto o bug, quando prendi la società di Taxi con Franklin, non pagherai più il viaggio, ma spesso trovi il numero occupato all'interno della città, al contrario se stai in zone abbastanza isolate stranamente lo trovi libero (solo se non prende ovviamente).

Puoi perfino chiamare Polizia o pompieri ma non ci ho mai capito l'utilizzo
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 09:21   #3126
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Che mappona ragazzi
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 21:15   #3127
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9727
news a mio avviso senz'alcun senso, sto gioco finirà anche sulla ps5 l'anno prossimo... (e no, non è una modalità compatibile o d'emulazione...)

tra l'altro il video mostrato è della versione PS4

Ultima modifica di FulValBot : 12-06-2020 alle 10:59.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 14:32   #3128
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
news a mio avviso senz'alcun senso, sto gioco finirà anche sulla ps5 l'anno prossimo... (e no, non è una modalità compatibile o d'emulazione...)

tra l'altro il video mostrato è della versione PS4
Anche secondo me ha poco senso...ormai l'ha giocato pure mio bis-nonno. Vediamo se riescono a migliorare la grafica per allinearsi alle versioni PC, io ci sto giocando ora (grazie Epic) a 2K, dettagli al massimo ed è uno spettacolo. Soprattutto gli effetti di luce al tramonto/alba, lens flare e riflessi davvero notevoli.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 14:44   #3129
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Anche secondo me ha poco senso...ormai l'ha giocato pure mio bis-nonno. Vediamo se riescono a migliorare la grafica per allinearsi alle versioni PC, io ci sto giocando ora (grazie Epic) a 2K, dettagli al massimo ed è uno spettacolo. Soprattutto gli effetti di luce al tramonto/alba, lens flare e riflessi davvero notevoli.
Che poi almeno nel mio caso è l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare di questo capitolo, tecnicamente è mostruoso, il resto non mi ha preso minimamente. Lato sp è il piu noioso che ho giocato dei gta.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 14:46   #3130
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Che poi almeno nel mio caso è l'unica cosa che sono riuscito ad apprezzare di questo capitolo, tecnicamente è mostruoso, il resto non mi ha preso minimamente. Lato sp è il piu noioso che ho giocato dei gta.
Verò lo stavo notando anch'io, forse l'aver "diluito" la storia sui tre personaggi non ha aiutato molto, solo Trevor si salva come personaggio dei tre.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 14:56   #3131
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Verò lo stavo notando anch'io, forse l'aver "diluito" la storia sui tre personaggi non ha aiutato molto, solo Trevor si salva come personaggio dei tre.
Piu' che altro nonostante a primo impatto possano decisamente far storcere il naso i suoi eccessi è il personaggio piu' coerente con lo spirito dei GTA.

Michael è decisamente fuori luogo ma almeno ha un suo perchè legato alla storia, Franklin invece l'ho detestato per quanto è anonimo e insulso.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 15:14   #3132
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Io ho ribadito più volte in questo topic che il lato più divertente di sto gioco e fuori la storia, fare tutte le missioni secondarie, per il resto, la storia principale non è niente di che, c'è proprio qualche missione che piace fare e magari rifare (al contrario di tutti i GTA precedenti, perfino chinatown wars con i limiti delle console portatili) ma è un niente in confronto al resto.

Trevor è sicuramente il personaggio meglio riuscito, un personaggio come dice giustamente 29Leonardo, più coerente ai vecchi GTA. Ricorda la follia di Vercetti.

Franklyn in teoria dovrebbe esser il personaggio principale, in pratica è quello che sei quasi costretto ad usare, l'unica cosa veramente degna di nota è l'abilità in macchina (fichissima). Però a fine gioco è stato quello che ho utilizzato meno, molto meno ,e solo per "fare necessità virtù" (appunto le missioni secondarie) che ho aumentato la sua percentuale. Anche perché se passi a Trevor magari lo becchi in situazioni non facili (inseguito dalla polizia) che ti fanno perdere tempo. Se lo avessero reso veramente più simile a CJ, sarebbe stato anche più divertente da usare.

Michael, alla fine è un personaggio abietto con una vita abietta, sarà pure legato alla storia, ma dico la verità, fossero stati solo Franklyn e Trevor, avrebbero coisistito benissimo.
Perché Franklyn non da molto peso alle stranezze fuori di testa di Trevor, e avrebbe migliorato il tutto, dato che invece Michael sa già chi è, e che problematiche porta appresso.
E' l'unico dei tre che mi è stato difficile da associare ai vecchi personaggi, perché son convinto che di base tutti e 3 sono una sorta di rifacimento "moderno" dei vecchi protagonisti di GTA.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 17:08   #3133
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
non credo che gta5 su ps5 superera' la qualita' grafica dei modders..

figurati se staranno li a modificarsi il timecyc...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 17:43   #3134
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11907
Secondo me Michael è il miglior personaggio di GTA5, pensate un po'.
Molte dinamiche familiari sono sviluppate bene con lui, a me è piaciuto assai.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2020, 20:08   #3135
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Secondo me Michael è il miglior personaggio di GTA5, pensate un po'.
Molte dinamiche familiari sono sviluppate bene con lui, a me è piaciuto assai.
Dinamiche familiari?

Figlio obeso e mezzo scemo

Moglie ex mignotta che lo tradisce

Figlia che per il successo la regalerebbe a 2 soldi.

Personaggio da sitcom, non c'è niente di particolarmente elaborato. E le cose se uno le osserva bene non migliorano moltissimo alla fine, anzi, piano piano si vede chiaramente che si torna all'inizio storia.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 13:05   #3136
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Salve volevo recuperare un pò di gtaV, però non riesco a recuperare la password dell'account , come diamine devo fare per accedere all'account, in pratica provo il reset della password ma non mi inviano l'email di conferma, che smadonnate mammah
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 07:11   #3137
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Salve volevo recuperare un pò di gtaV, però non riesco a recuperare la password dell'account , come diamine devo fare per accedere all'account, in pratica provo il reset della password ma non mi inviano l'email di conferma, che smadonnate mammah
Alla fine sono riuscito a riattivare l'account. L'assistenza di rockstar davvero eccellente. Per quanto riguarda il gioco che mi dite meglio mouse e tastiera o pad. Ultimamente gioco quasi sempre con il pad però gtaV su pc non mi entusiasma particolarmente, forse è un gioco molto più consolaro o sbaglio?
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 11:05   #3138
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Alla fine sono riuscito a riattivare l'account. L'assistenza di rockstar davvero eccellente. Per quanto riguarda il gioco che mi dite meglio mouse e tastiera o pad. Ultimamente gioco quasi sempre con il pad però gtaV su pc non mi entusiasma particolarmente, forse è un gioco molto più consolaro o sbaglio?
io ho rigiocato tutti i GTA (tranne le stories e chinatown wars non presenti, purtroppo, per PC) su PC e con controller, e mi ci son divertito uguale, ed io prediligo le console.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 11:18   #3139
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
io ho rigiocato tutti i GTA (tranne le stories e chinatown wars non presenti, purtroppo, per PC) su PC e con controller, e mi ci son divertito uguale, ed io prediligo le console.
Si effettivamente ho giocato un pò con il controller ed è moooolto meglio
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 00:06   #3140
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14743
Lo sto giocando con molte pause
Sicuramente non sarò nemmeno a metà ma per ora sembra non decollare mai e quello che mi manca di più è una vera trama (in stile mafia) che leghi un pò gli eventi delle missioni.
Dialoghi stupidi tra gente sclerata a volte non li ascolto nemmeno tanto sono noiosi
Per ora mi sembra un gioco molto stupido spero migliori più avanti
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v