Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2017, 15:22   #1
Undermaurer
Member

L'Avatar di Undermaurer

Iscritto dal: May 2015
Città: Torino
Rileva banconote HolenBecky Revolution HT6060

Ciao a tutti,
un mio amico in negozio ha il rileva banconote HolenBecky ht6060. Lo usa da tanto ormai, dato che ha un negozio e deve sempre fare attenzione che nessuno gli rifili banconote false.

Però è ancora la versione S2 "Europa" €10. Cioè è aggiornato per riconoscere anche le 10€ nuove, ma non per la seconda serie delle banconote da 20 né quelle da 50. (Queste ultime appena uscite)
In pratica gli servirebbero i driver per aggiornarlo fino alla nuova serie S2 "Europa" 50€.

In giro ho trovato i driver della Buffetti, che anche loro hanno fatto un apparecchio molto simile esteticamente, e anche dallo stesso nome (ht6060).
Però non vorrei mai che, installando i driver di un'altra marca, il dispositivo del mio amico diventi poi inutilizzabile.

Sapete dove posso trovare gli aggiornamenti, o basta soltanto collegare il dispositivo ad un pc connesso ad internet?
Old 23-05-2017, 20:42   #2
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
come ha fatto l'aggiornamento per le nuove € 10?

allo stesso modo immagino si facciano i successivi aggiornamenti. A meno che non lo fosse già, aggiornato

in questo caso si può fare riferimento
- al manuale allegato al prodotto
- al sito/negozio che ha venduto il prodotto
- al sito del produttore del prodotto

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[Gigabyte Gtx980 G1 Gaming]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:59   #3
Undermaurer
Member

L'Avatar di Undermaurer

Iscritto dal: May 2015
Città: Torino
Grazie per avermi risposto.
Il rileva banconote è già aggiornato di fabbrica alle 10€ (infatti nel retro riporta il bollino "S2 10€").
Il manuale non ce l'ha.
Non riesco a trovare da nessuna parte il sito del produttore. Cioè quello della HolenBecky.... sembra quasi che non esista.
Proverò a chiedergli dove lo ha comprato.
Strano, perché ho trovato la procedura di aggiornamento per la Buffetti. Ed il dispositivo è uguale identico. Sembra quasi sfornato dalla stessa fabbrica.
Old 24-05-2017, 19:47   #4
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
non mi meraviglierei se di fatto fosse lo stesso prodotto con la sigla del reseller diversa sulle plastiche

anche perchè è tutto made in china mi sa, buffetti incluso

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[Gigabyte Gtx980 G1 Gaming]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 10:01   #5
Tronyz
Bannato

Iscritto dal: Jun 2017
Ciao, hai più risolto con l'aggiornamento? Io ho il tuo identico problema e sono in procinto di aggiornare con i driver buffetti, vediamo se riesco.
Tronyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 14:15   #6
theguitarcrist
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Aggiornamento HolenBecky HT6060

Salve io ho fatto l'aggiornamento con i file della buffetti ed ora il mio rilevatore si è bloccato schermo nero. Avete Soluzioni?
theguitarcrist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2017, 16:44   #7
WattieRev
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da theguitarcrist Guarda i messaggi
Salve io ho fatto l'aggiornamento con i file della buffetti ed ora il mio rilevatore si è bloccato schermo nero. Avete Soluzioni?

Qualunque aiuto per questo?
WattieRev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2017, 09:37   #8
cate.dore
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2017
Qualcuno ha trovato una soluzione, perché anche io ho aggiornato con i driver buffetti ma mi sono ritrovata con lo schermo nero!
cate.dore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2017, 20:28   #9
Sbobba
Senior Member

L'Avatar di Sbobba

Iscritto dal: Mar 2002
Mi unisco al problema schermo nero dopo aggiornamento del modello HT6060 con software buffetti
Sbobba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2018, 10:30   #10
pippumanna
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Dopo avere passato anche io l'aggiornamento buffetti, mi sono ritrovato con lo schermo nero. Ho trovato un altro file da flashare scaricato gratuitamente sul sito proced punto it e ho risolto. Ora funziona perfettamente. Spero di essere stato utile
pippumanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2018, 10:05   #11
Filalel
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2018
Quote:
Originariamente inviato da theguitarcrist Guarda i messaggi
Salve, io sto avendo lo stesso problema. Volevo chiederle se ha risolto il problema. In caso affermativo mi potrebbe aiutare?
Grazie
Filalel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard