Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2018, 11:21   #4661
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Nessuno in standard per farsi qualche giro insieme?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 06-08-2018 alle 13:46.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:13   #4662
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Ho bisogno di qualche consiglio. Continuo a fare mappe tier 8 ma non riesco a droppare mappe di livello superiore.
Ne ho trovate solamente 3 di tier 9. Come faccio a salire? L'unica strada è comprarle?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:19   #4663
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
usa i sestanti, chisel e usa gli alchemy o i resonator sulle mappe per farle diventare rare con item quantity almeno da 80 in su, magari gli butti poi anche un vaal
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 20:49   #4664
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Aggiungo che puoi vendere 3 mappe uguali in cambio di una del tier superiore (nel caso tu abbia qualche abbondanza di T8).

Inoltre Zana 7 vende mappe fino a T9 che dopo ogni daily si refreshano; quindi butta un occhio anche li.
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:35   #4665
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Ormai ogni volta che posso faccio le daily di zana per comprare tutte le mappe che ha.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 10:01   #4666
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Stavo pensando di livellare un altro pg per provare altre build. Avevo provato un templar smite summoner ma non mi piace molto.
Vorrei provare un elementalist con blade vortex anche se mi sembra un po' strano usare una maga in melee.
Che altre build attuali ci sono per elementalist?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 10:12   #4667
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
templar smite provata, ma va bene fino alle t10, l'ho convertita a dominating blow ed e' molto meglio.

ti consiglio la Triple Herald Blade Vortex Elementalist, o una classica totem arc, o ancora una mine arc
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 22:05   #4668
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Ho trovato la seconda timeworn key e stavolta non ho resisto al fascino dell'azzardo e l'ho usata.... addio 6ex !!!

__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 14:53   #4669
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Sto puntando al 92 per poi provare a finire l'atlas. Ora sono a metà 89 e faccio principalmente mappe bianche o blu evitando le gialle e i boss per non rischiare morti improvvise.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:22   #4670
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Ragazzi una domanda: stavo facendo un po' di mappe e in una ho trovato l'Elder. Se non ricordo male era una mappa tier 11 e l'ho ucciso.
Solo che adesso sull'Atlas è ovviamente sparito ma a me mancano ancora dei frammenti (ne ho tipo 9/10 su 15).
C'è modo di refreshare l'Atlas e far ricomparire l'Elder? O perlomeno completare i frammenti?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 19:55   #4671
stemare
Member
 
L'Avatar di stemare
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: stavo facendo un po' di mappe e in una ho trovato l'Elder. Se non ricordo male era una mappa tier 11 e l'ho ucciso.
Solo che adesso sull'Atlas è ovviamente sparito ma a me mancano ancora dei frammenti (ne ho tipo 9/10 su 15).
C'è modo di refreshare l'Atlas e far ricomparire l'Elder? O perlomeno completare i frammenti?
Fai un'altra 15-20ina di mappe, e l'elder comparirà nuovamente.
Naturalmente, se fai mappe alte sarà più probabile che l'Elder spawni in mappe alte!
stemare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 16:32   #4672
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Ho ripreso a giocare dopo la parentesi del lavoro estivo e il flame golem è sempre op <3
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 17:37   #4673
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Vorrei provare a livellare un pg per la build blade flurry, solo che non so su quale character orientarmi. Ho visto che usano diverse classi: ranger/pathfinder, templar/inquisitor, witch/elementalist, ascendant/scion, duelist/gladiator e forse altri.
Mi spiegate le differenze? Quale si presta più delle altre classi?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45

Ultima modifica di Sokak : 26-10-2018 alle 16:53.
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 12:31   #4674
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Vorrei provare a livellare un pg per la build blade furry, solo che non so su quale character orientarmi. Ho visto che usano diverse classi: ranger/pathfinder, templar/inquisitor, witch/elementalist, ascendant/scion, duelist/gladiator e forse altri.
Mi spiegate le differenze? Quale si presta più delle altre classi?
Dipende dalle guide che hai letto, potrebbero differenziarsi per danno, sopravvivenza, costo del Gear, per "quality of life" o altro.

Prova a leggere i pro e contro delle guide e scegli in base a quelli.... Blade flurry è forte in ogni salsa

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:31   #4675
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ciao a tutti,
spinto dal gruppo wup di diablo ho installato POE per farci qualche ora.
A parte l'insormontabile (per me) ostacolo della lingua vi chiedo alcune (un bel pò) di info sul gioco in base a quei pochi minuti che ho giocato ieri.

Premetto che vorrei un pg con whirlwind (ho già visto che è una skill che si potrà avere nell'atto 3).

1) In pratica l'albero delle abilità sblocca fondamentalmente delle passive, c'è modo di cambiare (anche tutte) una volta scelte?
2) Le abilità da quello che ho capito si acquisiscono tramite le rune, c'è un posto dove comprarle e/o si droppano e/o sono solo premi di missione?
3) Nel caso ne scelga una, tipo cleave nella prima missione, c'è modo di acquisire ad esempio Molten Strike? Visto che Cleave mi fa cagare...
4) come faccio a capire qual'è la classe più adatta al tipo di pg che voglio fare? Per il momento ho scelto un duelist
5) se muori a parte exp, si perde altro?
6) le gemme sono di 3 colori differenti, per cosa si differenziano (attive, passive?)?
7) C'è un sito che raccoglie le build dove si possono vedere tutte le info (tipo grim tools)?
8) come funzionano le pozze?
9) L'inventario è estremamente piccolo, c'è modo di aumentarlo oppure bisogna avere l'accortezza di non prelevare tutto quello che scende?
10) conviene identificare tutti gli item non identificati o è uno spreco di pergamene?

Per il momento basta

Grazie e un abbraccio AOE, so che apprezzate
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:16   #4676
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spinto dal gruppo wup di diablo ho installato POE per farci qualche ora.
A parte l'insormontabile (per me) ostacolo della lingua vi chiedo alcune (un bel pò) di info sul gioco in base a quei pochi minuti che ho giocato ieri.

Premetto che vorrei un pg con whirlwind (ho già visto che è una skill che si potrà avere nell'atto 3).

1) In pratica l'albero delle abilità sblocca fondamentalmente delle passive, c'è modo di cambiare (anche tutte) una volta scelte?
2) Le abilità da quello che ho capito si acquisiscono tramite le rune, c'è un posto dove comprarle e/o si droppano e/o sono solo premi di missione?
3) Nel caso ne scelga una, tipo cleave nella prima missione, c'è modo di acquisire ad esempio Molten Strike? Visto che Cleave mi fa cagare...
4) come faccio a capire qual'è la classe più adatta al tipo di pg che voglio fare? Per il momento ho scelto un duelist
5) se muori a parte exp, si perde altro?
6) le gemme sono di 3 colori differenti, per cosa si differenziano (attive, passive?)?
7) C'è un sito che raccoglie le build dove si possono vedere tutte le info (tipo grim tools)?
8) come funzionano le pozze?
9) L'inventario è estremamente piccolo, c'è modo di aumentarlo oppure bisogna avere l'accortezza di non prelevare tutto quello che scende?
10) conviene identificare tutti gli item non identificati o è uno spreco di pergamene?

Per il momento basta

Grazie e un abbraccio AOE, so che apprezzate
Ciao Jin cerco di rispondere a tutto:

1) si, si può respeccare ma costa: ogni passiva da respeccare costa un orb of regret, in più durante l'avventura ci sono alcune quest che garantiscono un tot di respec point "gratis"
2) si comprano dai vendor e cadono come loot: i vendor avranno man mano abilità più alte col passare del tempo, quando arriverai alle mappe saranno tutte sbloccate
3) si, come detto sopra ci saranno i vendor
4) dipende dalla build, se non si sa dove andare a parare meglio cercarsene qualcuna già fatta sul forum ufficiale. TIP: prima di sceglierla consiglio sempre di guardare quanto costerà. I costi sono molto variabili in base all'equip da mettere
5) solo l'exp di quel livello accumulata fino a quel momento, se ti sembra poco aspetta di arrivare al 90...
6) ti rimando al forum ufficiale che spiega bene il funzionamento delle gemme
7) si il forum sul sito ufficiale
8) ce ne sono di diversi tipi: non solo per recuperare mana o vita ma anche per aumentare danni (fisici/fuoco/etc..) la velocità di movimento le resistenze etc...imparerai col tempo
9) inventario pg o baule? Per il pg quello è per il baule puoi comprare i pacchetti (con un piccolo investimento sei a posto, se ben ricordo gli stash aggiuntivi costano tipo 4.99 o qualcosa di simile)
10) conviene identificarli a meno di non sapere già quali sono buoni e quali no, poe.trade per capire quanto vale ciò che hai trovato. I prezzi variano molto per: le passive dell'item, i socket e se i socket sono linkati o meno

Questo per iniziare. Cerca di capire soprattutto cosa vuol dire il discorso gemme e link tra di loro!

Baci AOE solo al Pampero
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 15:14   #4677
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
spinto dal gruppo wup di diablo ho installato POE per farci qualche ora.
A parte l'insormontabile (per me) ostacolo della lingua vi chiedo alcune (un bel pò) di info sul gioco in base a quei pochi minuti che ho giocato ieri.

Premetto che vorrei un pg con whirlwind (ho già visto che è una skill che si potrà avere nell'atto 3).

1) In pratica l'albero delle abilità sblocca fondamentalmente delle passive, c'è modo di cambiare (anche tutte) una volta scelte?
2) Le abilità da quello che ho capito si acquisiscono tramite le rune, c'è un posto dove comprarle e/o si droppano e/o sono solo premi di missione?
3) Nel caso ne scelga una, tipo cleave nella prima missione, c'è modo di acquisire ad esempio Molten Strike? Visto che Cleave mi fa cagare...
4) come faccio a capire qual'è la classe più adatta al tipo di pg che voglio fare? Per il momento ho scelto un duelist
5) se muori a parte exp, si perde altro?
6) le gemme sono di 3 colori differenti, per cosa si differenziano (attive, passive?)?
7) C'è un sito che raccoglie le build dove si possono vedere tutte le info (tipo grim tools)?
8) come funzionano le pozze?
9) L'inventario è estremamente piccolo, c'è modo di aumentarlo oppure bisogna avere l'accortezza di non prelevare tutto quello che scende?
10) conviene identificare tutti gli item non identificati o è uno spreco di pergamene?

Per il momento basta

Grazie e un abbraccio AOE, so che apprezzate
ti consiglio fortemente di dare un'occhiata al forum, nella sezione delle classi, in ognuna trovi la lista con le build dove di solito c'e' spiegato tutto, trovane una di tipo "starter", cheap o beginner, nei post c'e' tutto quello che serve per fare un personaggio che "funziona", mettere i punti caso sull'albero non e' la scelta giusta anche se all'inizio sembra facile.

Ti consiglio per esempio questa:
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1147951
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 15:30   #4678
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Per la precisione si perde 0xp fino ad atto 5....poi il 5%xp da atto 6 fino al 10 e dopo si perde il 10%.
Arrivati a livello 90 perdere 10% di xp è una mazzata.
Detto questo ci son 3 regole da tenere bene a mente

1)La resistenza degli elementi Fire, Cold e Lightning deve essere maxata ovvero 75% altrimenti rischi di essere shottato....chaos la puoi ignorare "diciamo"
2) Devi scegliere se basare il pg su Energy Shield (9000+) o Life (5000+), ognuna ha i suoi vantaggi e svantaggi....puoi farlo anche ibrido ma è difficile da ottimizzare.
3) Normalmente i personaggi basati su energy shield visto il pool che hanno vasto non hanno bisogno di "difesa" ma se fai life devi scegliere tra armor ed evasion (che è diversa da dodge e spell dodge)
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 20:04   #4679
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429


Altre info:
Vedo alcune spell che uso che hanno delle lettere in altro a destra, tipo u sul balzo o m sulla scossa, significano qualcosa?
Ho un po di pozze "normali" servono a qualcosa o posso buttarle via?
Le gemme corrotte a che servono e come si usano?
Ho visto che si possono droppare anche degli item corrotti, che differenza hanno rispetto a quelli normali?
E ultima, ci saranno altre missioni come quella di scegliere se killare o non killare i banditi?

GRAZIE
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2018, 20:18   #4680
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16817
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi


Altre info:
Vedo alcune spell che uso che hanno delle lettere in altro a destra, tipo u sul balzo o m sulla scossa, significano qualcosa?
Ho un po di pozze "normali" servono a qualcosa o posso buttarle via?
Le gemme corrotte a che servono e come si usano?
Ho visto che si possono droppare anche degli item corrotti, che differenza hanno rispetto a quelli normali?
E ultima, ci saranno altre missioni come quella di scegliere se killare o non killare i banditi?

GRAZIE
1) La lettera sulla skill vuol dire che hai linkato qualche gemma.
2) Se per pozze normali intendi life o mana quelle servono in base alla build: normalmente è meglio avere una pozza anti freeze e una per togliere il bleed.
3) Se per gemme corrotte intendi le Vaal skill gem sono versioni più potenti della skill base ma non si può usare liberamente, devi farla ricaricare uccidendo un tot di nemici.
4)Se intendi le gemme corrotte "normali...di solito si fa per portarla a 21 (le gemme normalmente livellano a 20)
5)Gli item corrotti possono avere delle esplicite che quelli normali non possono avere: ad esempio una paio di guanti può avere un Curse with temporal chains lvl 12 on hit. Cioè le gemme attive messe in quei guanti quando colpiscono maledicono i mob con temporal chains. Le corruzioni possono avere effetti disastrosi (tipo rompere un oggetto) e una volta corrotto non puoi più modificarlo (slot e colori si ma con Vorici)
6)La bandit quest è speciale e la si può resettare (c'è il recipe per prendere i vari favori). Ci sono quest che danno skill point ma come quella no.
__________________

Ultima modifica di Redvex : 25-11-2018 alle 20:33.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v