Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2004, 14:37   #1
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Terratec Home Arena Mx 2.1!!!

Salve a tutti
Volevo spezzare una lancia a favore di questo piccolo kit di casse dall'ottimo rapporto qualita/prezzo.
L'ho appena preso e devo dire che, a confronto di altri kit, questo si può dire che suona discretamente; soprattutto il Sub si fa sentire abbstanza! ho avuto modo di apprezzarlo nei giochi e nei dvd/divx/mp3, mi ha soddisfatto totalmente dell'acqisto
Mi sento di consigliarlo a tutti coloro che cercano un piccolo sistema che "SUONI" decentemente senza spendere molto ed apprezzare un pò qualche giochino o qualche bel film
Ah dimenticato: pagato circa 37€ ivato.
Qualcun'altro l'ha già preso?
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 23:03   #2
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
vorrei prenderlo io, cerco il miglior rapporto prezzo/prestazioni e sul sito della terratec dicono che sia il loro mx appena mi arriva posto le mie impressioni
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2005, 19:12   #3
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
devo attendere fino a domani ma nel frattempo posto le specifiche tecniche e alcune immagini




KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 14:20   #4
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da KenMasters
vorrei prenderlo io, cerco il miglior rapporto prezzo/prestazioni e sul sito della terratec dicono che sia il loro mx appena mi arriva posto le mie impressioni
Grazie
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2005, 19:29   #5
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da Kewell
Grazie
Di niente, lo faccio con piacere. Solo che sono andato oggi al negozio e mi hanno detto che non sono ancora arrivate Devo aspettare ancora. Intanto volevo porvi una domanda... Io dovrei utilizzare l'audio integrato ALC-655 con questo kit, ma sembra che non supporti i sistemi 2.1. Nel pannello di controllo realtek non c'e traccia di "2.1" sotto "configurazione casse", è normale?
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 17:41   #6
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Non ci dovrebbero essere problemi
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2005, 22:43   #7
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Grazie per avere riportato alla luce il mio thread dell'anno scorso
Tranquillo non c'è nessun problema per sfruttare il 2.1, devi soltanto collegare un jack all'uscita audio, non devi impostare nulla nella configurazione
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:35   #8
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Quote:
Originariamente inviato da marcus81
Grazie per avere riportato alla luce il mio thread dell'anno scorso
Tranquillo non c'è nessun problema per sfruttare il 2.1, devi soltanto collegare un jack all'uscita audio, non devi impostare nulla nella configurazione

ottimo se proprio la qualità non dovesse soddisfarmi magari prendo anche una scheda audio, pensavo alla terratec aureon 5.1 che qualitativamente dovrebbe essere ai livelli di audigy 2 ma con un prezzo decisamente inferiore. Confermate? Tnx
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2005, 14:06   #9
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Finalmente mi è arrivato! Ecco le mie impressioni:

La confezione include oltre ai due satelliti e al sub anche tutta la cavetteria necessaria per collegarlo al pc o ad un lettore da tavolo e persino un adattatore per collegarlo alla xbox . Disimballato il tutto mi sono apprestato a collegarlo al pc, ho acceso il tutto e ho fatto suonare qualche mp3. Sono rimasto cosi: Il suono è ottimo su tutta la gamma di frequenze, soprattutto il sub si fa apprezzare per la sua potenza (confermo quindi quanto detto da marcus81 a riguardo): ottimo per la musica dance. Impressionante, tanto da non sfigurare nemmeno vicino al mio impianto hi fi kenwood da 200w rms. Gli alti e i bassi si possono regolare a piacimento grazie a due manopole che sono presenti sulla cassa del sub, in modo tale da perfezionare il suono a seconda delle proprie orecchie Confermo dunque la buona qualita' del prodotto, senza dubbio uno dei migliori per prezzo/prestazioni. CONSIGLIATISSIMO
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 00:09   #10
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Se hai voglia e tempo di fare una rece più approfondita come quelle linkate in rilievo...

della serie dai un dito ti prendono un braccio
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2005, 20:15   #11
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
non so, che altro posso aggiungere? Curiosità: ma i satelliti sono a due vie?
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2005, 00:28   #12
keccoblu
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 108
Acquistato oggi pomeriggio.
37.90 euro iva compresa.
Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Suono potente e pulito anche con l'audio integrato della mb.
Consigliato.
keccoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2006, 22:36   #13
KenMasters
Senior Member
 
L'Avatar di KenMasters
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 2479
Problema Home Arena 2.1

Ciao. Possiedo il kit home arena 2.1 della terratec e credo che abbia qualche problemino. Per farla breve in certe condizioni di ascolto si sentono delle vibrazioni nei satelliti come se qualche componente all'interno non sia ben saldo. Ho provato il kit anche su un altro pc e il problema viene fuori comunque. Che ne pensate? Vorrei farmele sostituire ma non so cosa dire al negoziante, dato che il problema si presenta solo in alcuni casi (soprattutto capita con la musica acustica).
KenMasters è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v