Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare?
Con ben 120 pollici di superficie di proiezione il Laser TV Hisense 120L5F-A12 rappresenta un unicum nel mercato: la praticità di un televisore con il coinvolgimento di un videoproiettore, ad un prezzo accessibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2021, 09:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ere_97512.html

Un bug su Windows Defender porta l'applicazione a creare migliaia di file occupando anche decine di GB sullo spazio di archiviazione nei casi più estremi (pochi MB negli altri casi). Il problema è stato già risolto da Microsoft con un fix nell'engine

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2021, 10:02   #2
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=50073
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 01:55   #3
giuvahhh
Senior Member

L'Avatar di giuvahhh

Iscritto dal: Nov 2002
è la prima cosa che tolgo quando modifico windows. esistono antivirus gratuiti in rete.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2021, 08:01   #4
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da giuvahhh Guarda i messaggi
è la prima cosa che tolgo quando modifico windows. esistono antivirus gratuiti in rete.
io invece la prima cosa che tolgo sono proprio gli antivirus gratuiti installati dagli utenti, il 90% dei problemi di aggiornamenti e casini vari sono dovuti proprio a quelli. Senza contare che poi se li usi starai lì a combattere spesso e volentieri con ads e rotture di @@ varie che questi antivirus di terzi "gratuiti" continuano a propinarti.

windows defender ormai è l'unico antivirus presente sui miei PC.
Un bug di un software, come quello riportato nella notizia, non ne pregiudica la bontà, nessun software è esente da bugs.
Old 07-05-2021, 08:08   #5
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
io invece la prima cosa che tolgo sono proprio gli antivirus gratuiti installati dagli utenti, il 90% dei problemi di aggiornamenti e casini vari sono dovuti proprio a quelli. Senza contare che poi se li usi starai lì a combattere spesso e volentieri con ads e rotture di @@ varie che questi antivirus di terzi "gratuiti" continuano a propinarti.

Un bug di un software, come quello riportato nella notizia, non ne pregiudica la bontà, nessun software è esente da bugs.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 09:50   #6
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Iscritto dal: Feb 2002
Questa cosa è non molto diversa, nei risultati, ad un'altra trovata su uno dei PC sul luogo di lavoro. Circa 640 GBytes di files con estensione *.evtx, in \Windows\Temp; erano decine di migliaia di files. Mentre li cancellavo, il sistema li ricreava. Con una rapida ricerca, ho scoperto che il tutto è legato ad un malfunzionamento dello "Store". Rapida soluzione, bloccato tutto in GPEdit; Mi piacerebbe, però, sradicarlo, insieme a tutto il ciarpame di "App" che porta con sè, assolutamente inutile per una macchina da ufficio dove si lavora esclusivamente con applicativi su web.
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|24GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Samsung 860 PRO 256GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2021, 12:19   #7
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Questa cosa è non molto diversa, nei risultati, ad un'altra trovata su uno dei PC sul luogo di lavoro. Circa 640 GBytes di files con estensione *.evtx, in \Windows\Temp; erano decine di migliaia di files. Mentre li cancellavo, il sistema li ricreava. Con una rapida ricerca, ho scoperto che il tutto è legato ad un malfunzionamento dello "Store". Rapida soluzione, bloccato tutto in GPEdit; Mi piacerebbe, però, sradicarlo, insieme a tutto il ciarpame di "App" che porta con sè, assolutamente inutile per una macchina da ufficio dove si lavora esclusivamente con applicativi su web.
Concordo...e non solo di ufficio, su un notebook Hp che avevo si disinstallava facilmente, tutto l'inutile "store", sul Pc desktop non esiste verso, ho provato con applicazioni apposite com CC cleaner...ma nulla...
Dovrei capire quale sarebbe il meccanismo che induce la rimozione sul notebook...
Old 08-05-2021, 13:57   #8
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Non riesci con il comando Powershell di cui si legge sui forum ?

Get-AppxPackage *windowsstore* | Remove-AppxPackage

Io mi sono limitato a "disabilitarlo" con GPEdit secondo altre vaghe istruzioni trovate sul web. Ho anche tentato di più, bloccando il servizio AppXSVC, ma, mentre con un'utenza di amministratore andava tutto bene, con un'utenza semplice risultava non utilizzabile il menu start. Quindi ho riattivato; ma la creazione degli *.evtx s'è interrotta. Era una vera piaga, su quel PC c'è un disco meccanico.
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|24GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Samsung 860 PRO 256GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
Old 08-05-2021, 14:23   #9
paranoic
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Non riesci con il comando Powershell di cui si legge sui forum ?

Get-AppxPackage *windowsstore* | Remove-AppxPackage

Io mi sono limitato a "disabilitarlo" con GPEdit secondo altre vaghe istruzioni trovate sul web. Ho anche tentato di più, bloccando il servizio AppXSVC, ma, mentre con un'utenza di amministratore andava tutto bene, con un'utenza semplice risultava non utilizzabile il menu start. Quindi ho riattivato; ma la creazione degli *.evtx s'è interrotta. Era una vera piaga, su quel PC c'è un disco meccanico.
Ci dovrebbe essere un altro programma gratuito, od almeno così leggevo ad ausilio di GPedit...non ricordo il nome.

Ma tu hai avviato l'installazione da sistema pulito oppure come aggiornamento da versione 7 od 8 di windows?
Old 08-05-2021, 15:21   #10
raxas
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
ma non è strana questa CONSUETUDINE di win 10, ad ogni update, nell'esito critico, ovvio di cancellare files o crearne nuovi ed inutili?

perchè potrebbero capitare "guasti" di diverso tipo, ma a togliere o a mettere (files) mi sembra che sia una COSTANTE...
Old 09-05-2021, 08:06   #11
Venturer
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi

Io invece non capisco proprio il motivo per cui la gente per risparmiare 30Euro all'anno (la spesa che si aggira, con gli sconti per una soluzione antivirus "Premium" sia Bitdefender o Kaspersky....ho citato quelli piú in voga) rischia con "soluzioni gratuite" o con il Defender di Windows

Usare un antivirus gratuito su un sistema moderno del 2021 con tutti i rischi di sicurezza online, le falle 0 day eccetera é come guidare una Formula 1 che ha i freni che hanno le prestazioni di una utilitaria!

Rendetevi conto che gli antivirus PREMIUM oltre il modulo antimalware che sarebbe il piú comune antivirus, hanno il modulo firewall (anni luce piú evoluto di quello integrato in Windows) il modulo anti exploit che con analisi euristica previene le falle 0 day, il modulo anti ransomware il modulo scansione vulnerabilitá, quello di analisi di rete e potrei andare avanti!

Risparmiate 30Euro all'anno per cosa???? Con un antivirus moderno "premium" forse il vostro PC é hackerabile da un ente governativo (la sicurezza informatica totale sui sistemi consumer sappiamo che non esiste, non esiste neanche in quelli militari) ma é molto piú difficile che un qualsiasi truffature riesca a violarlo con qualche stratagemma!

Quindi usare un antivirus gratuito o il Defender é da folli per uno che un minimo si intende di informatica!

Consiglio questo sito per un approfondimento sulle prestazioni dei maggiori antivirus sul mercato:
https://www.av-comparatives.org/consumer/
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 09:16   #12
piwi
Senior Member

L'Avatar di piwi

Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi

Ma tu hai avviato l'installazione da sistema pulito oppure come aggiornamento da versione 7 od 8 di windows?
Pur non avendolo fatto io, sono certo che sia stato installato su sistema pulito.
Old 09-05-2021, 10:26   #13
marcram
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
...
Quindi usare un antivirus gratuito o il Defender é da folli per uno che un minimo si intende di informatica!
Uno che si intende di informatica, probabilmente, dell'antivirus potrebbe quasi farne a meno...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2021, 12:24   #14
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Uso Avast da 10 anni, rimarrò fedele !
Old 09-05-2021, 18:16   #15
Venturer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Uno che si intende di informatica, probabilmente, dell'antivirus potrebbe quasi farne a meno...

Se é vero il detto che "il migliore antivirus é quello che sta tra la sedia e il monitor", assolutamente attuale e incontrovertibile é anche vero che é un attimo visitare un sito che ha codice malevolo che sfrutta qualche falla 0 day del broswer o semplicemente un esposizione online di un sistema operativo bacato!

Tanto stai tranquillo, "senza teorie complottistiche o paranoidi" che se ti spia in qualche modo "gente seria" e non il vicino di casa smanettone non te ne accorgi ne rilevi rallentamenti o qualche processo anomalo come poteva succedere anni fa con alcuni malware o exploit che impattavano sulle risorse del sistema.

Ma non avere una soluzione antimalware "seria" di un brand che si occupa solo di quello é appunto come andare ad alta velocitá con i freni scarsi. Magari riesci a frenare comunque ma perché dare a un possibile malintenzionato una "difesa in meno"?

Io ad esempio uso il Bitdefender (versione consumer.......perché non so se lo sapete ma praticamente di ogni antivirus esiste anche la versione "Corporate" che ha sistemi di protezione ancora superiori e ovviamente un costo superiore).

Comunque la versione Total Secuirity che non comprende appunto solo l'antivirus ma tutti gli altri moduli di protezione il primo anno costa 30Euro ma ti permette, con 30Euro di installarlo fino a 5 dispositivi siano essi PC WIndows, Mac e telefoni Android o IOS.

Dal secondo anno in poi il rinnovo costerebbe 80Euro ma é solo per i polli che non sanno cercare! Io con Groupon quest'anno il rinnovo l'ho pagato addirittura 24Euro, meno dell'attivazione, per un altro anno (codice voucher promozionale).
E comunque, se non si riuscissero a trovare sconti come su Groupon o su altri siti che ci sono SEMPRE, esiste sempre il "trucco" di disabilitare il rinnovo automatico (perché se non lo disabilitate Bitdefender alla scandenza vi preleva "in automatico" 80euro). Appena disabilitate il rinnovo automatico guarda caso Bitdefender vi dice che c'é una promozione di rinnovo per un altro anno a 30Euro!
Insomma si va avanti cosí, sono giá svariati anni che lo utilizzo ed é un pacchetto fantastico (Kaspersky é equivalente ma costa leggermente di piú).

So giá che qualcuno qui dirá che un "vero sviluppatore" non usa ne Windows ne MacOS ma le distro Linux........e se andate a cercare bene si smonteranno le vostre granitiche certezze sul fatto che Linux sia piú siscuro di Windows in quanto ha piú falle 0 day del sistema Microsoft, almeno quelle "scoperte".

E infine qualcuno mi dirá che per una persona "comune" tutta questa sicurezza é inutile........infatti a nessuno interessa hackerare il pc di un tizio qualunque che non ha nessuna rilevanza sociale o politica e in parte é vero ma avere una scarsa sicurezza sul proprio sistema operativo é come lasciare la porta di casa chiusa ma non chiusa a chiave! Al 95% magari nel vostro quartiere non accadrá mai nulla perché nessuno si accorgerá mai che quella porta é chiusa ma non chiusa a chiave ma....mai direi mai!
Old 10-05-2021, 09:30   #16
barzokk
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da raxas Guarda i messaggi
ma non è strana questa CONSUETUDINE di win 10, ad ogni update, nell'esito critico, ovvio di cancellare files o crearne nuovi ed inutili?

perchè potrebbero capitare "guasti" di diverso tipo, ma a togliere o a mettere (files) mi sembra che sia una COSTANTE...
Perchè evidentemente il codice di Windows lo fanno dei ragazzini alle prime armi.
Delle caxxate così forse si fanno il primo anno di lavoro quando uno inizia.

Quote:
Io invece non capisco proprio il motivo per cui la gente per risparmiare 30Euro all'anno (la spesa che si aggira, con gli sconti per una soluzione antivirus "Premium" sia Bitdefender o Kaspersky....ho citato quelli piú in voga) rischia con "soluzioni gratuite" o con il Defender di Windows
Io non capisco perchè la gente usa Windows.
Qui proponete delle soluzioni da smanettone, ma come fa un utente medio ? Deve continuamente rivolgersi all'assistenza e spendere dei soldi, per dei problemi bloccanti, causati dal sistema operativo stesso ? Pazzesco
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2021, 14:13   #17
Venturer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

Qui proponete delle soluzioni da smanettone, ma come fa un utente medio ? Deve continuamente rivolgersi all'assistenza e spendere dei soldi, per dei problemi bloccanti, causati dal sistema operativo stesso ? Pazzesco
Il mondo informatico degli sviluppatori software "spesso" é dominato dalle distro Linux (e in maniera estremamente rara dal MacOS che comunque ha base Unix), da quello che dici immagino che tu sia utente Linux e non vedi Windows da anni se non da decenni!

Eppure Windows 10 con le build degli ultimi anni ha fatto passi che definire "da gigante" é estremamente riduttivo soprattutto da quando hanno introdotto la Power Shell!

Sono un lontano ricordo l'era da Windows 98 passando per XP, Vista e Windows 8. Ora Windows 10 é un sistema operativo che si puó definire abbia solidissime basi (nulla a che vedere con la prima versione del 2015......ogni hanno esce una build che stravolge il codice ma commercialmente molti credono che il nome Windows 10 non abbia introdotto cambiamenti dalla prima versione del 2015!
Ora WIndows, se usato in maniera oculata, con le ultimissime patch di sicurezza, una superbo "pacchetto" antimalware, drivers di periferica aggiornati é un sistema operativo sicuro e soprattutto stabile anche se in continua, perenne evoluzione!
Old 11-05-2021, 09:08   #18
barzokk
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Il mondo informatico degli sviluppatori software "spesso" é dominato dalle distro Linux (e in maniera estremamente rara dal MacOS che comunque ha base Unix), da quello che dici immagino che tu sia utente Linux e non vedi Windows da anni se non da decenni!

Eppure Windows 10 con le build degli ultimi anni ha fatto passi che definire "da gigante" é estremamente riduttivo soprattutto da quando hanno introdotto la Power Shell!

Sono un lontano ricordo l'era da Windows 98 passando per XP, Vista e Windows 8. Ora Windows 10 é un sistema operativo che si puó definire abbia solidissime basi (nulla a che vedere con la prima versione del 2015......ogni hanno esce una build che stravolge il codice ma commercialmente molti credono che il nome Windows 10 non abbia introdotto cambiamenti dalla prima versione del 2015!
Ora WIndows, se usato in maniera oculata, con le ultimissime patch di sicurezza, una superbo "pacchetto" antimalware, drivers di periferica aggiornati é un sistema operativo sicuro e soprattutto stabile anche se in continua, perenne evoluzione!
Grazie per il chiarimento, e hai intuito giusto Windows ormai da anni l'ho relegato solo alle KVM o VirtualBox, e meno lo uso, meglio vivo.
Ma guarda che le tue stesse parole le sento anche quelle da anni... il prodotto di Microsoft si "evolve" (nel loro modo), ma questi problemi mi sembrano costanti.
Hanno fatto la Powershell, bene, ma un utente normale non deve essere in grado di analizzare il problema e lanciare comandi su una Powershell. Un utente deve avere uno strumento che funzioni, e non che lo constringa a rivolgersi alla assistenza.

Se voglio smanettare con la Command line allora c'è Linux (che invece paradossalmente, e contrariamente al "sentimento" popolare, dove ho installato dei desktop Linux continuano a funzionare da anni senza avere bisogno di interventi)
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2021, 09:19   #19
Venturer
Senior Member

Quote:
Grazie per il chiarimento, e hai intuito giusto Windows ormai da anni l'ho relegato solo alle KVM o VirtualBox, e meno lo uso, meglio vivo.
Ma guarda che le tue stesse parole le sento anche quelle da anni... il prodotto di Microsoft si "evolve" (nel loro modo), ma questi problemi mi sembrano costanti.
Hanno fatto la Powershell, bene, ma un utente normale non deve essere in grado di analizzare il problema e lanciare comandi su una Powershell. Un utente deve avere uno strumento che funzioni, e non che lo constringa a rivolgersi alla assistenza.

Se voglio smanettare con la Command line allora c'è Linux (che invece paradossalmente, e contrariamente al "sentimento" popolare, dove ho installato dei desktop Linux continuano a funzionare da anni senza avere bisogno di interventi)
Ma infatti funziona benissimo, se l'utente ha un "minimo" di cervello senza smanettarci (il detto iniziale che il miglior antivirus é quello tra la sedia e il monitor).

Di mestiere faccio il sistemista, uso indipendentemente Windows, MacOS e Ubuntu (Linux)......ma sul sistema principale di casa Windows 10 é il mio OS primario e ho Ubuntu virtualizzato su Windows mentre per lavoro uso il MACOS con Parallels installato (macchina virtuale) sempre con Windows (anche in partizione parallela BootCamp) e sempre Ubuntu per questioni particolari.

Il sistema di casa tra l'altro é molto particolare in quanto dotato di CPU AMD Threadripper (l'equivalente dello Xeon Intel, ma AMD), una configurazione hardware molto atipica. Da quando ho installato questo sistema credimi se ti dico che non ho visto una schermata blu in 2 anni! Windows lo tengo aggiornato alle build insider, in questi 2 anni solo una volta un aggiornamento Windows Update non si installava e ho dovuto intervenire in modi piú approfonditi, per il resto mai un problema di stabilitá........anche con il Bitdefener!

E comunque Windows, al di la del mondo degli sviluppatori, é il sistema operativo piú diffuso al mondo, normale che ci sia "il mondo" che cerca di trovare qualche falla ma il team di sviluppo Microsoft ormai é una corrazzata niente a che vedere con gli sviluppatori Windows di anni fa!

Ribadisco, con un pacchetto antimalware premium che contiene svariati moduli di protezione (tra cui quello anti ransomware), WIndows aggiornato alle ultimissime patch, drivers aggiornati il 99% degli utenti "base" dormono sogni tranquilli!

Ovvio che se inizi a navigare con il cervello di una scimmia, vai su siti a cercare cracks, clicchi ovunque su ogni link, ignori o disabiliti la protezione dell'antivirus te la vai a cercare e purtroppo tantissimi utenti poco skillati hanno questo comportamento!
Old 11-05-2021, 09:24   #20
Svelgen
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Perchè evidentemente il codice di Windows lo fanno dei ragazzini alle prime armi.
Delle caxxate così forse si fanno il primo anno di lavoro quando uno inizia.

Quote:

Un bel +10, non te lo toglie nessuno.
Sai qual è il grosso problema? È che purtroppo, molti utenti qua dentro sono abituati a fare manutenzione al PC. Quindi non ci fanno neppure più caso: per loro è la normalità.
Per me la normalità invece è non essere al servizio della macchina che utilizzo.

Ultima modifica di Svelgen : 11-05-2021 alle 09:27.
Svelgen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato Luminar Ai, arriva Ai-Bokeh a gestire lo sfocato
L'interno di Nauka attraccato alla Stazi...
Il rover cinese Zhurong ha percorso oltr...
Il GAO dà ragione a SpaceX e NASA...
Musk: Apple usa cobalto nelle batterie d...
Camion elettrici Nikola: durante le pres...
Il ritorno di 3dfx: annuncio previsto pe...
Elon Musk avrebbe chiesto di diventare C...
Un video musicale creato con la Modalità...
Il prossimo prodotto di Facebook saranno...
Pilotava droni a 2 km di altezza: denunc...
Multa a Google per non aver custodito i ...
IBM installa un nuovo computer quantisti...
Sconfitta legale per Tesla in un caso su...
Amazon, tutte le offerte del weekend: oc...
NUC 11 Extreme Kit è il nuovo min...
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
Sandboxie
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition
Audacity