Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2012, 16:28   #301
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Chiarissimo grazie, appena arriva provo, sempre se me lo spediscono
Direi che avevi avuto giusti presagi... ...
Vorrei telefonare per sapere se il mio destino è come il vostro ma primo non ho voglia di regalare dei soldi all'199, secondo a me l'ordine lo hanno confermato quindi (forse) funziona leggermente diversamente e paradossalmente potrei avere più difficoltà nell'annullamento dell'ordine...
Comunque son proprio senza parole... Serietà meno che zero...
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 22:08   #302
NEOS
Senior Member
 
L'Avatar di NEOS
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
Messaggi: 1345
Sto cercando una pellicola proteggi schermo e una custodia decente per il tablet.
Per la custodia vorrei qualcosa che mi permette di inclinare il tablet, qualche suggerimento?
__________________
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold.
NEOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2012, 22:33   #303
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da NEOS Guarda i messaggi
Sto cercando una pellicola proteggi schermo e una custodia decente per il tablet.
Per la custodia vorrei qualcosa che mi permette di inclinare il tablet, qualche suggerimento?
A me come custodia piace molto la poetic tribook leather case, purtroppo non mi hanno mandato il tablet e quindi non l'ho ordinata
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:21   #304
sapo83
Senior Member
 
L'Avatar di sapo83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Messaggi: 919
ciao a tutti! Ho una domanda per chi ultimamente ha acquistato questo tablet o la versione 3g... ma la tastiera fisica adesso è compresa? Perchè qui e su altri forum si parla di "optional" ma sul sito asus la danno tra le caratteristiche del prodotto, e nelle recensioni pure, ma poi non viene mai menzionata...
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 00:23   #305
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Scusate ma a voi la bussola gps funziona sempre? A me oggi era impazzita e segnava il nord sempre in un punto diverso quando mi giravo, il navigatore Sygic è forte ma mi crasha spesso, ho provato anche navigator, molto carino ma anche quello ogni tanto crasha, soprattutto quando deve ricalcolare il percorso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 13:25   #306
sapo83
Senior Member
 
L'Avatar di sapo83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Messaggi: 919
un altro paio di domandine... sono sempre più convinto ad acquistare questo tf300tg...

L'audio è solo mono, vero? è comunque buono o mi farà rimpiangere lo stereo del 201 e del700?

caricando contenuti (foto audio video) su micro sd e poi inserendola nel 300 ho tutto subito disponibile o ci sono passaggi da fare? ho l'incubo itunes, non vorrei trovarmi qualcosa del genere pure qui.

Dovessi usarlo per vedermi un film su tv è sufficiente collegare il cavo hdmi e mandare in play il tab?

Quali formati a/v suporta? è possibile riprodurre mkv sul tablet e su schermo esterno tramite hdmi?

Grazie
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 14:06   #307
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Hanno detto lo stesso anche a me, e ho chiesto il rimborso, lo fanno sicuramente di proposito, perché basterebbe non "prendere" i soldi fin quando non hanno spedito...
Tra l'altro in serata (io l'avevo ordinato di mattina) non erano più disponibili e li hanno rimessi disponibili per qualche ora, quindi in teoria dovevano esserci, e di conseguenza non era possibile che quando io ho ordinato li avessero già finiti.
Non comprerò mai più in questo shop
da ieri sera è tornato disponibile, ed anche se avevo chiesto il rimborso lo stato è passato a: SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 15:23   #308
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
da ieri sera è tornato disponibile, ed anche se avevo chiesto il rimborso lo stato è passato a: SPEDIZIONE IN PREPARAZIONE
Anche a me mah è peggio di una telenovela.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2012, 22:36   #309
John Foxx
Senior Member
 
L'Avatar di John Foxx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 486
Ragazzi, mi fate sentire in colpa visto che ho segnalato io l'offerta di Marcopolo Expert .
Comunque vorrei precisare una cosa e rispondo anche a Floro Flores...le offerte quando ci sono sono vere, a Luglio per esempio ho acquistato la PsVita a 179 euro e relativi giochi dai 18 ai 28 euro (quando ne costavano una 40ina). I problemi ci sono quando decidete di farvi arrivare il tutto in qualche punto vendita...io per esempio sono allergico al punto vendita Bicocca di Milano, sempre e solo problemi, anche appunto per il penultimo acquisto di PsVita e giochi...è vero che alla fine sono riuscito ad ottenere quello che avevo ordinato ma ogni volta c'è da perderci un ora!! Discorso a parte sono le spedizioni a casa, ho ricevuto sempre tutto, tranne una volta in cui c'è stato un disguido (Crysis 2 Limited Edition a 19 Euro, dovevo immaginare che invece sarebbe arrivata la Classic, infatti in quei giorni il prezzo era quello)
Io ho ordinato il giorno stesso in cui l' ho segnalato qui sul forum. Lo stato dell'ordine è Spedito, penso che per Lunedi-Martedi dovrebbe arrivarmi, non sono tranquillissimo, anche io ogni volta che ordino da quel sito mi aspetto sempre problemi, ma ripeto quando va tutto in porto il risparmio è poi notevole.
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 00:21   #310
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Nella mia regione non c'è nessun punto vendita, avevo scelto la spedizione
Comunque figurati, mica è colpa tua.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 01:08   #311
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@sapo83
IL Tablet Asus TF 300 T/TG, dalla sua prima uscita, viene venduto singolarmente!
E' possibile che abbiano introdotto l'opzione di vendita: Tablet+Tastiera, come nel resto del mondo viene proposto oltre all'opzione solo Tablet!

Solo il modello TF 201 (se non ricordo male) viene proposto con Tastiera inclusa!

L'audio del TF 300, è ottimo! Per essere presente la griglia dell'altoparlante su un solo lato!
il volume è alto, il suono ben definito con la giusta dose di bassi! cosa rara da trovare in apparecchi così sottili!

Inserendo una microSD card, esce l'icona in basso accanto all'orologio,
basta tappare su di essa, per vedere immediatamente il contenuto della memoria! in pratica come su un PC.

Collegato con il cavo HDMI, alla TV, vedrai all'istante replicato tutto quello che andrai ad eseguire sul Tablet!
in pratica è come la funzione (clone e monitor multipli) dei PC.

Il Tablet, legge numerosi se non tutti i formati!
quelli eventualmente non leggibili, possono essere riprodotti con player alternativi,
scaricabili gratuitamente dal Playstore. ecco i Player che leggono gli MKV.
https://play.google.com/store/search?q=player+mkv

@D4N!3L3
Ho provato il GPS e la Bussola qualche giorno fà. Funzionavano regolarmente!
ciò non toglie che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, (leggendo nei vari forum) diversi utenti lamentano difetti di ogni genere.
in attesa di firmware correttivi! scopriamo ogni tanto qualche difetto che prima non si presentava!
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 08:10   #312
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@sapo83
IL Tablet Asus TF 300 T/TG, dalla sua prima uscita, viene venduto singolarmente!
E' possibile che abbiano introdotto l'opzione di vendita: Tablet+Tastiera, come nel resto del mondo viene proposto oltre all'opzione solo Tablet!

Solo il modello TF 201 (se non ricordo male) viene proposto con Tastiera inclusa!

L'audio del TF 300, è ottimo! Per essere presente la griglia dell'altoparlante su un solo lato!
il volume è alto, il suono ben definito con la giusta dose di bassi! cosa rara da trovare in apparecchi così sottili!

Inserendo una microSD card, esce l'icona in basso accanto all'orologio,
basta tappare su di essa, per vedere immediatamente il contenuto della memoria! in pratica come su un PC.

Collegato con il cavo HDMI, alla TV, vedrai all'istante replicato tutto quello che andrai ad eseguire sul Tablet!
in pratica è come la funzione (clone e monitor multipli) dei PC.

Il Tablet, legge numerosi se non tutti i formati!
quelli eventualmente non leggibili, possono essere riprodotti con player alternativi,
scaricabili gratuitamente dal Playstore. ecco i Player che leggono gli MKV.
https://play.google.com/store/search?q=player+mkv

@D4N!3L3
Ho provato il GPS e la Bussola qualche giorno fà. Funzionavano regolarmente!
ciò non toglie che dopo l'aggiornamento a Jelly Bean, (leggendo nei vari forum) diversi utenti lamentano difetti di ogni genere.
in attesa di firmware correttivi! scopriamo ogni tanto qualche difetto che prima non si presentava!
Il bello è che il navigatore (a parte i crash) aveva funzionato bene, inoltre l'ho riprovata poi in un altro posto e si orientava correttamente.

Ci sono anche crash frequenti con l'app di gmail e altre app, spero che correggano questi problemi, questo aggiornamento ha portato qualcosa di buono o solo problemi?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 09:17   #313
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Ma quindi al momento consigliate di non passare a Jelly Bean? Meglio attendere che correggano i vari bug?
Va beh intanto finché marcopolo non si decide a spedirmelo direi che il problema non sussiste...
Alla mia mail in cui chiedevo le tempistiche (ormai sono 3 gg. lavorativi che è in spedizione ma quanto ci mettono a SPEDIRLO!!) non hanno minimamente risposto... ...

P.s. proprio in questo momento lo stato dell'ordine è passato da "in spedizione" a "spedito al cliente" anche se x ora non mi hanno comunicato il numero per fare il tracking del pacco. Va beh dai spero di poter diventare dei vostri il prima possibile...

Ultima modifica di donj : 03-09-2012 alle 11:00.
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 14:20   #314
John Foxx
Senior Member
 
L'Avatar di John Foxx
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
Messaggi: 486
Ok arrivato, ora devo solo riempire la micro sd da 64 GB per metterlo sotto torchio e potrò postarvi le prime impressioni. A chi interessa vi posso dire che Marcopolo ha spedito con corriere Gls utilizzando come scatola la confezione originale del Tablet ed era avvolta da una plastica per imballaggi impermeabile. La confezione del prodotto comunque non mostrava danneggiamenti.
John Foxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 14:54   #315
donj
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 14
Arrivato anche a me all'ora di pranzo(sono stati velocissimi anche se mi hanno tenuto informato "ad minchiam" dello stato).
Sono ancora fuori non ho visto il pacco (però mi ha confermato la donna che è proprio lui!!)
donj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:18   #316
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@John Foxx e @donj
ottima notizia! congratulazioni! adesso potete rilassarvi avete smaltito l'ansia d'attesa.
godetevi il vostri nuovi giocattoli! e gingillatevi smanettando a piu non posso.

vi consiglio di non aggiornare subito il Tablet a Jelly Bean!

installate prima adobe flash player!
da qui http://forum.xda-developers.com/show...36&postcount=4
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 16:48   #317
enryco
Senior Member
 
L'Avatar di enryco
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Il bello è che il navigatore (a parte i crash) aveva funzionato bene, inoltre l'ho riprovata poi in un altro posto e si orientava correttamente.

Ci sono anche crash frequenti con l'app di gmail e altre app, spero che correggano questi problemi, questo aggiornamento ha portato qualcosa di buono o solo problemi?
qualche news sulla tastiera di gamestop??da te è arrivata?
enryco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:09   #318
sapo83
Senior Member
 
L'Avatar di sapo83
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@sapo83
IL Tablet Asus TF 300 T/TG, dalla sua prima uscita, viene venduto singolarmente!
E' possibile che abbiano introdotto l'opzione di vendita: Tablet+Tastiera, come nel resto del mondo viene proposto oltre all'opzione solo Tablet!

Solo il modello TF 201 (se non ricordo male) viene proposto con Tastiera inclusa!

L'audio del TF 300, è ottimo! Per essere presente la griglia dell'altoparlante su un solo lato!
il volume è alto, il suono ben definito con la giusta dose di bassi! cosa rara da trovare in apparecchi così sottili!

Inserendo una microSD card, esce l'icona in basso accanto all'orologio,
basta tappare su di essa, per vedere immediatamente il contenuto della memoria! in pratica come su un PC.

Collegato con il cavo HDMI, alla TV, vedrai all'istante replicato tutto quello che andrai ad eseguire sul Tablet!
in pratica è come la funzione (clone e monitor multipli) dei PC.

Il Tablet, legge numerosi se non tutti i formati!
quelli eventualmente non leggibili, possono essere riprodotti con player alternativi,
scaricabili gratuitamente dal Playstore. ecco i Player che leggono gli MKV.
https://play.google.com/store/search?q=player+mkv
Grazie mille x tutte le info. Il mio più grande dubbio era l'audio, visto che non è stereo, ma non ho termini di paragone visto che l'unico tab che ho "sentito parlare" era un ipad prima gen..
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 17:44   #319
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da enryco Guarda i messaggi
qualche news sulla tastiera di gamestop??da te è arrivata?
Macchè, ho ritelefonato e un'altro tizio mi ha detto che non sanno se gli rientra e quando. Non ce l'ha più praticamente nessun gamestop in Italia, proverò a richiamare ma dubito gli arrivi qualcosa. Vedremo.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2012, 18:09   #320
Theshark03
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 611
ciao a tutti,

ho un tf300t. mi ha scaricato l'aggiornamento a jelly bean. Mi consigliate di aggiornare o rimanere con ics? ci sono dei problemi con jelly bean?

Grazie.
__________________
Ryzen 5 3400G | Gigabyte B450M DS3H | Corsair 2x8Gb DDR4 3200Mhz | Crucial MX500 250Gb | WD Blue 2Tb | Corsair 100R Silent | Corsair VS550 | Win 10 Pro 64 bit
Theshark03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v