Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2012, 16:25   #39781
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
ok grazie, vedo cosa riesco a combinare; nel caso avessi problemi mi butto nella sezione apposita del forum.
Avevo postato qui giusto per commentare le prestazioni del nuovo impianto sotto stress. :P
a livello di temp per quella tensione secondo me sono ottime, certo il clock non è altissimo per poter dare un giudizio (almeno per quanto ti potrei dire io).
prime95 l hai fatto in modalità blend? perchè scalda meno.. se fai linx o ibt e continui ad avere quelle temp sono davvero ottime, prova a salire a 3800.
con amd comunque il limite delle temp è più basso (60-62 gradi).

Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Siamo rimasti in due mi sa...
mi aggiungo anche io
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:50   #39782
NAP.
Senior Member
 
L'Avatar di NAP.
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3825
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Siamo rimasti in due mi sa...
Ma per una questione di comodità, per fare il figo mi basta il tubo colorato, poi tra l'altro non ho nemmeno un case finestrato quindi non avrebbe proprio senso, e l'acqua bene o male me la colorano i led , almeno così non devo stare ogni due tre mesi a cambiare acqua e tubi perchè tutti inzozzati, poi boh la scimmia è dietro l'angolo sempre e non si sa mai, per adesso va bene così
__________________
I MIEI FEEDBACK: Lino P.; Alex3oo1; galaverna; ingwye
NAP. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 16:56   #39783
-penta-
Member
 
L'Avatar di -penta-
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ravenna
Messaggi: 233
per quanto mi riguarda ora ho messo il pastel bianco... fra qualche mese svuoto l'impianto senza smontare nulla... guardo dai wubbi in plexi in che condizioni sono... e se sono ancora belli puliti gli rimetto dentro lo stesso liquido senza manco stare a cambiarlo.
__________________
CPU: FX-8350, EK-Supreme HF MB: Gigabyte GA-990FXA-UD5 GPU: Sapphire HD7970, EK-FC7970 RAM: Corsair Vengeance 1866 4x4Gb SSD: Samsung 840 256Gb PSU: Corsair AX650 Case: Corsair Obsidian 650D Watercooling: Laing DDC 1Tplus+top EK, Alphacool NexXxos ST30 120+240, Phobya Xtreme 200 NAS: Lacie 5Big Pro
-penta- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:34   #39784
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
scusate ma HF per 20€ spedisce con le poste olandesi?
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:40   #39785
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
scusate ma HF per 20€ spedisce con le poste olandesi?
Sì, ma in Italia consegna TNT.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:54   #39786
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
per esperienza personale l HF va un filino meglio del 370 ti parlo di 1-2° al max....
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:55   #39787
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Sì, ma in Italia consegna TNT.
ah TNT! ..........brutta esperienza con loro
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:55   #39788
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
Quote:
Originariamente inviato da _DoktorTerror_ Guarda i messaggi
scusate ma HF per 20€ spedisce con le poste olandesi?
a me è arrivato con tnt ma dovrebbe essere anche partito con lo stesso corriere, xche dici delle poste olandesi?
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 18:57   #39789
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
per quanto mi riguarda ora ho messo il pastel bianco... fra qualche mese svuoto l'impianto senza smontare nulla... guardo dai wubbi in plexi in che condizioni sono... e se sono ancora belli puliti gli rimetto dentro lo stesso liquido senza manco stare a cambiarlo.
speriamo che questo mayhems si dimostri buono come pubblicizzano, io per sicurezza ho messo il filtro per intrappolare i pezzi più grossolani (sperando che non si formino mai), per controllare il tubo basta che stacco il pezzo finale che dal rad torna alla vasca (sgancio rapido su entrambi i lati)
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:11   #39790
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
speriamo che questo mayhems si dimostri buono come pubblicizzano, io per sicurezza ho messo il filtro per intrappolare i pezzi più grossolani (sperando che non si formino mai), per controllare il tubo basta che stacco il pezzo finale che dal rad torna alla vasca (sgancio rapido su entrambi i lati)
mi fai venire il dubbio che il filtro possa dar fastidio alle nanoparticelle del pastel... essendo nano le particelle non dovrebbero fare niente... mmm, bisognerebbe chiedere direttamente al creatore dei Mayhems
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:16   #39791
Juthos
Senior Member
 
L'Avatar di Juthos
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 824
Tnt e poste olandesi sono come sda e poste italiane, cmq non ti preoccupare quando vedrai il pacco fermo per 2/3 gg lavorativi è purtroppo un consuetudine. tnt ha una brutta fama con oggetti delicati ma in questo caso trattandosi di pezzi di metallo non dovrebbero fare danni.
Per il pastel a differenza dell' aurora mayhems non sconsiglia l'uso di filtri quindi non dovrebbero esserci problemi.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:25   #39792
_DoktorTerror_
Senior Member
 
L'Avatar di _DoktorTerror_
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
a me è arrivato con tnt ma dovrebbe essere anche partito con lo stesso corriere, xche dici delle poste olandesi?
perche mi linkano questo sito
http://www.postnlpakketten.nl/

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Tnt e poste olandesi sono come sda e poste italiane, cmq non ti preoccupare quando vedrai il pacco fermo per 2/3 gg lavorativi è purtroppo un consuetudine. tnt ha una brutta fama con oggetti delicati ma in questo caso trattandosi di pezzi di metallo non dovrebbero fare danni.
Per il pastel a differenza dell' aurora mayhems non sconsiglia l'uso di filtri quindi non dovrebbero esserci problemi.
speriamo bene
l'ultima (ed unica) volta sono passati e il negozio della mia ragazza era chiuso e non hanno lasciato nessuno avviso...dopo 2gg chiamo al servizio clienti e dicono che il tipo era passato, ma io la contraddicevo perche se non trovo nessun avviso per me non e passato nessuno. Riprenoto il passaggio per il giorno dopo e quel maledetto non passa, richiamo e mi dicono che quel cogl@@@ non aveva preso il mio pacco prima di uscire. Il giorno seguente ci sono riusciti a consegnarmi sto pacco
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:46   #39793
minicooper_1
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
si si pure a me tramite quel sito il tracking.... spedito lunedi arrivato tutto venerdi
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 19:47   #39794
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
comunque secondo me non è il nome del corriere in se e per sè a indicare fiducia o meno..
che sia tnt sda ecc (a parte ups che sono veramente un altro livello) spesso dipende proprio da chi consegna, da chi svolge materialmente la prestazione lavorativa..
da me per esempio sda ci sta un ragazzo bravissimo che sono anni che viene da me e mai un problema (eppure sento parecchie lamentele vs spedireweb e sda).
per esempio bartolini dalle mie parti consegna un cafone incredibile che addirittura mi lascia i pacchi nell ascensore, mi citofona e dice c'è un pacco per te chiamati l ascensore e se ne va (metterà la mia firma BOH)!
sempre costui una volta mi doveva consegnare il televisore, mi citofona e gli ho detto va bene scendo, questo se n era andato lasciando il televisore fuori al portone
ups l altra volta che aspettavo un pacco di ybris me l ha lasciato davanti la porta di casa (abito in un condominio).
per quanto riguarda l'estero a me dalla germania con dhl mai un problema, eppure ci stava gente che come sente dhl gli viene l allergia!
tnt se non sbaglio mi ha consegnato delle cose della cooler master (un pannello frontale di un case), e anche in questo caso nessun problema!
__________________

Ultima modifica di liberato87 : 24-05-2012 alle 19:50.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 20:16   #39795
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10731
Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
comunque secondo me non è il nome del corriere in se e per sè a indicare fiducia o meno..
che sia tnt sda ecc (a parte ups che sono veramente un altro livello) spesso dipende proprio da chi consegna, da chi svolge materialmente la prestazione lavorativa..
da me per esempio sda ci sta un ragazzo bravissimo che sono anni che viene da me e mai un problema (eppure sento parecchie lamentele vs spedireweb e sda).
per esempio bartolini dalle mie parti consegna un cafone incredibile che addirittura mi lascia i pacchi nell ascensore, mi citofona e dice c'è un pacco per te chiamati l ascensore e se ne va (metterà la mia firma BOH)!
sempre costui una volta mi doveva consegnare il televisore, mi citofona e gli ho detto va bene scendo, questo se n era andato lasciando il televisore fuori al portone
ups l altra volta che aspettavo un pacco di ybris me l ha lasciato davanti la porta di casa (abito in un condominio).
per quanto riguarda l'estero a me dalla germania con dhl mai un problema, eppure ci stava gente che come sente dhl gli viene l allergia!
tnt se non sbaglio mi ha consegnato delle cose della cooler master (un pannello frontale di un case), e anche in questo caso nessun problema!
UPS

l'unico con cui ho avuto problemi
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 22:34   #39796
DitoMignolo
Senior Member
 
L'Avatar di DitoMignolo
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 828
Quote:
Originariamente inviato da -penta- Guarda i messaggi
se vai qualche pagina indietro ti avevo risposto. ^^
Cmq è esattamente quello che devi fare, stacchi i 4 capi dagli interruttori e unisci i fili in due coppie su un singolo interruttore. :P
Hehe scusa ma fra millemila post mi perdo xD

Grazie comunque
__________________
DitoMignolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 23:04   #39797
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
non ho mai postato qua, ma qualcuno di voi mi ha visto in altri lidi
non ho mai ordinato da aquatuning e avrei una domanda a riguardo...ho notato che posso scegliere UPS, GLS e SDA come corriere; oltre al costo, cambiano anche le tempistiche di consegna?
Su SDA (e solo su questo corriere) c'è scritto: "pedizione diretta dalla Germania all Italia: necessari circa 9 giorni lavorativi"

Confermate?

sono abituato ad ybris..ordino e il giorno dopo ho la roba a casa
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 23:08   #39798
chiadoz
Senior Member
 
L'Avatar di chiadoz
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Provincia Nord di Torino
Messaggi: 3010
Quote:
Originariamente inviato da roby90 Guarda i messaggi
non ho mai postato qua, ma qualcuno di voi mi ha visto in altri lidi
non ho mai ordinato da aquatuning e avrei una domanda a riguardo...ho notato che posso scegliere UPS, GLS e SDA come corriere; oltre al costo, cambiano anche le tempistiche di consegna?
Su SDA (e solo su questo corriere) c'è scritto: "pedizione diretta dalla Germania all Italia: necessari circa 9 giorni lavorativi"

Confermate?

sono abituato ad ybris..ordino e il giorno dopo ho la roba a casa
io ho scelto ups e in 3 gg lavorativi era a casa, per 3 euro in + risparmi un bel po' di giorni, poi il track ups è tutto un'altro pianeta rispetto a quello di sda...
chiadoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2012, 23:22   #39799
roby90
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da chiadoz Guarda i messaggi
io ho scelto ups e in 3 gg lavorativi era a casa, per 3 euro in + risparmi un bel po' di giorni, poi il track ups è tutto un'altro pianeta rispetto a quello di sda...
ti ringrazio
inoltre sull'ordine che vorrei fare c'è una differenza di 0.18€..
l'SDA mi è comoda perchè conosco il fattorino e se non mi trova sa dove consegnare ...ma credo punterò su ups
__________________
Corsair 750D | Corsair AX750 | Asus Z97-AR | i7 4790 | Corsair Vengeance LP 1866MHz 2x8GB | GTX 670
Samsung 850 Evo 500 GB | Asus PB278Q | Corsair K90 | Logitech G700s
..un sacco di trattative
roby90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2012, 06:09   #39800
PereGoldi
Senior Member
 
L'Avatar di PereGoldi
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Lecco
Messaggi: 361
Mio padre lavora all'ABB di Zurigo, pensate che un volta UPS gli ha perso un interruttore per alta tensione del peso di qualche tonnellata <.<

Edit: E non c'è mai più stato!
__________________
CASE: Cooler Master HAF932 mod moli89 // ALI: Corsair HX1050 // CPU: i7 2600K // MOBO:Asus P8Z68-V // RAM: G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL11Q-16GBXL 2133MHz // VGA: nVidia 2-Way SLI GTX580 WC AquagraFX // Monitor: BenQ XL2420T & Acer VG233H

"La vita è una tempesta... e prenderlo in c*lo è un lampo!"

Ultima modifica di PereGoldi : 25-05-2012 alle 06:33.
PereGoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v