Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione
Con la Z50, Nikon ha aggiunto il formato APS-C alla famiglia Z, creando un prodotto compatto ma evoluto e performante. L'ergonomia potrà non soddisfare tutti, ma complessivamente si tratta di uno dei prodotti più interessanti nella fascia dei 1000 Euro. L'abbiamo anche messa alla prova come mezzo di ripresa a tutto tondo al CES di Las Vegas, dove ha fatto valere le sue caratteristiche e la leggerezza
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari)
Il nuovo Huawei Mate 30 Pro è arrivato in Italia. Lo ha fatto senza i servizi di Google ma è palese come il suo valore tecnologico risulti tale da renderlo uno dei migliori smartphone del momento pronto a cedere forse il passo solo al futuro Huawei P40 Pro. Lo abbiamo ripreso in mano per capire quanto i servizi di Google siano necessari e quanto sia difficile implementarli.
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso
KEF produce altoparlanti apprezzati per l'elevatissima qualità del suono, ma l'azienda inglese non è immune al fascino dei dispositivi connessi e infatti propone i KEF LSX, altoparlanti connessi in grado di offrire ottime prestazioni acustiche anche tramite lo streaming da Internet o dalla rete locale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2019, 17:39   #21
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Ci sono quattro slot per la RAM? OK, allora non hai il modello più compatto ma il modello un po' meno piccolo, cioè il "Small Form Factor".

Può utilizzare fino al massimo di otto gigabyte di RAM con velocità 667 MHz, oppure fino al massimo quattro gigabyte di RAM con velocità 800 MHz.

Sempre stando a quanto riportato da Dell nella sua documentazione.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 19:19   #22
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gbs49 Guarda i messaggi
Quale sarcasmo, ti do il link della discussione che abbiamo avuto il mese scorso ? E poi il mio pc ha 4 Slot di Ram non 2.....
c'ero anche io che non ricordo?

penso di no ma chissà. in questo periodo ho troppi pensieri per la testa dovuti ai problemi di salute dei miei, ormai non ricordo da qui al naso le millemila cose da fare, vedere, pensare, organizzare tra medici e ospedali... figurarsi le "cose da forum"

ciao ciao

Edit
no, non c'ero
Pc - [LianLi Pc70]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit]
Nb - [Acer 5930G]-[T9400]-[4gb ddr2]-[9600m gt]

Ultima modifica di aled1974 : 11-12-2019 alle 10:44.
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 23:39   #23
gbs49
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
c'ero anche io che non ricordo?

penso di no ma chissà. in questo periodo ho troppi pensieri per la testa dovuti ai problemi di salute dei miei, ormai non ricordo da qui al naso le millemila cose da fare, vedere, pensare, organizzare tra medici e ospedali... figurarsi le "cose da forum"

ciao ciao
Mi dispiace vicino alla salute, non c'è discorso che tenga…..
gbs49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2019, 23:42   #24
gbs49
Member

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ci sono quattro slot per la RAM? OK, allora non hai il modello più compatto ma il modello un po' meno piccolo, cioè il "Small Form Factor".

Può utilizzare fino al massimo di otto gigabyte di RAM con velocità 667 MHz, oppure fino al massimo quattro gigabyte di RAM con velocità 800 MHz.

Sempre stando a quanto riportato da Dell nella sua documentazione.
nel post di 1 mese fà, si era giunti alla convinzione di 2 banchi da 4 gb…..ed io procederò in tal senso.

Ultima modifica di gbs49 : 11-12-2019 alle 08:38.
gbs49 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei 1000 Euro. La recensione Nikon Z50, mirrorless compatta nella fascia dei ...
Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul mercato (e i servizi di Google sono secondari) Huawei Mate 30 Pro: ancora uno dei migliori sul ...
Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualità si fa connesso Recensione KEF LSX: quando l'audio di qualit&agr...
20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020 20 videogiochi da tenere d'occhio nel 2020
AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza generazione AMD Ryzen Threadripper 3960X: 24 core di terza g...
Fragment 8: la videocamera retrò che reg...
Attenzione al Roaming Internazionale: a ...
Monopattini elettrici: ecco tutto quello...
Mini-LED e QLED le parole d'ordine di TC...
Due vulnerabilità in RDP mettono ...
iPhone XS e iPhone XS Max disponibili co...
Google Chrome: le applicazioni non saran...
Fallimento per CHL, tra le prime nell'e-...
Disney+: il nuovo servizio di streaming ...
Nuova Fiat 500 elettrica in giro per Tor...
Nuove GPU NVIDIA per i notebok: GeForce ...
Ricetta Super anche per le schede GeForc...
Opera nei guai: accuse di usura per la s...
Offerte pazze Amazon 21 gennaio: iPhone ...
Huawei P30 e altri modelli stanno per ri...
Firefox 72
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Chromium
CrystalDiskInfo
Utilu Mozilla Firefox Collection
GPU Caps Viewer
Media Player Classic Black Edition
Dropbox
Opera Portable
Opera 66
K-Lite Codec Pack Update