Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2015, 09:16   #21
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
con TDP da 65w Broadwell andrà meno di Haswell 84/88 watt nonostante il cambio di PP ed architettura... "eh ma consuma meno"

e basta con sta storia dei consumi, ma cosa fai calcoli matematici 8 ore al giorno? prenditi uno xeon allora...
ci sono gpu da 200/300watt e guardate i 15/30 watt delle cpu come fosse il diavolo...
va bene concordo che le prestazioni per watt debbano drasticamente aumentare in AMD, ma preferisco che utilizzino TDP da almeno 95 watt che 65...

Come al solito Citation needed mi sembri il GURU dell'altra discussione...
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:17   #22
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi


a parità di prestazioni è meglio un TDP basso.

Se la CPU AMD a parità di prestazioni consuma 100W per dire e la Intel 65, non vedo perché, a meno di enormi differenze di prezzo, uno dovrebbe prendere AMD.

Stessa cosa se a parità di TDP(consumo, meglio) AMD ha prestazioni del 40% minori non vedo perché, a meno di enormi differenze di prezzo, uno non dovrebbe prendere intel.
Il ragionamento è giusto ma il suo ragionamento è:

se posso avere prestazioni in assoluto maggiori avendo un tdp massimo sui 100w perchè non sfruttare questa possibilità?

Nella realtà ogni produttore differenzia la sua offerta con varie fasce di tdp quindi su questo c'è da stare tranquilli...anche intel ha le sue cpu che consumano più di 100w.

Alla fine insomma quel che ci interessa è sempre l'ipc e le frequenze raggiunte a parità di consumi
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:23   #23
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11679
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
http://www.businessmagazine.it/news/...014_53658.html

Non vedo tutto questo dominio.
Consideriamo pure che nel computo delle vga sono comprese le apu AMD ma anche le infimissime ultralow GF dei portatili che vanno meno delle integrate intel (gf 610 da 1 gb in notebook con i7), ma non sono incluse le vga delle consolle, tutto sto stradominio nvidia nel consumer non lo vedo.
Poi se gli utenti steam sono per lo più quelli che abboccano al marketing (ottimo visto i risultati) nvidia non ne rispecchia affatto la diffusione totale nel settore home.
si certo, se vende nVidia è Marketng, se vende AMD è perchè la gente è illuminata

no infatti non è dominio che ogni 3 GPU discrete vendute nel mercato consumer 2 siano di nVidia, che ogni 5 GPU vendute nel mercato Pro 4 siano di nVidia e che nel mercato HPC AMD praticamente non esiste, no no, in effetti i fatturati di AMD dicono che va tutto a gonfie vele e vendono alla grande .
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-05-2015 alle 09:25.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:29   #24
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Il ragionamento è giusto ma il suo ragionamento è:

se posso avere prestazioni in assoluto maggiori avendo un tdp massimo sui 100w perchè non sfruttare questa possibilità?

Nella realtà ogni produttore differenzia la sua offerta con varie fasce di tdp quindi su questo c'è da stare tranquilli...anche intel ha le sue cpu che consumano più di 100w.

Alla fine insomma quel che ci interessa è sempre l'ipc e le frequenze raggiunte a parità di consumi
Si si infatti io dicevo a parità di prestazioni. Dipende da che cosa uno deve fare. esempio uno vuole overclock da record del mondo? magari AMD è la scelta migliore grazie al suo TDP o alle frequenze già più elevate o tecnologia o moltiplicatore sbloccato di serie (esempio senza sapere di cosa sto parlando) se uno vuole un muletto da fre andare 48 ore al giorno (:P) e un paio per navigare in internet e giocare a wow 4 ore al giorno magari meglioun processore che consumi meno ma non con prestaziioni da record del mondo
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:31   #25
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Credo che se tutti ragionassero così AMD sarebbe più diffusa.
Anche se facesse prodotti migliori !

Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Io quando ho dovuto cambiare scheda video ho fatto questo ragionamento:
Che devo fare? Giocare a 1080p, non mi interessa il 4K.
Come lo voglio fare? Bene, senza scatti, anche se non mi interessa avere sempre i dettagli e tutti i filtri al massimo.
Quanto posso/voglio spendere? Massimo 150€.
Mi sono messo alla ricerca e ho trovato la mia R9 270X che era quella che nel budget di spesa mi consentiva di ottenere meglio quello che volevo.

Però secondo me sono pochi quelli che si mettono lì e dicono "OK, ho questo budget. Vediamo il meglio che posso avere spendendo questa cifra qua".
Bè io finora non ho mai dovuto cambiare scheda video, è infatti più corretto dire che ho voluto cambiare scheda video ( e tutto il resto ) e di conseguenza uso parametri diversi...
Consumo,rumore e prestazioni sono in cima alla lista !
Del resto il mondo è bello perchè vario.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:35   #26
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
con TDP da 65w Broadwell andrà meno di Haswell 84/88 watt nonostante il cambio di PP ed architettura... "eh ma consuma meno"

e basta con sta storia dei consumi, ma cosa fai calcoli matematici 8 ore al giorno? prenditi uno xeon allora...
ci sono gpu da 200/300watt e guardate i 15/30 watt delle cpu come fosse il diavolo...
va bene concordo che le prestazioni per watt debbano drasticamente aumentare in AMD, ma preferisco che utilizzino TDP da almeno 95 watt che 65...

Meno consumo = meno calore...
Meno calore = minore raffreddamento...
Minore raffreddamento = minore rumore...
Minore rumore = maggiore confort di utilizzo !

Poi se a qualcuno non da fastidio avere un pc che scalda come una stufetta e fa il rumore di un elicottero, le scelte non mancano !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 09:36   #27
Ares17
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
Messaggi: 5824
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
si certo, se vende nVidia è Marketng, se vende AMD è perchè la gente è illuminata

no infatti non è dominio che ogni 3 GPU discrete vendute nel mercato consumer 2 siano di nVidia, che ogni 5 GPU vendute nel mercato Pro 4 siano di nVidia e che nel mercato HPC AMD praticamente non esiste, no no, in effetti i fatturati di AMD dicono che va tutto a gonfie vele e vendono alla grande .
O mi sono espresso male, oppure usi i paraocchi:
Steam come mercato è utilizzato per lo più da videogiocatori accaniti (come tipologia e non come budget), ed il marketing nvidia ha inculcato in questa tipologia di utenti che le gf sono il top, mentre le amd danno continui problemi di compatibilità, ma io ho portato una fonte dove non si vede che il 70 % delle vga vendute sia nvidia, magari potresti fare altrettanto citando le tue fonti?
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:28   #28
macellatore
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 281
Comunque mi sembra abbastanza chiaro che questi Zen non raggiungeranno Haswell (senza scomodare Skylake o Cannonlake), se l'incremento di performance/watt rispetto a BD sarà inferiore al 40%.
Ci andranno vicino, e sarebbe già un ottimo risultato.
macellatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:34   #29
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Coda per la mamma se è tenuta bene e non troppo vecchia (diciamo entro i 40).
Sono gradite foto visto che deve aggradare anche esteticamente.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:41   #30
~efrem~
Senior Member
 
L'Avatar di ~efrem~
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
Messaggi: 1717
Fischia se mi mancavano le vecchie dispute AMDvsINTEL e/o AMDvsINTELvsNVIDIA, che sempre a leggere di IPHONEvsANDROID mi ero pure annoiato

Personalmente quando devo cambiare pezzi dell'architettura mi baso molto sul prezzo/prestazioni, e considerando l'uso saltuario, il discorso consumi tende ad essere marginale nel mio computo mentale.

Quello che vedo io, è in realtà una progressiva mancanza di proposte su base AMD, figlia di un effettivo impoverimento del rapporto prezzo prestazioni dell'azienda.

Escludendo da questo discorso le VGA discrete, che a mio parere sono equivalenti alle omologhe Nvidia.
__________________
Chi ha inventato i gatti poteva permettersi di sbagliare tutto il resto. —Mario Migliaccio.
~efrem~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:51   #31
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
spero vivamente che le cpu zen siano ben più prestanti di haswell. non potrebbero uscire nel 2016 dando qualcosa che va come la controparte intel di 3 anni prima.
sono il primo a sperarlo e come me tanti aspettano la rinascita delle cpu amd. perlomeno per avere un mercato più equilibrato nel medio termine.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:51   #32
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 11679
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
O mi sono espresso male, oppure usi i paraocchi:
Steam come mercato è utilizzato per lo più da videogiocatori accaniti (come tipologia e non come budget), ed il marketing nvidia ha inculcato in questa tipologia di utenti che le gf sono il top, mentre le amd danno continui problemi di compatibilità, ma io ho portato una fonte dove non si vede che il 70 % delle vga vendute sia nvidia, magari potresti fare altrettanto citando le tue fonti?
questi sono i dati reali delle vendite delle GPU discrete; i dati con il mistone lasciano il tempo che trovano visto che vengono contate le GPU dentro le CPU anche se poi c'è effettivamente un'altra GPU nel sistema, e visto che qui si parla di GPU discrete questi sono i dati correti:

http://www.guru3d.com/news-story/nvi...e-q4-2014.html

io non uso nessun paraocchi, i dati sono quelli e mi pare che i fatturati parlino chiaro.
__________________
AMD 3970X - TRX40 PRO 10G - 128 Gb - 2080Ti - Dual 4K - No More Render - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 07-05-2015 alle 10:54.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 10:55   #33
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7963
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ma li hai visti i dati di vendita ?

nVidia ha il 76% del mercato GPU Consumer, un buon 80-90% del mercato Pro e si spartisce con Intel il mercato HPC.
prova a guardare su Steam le % di diffusione delle GPU... la sola GTX 970 è diffusa il triplo di tutta la serie R9.

anche a casa mia questo si chiama dominare.
lascia stare..a volte i dati vendita (ovvio che mi riferisco a quello) contano poco xD

giusto per precisare..ovviamente mi riferisco alle vga discrete non certo alle gpu integrate
toh:
http://jonpeddie.com/publications/add-in-board-report/

non mi va di cercare dati del 2015 ma non credo che siano cambiati..visto che amd è ferma da parecchi mesi..rispetto a nvidia come nuove vga..col botto di vendite di 970 e 980... xD qualcuno pensa che il trend sia stato invertito?

ma forse con uno share al 70% eoltre occorre parlare di vittoria di misura
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 07-05-2015 alle 11:11.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 11:09   #34
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Vedo che ancora AMD non ha imparato affatto.
I soliti proclami basati su slides


+40% ? E questo valore da dove è uscito ? Hanno già un sample funzionante o sono le solite parole giusto per muovere la boccuccia ?

E' dal 2005 che gira questo tipo di materiale e ogni volta sappiamo come è finita.
Fra l'altro 2016 ...... ma quando ? L'anno è un periodo lungo, senza contare i posticipi.

Ultima modifica di PaulGuru : 07-05-2015 alle 11:11.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 11:15   #35
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
cpu desktop da 65 watt max sono utili come portarsi da casa la sabbia per andare in vacanza in egitto...
Quoto.
Ancora un po' e unificheranno i prodotti mobile con quelli desktop mainstream.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 12:20   #36
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Ares17 Guarda i messaggi
O mi sono espresso male, oppure usi i paraocchi:
Steam come mercato è utilizzato per lo più da videogiocatori accaniti (come tipologia e non come budget), ed il marketing nvidia ha inculcato in questa tipologia di utenti che le gf sono il top, mentre le amd danno continui problemi di compatibilità, ma io ho portato una fonte dove non si vede che il 70 % delle vga vendute sia nvidia, magari potresti fare altrettanto citando le tue fonti?
La fonte che hai citato tu risale ad un anno fa, prima del lancio delle Geforce 900 oltretutto...

Steam a febbraio di quest'anno aveva oltre 125 milioni di utenti, un monopolio del gaming su PC e per tanto un punto di riferimento nel valutare la forza dei brand sul mercato consumer.
L'idea che NVidia vende grazie al marketing e AMD vende a chi se ne intende fa abbastanza ridere.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 13:01   #37
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Piattaforma Skybridge già fallita ! Nemmeno 1 giorno dal lancio delle slides ed è già morta.

http://www.tomshw.it/news/amd-projec...a-futuro-66069

La solita AMD
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 13:12   #38
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3710
se ti butti in un progetto nuovo e vedi che il mercato non risponde come supponevi meglio abbandonarlo e smettere di "sprecarci" soldi per consolidare gli altri progetti. non ci vedo nulla di strano.
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 13:42   #39
RAMsterdam
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
La fonte che hai citato tu risale ad un anno fa, prima del lancio delle Geforce 900 oltretutto...

Steam a febbraio di quest'anno aveva oltre 125 milioni di utenti, un monopolio del gaming su PC e per tanto un punto di riferimento nel valutare la forza dei brand sul mercato consumer.
L'idea che NVidia vende grazie al marketing e AMD vende a chi se ne intende fa abbastanza ridere.
Fa anche ridere il fatto che la serie 7xxx AMD era superiore in tutto alla controparte nVidia rilasciata 4 mesi dopo e nonostante tutto di 6xx ne hanno vendute a vagonate. Soprattutto le gtx660 che andavano meno e consumavano più delle 7870, senza contare le potenzialità in overclock di quest'ultima. Fossi stato io a capo di AMD mi sarei ritirato dal settore gpu consumer per la disperazione dopo risultati del genere...

E non dite che sono di parte perchè il mio pc monta una 7870, guardatevi i bench :P
__________________
CPU: i5 2500k@4.6GHz (cooled by Corsair A70) MOBO: Asrock P67 Extreme4 RAM: 2x2GB + 2x4GB @1866mhz cl9 GPU: Asus ROG Strix gtx1070 ALI: Enermax MaxPro 600w
RAMsterdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2015, 13:47   #40
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6697
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
ma li hai visti i dati di vendita ?

nVidia ha il 76% del mercato GPU Consumer, un buon 80-90% del mercato Pro e si spartisce con Intel il mercato HPC.
prova a guardare su Steam le % di diffusione delle GPU... la sola GTX 970 è diffusa il triplo di tutta la serie R9.

anche a casa mia questo si chiama dominare.
Quei dati sono strani.

Secondo quei dati la geforce gt 625 è diffusa il triplo di 290 e 290x INSIEME.

Titan Black è più diffusa del 50 % di 290..

680M, costosissima vga diffusa su portatili da 1500 euro diffusa il triplo delle 290?

Dobbiamo veramente credere che abbiano venduto il triplo di notebook co una 680M che di 290?

O che ci siano dieci volte più gts 250 che di r9? Eddai su.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1