Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-05-2012, 03:33   #1181
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Anch'io ho la 3.5.19, ma mi crea i problemi che ti ho detto. Quando seleziono l'icona del Play Store mi compare il messaggio: "interruzione imprevista dell'applicazione" e sullo sfondo si legge: "Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play", ma questo upgrade si blocca.
Ho provato anche ad avviare HTC Sync, mi "vede" il Wildfire collegato al PC, ma quando lancio la sincronizzazione, mi appare il messaggio: "il dispositivo non è pronto o non risponde (1001).
Se mi collego col Pc al sito Google Play, sempre col cellulare collegato, non riesco ad aggiornare o scaricare nessuna applicazione, perchè mi appare il messaggio: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."
In definitiva non posso più aggiornare nulla!
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 03:33   #1182
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Anch'io ho la 3.5.19, ma mi crea i problemi che ti ho detto. Quando seleziono l'icona del Play Store mi compare il messaggio: "interruzione imprevista dell'applicazione" e sullo sfondo si legge: "Android Market sta eseguendo l'upgrade a Google Play", ma questo upgrade si blocca.
Ho provato anche ad avviare HTC Sync, mi "vede" il Wildfire collegato al PC, ma quando lancio la sincronizzazione, mi appare il messaggio: "il dispositivo non è pronto o non risponde (1001).
Se mi collego col Pc al sito Google Play, sempre col cellulare collegato, non riesco ad aggiornare o scaricare nessuna applicazione, perchè mi appare il messaggio: "Non hai eseguito l'accesso all'applicazione Google Play Store sul dispositivo con questo account email."
In definitiva non posso più aggiornare nulla!
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 10:21   #1183
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Risolto da me!!!
Ho lanciato il "ripristino dati di fabbrica" e in tal modo il cellulare ha ripristinato tutte le applicazioni di base, compreso il "Play Store" che aveva causato il blocco del telefono.
Adesso funziona tutto alla perfezione.
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2012, 10:23   #1184
brioso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 24
Risolto da me!!!
Ho lanciato il "ripristino dati di fabbrica", ultimato il quale il cellulare ha lanciato l'aggiornamento a "Play Store" che in precedenza aveva causato il blocco del telefono.
Adesso funziona tutto alla perfezione.

Ultima modifica di brioso : 03-06-2012 alle 10:24. Motivo: doppione
brioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 20:06   #1185
Skarafaz
Senior Member
 
L'Avatar di Skarafaz
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 442
Salve!

Vorrei provare la cyanogenmod 7.2; il mio telefono è ancora immacolato e non ho mai fatto esperienze di root/flash ecc... Volevo seguire la guida sul wiki ufficiale

http://wiki.cyanogenmod.com/wiki/HTC...l_Update_Guide

ma già il secondo punto mi spiazza: come faccio a disabilitare il fastboot? Nelle impostazioni non trovo nessuna voce utile! ....siamo sicuri che questa guida sia valida (in teoria si, è quella ufficiale! )? Oppure consigliate altro?
__________________
Processore: Intel Core i7 3770 Scheda Madre: ASUS P8Z77-V LE PLUS Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce 970 G1 GAMING Memoria: 4x4GB CORSAIR DDR3-1600 SSD: Samsung 850 Pro 512GB
Skarafaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 21:02   #1186
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Ciao,
non c'è l'opzione fastboot sulla ROM Sense. Salta pure quel punto e procedi...
Prima di flashare la nuova ROM, tieni attivi GPS e Wi-Fi sennò poi potrebbero non funzionare.
P.S. CyanogenMod 7.2, tanta roba!
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2012, 22:37   #1187
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Ciao,
P.S. CyanogenMod 7.2, tanta roba!
Davvero? Cosa c'è di nuovo?
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 23:40   #1188
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
ciao,
ho un wildfire h3g con hboot 1.01.002, vorrei cambiare room e metterne un'altra, per fare questo devo:
1) ruttare il cell
2) creare una gold card
3) mettere hbott 1.01.0001
4) intallare la room

sono giusti i passaggi ?

grazie dell'aiuto
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 17:17   #1189
bekkio
Member
 
L'Avatar di bekkio
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
Messaggi: 248
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
__________________
My name is Guybrush Threepwood, mighty pirate(TM)!
bekkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:41   #1190
sunat5
Senior Member
 
L'Avatar di sunat5
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Messaggi: 1349
Quote:
Originariamente inviato da sunat5 Guarda i messaggi
ciao,
ho un wildfire h3g con hboot 1.01.002, vorrei cambiare room e metterne un'altra, per fare questo devo:
1) ruttare il cell
2) creare una gold card
3) mettere hbott 1.01.0001
4) intallare la room

sono giusti i passaggi ?

grazie dell'aiuto
ci sono riuscito ho fatto prima la gold card e poi ho cambiato hbott e poi s-off

Quote:
Originariamente inviato da bekkio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
prova a fare un reset del telefono e vedi se lo fa ancora, può essere che reinstallando una nuova room si sistema, ma prima prova a fare un rest del cell, la rom originale non ti so dire, in giro si trova quella generale ufficiale htc
__________________
Case: CM 590, sk MSI Z97 , Cpu Intel i7 4790, Vga 6870 1gb, ddr3 16 GB 1600, ssd 840 pro 256 gb n°2 WDAAKS 500GB Raid 1software, Enermax 525 82+
sunat5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2013, 21:09   #1191
IlNiubbo
Senior Member
 
L'Avatar di IlNiubbo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da bekkio Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Intanto mi sorprende vedere ancora attività intorno a questo vecchio muletto, ma allo stesso tempo da utente mi piace!

Ultimamente sto avendo un bel problema con questo dispositivo: ogni tanto (oggi è successo una volta, ieri in un'ora 4 o 5 volte di fila) mi succede che il telefono si riavvia improvvisamente, e ancora non ho trovato la causa.

Ho fatto un "factory reset", ma apparentemente non ha risolto niente. Secondo voi è possibile che sia un problema di batteria? O peggio, qualche componente interno al telefono?

A questo punto vorrei provare anche la CM, visto che non ho molto da perdere, è possibile che reinstallando completamente una nuova ROM io risolva il problema?

Ultima domanda, relativa al rooting: io ho una ROM brandizzata Fastweb, si trova in giro il backup di quella originale per ripristinarlo alle condizioni iniziali?

Grazie a tutti in anticipo.
Anche a me l'ultimo periodo con rom originale lo faceva. Ho messo su la Cyanogen Mode e la cosa si è risolta.

Attenzione al GPS

Io ho installato la CM e mi sono trovato senza gps... in pratica moltissime guide in internet (tipo questa http://forum.cyanogenmod.com/topic/5...ldfire-cm-720/ o questa http://www.opensourceisbetter.com/ro...mod-7-fix-gps/) ti dicono di downgradare ROM Manager (un applicazione che trovi di default sulla CM) alla versione 2.5.0.7 . Il problema è che con le ultime versioni questo non è possibile (oppure l'hanno nascosto molto bene nei menù) ma puoi selezionare solo una versione 2.x.x.x (scrivono proprio così con le "x")

Quindi al primo avvio quando ancora non è aggiornato ROM Manager
prima di entrarci vai in modalità aereo (altrimenti si aggiorna in automatico e l'unico pulsante che puoi schiacciare è OK)
- gli dai l'ok (ti darà errore di connessione)
- vai in basso dove ti dice qualcosa tipo (tutte le versioni di ROM Manager) e selezioni proprio la 2.5.0.7
- Da qui segui le istruzioni che trovi ovunque ma che ripeto:

scarichi gli zip con i driver radio dalla wiki della CM: http://wiki.cyanogenmod.org/w/Buzz_Info
li copi sulla SD
spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto tasto volume giù
aspetti che si carichi
vai sulla voce recovery
vai sulla voce instal from SDC
e selezioni il driver che preferisci (io ho messo il 3.35.19.25 e una volta verificato che andava il 3.35.20.10)

Se per caso hai aggiornato la ROM Manager, fallo aggiornare all'ultima versione e poi vai su "gestisci applicazioni" e disinstalla gli aggiornamenti.

Spero di essere stato utile
IlNiubbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v