Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2019, 09:06   #2641
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5034
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i 17 sono una nicchia, ormai.. si trovano facilmente i 15,6 o i 13, se cercavi qualcosa nella zona ultra budget, il fatto che lo schermo sia da 15 o 17 però è ininflunete, visto che hanno pannelli di infima qualità, e non full hd.
Mi sono accorto che sono davvero pochi però mi trovo in questa situazione: attualmente mia moglie usa un 17" della Samsung con un centrino, nato con Vista e uprgadato da me con SSD e Win7 che ormai ha una batterie inesistente ed ovvi rallentamenti.
Lo usa per gestire lettere, excel e acess e basta tutto il resto in casa avviene attraverso tablet, smar tv e nas quindi non credo di aver necessità di prestazioni top, ma mi spiace doverla mettere davanti da un monitor più piccolo tipo 15,6".
Non capisco la frase evidenziata, full HD 1920x1080 li ho trovati anche con budget intorno ai 600€
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2019, 09:26   #2642
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Io parlavo di modelli con budget più basso, ovviamente, se puoi spendere almeno quelle cifre qualcosa di buono si trova

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2019, 16:37   #2643
Amshagar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 572
Cosa ne pensate dell'ideapad D330 con il pentium silver N5000?
Amshagar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 23:33   #2644
Laus
Senior Member
 
L'Avatar di Laus
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 572
Salve.

Mio padre vorrebbe cambiare il vecchio dinosauro che usa adesso:
  • Budget: sui 600 € (che vuol dire poco più o poco meno, o ditemi voi se qualcosa di cui sotto esiste per questo prezzo, o si trova anche a meno qualcosa di decente)
  • Utilizzo principalmente per Office e Internet, qualche film
  • Schermo almeno 15,6, possibilmente full-HD
  • Processore: pensavo almeno un i-5 o equivalente
  • SSD almeno 128GB, meglio se superiore
  • RAM: io mi son fissata con gli 8GB, ma magari 4GB bastano (magari espandibili, in questo caso)
  • Peso è indifferente: per il 99% della sua vita starà stazionato in casa, e il massimo spostamento che farà sarà dalla solita scrivania al salotto; però se lo vuole poter portare al mare o in giro, se gli serve - nel senso che deve poter essere trasportabile in auto, non che deve camminarci - e per questo cerco un portatile

A una prima occhiata rapida avevo adocchiato:
HP Notebook 15-db0035nl 8GB AMD Ryzen 2500U 256 GB 15,6 Full HD
Lenovo V330-15IKB 81AX 8GB Intel i5-8250U 256 GB 15,6 Full HD
Asus S512UF-BQ127T 8GB Intel i5-8250U 512 GB 15,6 Full HD
HP Pavilion 15-cw0010nl 8GB Amd Ryzen 2500U 256 GB 15,6 Full HD

I primi due hanno il lettore / masterizzatore integrato. I secondi no (considerando il tipo, potrebbe storcere il naso se non c'è l'unità in questione, per quanto io gli possa far notare che non la usa mai, e che se ne trovano di esterne buone a due spicci). Mentre mi sfugge la differenza tra serie Pavilion e Notebook di HP :|

Grazie a tutti
__________________
Notebook MSI GE62 2QD: CPU i7-4720HQ, RAM 8GB*2, HD 1TB + 128GB SSD, VGA GTX960M 2GB DDR5

Ultima modifica di Laus : 07-05-2019 alle 10:22.
Laus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 15:38   #2645
FEDERIKO1990
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Dipende dal budget, nei 600 o 700 c'è molta scelta, se spendi 200 no. A quel punto prendi quello più conveniente in base al prezzo, magari un Lenovo v130 potrebbe essere sufficiente..

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ciao!
Budget 800 euro circa, cosa mi consiglieresti?
Uso più o meno basico, diciamo scolastico, no gaming.
FEDERIKO1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 14:21   #2646
roberto167
Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Ho notato che è possibile stilare una "CLASSIFICA" dei migliori portatili in commercio per ogni fascia di prezzo (nella quale si pone il budget del "compratore) in quanto i principali portatili consigliati (supportati da esperienza,dati tecnici,recensioni...) sono sempre 3 o 4 per ogni fascia

Ovviamente la classifica deve essere costantemente aggiornata e non sostituisce i vari post di richiesta,ma semplicemente si pone come base preliminare per ogni post in modo che chiunque voglia fare richieste di consigli possa confrontare prima i vari portatili consigliati, magari con quello che aveva in mente e se necessario chiedere aiuto

Questo oltre a garantire un notevole ordine eviterà centinaia di domande assolutamente identiche con risposte altrettanto identiche

Mi occuperò personalmente di redigere e aggiornare la lista sperando in un aiuto dei più aggiornati e ferrati di me



LISTA aggiornata al 19/10/11



I prezzi sono stati rilevati utilizzando i seguenti motori di ricerca per lo shopping online:
http://www.buycentral.it/
http://it.kelkoo.com/
http://www.trovaprezzi.it/

Come chiedere consigli per l'acquisto di un portatile:



Spero che l'iniziativa piaccia e coinvolga più utenti possibili in modo da essere costantemente aggiornata e completa

Conto sull'apporto di TUTTI!
Questa non viene più aggiornata?
roberto167 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2019, 20:59   #2647
h3unter3h
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 364
Chi mi consiglia un notebook decente per uso da ufficio/casa a meno di 400€? Anche qualche usato su Amazon mi andrebbe bene (avevo visto l'ideapad 330s con ryzen 3 ma leggendo qua e là si parla di surriscaldamenti, freeze e quindi mi è venuto qualche dubbio)
h3unter3h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:19   #2648
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 389
Ciao a tutti.
Devo acquistare un notebook utilizzo prevalentemente professionale nel campo della programmazione, no games
Budget 1600
Requisiti (non scelti da me)
- schermo no glare 15 pollici
- ram 16 o +
- ssd 512 (possibilmente che non sia un chiodo)
- scheda video dedicata (basta anche una mx250)
- risoluzione FHD
- autonomia oltre le 4 ore
per il processore un i7 ma va bene anche uno della serie U.
Avevo pensato ad un XPS 15 ma leggo di freeze, problemi termici ecc.. mi sembra un po' una baracca....
idee?
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 07:56   #2649
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1274
Per esperienza non buttare tutti quei soldi. Per programmazione intendi sviluppo di codice da "ufficio" (web), quindi non sviluppo software grafico? Gli ultrabook tendono a scaldarsi perché il poco spazio spesso è nemico della dissipazione. Io andrei su un notebook da massimo 900 euro, marche blasonate (dell o hp). Per la durata devi essere anche fortunato, ho conosciuto persone che avevano scassoni che sono durati più di notebook più costosi.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 10:07   #2650
Shirov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Per esperienza non buttare tutti quei soldi. Per programmazione intendi sviluppo di codice da "ufficio" (web), quindi non sviluppo software grafico? Gli ultrabook tendono a scaldarsi perché il poco spazio spesso è nemico della dissipazione. Io andrei su un notebook da massimo 900 euro, marche blasonate (dell o hp). Per la durata devi essere anche fortunato, ho conosciuto persone che avevano scassoni che sono durati più di notebook più costosi.
Si, in effetti verrà usato da un gruppo più che altro per far girare Visual Studio, IntelliJ, forse Eclipse più i soliti Office e LibreOffice... mi interessa il discorso autonomia perchè verrà spesso portato in giro.
__________________
--In Siberia non sono tutte gnocche... ma tante si...
Shirov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2020, 04:54   #2651
riccios
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 19
Ciao a tutti, mi servirebbe un notebook da 500-600 euro che abbia 8gb di ram, SSD da 256 e schermo full hd. Se ha pure una decente qualità costruttiva tanto meglio...

Mi ero gasato al BF con un Lenovo s540 da 14", AMD Ryzen 5-3500U ma purtroppo non c'è più nemmeno lontanamente a 599...

Consigli? Grazie mille
riccios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 13:29   #2652
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Ciao a tutti ragazzi,

dopo nove anni di utilizzo di un Asus N56VZ (i7-3630QM - 16 GB - 750 GB HDD - Nvidia GT 650M) vorrei cambiare portatile.

L'utilizzo è prettamente casalingo ovvero: uso ufficio (internet + visione film + Excel + programmazione base) / utilizzo VM Linux / qualche gioco (Football Manager 2020, F1 2019) / software fotoritocco / qualche programma di video muxing /ripping.

Budget 2.000€ (che possono essere molti meno se non necessari)

Requisiti
- Autonomia oltre le 4 ore
- Leggerezza (< 2 KG)
- Solidità nella costruzione
- SSD da almeno 256 GB (i files li ho tutti su NAS, in locale tengo quasi nulla, solo i giochi)
- Buono schermo, sufficiente FHD
- RAM, Processore e Scheda Video adeguati per i compiti richiesti.

Qualche consiglio?

Grazie mille
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:26   #2653
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da riccios Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi servirebbe un notebook da 500-600 euro che abbia 8gb di ram, SSD da 256 e schermo full hd. Se ha pure una decente qualità costruttiva tanto meglio...

Mi ero gasato al BF con un Lenovo s540 da 14", AMD Ryzen 5-3500U ma purtroppo non c'è più nemmeno lontanamente a 599...

Consigli? Grazie mille
Intorno a quella cifra ci sono diversi modelli, tutti col 3500 Acer, Asus, hp. Perché quel Lenovo in particolare
Quote:
Originariamente inviato da Godwyn Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,

dopo nove anni di utilizzo di un Asus N56VZ (i7-3630QM - 16 GB - 750 GB HDD - Nvidia GT 650M) vorrei cambiare portatile.

L'utilizzo è prettamente casalingo ovvero: uso ufficio (internet + visione film + Excel + programmazione base) / utilizzo VM Linux / qualche gioco (Football Manager 2020, F1 2019) / software fotoritocco / qualche programma di video muxing /ripping.

Budget 2.000€ (che possono essere molti meno se non necessari)

Requisiti
- Autonomia oltre le 4 ore
- Leggerezza (< 2 KG)
- Solidità nella costruzione
- SSD da almeno 256 GB (i files li ho tutti su NAS, in locale tengo quasi nulla, solo i giochi)
- Buono schermo, sufficiente FHD
- RAM, Processore e Scheda Video adeguati per i compiti richiesti.

Qualche consiglio?

Grazie mille
C'è nella home di hwup la rece di un notebook con i nuovi ryzen serie 4, ha tutto ciò che serve e anche di più, con quel budget ti puoi sbizzarrire nella scelta, ma secondo me i ryzen serie 4 sono i migliori su piazza

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2020, 16:30   #2654
Godwyn
Senior Member
 
L'Avatar di Godwyn
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Intorno a quella cifra ci sono diversi modelli, tutti col 3500 Acer, Asus, hp. Perché quel Lenovo in particolareC'è nella home di hwup la rece di un notebook con i nuovi ryzen serie 4, ha tutto ciò che serve e anche di più, con quel budget ti puoi sbizzarrire nella scelta, ma secondo me i ryzen serie 4 sono i migliori su piazza

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Grazie! Intendi lo Zephyrus G14?
__________________
Notebook: TBP - Tablet: iPad Pro 11 64GB Wi-Fi - Smartphone: iPhone 11 64 GB Black - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218+ - HDD NAS: Seagate Exos Enterprise 12TB
Godwyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 22:14   #2655
river
Senior Member
 
L'Avatar di river
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
Messaggi: 7337
Quote:
Originariamente inviato da riccios Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi servirebbe un notebook da 500-600 euro che abbia 8gb di ram, SSD da 256 e schermo full hd. Se ha pure una decente qualità costruttiva tanto meglio...

Mi ero gasato al BF con un Lenovo s540 da 14", AMD Ryzen 5-3500U ma purtroppo non c'è più nemmeno lontanamente a 599...

Consigli? Grazie mille

a 589€
Acer Swift 3 SF314-41-R2XF Notebook con Processore AMD Ryzen 5 3500U, RAM da 8 GB DDR4, 512GB PCIe NVMe SSD, Display 14" FHD IPS LED LCD, Scheda Grafica AMD Radeon Vega 8, Windows 10 Home, Silver
__________________
se la casella mp è full (quasi sempre) ...per info mandate e-mail che è gradita
river è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 20:01   #2656
jesuss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 110
Salve a tutti ragazzi, tralasciando il fatto che chi decide quali prodotti informatici possono essere acquistati con la carta del docente andrebbe arrestato, sono qui per chiedervi consiglio appunto per l'acquisto di un portatile per la mia ragazza, che essendo insegnante vuole sfruttare il bonus da 500 euro, i prodotti disponibili per l'acquisto con bonus docente cambiano in base alla disponibilità quasi ogni giorno, lei se conviene spenderebbe anche qualcosina in più aggiungendo di tasca sua, io oggi che costi intorno ai 500 euro ho visto questo
https://www.amazon.it/Acer-A315-42-R...c&sr=1-11&th=1
Secondo voi com'è? Troppo scadente? Avete per caso dei consigli per un acquisto migliore che sia acquistabile con bonus del docente?
jesuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 17:03   #2657
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Mia suocera mi chiede di acquistarle un portatile che le serve:

- lavoro, nel caso debba continuare a lavorare da casa (operatrice call center)
- uso personale office basic, più giochini vari per la nipote, youtube, etc, e visione film

Dimensioni: 15,6
SSD: sì, direi un 512 GB
HDD: non necessario
peso: forse sarebbe meglio non troppo pesante se la nipote comincia a spostarlo in giro

Budget: 1000 euro (ridotto da me dal suo budget di 1500, che mi sembra completamente sproporzionato per le sue necessità.

Cmq con 1000 euro vorrei prenderle una macchina che le duri abbastanza, almeno 6-8 anni.
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM

Ultima modifica di frankieta : 19-04-2020 alle 17:05.
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 03:00   #2658
mutaforme
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da frankieta Guarda i messaggi
Mia suocera mi chiede di acquistarle un portatile che le serve:

- lavoro, nel caso debba continuare a lavorare da casa (operatrice call center)
- uso personale office basic, più giochini vari per la nipote, youtube, etc, e visione film

Dimensioni: 15,6
SSD: sì, direi un 512 GB
HDD: non necessario
peso: forse sarebbe meglio non troppo pesante se la nipote comincia a spostarlo in giro

Budget: 1000 euro (ridotto da me dal suo budget di 1500, che mi sembra completamente sproporzionato per le sue necessità.

Cmq con 1000 euro vorrei prenderle una macchina che le duri abbastanza, almeno 6-8 anni.
Ne ho trovati due interessanti. Il primo un Dell, il secondo un HP.

Dell è un i7 con 512 di ssd e 16 di Ram. La scheda video una MX230.
https://www.dell.com/it-it/shop/note...h3ZdIJ5hfD_BwE


Questo qui come ti sembra?
Processore i7 di ultima generazione, scheda video MX250 quindi leggermente migliore. Ha un ssd da 256 più un hard disk da 1 Tb (può essere meglio per conservare i dati, anche se purtroppo solo 5400 rpm).
Prezzo 899. Esistono anche varianti con solo ssd da 512.
Comunque per il suo utilizzo mi sembra abbondantemente sovradimensionato!

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dHEW15CS3045NL

Ultima modifica di mutaforme : 23-04-2020 alle 03:13.
mutaforme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 03:04   #2659
mutaforme
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da jesuss Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi, tralasciando il fatto che chi decide quali prodotti informatici possono essere acquistati con la carta del docente andrebbe arrestato, sono qui per chiedervi consiglio appunto per l'acquisto di un portatile per la mia ragazza, che essendo insegnante vuole sfruttare il bonus da 500 euro, i prodotti disponibili per l'acquisto con bonus docente cambiano in base alla disponibilità quasi ogni giorno, lei se conviene spenderebbe anche qualcosina in più aggiungendo di tasca sua, io oggi che costi intorno ai 500 euro ho visto questo
https://www.amazon.it/Acer-A315-42-R...c&sr=1-11&th=1
Secondo voi com'è? Troppo scadente? Avete per caso dei consigli per un acquisto migliore che sia acquistabile con bonus del docente?
Non pare poi male, ma i prezzi attuali purtoppo sono falsati. Se proprio non può aspettare...comunque dai anche un'occhiata al nuovo volantino Unieuro.
mutaforme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2020, 23:17   #2660
frankieta
Senior Member
 
L'Avatar di frankieta
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da mutaforme Guarda i messaggi
Ne ho trovati due interessanti. Il primo un Dell, il secondo un HP.

Dell è un i7 con 512 di ssd e 16 di Ram. La scheda video una MX230.
https://www.dell.com/it-it/shop/note...h3ZdIJ5hfD_BwE


Questo qui come ti sembra?
Processore i7 di ultima generazione, scheda video MX250 quindi leggermente migliore. Ha un ssd da 256 più un hard disk da 1 Tb (può essere meglio per conservare i dati, anche se purtroppo solo 5400 rpm).
Prezzo 899. Esistono anche varianti con solo ssd da 512.
Comunque per il suo utilizzo mi sembra abbondantemente sovradimensionato!

https://www.unieuro.it/online/Notebo...dHEW15CS3045NL
Grazie, sembrano perfetti
__________________
A Te, Manu...rimarrai sempre nei nostri cuori! Riposa in pace...
Le mie foto su Flickr -FRANCESCOGIUSTO.COM
frankieta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v