Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2018, 18:01   #1
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Account Microsoft su Win10, farlo o no?

Come da oggetto.

Sono indeciso se crearne uno o lasciar perdere.
"Loro" consigliando di farlo per maggiori funzionalità e sicurezza, ma è davvero così?

Attendo una risposta seria ed obbiettiva.

Grazie
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 18:10   #2
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Ho un account Microsoft da tanto tempo, ma non lo suo su Windows dove continuo a impostare solo account locali. Nessun problema di sicurezza e non vedo quali funzionalità straordinarie mi perdo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 19:55   #3
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Come da oggetto.

Sono indeciso se crearne uno o lasciar perdere.
"Loro" consigliando di farlo per maggiori funzionalità e sicurezza, ma è davvero così?

Attendo una risposta seria ed obbiettiva.
Io ce l'a vevo, l' ho tolto, perchè per l' uso che ne devo fare........

Volendo lo posso anche attivare in questo momento, senza problemi, ma a qual pro ?

L' avevo attivato, perchè pensavo....... che per scaricare dallo Store della Microsoft, tool freeware tipo DailyPic, o SpotBright o altri sui generis, si dovesse avere per forza un ' Account Microsoft .

Quando ho scoperto che i tool sopracitati, si potevano scaricare anche senza Account Microsoft, l' ho tolto

Prima di farti scaricare le varie app (io ho scaricato solo e sempre app freeware), viene controllata la licenza di colui che va a scaricare e poi te li fa scaricare .

Dato che non ho mai avuto nessun problema con la licenza, in quanto è Originale, anzi anche di più , andando nello Store della Microsoft, scarico senza nessun problema

Per la famosa domanda > A cosa serve un Account Microsoft ?

ti rimando a questi link >

https://www.ridble.com/come-creare-account-microsoft/

https://support.skype.com/it/faq/FA1...ount-microsoft

https://tecnologia.libero.it/windows...-microsoft-362

Dato che dei tool di cui parlano gli articoli, non so cosa farmene (Xbox Live, Live che è al posto di Hotmail, Groovemusic, Windows Phone ........

ma se è morto W Phone chi ce l' ha W Phone........se è sotto l' 1% al mondo .......... voce in firma > Update > Desktop and Mobile Ott 2018...........)

anzi mi stanno anche li queste app............., se devo dirla tutta

nel senso che effettivamente a me quelle app li, non servono, quindi l' Account Microsoft non lo ri-attivo, tanto................

W10 va benissimo ugualmente, scarico lo stesso i tool freeware dallo Store Microsoft che mi servono, quindi...............

Ultima modifica di tallines : 12-12-2018 alle 20:04.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 20:54   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37002
Secondo me meglio in locale.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2018, 22:04   #5
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Insomma ho capito: non serve a na' beata mi***ia

Comunque vorrei avere un minimo di protezione all'avvio, mi consigliate PIN o Password ? Ma se poi la dimentico come faccio senza un account Microsoft?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 06:57   #6
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
La password, che è preferibile perché più complessa, all'avvio su Windows di classe NT c'è da sempre. Reinventiamo l'acqua calda?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 12:13   #7
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Insomma ho capito: non serve a na' beata mi***ia
Infatti..........
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Comunque vorrei avere un minimo di protezione all'avvio, mi consigliate PIN o Password ? Ma se poi la dimentico come faccio senza un account Microsoft?
Sia che metta un PIN o una password, te la scrivi su un pezzo di carta, vedrai che non te la dimentichi

Verba volant, scripta manent
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 12:29   #8
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Infatti..........

Sia che metta un PIN o una password, te la scrivi su un pezzo di carta, vedrai che non te la dimentichi

Verba volant, scripta manent
E se perdo il pezzo di carta o se se lo mangia il cane ?

Dal sul serio.. mettiamo che perdo la password, come accedo ?
Voglio dire se perdo la password di gmail o di fb ecc, ripristinarla è semplice, ma nel caso di Windows?
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 12:36   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
E se perdo il pezzo di carta o se se lo mangia il cane ?

Dal sul serio.. mettiamo che perdo la password, come accedo ?
Voglio dire se perdo la password di gmail o di fb ecc, ripristinarla è semplice, ma nel caso di Windows?
Dai Kal-El vediamo di non dire sciocchezze, io non ho mai perso nessuna password, una volta scritta su un pezzo di carta, quaderno, maxi pigna, blocco note, post-it etc etc etc..........su...........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:03   #10
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Dai Kal-El vediamo di non dire sciocchezze, io non ho mai perso nessuna password, una volta scritta su un pezzo di carta, quaderno, maxi pigna, blocco note, post-it etc etc etc..........su...........
Lo so ma infatti ero ironico. Però sono serio. Io vorrei solo capire cosa accadrebbe nella sfiga delle sfighe si perdesse, tutto qui.
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:06   #11
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Lo so ma infatti ero ironico. Però sono serio. Io vorrei solo capire cosa accadrebbe nella sfiga delle sfighe si perdesse, tutto qui.
Non pensarci cosi non succede
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:08   #12
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Non pensarci cosi non succede
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 13:24   #13
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Avendo accesso fisico alla macchina, in rete puoi trovare svariate procedure e tool per il reset della password (smarrita)
https://www.google.com/search?q=lost...hrome&ie=UTF-8
Ciao
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 14:22   #14
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
E se perdo il pezzo di carta o se se lo mangia il cane ?
Se hai di queste preoccupazioni spruzza il foglietto con lo spray per dissuadere dal far pipì ai cani dove non vuoi. Di certo dopo non lo metterà in bocca..

Quote:
Dal sul serio.. mettiamo che perdo la password, come accedo ?
Voglio dire se perdo la password di gmail o di fb ecc, ripristinarla è semplice, ma nel caso di Windows?
Nel caso di Windows la resetti o la bypassi.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 15:08   #15
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Va bene! Comunque metterò la password (criptata) sul pennino, su un HD esterno, su un DVD e dentro l'armadio all'interno di una cassaforte, ecco!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 15:49   #16
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Memento docet...
Te la potresti tatuare
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Va bene! Comunque metterò la password (criptata) sul pennino, su un HD esterno, su un DVD e dentro l'armadio all'interno di una cassaforte, ecco!
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2018, 22:00   #17
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Memento docet...
Te la potresti tatuare
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 10:36   #18
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
assolutamente no, da usare solo sullo store se serve, ma per il resto non tenere niente collegato ad un account microsoft.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2018, 11:41   #19
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Va bene! Comunque metterò la password (criptata) sul pennino, su un HD esterno, su un DVD e dentro l'armadio all'interno di una cassaforte, ecco!
E se poi dimentichi la combinazione della cassaforte

Non dire che non ti ho avvertito ehhhhh i vecchi metodi, quelli più semplici, sono quelli che funzionano sempre

tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2018, 07:25   #20
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5797
Beh ragazzi siete stati tutti molti gentili, grazie per le dritte!
__________________
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v