Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2013, 15:57   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ita_45973.html

Nuova iniziativa che circola in rete da parte di Kim Dotcom: il proprio servizio MEGA sarà offerto in versione speciale alle università, che potranno inoltre rimarchiarlo a proprio piacimento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 15:59   #2
guido89_
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 453
gli si può dire tutto ma non che sia fesso...
guido89_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 16:01   #3
Ironheart99
Senior Member
 
L'Avatar di Ironheart99
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Riolo Terme (RA)
Messaggi: 4761
Adesso che è al riparo dalle agenzie americane gli piazza Mega sotto il naso con una grande mossa di marketing. Non c'è che dire Kim è un genio
Ironheart99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 16:01   #4
piererentolo
Senior Member
 
L'Avatar di piererentolo
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Messaggi: 1545
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
gli si può dire tutto ma non che sia fesso...
Quoto, è un genio secondo me!
__________________
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 16:04   #5
TecnologY
Senior Member
 
L'Avatar di TecnologY
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
Messaggi: 2251
Mi sarebbe piaciuto vedere una delle classiche foto del mitico KIT punto com affianco alla news

EDIT ne metto io, ecco qua
http://images2.corriereobjects.it/ga...20120120144730

Ultima modifica di TecnologY : 22-02-2013 alle 16:08.
TecnologY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 17:07   #6
johndoe87
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 237
Questo è davvero un genio, anche un po' del male ma è comunque un genio.
johndoe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 17:15   #7
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Un grande. In tutti i sensi.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2013, 21:26   #8
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quoto tutti. E magari non sara' un santo, certo, ma almeno e' uno che finalmente combatte quella mafia delle lobby discografiche.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 04:53   #9
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quoto anch'io, e questa telenovela voglio godermela tutta, alla faccia della mafia del copyright protratto all'infinito.
Go ... go ... godooooo........!
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:27   #10
ERRYNOS
Senior Member
 
L'Avatar di ERRYNOS
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5633
É un personaggio da film
__________________
E quando pensi che sia finita è proprio allora che incomincia la salita,che fantastica storia è la vita.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 10:36   #11
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Quoto tutti. E magari non sara' un santo, certo, ma almeno e' uno che finalmente combatte quella mafia delle lobby discografiche.
Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi
Quoto anch'io, e questa telenovela voglio godermela tutta, alla faccia della mafia del copyright protratto all'infinito.
Go ... go ... godooooo........!
Quote:
Originariamente inviato da Articolo
Il personaggio però, lo sappiamo, ama fare parlare di sé e non vede l'ora di estendere ulteriormente il servizio, non fosse altro per far venire un travaso di bile per la rabbia ai nemici dell'FBI e affini.
Non capisco di cosa parlate.
Sinceramente lo vedo genuflesso sotto quell'aspetto. Ok ha dato 50Gb di spazio gratis a tutti (presi 100 al day1!!) ma il suo lavoro è tutto completamente pulito, altro che quello di un combattente.
Insomma, è stato pizzicato e si è ravveduto e come lo ha fatto? Scaricando tutta la responsabilità sugli utilizzatori. E ciò che è successo con Mega-Search.me il motore di ricerca esterno per Mega? Dal suddetto motore di ricerca Mega ha ricevuto molte richieste di rimozione file da parte dell' "MPAA e RIAA che avevano messo in piedi un sistema automatico che inoltrava una richiesta di rimozione per ogni file pubblicato su Mega-Search.me; a ogni richiesta, Mega rispondeva bloccando il file, senza preoccuparsi di verificare se l'operazione fosse legittima oppure no." (cit.)

Insomma, per evitare fastidi il tipo che offre Mega ha scaricato i problemi sugli utilizzatori del servizio rimuovendo dati totalmente legittimi venendo incontro alle richieste di case discografiche e quant'altro senza verificar nulla.


Parer mio? Zero servizi per sfruttare lo spazio, velocità ridicole e poca affidabilità del servizio. Benché i primi due punti siano problemi di gioventù, il terzo è riconducibile ad una politica ben precisa dell'azienda genuflessa alle lobby di cui parlate tanto. Non dico che sbagli ma è chiaro che voglia offrire un servizio "pulito" ben distante da quel che alcuni immaginano quindi non me lo trasformate in un combattente della libertà.
Personalmente lo uso in maniera squisitamente legale sperando che faccia uscire presto app di sincronizzazione e se ne migliorino le prestazioni "velocistiche", il resto non mi interessa.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 23-02-2013 alle 10:40.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 11:43   #12
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
@Balthasar85

Velocità ridicole? Io veramente scarico sempre al massimo, con alice 7 mega non scendo mai sotto i 6.5. Magari dipende dalla tua connessione dato che sinora non ho sentito nessuno lamentarsi della lentezza dei prodotti di Dotcom.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:42   #13
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
@Balthasar85
Velocità ridicole? Io veramente scarico sempre al massimo, con alice 7 mega non scendo mai sotto i 6.5. Magari dipende dalla tua connessione dato che sinora non ho sentito nessuno lamentarsi della lentezza dei prodotti di Dotcom.
Mah, da server SERI come quelli di STEAM (potrei farti decine di esempi) che uplodano interi giochi tocco anche il mega.. da Mega (perdonate il gioco di parole) viaggio sui 70/100 in upload e sui 200 in download.
Sulla velocità non credo d'esser l'unico che si lamenta, cerca su google.
Ma questo non mi sconcerta, è un servizio fresco (sopratutto nei primi tempi intasato), le mie critiche sarebbero altre.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 12:48   #14
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Mah, da server SERI come quelli di STEAM (potrei farti decine di esempi) che uplodano interi giochi tocco anche il mega.. da Mega (perdonate il gioco di parole) viaggio sui 70/100 in upload e sui 200 in download.
Sulla velocità non credo d'esser l'unico che si lamenta, cerca su google.
Ma questo non mi sconcerta, è un servizio fresco (sopratutto nei primi tempi intasato), le mie critiche sarebbero altre.


CIAWA
Ripeto, scarico da anni a 700-900 KB/s, anche ora per provare, spinto dal tuo post, ottengo 850 fisso.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:29   #15
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
@Balthasar85

Ti rispondo solo con una parola: beta.

E qui si chiude l'argomento
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2013, 14:57   #16
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
@Balthasar85
Ti rispondo solo con una parola: beta.
E qui si chiude l'argomento
Ti rispondo con due punti:
- Mi pare di averlo detto che come "problema di gioventù" ci può stare e comunque ho messo mani al router.. ok, down 800/900 up 70/120. Vaa bene!!
- Scodinzolare a danno dell'utenza "sana" ogniqualvolta MPAA e RIAA fischiano ha poco a che fare con "l'essere in beta" e men che meno lo si può definire un "combattente delle lobby discografiche" o della "mafia del copyright" visto il suo cieco servilismo.

Per il resto aspetto che implementi i servizi che hanno Dropbox ed un BlueStacks Cloud, non vedo l'ora!!


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:35   #17
KD2
Senior Member
 
L'Avatar di KD2
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Ravenna
Messaggi: 2960
Ah ah grande Kim, fai bene a prendili per il culo quei parassiti delle lobbies.
__________________
Case: Fractal Design Define R6 Ups: ACMT1500E 1500VA Psu: Seasonic Focus GX-650 Mb: Asrock B365 Phantom Gaming 4 Cpu: Intel i5-9400F
Cooler: Arctic Freezer 34 eSport Ram: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 2x8Gb ddr4 Vga: Palit GTX 1660Ti StormX 6Gb gddr6
SSD1: Crucial MX500 250Gb - SSD2: WD Blue 500Gb Monitor: HP 27F Speakers: Creative Pebble V3 Modem: FB 7590 OS: Win7 Pro x64
KD2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 10:36   #18
inited
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1402
Solo io trovo l'idea di bypassare il gestore di scaricamenti del browser a favore della soluzione html5 di Mega irritante? A parte il costringere all'uso di Chrome per avere il risultato (browser più ficcanasi non ce ne sono) ma poi se invece il mio flusso di lavoro l'ho organizzato lanciando attività dal gestore scaricamento (controllo antivirus, o apertura, o localizzazione del file) devo cambiare metodo per usare Mega? Piuttosto non lo adotto.
inited è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1