Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2009, 08:43   #81
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
resta da capire perche' dopo l'intervallo caliamo in modo cosi' brusco. non e' possibile che con la rosa che abbiamo, rischiamo cosi' tanto lasciando il pallino del gioco agli avversari ( piuttosto modesti, con tutto il rispetto ). quagliarella e' assolutamente mostruoso, 3 palloni calciati, 2 gol e una traversa
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:01   #82
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Però per le mie povere coronarie non si può soffrire così

Quagliarella e Hamsik uber alles: cinici, precisi, sempre attenti e pronti
Lavezzi:opaco, deve cercare di entrare ancora di più nel gioco anche se l'intesa con Quaglia migliora partita dopo partita
Campagnaro: è l'unico giocatore che nel mio fantacalcio schiererò sempre e comunque. Sempre attento, non un errore, bravo a scendere e crossare, ottimo colpitore di testa. Sicuramente tra i primi 5 difensori del campionato.
Cannavaro non mi è piaciuto, ma non è una novità
Cigarini: sinceramente mi aspettavo di più. Ci vuole più personalità e più propositività in attacco. Spero in un crescendo
De Sanctis: ha sulla coscienza il gol del Livorno, però devo dire che si fa sempre trovare pronto. È un grandissimo balzo in avanti rispetto all'anno scorso e sono sicuro che ci darà grandi soddisfazioni
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:03   #83
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Zuniga gioca fuori ruolo.
Sinceramente l'unico che mi "preoccupa" è De Sanctis, mi aspettavo molto di più...sul gol del Liverno imho c'è una sua neta responsabilità, quella palla doveva alzarla sopra la traversa.
Cannavaro sempre più scandaloso comunque, perchè non gioca Santacroce?!?!!

Quagliarella e Hamsik in forma mondiale!!!
infatti spero che donadoni lo capsica e lo faccia giocare nel suo ruolo, in queste due partite sembravo un ragazzino che gioca il pallone scivola e perde sempre palla
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
resta da capire perche' dopo l'intervallo caliamo in modo cosi' brusco. non e' possibile che con la rosa che abbiamo, rischiamo cosi' tanto lasciando il pallino del gioco agli avversari ( piuttosto modesti, con tutto il rispetto ). quagliarella e' assolutamente mostruoso, 3 palloni calciati, 2 gol e una traversa
io penso che sia normale non tutti sono in perfetta forma, verse fine mese penso dovremmo iniziare a poreccuparci se l'andamento e ancora cosi,sono le prime partite e quasi tutti calciatori non hanno i 90 min nelle gambe...almeno lo spero.

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
...
Concordo con le tue opinioni, anche a me Cigarini non mi è piacuto molto si e visto poco e crato pochissimo gioco...Spero che sia colpa della forma fiscia e non della troppa responsabilità e importanza che gli è stata data nel precampionato.
Anche io sono stato fortunato a prendere Campagnaro nel fantacalcio ero indeciso tro lui e Zunigha per fortuna ho preso Campagnaro magari ci scappa anche qualche goal :d

Cmq penso se ieri si sfruttavano meglio le due fascia il risultato poteva essere ancora piu rotondo
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;

Ultima modifica di espanico : 31-08-2009 alle 10:10.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:05   #84
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Raga ma se entrava quella palla di Quagliarella dopo 5 minuti dopo quanti secondo sarebbe venuto giù il San Paolo ???

http://www.youtube.com/watch?v=owgjP9eFYmc
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:14   #85
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Raga ma se entrava quella palla di Quagliarella dopo 5 minuti dopo quanti secondo sarebbe venuto giù il San Paolo ???

http://www.youtube.com/watch?v=owgjP9eFYmc
penso appena l'arbitro fisciava....
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 10:59   #86
rasbeetle
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1863
Era tanto che non si vedeva un attaccante a Napoli, FINALMENTE!!
Speriamo solo che regga fino alla fine...é bello che lui e Lavezzi si cerchino continuamente, ma Lavezzi è limitato...speriamo per lui..
Cannavaro? Oramai penso che sia solo un raccomandato..perchè non è possibile che io che non capisco una mazza di pallone vedo che è inadeguato e Donadoni e altri non se ne accorgano...mah! mi puzza!! éerde sempre l'uomo, non è mai al suo posto, sta sempre in una posizione sbagliata e guarda caso segna sempre il suo marcato..e che C.....Z!
La cosa bella ora è anche il prepartita di allenamento che la fanno sul prato e la parte più bella è il bombardamento al portiere alla fine della seduta preliminare!! Ieri hanno quasi abbattuto a Iezzo (come è triiiste però)...
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:16   #87
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
ecco perché non scriveva più nessuno in quell'altro del napoli

presente!

ieri visto buon primo tempo
mi ha colpito campagnaro
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:00   #88
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Non male la partita di ieri anche se i cali del secondo tempo fanno preoccupare.Però come detto da espanico penso sia dovuto ancora alla non ottima forma fisica!Per il resto sono interessato ad Hoffer ieri 5 min in campo ha fatto vedere solo uno scatto prima che pieri mettesse a terra gargano...spero gli dia un po' più di spazio nelle prossime partite.

PS:cmq Hoffer sembra a 22 anni un "ragazzino" di 35 anni...se li porta maluccio lol

Per cigarini non c'è da dire molto,un partita discreta.Almeno abbiamo visto che i passaggi li sa fare ed ha un buon piede che ci rende migliore il centrocampo rispetto l'anno scorso dove il gioco non c'era...lanci lunghi e si cercava occasione.

Per cannavaro P. c'è da dire che se non avesse quel cognome starebbe a giocare in una squadra di serie B...non è affatto un giocatore di massima serie.Come difensori centrali abbiamo un bel parco se mettiamo rinaudo,santacroce sicuramente la difesa fa un passo in avanti...in tutti i sensi...spesso non è molto allineata...invece se andiamo a rivedere il livorno ieri come disposizione era bella messa.

Ultimo giocatore secondo me da far giocare è Datolo.Ha sempre mostrato personalità e buona gestione di palla speriamo in un impiego assiduo!
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:26   #89
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Sinceramente l'unico che mi "preoccupa" è De Sanctis, mi aspettavo molto di più...sul gol del Liverno imho c'è una sua neta responsabilità, quella palla doveva alzarla sopra la traversa.
Quella palla gli è schizzata davanti improvvisamnte..nn ha colpe..ha fatto quello che poteva...deviandola appena..semmai lo sbaglio è del marcatore di lucarelli che invece di seguire l'uomo stava guardando la palla!Maledetto cannavaro!cominciamo bene..
De sanctis inoltre sul 2-1 ha fatto due interventi miracolosi..salvando letteralmente la partita..
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 15:57   #90
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Quella palla gli è schizzata davanti improvvisamnte..nn ha colpe..ha fatto quello che poteva...deviandola appena..semmai lo sbaglio è del marcatore di lucarelli che invece di seguire l'uomo stava guardando la palla!Maledetto cannavaro!cominciamo bene..
De sanctis inoltre sul 2-1 ha fatto due interventi miracolosi..salvando letteralmente la partita..
Era campagnaro che teneval lucarelli nel gol loro mi pare...
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 16:39   #91
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Era campagnaro che teneval lucarelli nel gol loro mi pare...
Da sportmediaset

Cannavaro 5: disattento sul gol del Livorno, spesso impreciso nelle chiusure, in sofferenza continua contro Lucarelli. Il capitano partenopeo non brilla certo per puntualità e precisione. Se il Napoli in difesa soffre più del dovuto la colpa è soprattutto sua.
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:31   #92
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da cogand Guarda i messaggi
Da sportmediaset

Cannavaro 5: disattento sul gol del Livorno, spesso impreciso nelle chiusure, in sofferenza continua contro Lucarelli. Il capitano partenopeo non brilla certo per puntualità e precisione. Se il Napoli in difesa soffre più del dovuto la colpa è soprattutto sua.
Pensa che la gazzetta gli ha messo 6 , lo stesso voto di Hamsik , che meritava almeno mezzo voto in più
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 19:18   #93
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Era campagnaro che teneval lucarelli nel gol loro mi pare...
riquoto lucarelli è stato perso da campagnaro..però ho rivisto al rallenty l'azione non si possono dare ne colpe a campagnaro ne a desantis..
il tiro era na staffilata e desantis aveva traffico davanti..
De santis d'istinto ha fatto la miglior cosa..smanacciarla fuori dallo specchio..
Per quanto riguarda campagnaro nulla poteva..la palla era velocissima e praticamente è carambolata addosso a lucarelli..
Il vero errore è stato di cannavaro come evidenziato da sportmediaset in quanto nn ha chiuso lo specchio..ha lasciato 3-4 metri a candreva che ha tirato una gran bordata...
E poi dio santo..tutte le azioni pericolose sono frutto di chiusure errate o come si dice volgarmente da noi frutto di "entrate a valanga" tipiche di un giocatore di seconda categoria...
Lucarelli se ne accorto del fesso e se notate puntava sempre cannavaro..
Se continuamo con lui al centro di gol fessi ne prenderemo ancora molti...
E i grandi attaccanti vedono subito l'anello debole e ti puniscono...
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:03   #94
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
a parte blasi al palermo, abbiamo preso o ceduto qualcun altro ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 21:17   #95
alexio.bin
Senior Member
 
L'Avatar di alexio.bin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 1349
Blasi regalato ad una diretta concorrente alla zona Uefa, il Palermo, Montervino alla Salernitana, nessun acquisto ma in compenso sono rimasti i vari Pazienza, Amodio, Pià, Rullo, De Zerbi ecc........
Marino si nu biciù!
__________________
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 06:55   #96
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Blasi regalato ad una diretta concorrente alla zona Uefa, il Palermo, Montervino alla Salernitana, nessun acquisto ma in compenso sono rimasti i vari Pazienza, Amodio, Pià, Rullo, De Zerbi ecc........
Marino si nu biciù!
Quoto......mi ha molto deluso in quest'ultimo frangente di mercato.....vendere Blasi e tenersi Pazienza è un colpo di genio
Bah......siamo leggerini a centrocampo, Blasi ci avrebbe fatto comodo
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 09:54   #97
black_wizard
Senior Member
 
L'Avatar di black_wizard
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Boscoreale (NA)
Messaggi: 421
a Blasi non piace fare la riserva di qualcuno..perciò è stato ceduto.
black_wizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 14:25   #98
DickValentine
Member
 
L'Avatar di DickValentine
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Quoto......mi ha molto deluso in quest'ultimo frangente di mercato.....vendere Blasi e tenersi Pazienza è un colpo di genio
Bah......siamo leggerini a centrocampo, Blasi ci avrebbe fatto comodo
Quest'anno finalmente hanno capito che ci vuole almeno uno dei 2 centrali di centrocampo (con Hamsyk che fa il terzo) coi piedi buoni. Questa posizione è occupata da Cigarini e poi semmai da Bogliacino. Per l'altra hanno preferito Gargano a Blasi (non so se su questo hanno proprio ragione), tenendo Pazienza in panchina. A rigor di logica ci sta di cedere Blasi, anche perchè l'anno scorso ha saltato praticamente metà delle partite...
__________________
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!"
"Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema
"LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2009, 15:29   #99
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da DickValentine Guarda i messaggi
Quest'anno finalmente hanno capito che ci vuole almeno uno dei 2 centrali di centrocampo (con Hamsyk che fa il terzo) coi piedi buoni. Questa posizione è occupata da Cigarini e poi semmai da Bogliacino. Per l'altra hanno preferito Gargano a Blasi (non so se su questo hanno proprio ragione), tenendo Pazienza in panchina. A rigor di logica ci sta di cedere Blasi, anche perchè l'anno scorso ha saltato praticamente metà delle partite...
concordo

blasi non avrebbe accettato di fare il rincalzo e quindi avrebbe potuto creare malumori. pazienza invece è abituato alla panchina e si alternerà con bogliacino come riserva

riguardo l'esterno sinistro, sarebbe servito ma quest'anno stanno provando a puntare su Datolo. se ne prendevano un altro, avrebbero buttato l'investimento di jesus. Mannini è valido ma crescerà meglio nella sampdoria nel suo ruolo (e quindi rivaluta il giocatore economicamente). Vitale ha bisogno di crescere giocando (e quindi anche qui giusto darlo in prestito).

è una pecca ma come politica societaria di gestione dei giocatori penso sia anche giusto.
Mi è dispiaciuto invece molto per Montervino che cmq era un uomo spogliatoio.

...e cmq alla fine ci rimangono sul groppone Rullo, Amodio e Pià, oltre De Zerbi
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 19:23   #100
MARCA
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 20
Quote:
Marino: non bisogna ancora esaltarsi
Quagliarella si sta rivelando un campione
NAPOLI (3 settembre) - La vittoria con il Livorno ha portato entusiasmo a Napoli, ma il direttore generale Pierpaolo Marino avverte che «non bisogna esaltarsi perché i momenti per definizione sono brevi».

«Bisogna però sottolineare quanto di buono ha fatto uno come Quagliarella, che - spiega Marino lasciando la Lega Calcio - si sta rivelando un campione attaccato alla propria terra e un esempio di professionalità». D'altro canto i paragoni tra Lavezzi e Maradona possono rivelarsi pericolosi. «Questo è il bello che attira a Napoli tante ambizioni e calciatori. Per noi dirigenti è un pericolo perché - conclude Marino - a noi tocca sempre gettare acqua sul fuoco».

Dal MAttino.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v