Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2020, 12:26   #7721
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Ragazzi come posso pulire il materiale SoftTouch?
Ho il poggiapolsi della Strafe Corsair che ho lavato con acqua,poi acqua e sapone neutro e infine con svelto... È sempre appiccicoso e non vorrei doverlo togliere.
Già in passato ho avuto problemi con tale materiale buttando altri oggetti.
Help me!!!
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 15:12   #7722
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Se è quel materiale tipo gommoso c'è poco da fare... L'unica è andare di sgrassatore e spugnetta.
Io ho lo stesso problema con il Roccat Apuri.
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2020, 16:38   #7723
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
A fine settimana mi arriva la Logitech G915 ( 197€ il giorno successivo a San Valentino, anzichè 249 )
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2020, 09:06   #7724
Feazzu
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 77
Buongiorno a tutti,
vorrei acquistare la mia prima tastiera meccanica.
L'utilizzo che ne farei è principlamente per sviluppo e gaming.
I requisiti sono:
- formato 75%
- switch Cherry MX Brown
- PBT Keycaps
- RGB non è strettamente necessario (mi accontento anche di soli led bianchi)
- layout ISO UK (ma mi adatterei anche ad un ANSI US)

Il mio budget è 80€ (può variare di poco qualora ne valga la pena).

Sapete consigliarmi qualche tastiera di qualità?
Ho visto, tra le tante, qualche marca più "gettonata", tipo Akko, Drevo...
Vorrei però sentire un parare di ch magari ha più esperienza in materia e che sappia consigliarmi.
Grazie
Feazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 21:25   #7725
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da Black-RR Guarda i messaggi
Se è quel materiale tipo gommoso c'è poco da fare... L'unica è andare di sgrassatore e spugnetta.
Io ho lo stesso problema con il Roccat Apuri.
Ho risolto con un prodotto che utilizzo al lavoro per pulire le parti in gomma e con qualche ora di lavoro ho eliminato la patina appiccicosa e anche il sottile strato di soft touch(è bastato fare un po' più di pressione per farlo andare via). Ora è tutto di normale plastica liscia liscia e bella lucida e pulita.
In realtà vista la trama particolare in alcune parti è ancora presente la parte soft ma non da' fastidio in quanto con il prodotto ho eliminato il film appiccicoso.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2020, 21:27   #7726
Black-RR
Senior Member
 
L'Avatar di Black-RR
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Sicilia
Messaggi: 590
Quindi un solvente... che tipo se non chiedo troppo?
__________________
Case: NZXT H200i - Mobo: ROG Strix X570-I Gaming - CPU: Ryzen 5 3600X - RAM: 2x8 gb G.Skill Trident z rgb 3600 Mhz - Dissi: NZXT Kraken X53 - VGA: RX 5600 XT Gaming OC - SSD: Crucial MX 500 1 Tb - HDD: Firecuda 2 Tb - Ali: Seasonic Prime GX 80 PLUS Gold 650W - Monitor: HP 27Mx 144Hz
Black-RR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 06:42   #7727
TrueAncalagon
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 25
Buongiorno, avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di mouse e tastiera, e forse anche mousepad. Fino ad adesso ho usato solo tastiere a membrana ma voglio passare ad una meccanica e già che devo far l'acquisto a questo punto voglio includere l'opzione rgb. Dato che diversi marchi hanno il loro ecosistema rgb tenterei di far una combo tastiera + mouse + (eventuale) mousepad. Quasi sicuro ho puntato alla Razer, ma dopo due giorni di ricerca mi sono reso conto che tanti siti danno le tastiere Corsair come migliori rispetto alle Razer. Secondo voi che combo potrei fare? A livello prezzo vorrei arrivare ad un massimo di 200 euro per i due / tre oggetti
TrueAncalagon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2020, 09:11   #7728
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da TrueAncalagon Guarda i messaggi
Buongiorno, avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto di mouse e tastiera, e forse anche mousepad. Fino ad adesso ho usato solo tastiere a membrana ma voglio passare ad una meccanica e già che devo far l'acquisto a questo punto voglio includere l'opzione rgb. Dato che diversi marchi hanno il loro ecosistema rgb tenterei di far una combo tastiera + mouse + (eventuale) mousepad. Quasi sicuro ho puntato alla Razer, ma dopo due giorni di ricerca mi sono reso conto che tanti siti danno le tastiere Corsair come migliori rispetto alle Razer. Secondo voi che combo potrei fare? A livello prezzo vorrei arrivare ad un massimo di 200 euro per i due / tre oggetti
io sui miei pc ho 2 corsair K70 e mi trovo bene
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2020, 09:05   #7729
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Ho una Logitech G15 (con relativo software Logitech Gaming Software, ultima versione) e ho necessità di impostare la ripetizione della pressione del tasto "Invio" ogni 60 secondi.
Mi serve che funzioni anche mentre gioco.

Devo utilizzare una macro o una funzione simile?
Come si fa?

P.S. Già scritto nel thread apposito ma non ho avuto risposta (credo sia abbandonato).
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 12:42   #7730
Dr. Hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Hazard
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Ho una Logitech G15 (con relativo software Logitech Gaming Software, ultima versione) e ho necessità di impostare la ripetizione della pressione del tasto "Invio" ogni 60 secondi.
Mi serve che funzioni anche mentre gioco.

Devo utilizzare una macro o una funzione simile?
Come si fa?

P.S. Già scritto nel thread apposito ma non ho avuto risposta (credo sia abbandonato).
Io ho la G510 ma penso sia la stessa cosa..

Vai sul profilo che ti pare e crei un nuovo comando



Nella finestra che si apre scegli "Pressione tasto" e poi imposti come in figura



Il nuovo comando comparirà nella lista dei comandi. Ora basta trascinarlo sul tasto della tastiera che preferisci.

__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D - Noctua NH-D15 - MSI MPG B650 Tomahawk - 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000MHz - XFX Speedster MERC319 RX 7800XT 16GB - Corsair RM1000x Shift 1000W - Samsung 990 PRO 2TB - Samsung 980 PRO 1TB - Fractal Design Define 7 - MSI Optix MPG341QR 34" - M-AUDIO Fast Track Pro - QNAP NAS TS-251D - Nipogi N100

Feedback mercatino: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 12:53   #7731
Dr. Hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Hazard
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
Messaggi: 552
Raga non trovo una tastiera per rimpiazzare l'ormai vecchissima ma adorata Logitech G510. Ormai i tasti si incastrano quando li premo, sopratrtutto quelli per giocare.. è arrivata a termine L'ho già smontata e pulita ma cambia poco e niente.

Il problema è che non trovo un rimpiazzo all'altezza, non in termini di qualità, ma di funzioni.. Prima di tutto vorrei rimanere su Logitech in quanto mi piace il software, ho un sacco di profili e macro memorizzate e avendo anche mouse e cuffie Logitech mi piace fare tutto con un unico software. Inoltre mi tornano utilissimi i tasti multimediali, soprattutto la rotella per il volume. I tasti per le macro sono anche troppi sulla G510, me ne basterebbero 6.
Meccanica o non meccanica mi interessa poco... gioco molto, ma non sono uno di quelli convinti che con una meccanica, si diventa più competitivi.. Le skill vanno a prescindere dalle periferiche secondo me e poi non faccio tornei in diretta mondiale lol.
Anche il piccolo schermo della G510 sarà dura abbandonarlo.. grazie alle applet customizzate lo sfrutto molto per vedere temperature, carichi di lavoro, messaggi discord, timer ecc.. troppo comodo.

Non c'è niente sul mercato di simile vero? Quale è la tastiera che più si avvicina a tutte queste funzionalità? Esiste? Io ho cercato ma non ho trovato nulla, o perchè appunto non hanno nessuna di queste funzioni, o perche se ce l'hanno (G910) leggendo le recensioni leggo di gente che dopo 1 anno l'ha completamente distrutta semplicemente utilizzandola... Io la G510 l'ho presa letteralmente a cazzotti, ma forti forti, ed è intatta e funionante in tutto e per tutto, mentre a molti utenti leggevo che addirittura si staccano i tasti mentre la usano per la scrittura...

Boh...
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D - Noctua NH-D15 - MSI MPG B650 Tomahawk - 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000MHz - XFX Speedster MERC319 RX 7800XT 16GB - Corsair RM1000x Shift 1000W - Samsung 990 PRO 2TB - Samsung 980 PRO 1TB - Fractal Design Define 7 - MSI Optix MPG341QR 34" - M-AUDIO Fast Track Pro - QNAP NAS TS-251D - Nipogi N100

Feedback mercatino: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 17:24   #7732
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Hazard Guarda i messaggi
Io ho la G510 ma penso sia la stessa cosa..

Vai sul profilo che ti pare e crei un nuovo comando



Nella finestra che si apre scegli "Pressione tasto" e poi imposti come in figura



Il nuovo comando comparirà nella lista dei comandi. Ora basta trascinarlo sul tasto della tastiera che preferisci.

Grazie per la spiegazione dettagliatissima.
Avevo seguito già questa procedura, ma non va...
Secondo te perché?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 21:38   #7733
Dr. Hazard
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Hazard
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione dettagliatissima.
Avevo seguito già questa procedura, ma non va...
Secondo te perché?
L'unica cosa che mi viene in mente è che non stai usando il profilo nel quale hai creato il comando. C'è un profilo chiamato "Predefinito" che viene usato quando utilizzi la tastiera normalmente (quindi non associato ad una applicazione/gioco). Fai una prova.. Crea il comando in questo profilo, apri un blocco note e avvia la macro, se ogni minuto il cursore ti va a capo allora funziona.
__________________
AMD Ryzen 7 7800X3D - Noctua NH-D15 - MSI MPG B650 Tomahawk - 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo DDR5 6000MHz - XFX Speedster MERC319 RX 7800XT 16GB - Corsair RM1000x Shift 1000W - Samsung 990 PRO 2TB - Samsung 980 PRO 1TB - Fractal Design Define 7 - MSI Optix MPG341QR 34" - M-AUDIO Fast Track Pro - QNAP NAS TS-251D - Nipogi N100

Feedback mercatino: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 08:19   #7734
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Hazard Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi viene in mente è che non stai usando il profilo nel quale hai creato il comando. C'è un profilo chiamato "Predefinito" che viene usato quando utilizzi la tastiera normalmente (quindi non associato ad una applicazione/gioco). Fai una prova.. Crea il comando in questo profilo, apri un blocco note e avvia la macro, se ogni minuto il cursore ti va a capo allora funziona.
Ho provato e funziona in Windows, mentre nel gioco niente da fare.
Mi sono assicurato di aver selezionato il profilo "Predefinito" anche all'interno di Injustice 2 e poi ho provato a crearne anche uno apposito (che carica senza problemi, me ne accorgo dal popup del LGS) ma il risultato non cambia.
È strano perché con altri giochi non ho avuto questi problemi...
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2020, 18:38   #7735
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Tastiere per Gaming

Buonasera a tutti voi,

Possiedo una tastiera meccanica con switch cherry Brown. L utilizzo che ne faccio è principalmente gaming.
Dato che é vecchia,vorrei cambiarla con una sempre meccanica ma senza tastierino numerico di lato.
Quale mi consigliate e quali sono i switch migliori?
Non ho limite di budget, l importante che sia una tastiera seria con componenti di fascia alta. Roba cheat non la prendo neanche in considerazione.
Attendo i vostri consigli
Grazie mille
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 18:19   #7736
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3602
Ho una Logitech G15 e il relativo Logitech Gaming Software.
Devo eseguire questa combo in Injustice 2:

T,Y, G, A+T,T, SAY, J, D+Y,U, G, WY, A+Y,U

Sapreste dirmi come fare per inserire i ritardi (gli spazi) tra le varie sequenze?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2020, 20:52   #7737
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Che ne pensate della HyperX HX-KB4RD1-US Alloy FPS Pro a 70€ ?

https://www.amazon.it/HyperX-Alloy-Q...t2_B07HDSL2Q5d

In alternativa pensavo alla logitech g413 che viaggia più o meno nella stessa fascia, però ha il layout completo di tastierino numerico, da un lato più corta sarebbe più comoda, dall'altro ho paura che mi manchi

p.s. rispetto a questa https://www.amazon.it/gp/product/B074F5L8GQ?psc=1 prezzata a 100€ che cambia ? sbaglio o è la stessa solo che è nella categoria "tastiere da gaming" mentre quella a 70€ nella categoria "tastiere" ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 11:43   #7738
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
pareri - consigli

Ciao a tutti,
spero possiate aiutarmi ... mi sono letto le ultime 50 pag della discussione (anche di questa), per avere le idee più chiare ... in realtà: brancolo nel buio più totale! Gioco quasi esclusivamente a Rpg più o meno action; No Fps, No battle royal, mmo o altri competitivi on-line.

vi metto di seguito delle tastiere con prezzo indicativo (ove reperito), se poteste mettere un voto da 1 a 5 (rapporto qualità/prezzo) mi fareste un piacere.
1- Drevo BladeMaster Te: 110€
2- Drevo Tyrfing/tkl: non disponibile
3- Ozone StrikeBack: 107€
4- Ozone Strike Battle Spectra: ? (amz non sa cosa sia)
5 - CoolerMaster Ck 350: n.d.
6 - Cooler Master Ck 530: n.d.
7- Cooler Master Ck 550: 90€
8- Cooler Master Ck 552: n.d.
9- Cooler Master Mk 730: n.d.
10- Cougar Vantar Mx: n.d
11- Cougar Puri Rgb/tkl: n.d.
12- Tesoro:Gram/Excalibur/Durandal: sui 100€ (da sito uff.)
13- HyperX: Alloy varie: dai 64€ ai 110€

Se invece, riteneste che per me, una meccanica è sprecata, ho visto queste a membrana:
Corsair K55 a 60€;
SteelSeries Apex3 a 76€,
Asus Tuf k5 a 70€
hp pavilion gaming 500 a 35€ circa

Spero possiate aiutarmi, cmq Grazie anche solo se leggerete!
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:23   #7739
Alhazred
Senior Member
 
L'Avatar di Alhazred
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1680
Io ho appena ordinato la Drevo Tyrfing 88 V2 layout UK con gli switch brown a 60 euro sull'amazone.
La userò prevalentemente per la programmazione e gaming molto blando.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 14:49   #7740
Hohenheim78
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da Alhazred Guarda i messaggi
Io ho appena ordinato la Drevo Tyrfing 88 V2 layout UK con gli switch brown a 60 euro sull'amazone.
La userò prevalentemente per la programmazione e gaming molto blando.
Bella, a 60€ un bel colpo ... io sto lumando il layout ita visto che il produttore lo prevede, ma non è disponibile. Un modello simile, sempre Drevo, è BladeMaster Te, ma con layout ita la trovo a 110€ ... Mi va bene il Us/Uk se è l'unico contro su una tastiera altrimenti buona, se no, per me, il gioco non vale la candela.

Se vuoi condividere qualche impressione sulla tua, le leggerei volentieri.

Ciao
Hohenheim78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v