Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2006, 09:01   #41
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da dupa
Lascia perdere l'univ, vai in germania a vivere un anno che impari dieci volte tanto.
Una cosa non esclude l'altra..insomma potrei sempre prendermi il pezzo di carta e andare in Cruccolandia
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:18   #42
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
I soldi non servono a nulla
certo certo
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:23   #43
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Lo so che è un po' "trita" ma mi piacerebbe molto Lingue e Letterature straniere, per la precisione sono orientata verso la lingua tedesca che amo da quando andavo alle superiori.
Lingue in Statale tra l'altro è anche una bella facoltà... giusto in tedesco si è laureata una mia compagna delle superiori (facevamo il linguistico inglese-francese-tedesco)... Avrei dovuto fare quella scelta anche io (Lingue, non tedesco, io il tedesco lo odio ). Spero che tu ce la faccia.
__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:24   #44
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Una cosa non esclude l'altra..insomma potrei sempre prendermi il pezzo di carta e andare in Cruccolandia
già, berlin-rome è una tratta conveniente
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 10:28   #45
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Syd Barrett
Lingue in Statale tra l'altro è anche una bella facoltà... giusto in tedesco si è laureata una mia compagna delle superiori (facevamo il linguistico inglese-francese-tedesco)... Avrei dovuto fare quella scelta anche io (Lingue, non tedesco, io il tedesco lo odio ). Spero che tu ce la faccia.
Prima di tutto devo riuscire a mollare 'sto lavoro e a decidere d'iscrivermi sul serio

Quote:
già, berlin-rome è una tratta conveniente
Ridendo e scherzando mi sa che spenderei meno così, che milano-roma con trenitalia.
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:15   #46
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
... non avevo visto che ci fosse già una discussione simile a questa ("Quanto guagagnate? E che lavoro fate") ...sorry ....... però penso di essere stato un pò più discreto... .... non chiedendo quanto guadagnate....

...cmq è interessante sapere di cosa vi occupate e cosa vi piacerebbe fare....

...conosco molti laureati in lingue straniere e quasi tutti mi dicono che in questo momento vale la pena imparare il cinese o l'arabo, anche il russo e il tedesco è conveniente.... mentre l'inglese dovrebbe essere "già" conosciuto da tutti... quasi lo si desse per scontato... una cosa in comune però che mi dicono tutti è che questa facoltà è un buon investimento se si è di madrelingua oppure se si sceglie di andare all'estero per tanto ma tanto tempo... altrimenti è dura....... lo so perchè la mia girl è laureata in lingue da oltre un anno e di sua spontaneità ha deciso di tentare altre vie per inserirsi nel mondo del lavoro con master e corsi di alta formazione (manager in risorse umane) abbandonando l'idea di trasferirsi all'estero per perfezionare la lingua.... scelta nn forzata da me e cmq realistica nel senso ke o uno decide di farlo dall'inizio e per sempre oppure ti guardi attorno e punti a perfezionarti con dei corsi specifici e mirati...
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 11:35   #47
dupa
Senior Member
 
L'Avatar di dupa
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Una cosa non esclude l'altra..insomma potrei sempre prendermi il pezzo di carta e andare in Cruccolandia
prima vai in cruccolandia, poi vai in università, ti assicuro che è cento volte meglio.
__________________
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino.
dupa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 13:35   #48
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
Biologia molecolare


consiglio: evita come la peste la ricerca

parole sante.... ma ci sono dentro fino al collo....
intanto continuo a cercare
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 16:01   #49
Mr_Burns
Member
 
L'Avatar di Mr_Burns
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 171
Sono Mr_Burns e sono il propietario della centrale nucleare di Springfield dove 'lavora' Homer ...
Mr_Burns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:51   #50
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Burns
Sono Mr_Burns e sono il propietario della centrale nucleare di Springfield dove 'lavora' Homer ...
che culo....
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 19:08   #51
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
ma qualcuno che lavora no?
Sono uno dei pochi che pagando i contributi consente a voi studenti di accedere a quei 4 servizi pubblici che sono rimasti
Sono un operario metalmeccanico in un'officina c/o un'azienda che realizza tubi di vario genere su ordine di multinazionali, si va da azienda produttrici di auto e trattori ad aziende che producono attrezzatura per i sub..
aspirazioni a breve prendere il 4° livello ccnl metalmeccanici e iniziare a fare mezza giornata al sabato, a lungo termine prendere il 5° livello abbastanza vario direi
comunque beati voi che avete deciso che cosa fare, io dopo il diploma(elettronica e comunicazioni) non ho avuto piu' stimoli e non mi andava di stare troppo attaccato alla gonna di mia madre fino a 24/25 anni così mi son messo a lavorare.
lo rifarei 1000volte.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 20:14   #52
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dicono così solo quelli che già li hanno.
Se magari ....
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 20:15   #53
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury
ma qualcuno che lavora no?
Sono uno dei pochi che pagando i contributi consente a voi studenti di accedere a quei 4 servizi pubblici che sono rimasti
Sono un operario metalmeccanico in un'officina c/o un'azienda che realizza tubi di vario genere su ordine di multinazionali, si va da azienda produttrici di auto e trattori ad aziende che producono attrezzatura per i sub..
aspirazioni a breve prendere il 4° livello ccnl metalmeccanici e iniziare a fare mezza giornata al sabato, a lungo termine prendere il 5° livello abbastanza vario direi
comunque beati voi che avete deciso che cosa fare, io dopo il diploma(elettronica e comunicazioni) non ho avuto piu' stimoli e non mi andava di stare troppo attaccato alla gonna di mia madre fino a 24/25 anni così mi son messo a lavorare.
lo rifarei 1000volte.
Li pago pure io i contributi
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 20:32   #54
Syd Barrett
Senior Member
 
L'Avatar di Syd Barrett
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da [A+R]MaVro
Li pago pure io i contributi

Pure io pure io!

Ah, no, io i miei contributi li do al welfare sfizzero
__________________
Corinna
Syd Barrett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 22:29   #55
deggial
Senior Member
 
L'Avatar di deggial
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
Messaggi: 6021
Ingegnere informatico in una società di ingegneria dei trasporti.
Nel tempo libero (che tende allo zero) studio Ingegneria matematica.
deggial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 15:24   #56
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5899
Sistemista informatico.
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2006, 18:03   #57
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8833
Quote:
Originariamente inviato da deggial
Ingegnere informatico in una società di ingegneria dei trasporti.
Nel tempo libero (che tende allo zero) studio Ingegneria matematica.
guarda chi riesce a fare ingegneria matematica o a capire al volo le cose merita tutto il mio rispetto ... uno che è ing mate sa fare tutto in tutti i campi

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 18:50   #58
mark41176
Member
 
L'Avatar di mark41176
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marche/Lazio
Messaggi: 173
ritengo ke sia giusto pretendere.... nn è ke uno voglia credersi chissà chi... però è giusto pretendere uno stipendio adeguato.... nn si possono accettare le attuali condizioni lavorative in generale..... c'hanno rotto con la scusa degli stage, dell'esperienza....... ti fanno fare i tirocini gratuiti di 6 mesi e poi nn assumono nessuno..... nemmeno i più bravi..... quella dell'età è solo una scusa..... a loro nn frega nulla se hai 20, 25 o 30 anni... è solo questione di convenienza... xkè un giovane è più conveniente economicamente, ecco la verità ke nn ammetteranno mai...... fanno schifo......... conosco gente di 30 anni davvero in gamba ke continua a passare da un tirocinio all'altro senza concludere nulla xkè in realtà nn hanno interesse ad insegnarti nulla...
mark41176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 19:26   #59
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1993
Quote:
Originariamente inviato da mark41176
ritengo ke sia giusto pretendere.... nn è ke uno voglia credersi chissà chi... però è giusto pretendere uno stipendio adeguato.... nn si possono accettare le attuali condizioni lavorative in generale..... c'hanno rotto con la scusa degli stage, dell'esperienza....... ti fanno fare i tirocini gratuiti di 6 mesi e poi nn assumono nessuno..... nemmeno i più bravi..... quella dell'età è solo una scusa..... a loro nn frega nulla se hai 20, 25 o 30 anni... è solo questione di convenienza... xkè un giovane è più conveniente economicamente, ecco la verità ke nn ammetteranno mai...... fanno schifo......... conosco gente di 30 anni davvero in gamba ke continua a passare da un tirocinio all'altro senza concludere nulla xkè in realtà nn hanno interesse ad insegnarti nulla...

è così, che ci vuoi fare. puoi solo levarti qualche soddisfazione malmenando qualche gallinaccio che ti fa ste proposte
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 19:41   #60
nestle
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
Messaggi: 1587
informatico...

prima programmatore oracle per qualche anno, ora sistemista che si occupa di sicurezza delle reti e dele applicazioni.

preferisco di gran lunga il sistemista come lavoro, la programmazione la vedevo un po' piatta, ho cambiato per caso e mi è andata bene...
__________________
il mio blog:

http://gabrireef.blogspot.com/
nestle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v