Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2006, 20:59   #41
elbompr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da Piripikkio
Trading on line

Ciao
.c'è chipaga per farsi vendere titoli di borsa nei mercati stranieri peccato però che nessuno garantisce la resa annua fissa
elbompr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 00:28   #42
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da elbompr
.c'è chipaga per farsi vendere titoli di borsa nei mercati stranieri peccato però che nessuno garantisce la resa annua fissa

Ciao

Qualsiasi sim o banca on line ora offre servizio di trading estero, quindi non c'è bisogno di pagare qualcun'altro, te li compri e te li vendi tu i titoli esteri

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 00:34   #43
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Bellissimo
Ma non è un lavoro

Ciao

Bhe dipende, se vuoi diventare un brocker, potresti cominciare così ...

Guarda che è molto impegnativo seguire i mercati finanziari, poi ci devi mettere il capitale, devi crearti delle strategie, devi essere costantemente informato, etc... diciamo che è più di un lavoro

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 13:21   #44
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Piripikkio
Ciao

Bhe dipende, se vuoi diventare un brocker, potresti cominciare così ...

Guarda che è molto impegnativo seguire i mercati finanziari, poi ci devi mettere il capitale, devi crearti delle strategie, devi essere costantemente informato, etc... diciamo che è più di un lavoro

Ciao
Allora ti rispondo di nuovo , so tutto su come si opera sull analisi , sulle strategie , sulle informazioni ..... ma ti ripeto non è un lavoro !!!!!! è un po come giocare al casinò , secondo te un giocatore al casinò lavora ??????
ecco più o meno è la stessa cosa perchè vuoi o non vuoi puoi studiare analisi per 10 anni ma non sai dove andrà il mercato , il 90 % dei traders abbandona dopo pochi mesi , un motivo c'è !!!!!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 13:34   #45
Chester
Senior Member
 
L'Avatar di Chester
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Allora ti rispondo di nuovo , so tutto su come si opera sull analisi , sulle strategie , sulle informazioni ..... ma ti ripeto non è un lavoro !!!!!! è un po come giocare al casinò , secondo te un giocatore al casinò lavora ??????
ecco più o meno è la stessa cosa perchè vuoi o non vuoi puoi studiare analisi per 10 anni ma non sai dove andrà il mercato , il 90 % dei traders abbandona dopo pochi mesi , un motivo c'è !!!!!
Ci vuole qualcosa con un guadagno quasi certo... ripeto, l' ideale secondo me e' investire un certo "capitale" comprando X oggetti uguali, e rivenderli al dettaglio. Devi investire i liquidi all' inizio, ma sei quasi certo che se rivendi tutto alla fine hai guadagnato. Ora, sti grossisti dove stanno? Si nascondono?
Oppure l' investimento deve essere talmente grande che taglia fuori quasi tutti i privati?
__________________
You know, the thing that makes a fantasy great is the possibility that it might come true. And when you lose that possibility... it just kind of sucks.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2006, 16:01   #46
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Allora ti rispondo di nuovo , so tutto su come si opera sull analisi , sulle strategie , sulle informazioni ..... ma ti ripeto non è un lavoro !!!!!! è un po come giocare al casinò , secondo te un giocatore al casinò lavora ??????
ecco più o meno è la stessa cosa perchè vuoi o non vuoi puoi studiare analisi per 10 anni ma non sai dove andrà il mercato , il 90 % dei traders abbandona dopo pochi mesi , un motivo c'è !!!!!
perchè di notai è piena l'aria? o anche quello non è un lavoro?
puoi studiare finchè vuoi. chi ha il carattere per tradare lo fa di professione. chi non ce l'ha smette.

è tutto li il discorso.
parlando cosi manchi di rispetto.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 09:56   #47
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
perchè di notai è piena l'aria? o anche quello non è un lavoro?
puoi studiare finchè vuoi. chi ha il carattere per tradare lo fa di professione. chi non ce l'ha smette.

è tutto li il discorso.
parlando cosi manchi di rispetto.

Ciao

Effettivamente ti quoto in pieno, ci va carattere e aggiungo intuito; ho conosciuto gente che non sapeva assolutamente niente di analisi tecnica, analisi fondamentale, e tradava di brutto con profitti soddisfacenti.

La questione del lavoro secondo me, e che se ti puoi arrangiare creandoti una fonte di reddito, lavori. oppure sbaglio ...

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 15:10   #48
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da Piripikkio
Ciao

Effettivamente ti quoto in pieno, ci va carattere e aggiungo intuito; ho conosciuto gente che non sapeva assolutamente niente di analisi tecnica, analisi fondamentale, e tradava di brutto con profitti soddisfacenti.

La questione del lavoro secondo me, e che se ti puoi arrangiare creandoti una fonte di reddito, lavori. oppure sbaglio ...

Ciao
Ma vaaaa ma stiamo scherzando ???? io non manco di rispetto a nessuno ma se tu dici queste cose manchi di rispetto all autore del thread , cioè io , in quanto se uno non ha nessuna base di analisi tecnica o fondamentale e tradava con profitti soddisfacenti secondo te quanto dura ???? se non conosce analisi e tradava con profitto c'è solo una cosa da dire 1.ha avuto culo per un po di tempo ed in questo thread si parla di lavoro , non di culo per un po !!!!!!
X Barros : adesso mi vuoi paragonare un notaio ad un trader ???? bene siccome dici che manco di rispetto prendiamo alla mano un po di dati statistici , su 100 che studiano per diventare trader 90 smetteno secondo te su 100 che studiano per fare il notaio 90 smettono??????? ma per favore ?
poi magari sono d accordo che c'è chi è portato per fare il notaio e chi per fare il trader ma il paragone non rende ....
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2006, 23:22   #49
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ma vaaaa ma stiamo scherzando ???? io non manco di rispetto a nessuno ma se tu dici queste cose manchi di rispetto all autore del thread , cioè io , in quanto se uno non ha nessuna base di analisi tecnica o fondamentale e tradava con profitti soddisfacenti secondo te quanto dura ???? se non conosce analisi e tradava con profitto c'è solo una cosa da dire 1.ha avuto culo per un po di tempo ed in questo thread si parla di lavoro , non di culo per un po !!!!!!
X Barros : adesso mi vuoi paragonare un notaio ad un trader ???? bene siccome dici che manco di rispetto prendiamo alla mano un po di dati statistici , su 100 che studiano per diventare trader 90 smetteno secondo te su 100 che studiano per fare il notaio 90 smettono??????? ma per favore ?
poi magari sono d accordo che c'è chi è portato per fare il notaio e chi per fare il trader ma il paragone non rende ....
io ti ho solo fatto notare un atteggiamento che mi fa semplicemente incazzare come una bestia...
Yaku83 ragazzo che presumibilmente non ha molto piu di 20 anni il 27-03-2006 (ho visto che è saltato a galla un 3d) scopre per la prima volta nella sua vita che esiste la parola "trading".
questo bimbo prodigio, in meno di un mese sa gia tutto... è diventato trader pro. ha sperimentato metodi su metodi. ha nozioni di analisi fondamentale, AT, Logica fuzzy... ma negli ultimi 2 giorni ha un crollo
emette una sentenza: tradare in borsa non è un lavoro. ma un giochetto per rincoioniti. ...

lo sai qualè il problema di quei 90/100 di persone che sputtanano i propri soldi?
che ragionano come te... la borsa è un giochetto... si "vince".. soldi facili...
alla prima difficoltà vanno in panne...

1-devi creare un metodo. tuo.. non leggerlo su internet. quello che è positivo per me puo non esserlo per te.
2-dopo averlo testato con simulazioni inizi a operare.
3-devi valutare come sai rispondere alle perdite. il vero trader lo vedi li. quando perde. prima di ogni operazione devi avere bene in testa la cifra che puoi perdere. non devi trovarti impreparato.
quando vedi che che le valutazioni precedentemente fatte si rivelano errate, clicca quel ditino. e chiudi l'operazione.
4-il profitto si valuta a fine mese. oggi magari guadagni 1000 euro. domani 1200, dopo 500... arriva anche la bastonata... -500... devi andare avanti con freddezza. poi si valuta.

queste sono solo alcune considerazioni. è molto difficile. ma è un lavoro a tutti gli effetti.
ricorda piu le cose sono difficili piu le soddisfazioni sono elevate.

ad ingegneria siam partiti in 150. siamo usciti in 40.
si iscriveranno chissà quanti a economia. ma di top manager ce ne saranno poi 10.... 20...
vogliam parlare di avvocati?

come ti ho gia detto. in borsa puoi giocare. nessuno te lo vieta. ma cè chi ci lavora. seriamente. non vince o perde. ma ha delle spese e dei ricavi.
è piu corretto dire "non è il lavoro che fa per me" piuttosto che considerarlo merd.a perchè non si è in grado.

tutto qui.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 10:33   #50
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ma vaaaa ma stiamo scherzando ???? io non manco di rispetto a nessuno ma se tu dici queste cose manchi di rispetto all autore del thread , cioè io , in quanto se uno non ha nessuna base di analisi tecnica o fondamentale e tradava con profitti soddisfacenti secondo te quanto dura ???? se non conosce analisi e tradava con profitto c'è solo una cosa da dire 1.ha avuto culo per un po di tempo ed in questo thread si parla di lavoro , non di culo per un po !!!!!!
X Barros : adesso mi vuoi paragonare un notaio ad un trader ???? bene siccome dici che manco di rispetto prendiamo alla mano un po di dati statistici , su 100 che studiano per diventare trader 90 smetteno secondo te su 100 che studiano per fare il notaio 90 smettono??????? ma per favore ?
poi magari sono d accordo che c'è chi è portato per fare il notaio e chi per fare il trader ma il paragone non rende ....

Ciao

Non era mia intezione offendere nessuno, ma mi baso su esperienze che ho vissuto, di persone che ho conusciuto, che sicuramente non per culo ma per intuito e capacità di adammento, riuscivano e riescono ancora oggi a tradare con profitto.
Poi ci sono pure quelli che hanno culo, ma quello è un altro discorso, appunto può durare per un certo periodo, ed in quel caso non può essere considerato lavoro.
Comunque conosco amici che il lavoro del trader lo fanno quotidianamente da anni, ed anche con siddisfazione, poi appunto come ti fa presente !Baros, ci va un metodo collaudato, che affini solo durante il tempo e le varie prove.

Ciao

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:00   #51
Palli
Senior Member
 
L'Avatar di Palli
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 3056
Altri metodi?
__________________
MacBook Core 2 Duo 2GB HD 500GB White , iPhone 3G 16GB White, iPod Shuffle 2G 1GB White.
Canon EOS 400D Black + 18-55mm + 24-85mm + 70-300mm, Mac OS X Snow Leopard 10.6.3, XBOX 360.
Deviant Art | last.fm | minimmo | IMI Project | Emiliani INSIDE | Mercato HWU(26)
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:10   #52
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
io ti ho solo fatto notare un atteggiamento che mi fa semplicemente incazzare come una bestia...
Yaku83 ragazzo che presumibilmente non ha molto piu di 20 anni il 27-03-2006 (ho visto che è saltato a galla un 3d) scopre per la prima volta nella sua vita che esiste la parola "trading".
questo bimbo prodigio, in meno di un mese sa gia tutto... è diventato trader pro. ha sperimentato metodi su metodi. ha nozioni di analisi fondamentale, AT, Logica fuzzy... ma negli ultimi 2 giorni ha un crollo
emette una sentenza: tradare in borsa non è un lavoro. ma un giochetto per rincoioniti. ...

lo sai qualè il problema di quei 90/100 di persone che sputtanano i propri soldi?
che ragionano come te... la borsa è un giochetto... si "vince".. soldi facili...
alla prima difficoltà vanno in panne...

1-devi creare un metodo. tuo.. non leggerlo su internet. quello che è positivo per me puo non esserlo per te.
2-dopo averlo testato con simulazioni inizi a operare.
3-devi valutare come sai rispondere alle perdite. il vero trader lo vedi li. quando perde. prima di ogni operazione devi avere bene in testa la cifra che puoi perdere. non devi trovarti impreparato.
quando vedi che che le valutazioni precedentemente fatte si rivelano errate, clicca quel ditino. e chiudi l'operazione.
4-il profitto si valuta a fine mese. oggi magari guadagni 1000 euro. domani 1200, dopo 500... arriva anche la bastonata... -500... devi andare avanti con freddezza. poi si valuta.

queste sono solo alcune considerazioni. è molto difficile. ma è un lavoro a tutti gli effetti.
ricorda piu le cose sono difficili piu le soddisfazioni sono elevate.

ad ingegneria siam partiti in 150. siamo usciti in 40.
si iscriveranno chissà quanti a economia. ma di top manager ce ne saranno poi 10.... 20...
vogliam parlare di avvocati?

come ti ho gia detto. in borsa puoi giocare. nessuno te lo vieta. ma cè chi ci lavora. seriamente. non vince o perde. ma ha delle spese e dei ricavi.
è piu corretto dire "non è il lavoro che fa per me" piuttosto che considerarlo merd.a perchè non si è in grado.

tutto qui.

Punto numero 1 . devi portare rispetto sempre perchè non mi conosci
2. non sai un emerito c@@@o di me , uno perchè non ho mai avuto un crollo , due perchè se anche in tutti questi giorni di simulazione con soldi virtuali avessi vinto 200000 euro direi comunque che non è un lavoro , 3 . so meglio di te che la borsa non è un giochetto e per questo io non sputtano i miei soldi e non sono proprio il tipo che alla prima difficoltà va in panne anzi , se avessi vinto con le simulazioni 2000 euro potevo benissimo dire Ah adesso apro il conto reale invece so che bisogna stare attenti e sono consapevole che ci vogliono anni di simulazione prima di aprire un conto reale!!!!

1.un metodo mio c'è l ho già ed in queste settimane mi ha dato il 65 % netto di riuscita
2.simulo solo sicuramente più di te
3. so prendermi gli stop loss senza paura come prendermi i profit senza essere avido
4.il profitto si valuta a fine mese ( oh senti l esperto ?????? da per scontato che 4 o 5 giorni vince ed uno solo perde ... perchè hai messo 1000 1200 500 e poi - 500 ???? e non hai scritto -1000 -12000 -500 e poi +500?? ) te sei sicuro che stai parlando ed operando allo stesso tempo si vero ????

Lo so megio di te che le cose più difficili sono quelle che danno più soddisfazioni ... infatti anche nella mia classe volevo prendere 100 in 5 e l abbiamo preso in 2 , anche l anno dopo volevano andare al motomondiale in 450 e siamo andati in 15 !!! non venire a farmi la scuoletta se non mi conosci capito ?????

io non ho mai detto che non sono in grado o che la borsa non fa per me dico solo la statistica la guardi o fai finta di niente ????? e con questo chiudo !!!!!
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:35   #53
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Punto numero 1 . devi portare rispetto sempre perchè non mi conosci
2. non sai un emerito c@@@o di me , uno perchè non ho mai avuto un crollo , due perchè se anche in tutti questi giorni di simulazione con soldi virtuali avessi vinto 200000 euro direi comunque che non è un lavoro , 3 . so meglio di te che la borsa non è un giochetto e per questo io non sputtano i miei soldi e non sono proprio il tipo che alla prima difficoltà va in panne anzi , se avessi vinto con le simulazioni 2000 euro potevo benissimo dire Ah adesso apro il conto reale invece so che bisogna stare attenti e sono consapevole che ci vogliono anni di simulazione prima di aprire un conto reale!!!!

1.un metodo mio c'è l ho già ed in queste settimane mi ha dato il 65 % netto di riuscita
2.simulo solo sicuramente più di te
3. so prendermi gli stop loss senza paura come prendermi i profit senza essere avido
4.il profitto si valuta a fine mese ( oh senti l esperto ?????? da per scontato che 4 o 5 giorni vince ed uno solo perde ... perchè hai messo 1000 1200 500 e poi - 500 ???? e non hai scritto -1000 -12000 -500 e poi +500?? ) te sei sicuro che stai parlando ed operando allo stesso tempo si vero ????

Lo so megio di te che le cose più difficili sono quelle che danno più soddisfazioni ... infatti anche nella mia classe volevo prendere 100 in 5 e l abbiamo preso in 2 , anche l anno dopo volevano andare al motomondiale in 450 e siamo andati in 15 !!! non venire a farmi la scuoletta se non mi conosci capito ?????

io non ho mai detto che non sono in grado o che la borsa non fa per me dico solo la statistica la guardi o fai finta di niente ????? e con questo chiudo !!!!!
perchè devo portare rispetto se tu sei il primo a non farlo?
è vero che non so nulla di te... ma dal 3d presente in questa sezione affermi determinate cose, che a mio avviso non ti permettono di trarre le conclusioni che hai fatto.
quando parlo di crollo non mi riferisco a te... è un modo di dire. non stavo raccontando la tua storia... è un esempio...

prima mi dici che la borsa è un gioco. che NON è un lavoro.
adesso mi dici che sai meglio di me che un gioco non è. mettiti d'accordo...

non ti faccio la scuoletta.

se la statistica (l'hai detto tu non io) dice che su 100, 90 si ritirano, secondo me vuol dire che questo lavoro è molto difficile. non che non lo è.
se su 100 si ritirano 100 è utopia.

tu non lo volevi ammettere. semplicemente, se apri un 3d in cui chiedi consiglio su quale lavoro fare tramite web, e ti viene consigliato il trading..
non sarebbe cattiva educazione rispondere, che non ti interessa, o che non lo vuoi fare come lavoro. ma NON DIRE CHE NON LO è. perchè un trader pro magari puo offendersi. non credi?
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:36   #54
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Punto numero 1 . devi portare rispetto sempre perchè non mi conosci
2. non sai un emerito c@@@o di me , uno perchè non ho mai avuto un crollo , due perchè se anche in tutti questi giorni di simulazione con soldi virtuali avessi vinto 200000 euro direi comunque che non è un lavoro , 3 . so meglio di te che la borsa non è un giochetto e per questo io non sputtano i miei soldi e non sono proprio il tipo che alla prima difficoltà va in panne anzi , se avessi vinto con le simulazioni 2000 euro potevo benissimo dire Ah adesso apro il conto reale invece so che bisogna stare attenti e sono consapevole che ci vogliono anni di simulazione prima di aprire un conto reale!!!!

1.un metodo mio c'è l ho già ed in queste settimane mi ha dato il 65 % netto di riuscita
2.simulo solo sicuramente più di te
3. so prendermi gli stop loss senza paura come prendermi i profit senza essere avido
4.il profitto si valuta a fine mese ( oh senti l esperto ?????? da per scontato che 4 o 5 giorni vince ed uno solo perde ... perchè hai messo 1000 1200 500 e poi - 500 ???? e non hai scritto -1000 -12000 -500 e poi +500?? ) te sei sicuro che stai parlando ed operando allo stesso tempo si vero ????

Lo so megio di te che le cose più difficili sono quelle che danno più soddisfazioni ... infatti anche nella mia classe volevo prendere 100 in 5 e l abbiamo preso in 2 , anche l anno dopo volevano andare al motomondiale in 450 e siamo andati in 15 !!! non venire a farmi la scuoletta se non mi conosci capito ?????

io non ho mai detto che non sono in grado o che la borsa non fa per me dico solo la statistica la guardi o fai finta di niente ????? e con questo chiudo !!!!!
e poi figa! 65% in 1 mese. io non mi lamenterei. spero per te duri.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:45   #55
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
perchè devo portare rispetto se tu sei il primo a non farlo?
è vero che non so nulla di te... ma dal 3d presente in questa sezione affermi determinate cose, che a mio avviso non ti permettono di trarre le conclusioni che hai fatto.
quando parlo di crollo non mi riferisco a te... è un modo di dire. non stavo raccontando la tua storia... è un esempio...

prima mi dici che la borsa è un gioco. che NON è un lavoro.
adesso mi dici che sai meglio di me che un gioco non è. mettiti d'accordo...

non ti faccio la scuoletta.

se la statistica (l'hai detto tu non io) dice che su 100, 90 si ritirano, secondo me vuol dire che questo lavoro è molto difficile. non che non lo è.
se su 100 si ritirano 100 è utopia.

tu non lo volevi ammettere. semplicemente, se apri un 3d in cui chiedi consiglio su quale lavoro fare tramite web, e ti viene consigliato il trading..
non sarebbe cattiva educazione rispondere, che non ti interessa, o che non lo vuoi fare come lavoro. ma NON DIRE CHE NON LO è. perchè un trader pro magari puo offendersi. non credi?

1. io ho sempre portato rispetto e non ho scritto a differenza tua "ecco l ingnerotto che pensa di saper far tutto e ti ho sfottutto " questo l hai fatto solo te
2.io non ho detto la borsa è un gioco ho detto che molte volte per chi non simula abbastanza o non ha basi di analisi è come giocare al casinò , che E' ben diverso
3.indubbiamente è un lavoro complesso altrimenti la statistica diceva 50 proseguono e 50 smettono
4.non volevo ammettere cosa ??? ma scusa poi chi ti dice che io non sono tra i 10 su 100 che faranno il trader a vita ??? è solo che sono consapevole che ora come ora non è un lavoro magari potrà diventarlo ma siccome uso il cervello per ragionare so che ci vorranno anni per diventare trader visto che è un lavoro difficili e il thread non l ho aperto 2 anni fa ma chiedo consigli attuali!!!!
5.un trader pro se lo fa di lavoro non deve necessariamente offendersi se non è un bambino , sai quanta gente ha detto in passato che i miei non erano lavori ???? pr ecc ecc ...
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:45   #56
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
e poi figa! 65% in 1 mese. io non mi lamenterei. spero per te duri.
si si sei abbastanza costruttivo
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 12:00   #57
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
1. io ho sempre portato rispetto e non ho scritto a differenza tua "ecco l ingnerotto che pensa di saper far tutto e ti ho sfottutto " questo l hai fatto solo te
2.io non ho detto la borsa è un gioco ho detto che molte volte per chi non simula abbastanza o non ha basi di analisi è come giocare al casinò , che E' ben diverso
3.indubbiamente è un lavoro complesso altrimenti la statistica diceva 50 proseguono e 50 smettono
4.non volevo ammettere cosa ??? ma scusa poi chi ti dice che io non sono tra i 10 su 100 che faranno il trader a vita ??? è solo che sono consapevole che ora come ora non è un lavoro magari potrà diventarlo ma siccome uso il cervello per ragionare so che ci vorranno anni per diventare trader visto che è un lavoro difficili e il thread non l ho aperto 2 anni fa ma chiedo consigli attuali!!!!
5.un trader pro se lo fa di lavoro non deve necessariamente offendersi se non è un bambino , sai quanta gente ha detto in passato che i miei non erano lavori ???? pr ecc ecc ...
ripeto che non parlo male di te. era un esempio generico. secondo me se prendi la borsa come un gioco finisci nei 90. cosa ne so io se sei un grande trader...
perchè neghi di aver detto cose che sono scritte poco indietro? cè chi ti consiglia il trading online. tu rispondi che non è un lavoro. è solo questo che a me non va.
se degli str... non consideravano lavoro quello che tu facevi perchè devi comportarti come loro? allora avevan ragione? non credo...

cmq basta ho litigato abbastanza. se credi che ti abbia offeso scusa. ma ripeto ancora, volevo solo delineare la figura di chi troppo superficialmente vuole gainare...
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 12:01   #58
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
si si sei abbastanza costruttivo
cosa intendi dire?
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 13:53   #59
Yaku83
Senior Member
 
L'Avatar di Yaku83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da !Baros
ripeto che non parlo male di te. era un esempio generico. secondo me se prendi la borsa come un gioco finisci nei 90. cosa ne so io se sei un grande trader...
perchè neghi di aver detto cose che sono scritte poco indietro? cè chi ti consiglia il trading online. tu rispondi che non è un lavoro. è solo questo che a me non va.
se degli str... non consideravano lavoro quello che tu facevi perchè devi comportarti come loro? allora avevan ragione? non credo...

cmq basta ho litigato abbastanza. se credi che ti abbia offeso scusa. ma ripeto ancora, volevo solo delineare la figura di chi troppo superficialmente vuole gainare...
Ok stop, se hai qualcosa da dirmi mandami un pvt !!!! allora altre idee oltre alla professione del trader ???? (spero cosi vada bene)
Yaku83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 16:15   #60
!Baros
Member
 
L'Avatar di !Baros
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 186
Quote:
Originariamente inviato da Yaku83
Ok stop, se hai qualcosa da dirmi mandami un pvt !!!! allora altre idee oltre alla professione del trader ???? (spero cosi vada bene)
beh i consigli valgono poco, a parte quelli che ho scritto. che saranno banali ma difficili da mettere in pratica. fidati solo di quello che inventi.
poi conta soprattutto tantissima pratica. non son cose che si possono spiegare.
!Baros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v