Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2004, 15:56   #41
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5768


io ho fatto il contratto per la mia ditta con sda e bartolini, queste tariffe che io sappia sono riservate alle ditte...
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:35   #42
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
queste tariffe che io sappia sono riservate alle ditte...
ma non mi dire
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:38   #43
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5768
bè ho specificato , o non potevo neanche farlo?
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:49   #44
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
bè ho specificato , o non potevo neanche farlo?
certo che potevi, ma è ovvio che se sei un'azienda ti fai un'abbonamento e i prezzi sono diversi che per le singole spedizioni di un corriere normale...

Fosse stato per privati aveva senso metterlo qui, ma così...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 17:52   #45
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5768
ma siccome mi è stato chiesto il perchè di quei prezzi mi sembrava corretto rispondere
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 08:30   #46
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
Ragazzi vorrei domandare un cosa,ho spedito un telefono cellulare J+3 assicurato del valore di 399€ e le poste mi hanno telefonato dicendomi che il pacco è stato disperso e perciò adesso la pratica è passata alla fase rimborsi la mia domanda è:
è successo a qualcuno e in quanto tempo vi è arrivato l'assegno a casa che a me dovrebbe essere di 399€ + spese 9,58€ se nn erro.
Grazie attendo risposta.
Ciao a tutti
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 08:44   #47
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da simpon
che a me dovrebbe essere di 399€ + spese 9,58€ se nn erro.
ti arriva da 399+7 euro (l'assicurazione non la rimborsano).
Non so in quanto tempo.

Ma che strano che è andato perso giusto un telefono cellulare da 399 euro...

EDIT: cmq hai la firma ampiamente fuori regolamento e in più quell'invito a farsi quella minkiata di carta postepay io lo leverei... Troppo comoda un paio di palline da biliardo, è una carta balorda che non è, tra le altre cose, neanche assicurata contro l'uso fraudolento (e dando nome e cognome + numero di carta di credito per farsi ricaricare non è così difficile farsi fregare...).

Ultima modifica di felixmarra : 25-10-2004 alle 08:47.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 08:56   #48
simpon
Senior Member
 
L'Avatar di simpon
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
Messaggi: 7783
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ti arriva da 399+7 euro (l'assicurazione non la rimborsano).
Non so in quanto tempo.

Ma che strano che è andato perso giusto un telefono cellulare da 399 euro...

EDIT: cmq hai la firma ampiamente fuori regolamento e in più quell'invito a farsi quella minkiata di carta postepay io lo leverei... Troppo comoda un paio di palline da biliardo, è una carta balorda che non è, tra le altre cose, neanche assicurata contro l'uso fraudolento (e dando nome e cognome + numero di carta di credito per farsi ricaricare non è così difficile farsi fregare...).

Grazie per la risposta per il totale della spedizione, ma a te è capitato?
Per quanto riguarda la postpay io credo che cmq è comoda perchè paghi solo 1€ di spese di commissione,perciò cmq sono punti di vista.
Ti ringrazio e ciao.
__________________
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899
TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc.
IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 09:27   #49
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da simpon
Grazie per la risposta per il totale della spedizione, ma a te è capitato?
C'è scritto nella carta qualità che in ogni caso rimborsano solo la spedizione senza i servizi accessori.
Quote:
Per quanto riguarda la postpay io credo che cmq è comoda perchè paghi solo 1€ di spese di commissione,perciò cmq sono punti di vista.
Ti ringrazio e ciao.
Ecco, molta gente quando fa bonifici non paga manco quello (ormai moltissime banche sono online e si possono fare se non gratis a meno di 1 euro) e non rischia che nessuno gli usi il conto bancario in maniera fraudolenta.
Poi se hai un conto bancario ci sono mille carte di credito che, oltre ad essere assicurate contro l'uso fraudolento, sono a zero spese (non ti arrivano mai offerte per posta? io ne sono pieno, ci sono pure alcune carte che a fine anno ti rimborsano l'1% di quello che hai speso in tutto l'anno con la carta...).

Pensateci bene su quella schifezza, non vi fate fregare!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2004, 19:57   #50
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
ore 20:50....l'SDA mi ha appena consegnato un pacco ordinario speditomi solo 2GIORNI FA!!!!!....


sticazzi
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2004, 11:58   #51
marall
Senior Member
 
L'Avatar di marall
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
Messaggi: 1020
Roba da matti in positivo

Salve ragazzi

Questa mattina mi ha suonato il postino per consegnarmi un RIMBORSO per un j+3 spedito il 16/12/2003, praticamente il rimborso è arrivato dopo 11 mesi

Non ci speravo +

Scrivo questo nella speranza che sia di consolazione a qualcuno di non demordere che prima o poi i rimborsi arrivano

marall
marall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 23:43   #52
V4n{}u|sH
Senior Member
 
L'Avatar di V4n{}u|sH
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
Messaggi: 11901
A me la posta ha perso una prioritaria da 22€ e ritardato un pacco per l'Irlanda di 3-4 giorni (notare... 22.75€ di sped. se non ricordo male )
__________________
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM
Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe
V4n{}u|sH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 16:55   #53
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1436
paccocelere1 assicurato accettato il 17 e arrivato il 19 alle 2 di pomeriggio. Viaggio Milano-Genova
ho già chiesto il rimborso delle spese spedizione, mi hanno detto che devo aspettare 1 mese
odio le poste
satrax82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 18:30   #54
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13090
Quote:
Originariamente inviato da satrax82
mi hanno detto che devo aspettare 1 mese
odio le poste
ahahahahaha
un mese? Sì come no... magari volevano dire un mese oltre i 4/5 che ci mettono normalmente (sempre se va bene ovviamente!).

Il rimborso più veloce l'ho avuto in appena 3 mesi i più lenti in 7 mesi, ora ho dei rimborsi in corso, siamo oltre i 2 mesi.

Direi che 1 mese è veramente impossibile!
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 19:32   #55
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
ahahahahaha
un mese? Sì come no... magari volevano dire un mese oltre i 4/5 che ci mettono normalmente (sempre se va bene ovviamente!).

Il rimborso più veloce l'ho avuto in appena 3 mesi i più lenti in 7 mesi, ora ho dei rimborsi in corso, siamo oltre i 2 mesi.

Direi che 1 mese è veramente impossibile!
quoto

1 mese impossibile.... se hai fortuna ma molta fortuna in 4-5 mesi ce la fai
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 08:23   #56
marcus81
Senior Member
 
L'Avatar di marcus81
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
Messaggi: 2885
Aspetto un pacco spedito in J+3 e questo è il 4° giorno...che dite posso richiedere il rimborso? o mi diranno che siamo sotto Natalee quindi è normale?Come si fa a chiedere il rimborso?Grazie
__________________
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
marcus81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2004, 10:40   #57
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
la spedizione di solito e' max 3giorni +1 quando lo spedisci...passati questi puoi kiedere rimborsi..quindi vai alla posta e kiedi ke fine ha fatto il pacco...tra l'altro...la scusa delel feste nun c'entra...nn c'erano mica festivita' nei giorni prima...nn lo sarebbe nemmeno oggi che e' un semplice giorno lavorativo
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2005, 14:25   #58
Piripikkio
Senior Member
 
L'Avatar di Piripikkio
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
Messaggi: 3576
Ciao a tutti

Mi spiace ragazzi ma non posso dire la stessa cosa, anzi sono peggiorate.

Spedizione di un pacco da Napoli in j+3 assicurato, notare bene che ho segnalato assicurato, forse non si rendono conto neanche dei servizi che offrono ti fanno pagare l'assicurazione e poi non te lo portano neanche a casa.
La spedizione è avvenuta il 28/12/2004, e fino a ieri non mi era arrivato nulla al che ho incominciato il giro di telefonate, prima alle poste (803160) poi ad SDA, perchè consigliatomi dalle poste, ed in fine alla sede SDA della mia provincia; il risulatato è stato che mi hanno assicurato che il pacco mi sarebbe arrivato entro qualche giorno.
Questa mattina ricevo un pvt dall'utente che mi ha spedito il pacco dicendomi che gli è tornato indetro.
Ora io dico se sono passati e non mi hanno trovato perchè non hanno lasciato l'avviso? questo mi fa capire che non hanno voluto passare perchè forse il giro gli veniva scomodo, si ma le spese allora che te le pago a fare?? e in più anche l'assicurazione ci ho rimesso.

Scusate lo sfogo ma non ci siamo propio.....

Ciao
__________________
Case: Elbrus-Box atx+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Foxconn Bloodrage x58 / Cpu: Intel Xeon W3520+Thermalright Inferno IFX-14 / Ram: 3x2gb Corsair CM3X2G1600C8D / Vga: Ati PowerColor hd3850 512mb / HD: WDC WD1500HLFS raptor 10K rpm.[Postepay] [Trattative] [No al TC]
Piripikkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 15:08   #59
pctown
Bannato
 
L'Avatar di pctown
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 801
hai hai hai un altro mal servizio della posta a colpito
o inviato un portatile in assicurata in j+3 che non si a più traccia
sono passate ormai molte settimane
pctown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 15:21   #60
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
a me con una raccomandata...nn arriva...spedita il 21 vedendo sul sito delle poste sta ferma a padova (cakkio c'entra?) dal 23...ma a treviso (dove dovebbe essere arrivata gia una settimana fa) quando la mandano??
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v