Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2012, 22:14   #21
muppo
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Messaggi: 4763
azz, finalmente sembra una boccata d'ossigeno al genere H&S
__________________
MSI x99s xpower ac - 5820k 4.2ghz - 32gb DDR4 2800 mhz - EVGA 980 ti classified - seasonic p1000 - samsung 840 evo 1TB - - arc midi R2 - Qnix 2710 @120hz
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 09:29   #22
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Mi sa che non arrivano all'obbiettivo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:18   #23
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Mi sa che non arrivano all'obbiettivo
Molto probabilmente non lo raggiungeranno, ma questo secondo me non è un male a prescindere.
Nel frattempo si sono fatti notare (prima della campagna nessuno conosceva questo gioco) e potranno comunque ritentare in futuro con una nuova campagna.

Certo, se avessero raggiunto l'obiettivo fin da subito sarebbe stato meglio per tutti
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2012, 10:26   #24
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Basta solo che la facciano sul serio... C'è un limite temporale tra una campagna e l'altra secondo il regolamento?
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 09:27   #25
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Project Update #6: Combat Explained, Mostly
Posted by Bare Mettle Entertainment Like

So, another much awaited update. We're sorry about the delay, we were well under way and then we had some hardware and other problems.

A lot of people have been asking questions about how the combat controls work, whether we can handle multiple characters and expressing concerns about the quality of the animations. Hopefully this update will give you some answers.

For this video we also put together a whole new environment type, a wasteland. It still needs a lot of work but we wanted to demonstrate how quickly we can produce different environments using our systems.

Click here for full size Image

Click here for full size Image

Madoc has coded some new AI and behaviours so we now have combat with multiple participants and a character fighting alongside the player. We've finally killed that ogre for you too!

We've explained the controls in the video. As you will see, player skill is paramount but the controls are very simple. We can't convey it with a video but it really is a lot of fun and hugely addictive. The very dynamic feel of the controls and the unpredictable nature of the physics and characters makes for some extremely engaging gameplay. You'll be giggling like an excited 5 year old every time you play. We've played it a lot and we still do!



ABOUT CHARACTER ANIMATIONS

The inputs for our animations are hand crafted. The animations currently in the game were made by Madoc while he designed the system and tools behind them. Madoc is not an animator, nor a swordsman and he had plenty to do besides making animations! Hiring a professional animator is at the top of our list of priorities and we are already taking some under consideration. The dynamic behaviours and procedural elements of animations are also something we hope to improve significantly so that the characters appear more reactive and sure footed.

In the first part of the video Kieran demonstrates how the controls work. Most of the weapons in our videos are supposed to be heavy, in the first part of this video we decreased the mass of the weapons, sped up the animations and removed some of the worst wobble from them. The animations are still amateurish but hopefully you can see that the worst problems come from the quality of the animations.
http://youtu.be/WqaRqih7Cuw
Il video non posso guardarlo adesso ma mi sa che è interessante!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 16-11-2012 alle 09:32.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 12:08   #26
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Il video non posso guardarlo adesso ma mi sa che è interessante!
Bello bello, parlano di come funziona il combat system, hanno anche migliorato un'po’ i movimenti.

qui il video si vede meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=WqaRq...=youtu.be&hd=1

PS: nuovo avatar Pixelloso
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:05   #27
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Non è lo stesso video del mio ultimo post? Sempre WqaRqih7Cuw ha...
Cmq visto (con proxy per cui qualità bassa e senza audio, lo rivedrò stasera), bello.
L'orco troll quello che è tira delle mazzate!

PS: Gothmog!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 13:59   #28
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non è lo stesso video del mio ultimo post? Sempre WqaRqih7Cuw ha...
Si, ma il mio e già impostato in HD

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
L'orco troll quello che è tira delle mazzate!
Devi avere un minino di tattica per affrontare quel troll, non come in DA2
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:07   #29
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Introducing Our New Writer
Update #7 · Nov. 16, 2012

So. We've been approached by numerous writers, some professional, some not, some of them very good, some not. We have given all those who applied fair consideration. After much thought and in depth, painstaking deliberation we've finally agreed on a writer for Sui Generis. While his background in writing is informal, he has extensive experience writing for games, dialogue in particular. He seriously impressed us with the samples he wrote, he also demonstrated a fantastic understanding of our project in general, especially what we hope to achieve with our dialogue system. In short, he's awesome. Go ahead and introduce yourself Tony.

Hello! I'm Tony Dye, an IT Project Manager from Texas and an experienced writer for online games. My gaming experience dates back into the dim mists of time, where I cut my teeth playing text adventures on the TI99-4/A. For seven years I was part of the Avlis persistent world for Neverwinter Nights, first as a player, then as a gamemaster and finally Head DM. While on the staff I designed areas, wrote and edited wiki entries, item descriptions, character biographies, and hundreds of quests both static and dynamic, with dozens of them purely improvised. During that time I was responsible for all storyline review and creation as well as character development and plot continuity, and led an expansive overhaul of the game world involving a team of 20 gamemasters, level builders, and programmers.


We like this, thanks Tony. We firmly believe Tony will be a highly valuable addition to our team in many ways and we are proud to welcome him aboard. Below is a sample of what Tony wrote for us. It's a brief but great example of the style of dialogue that will typically feature in Sui Generis.


_________________________________________________________________


Jack leaned against the side of the building, trying to catch his breath. Behind him, beyond the palisade, shadows still prowled. Unable to scale the fortifications, they paced back and forth at the edge of the clearing in the vain hope he would emerge again. Eventually the high, nasal whine of their frustration slowly faded as the beasts retreated, and after a few more minutes Jack finally relaxed. He brushed the twigs from his hair, picked a few brambles from the hem of his cloak, and headed directly for the smithy.
“Good morning!”
“It may be...”, said the shopkeeper.
“Are you open, friend? I have need of a new blade.”
“We are as open as your purse, good sir.”
“Ahh. I’ve little wish to empty its contents on the counter...”
“Then we’re closed. Good morning!”
“Wait! I could be persuaded to pry it open... for the right weapon”
“Then I shall do my best to find such a weapon! What exactly are you looking for?”
“Not this.” *he displays a pitted, mostly dull and slightly crooked longsword*
“Gods below, what have you been using this for?!”
“Its main purpose of late seems to be acting as excess weight. It also does an excellent job of antagonising enemies, and impeding my subsequent flight from them”
“I could hardly sell you a worse weapon, friend. I have several fine oaken broom handles that would be a clear improvement!”
“I would prefer something sharper than a broom handle...”
“A basket of bread would be sharper than this apprentice’s accident.”
“Indeed. But again, let us confine ourselves to swords and the like.”
“Yes, yes. I have a fine journeyman blade, never used in combat. Its former owner was consumed by a bear a fortnight ago.”
“He was taken unawares by a bear?”
“I hardly think so. They make an awful noise, do they not?”
“But you said the blade was never used...”
“Quite so. The poor man left it at home for fear of chipping the finish before his master smith’s examination”
“Not the best decision, in hindsight.”
“I should think he would agree... now let us talk price.”


_________________________________________________________________


Awesome, right? We think so... and then there were 6!

All the best,

The Bare Mettle team
Simpatico dialogo, non mi spiace per nulla.
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Si, ma il mio e già impostato in HD
Devi avere un minino di tattica per affrontare quel troll, non come in DA2
Cmq adesso me lo sono rivisto meglio, allora vogliono trovare un animatore... Che cmq effettivamente adesso paiono meglio anche a me le animazioni.
Cmq come stile mi piace, le armature belle pesanti e metalliche e mica plasticose... E anche l'orcoso li... Tra l'altro spaccare gli scheletri pare discretamente soddisfacente... Prima mi pareva ci fosse una spada animata invece adesso ho notato che è un fantasma...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:26   #30
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Cmq adesso me lo sono rivisto meglio, allora vogliono trovare un animatore... Che cmq effettivamente adesso paiono meglio anche a me le animazioni.
Cmq come stile mi piace, le armature belle pesanti e metalliche e mica plasticose... E anche l'orcoso li... Tra l'altro spaccare gli scheletri pare discretamente soddisfacente... Prima mi pareva ci fosse una spada animata invece adesso ho notato che è un fantasma...
Farebbero bene a trovarne piu' di uno mi sa', ce ne e' bisogno! Magari sn fortunati e beccano lo sconto 3x2.

Seppure devo dire graficamente nn sia cosi male, a parte la poverta' di cose che vengono mostrate a schermo, il vero problema e' che si nota una certa incertezza nei movimenti cosi come nella corsa del pg a dir poco imbarazzante.

E' tutto come dire...traballante. I nemici nn sembrano appoggiare i piedi bene al suolo e quel troll, invece di pesare 800Kg sembra ne pesi una 70a al massimo. Il modo in cui poggia sul terreno, quasi vacillando, nn mi piace affatto. Stesso discorso per ogni essere animato visto nei video.

A voi nn ha dato quest'impressione?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 19:51   #31
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Sul fatto di poggiare in modo poco convincente per terra è vero... Si insomma c'è un po' di effetto pattinamento alla Asterix...
I movimenti di combattimento invece già mi piacciono. Per l'orco almeno secondo me quando colpisce dà l'idea di far male, è già qualcosa!
Per carità, sempre mbriachi me sembrano ma la sbronza sta passando...
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 20:14   #32
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Volevo dire orco non troll XD

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Farebbero bene a trovarne piu' di uno mi sa', ce ne e' bisogno! Magari sn fortunati e beccano lo sconto 3x2.
Sull' animazione c'è ancora molto da lavorare, ma sono già migliorate confronto il primo video, stessa cosa per le mappe un'pò nude
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2012, 20:59   #33
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Volevo dire orco non troll XD



Sull' animazione c'è ancora molto da lavorare, ma sono già migliorate confronto il primo video, stessa cosa per le mappe un'pò nude
Si ok ma sono ancora troppo nude per me..e nn essendo Veline, non se lo possono permettere
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2012, 21:57   #34
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Mancano 11 giorni e sono a quota 61.000/150.000£.... purtroppo credo che il progetto sia destinato al fallimento!
D'altra parte credo non lo conosca nessuno e necessiti di una pesante campagna pubblicitaria, altrimenti...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 13:04   #35
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Mancano 11 giorni e sono a quota 61.000/150.000£.... purtroppo credo che il progetto sia destinato al fallimento!
D'altra parte credo non lo conosca nessuno e necessiti di una pesante campagna pubblicitaria, altrimenti...
Beh dai possono sempre riprovare, comunque sarei curioso di sapere quanto tempo deve passare per fare un'altra campagna su kickstarter

Ultima modifica di michael1one : 19-11-2012 alle 13:08.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 14:51   #36
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Beh dai possono sempre riprovare, comunque sarei curioso di sapere quanto tempo deve passare per fare un'altra campagna su kickstarter
Non credo esista un minimo, qualcuno si è studiato meglio il regolamento?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 15:01   #37
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
....Chiedevano anche molto poco (ci sono progetti di giochi in cui le soglie sono a 1-2+ Milioni di euro/sterline), un vero peccato...
Cmq si sono concentrati SOLO sul lato tecnico: serve ancora tutto il resto.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 17:14   #38
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Allora sul fatto di rifare il progetto ho trovato dopo una letta rapida all'help:
Quote:
How long does it take for a project to launch?
The amount of time it takes to build a project depends on how much work has been done ahead of time. If your reward tiers are already sketched out and your video is ready to go, you can get started pretty quickly. If you want to take longer to sculpt your project page, that’s cool too. There’s no deadline to launch.

If you are trying to launch in a hurry, there a few things to keep in mind. Before you can submit your project to us you must register your project to receive funds. The setup process, which includes bank account and identity verification, can take just a couple days for some and up to a week for others. If there are complications or discrepancies with your account (this is rare), it could take longer. Budget your time and plan ahead.

Once your project is submitted to us for a guidelines review, it will take us a day or two to get back to you (longer over the weekends). Submitting a project the day you hope to launch is not a good idea.
E soprattutto:
Quote:
Can I retry my project if funding is unsuccessful?
Yes. You can always try again with a new goal, whenever you're ready. You’ll need to set your project up from scratch, but it can be essentially identical if you choose.
Insomma ne sappiamo come prima... Probabilmente potrà riproporlo anche il giorno dopo ma suppongo che lo staff kickstarter si possa riservare di ritardare un po'...
Cmq su un forum uno diceva che il periodo peggiore per iniziare un progetto è da dopo Natale fin verso Aprile... Sarebbe da buttarci un'occhiata per confermare...
Aggiungo io che in genere il giorno più remunerativo è domenica, sarebbe da imbroccare la pubblicazione il sabato, ammesso che quel giorno ci siano pubblicazioni, ma li è un po' aleatoria la cosa...
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
....Chiedevano anche molto poco (ci sono progetti di giochi in cui le soglie sono a 1-2+ Milioni di euro/sterline), un vero peccato...
Cmq si sono concentrati SOLO sul lato tecnico: serve ancora tutto il resto.
Dipende... Poco se si considera quanto vogliono fare (ok che ovviamente ste cifre sono solo per partire) e tutto sommato quello che hanno mostrato, sempre rispetto ad altri, tanto considerando che non hanno nè nome e sono al loro primo gioco (caspita, Project Eternity s'è guadagnato un desfo solo col nome).
Sul fatto che hanno mostrato solo tecnica faccio la battuta: almeno hanno tirato fuori uno straccio di dialogo di esempio, che è più di altri...

Tra parentesi Thorvalla ha fatto un eccellente esempio di come non cominciare un kickstarter imho e mi spiace perchè il curriculum di chi lo sta facendo parla da solo... Ma parla solo quello e non basta. Tra l'altro gli sketch sono poveri e nel miglior dei casi non mi dicono nulla. Oltretutto poco dopo PE e Shaker (quest'ultimo non ha insegnato)...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 19-11-2012 alle 17:23.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 06:21   #39
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Hanno messo varie ricompense, tra cui 3 cope extra per £20...
Se qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un 4 copie per £30 (ci va aggiunta la copia base da 10)... Peccato che a meno di un miracolo non servirà a niente.
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2012, 10:04   #40
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Hanno messo varie ricompense, tra cui 3 cope extra per £20...
Se qualcuno fosse interessato si potrebbe fare un 4 copie per £30 (ci va aggiunta la copia base da 10)... Peccato che a meno di un miracolo non servirà a niente.
Peccato, era un titolo interessante ...

Ora, non so come funzionano questi progetti dal punto di vista dello sviluppo ecc..., ma non possono portarlo su steam greenlight ?
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v