Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2009, 10:21   #1
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Asus Eee Box B204 e Asus Eee Box B206

Apro questo thread per discutere dei seguenti nuovi prodotti:

Asus Eee Box B204
Prezzo di listino Gennaio/Febbraio 2009: in Italia non pervenuto - nel Regno Unito: 319,99 GBP equivalenti a circa 355,00 EUR

Asus Eee Box B206
Prezzo di listino Gennaio/Febbraio 2009: in Italia 379,00 EUR - nel Regno Unito: 309,99 GBP equivalenti a circa 345,00 EUR
Disponibilità e prezzo più basso in Italia su negozi online al 9/2/2009: 329,96 EUR (+ spese di gestione ed eventuali spese di consegna) su Newprice
Disponibilità in Italia presso ipermercati al 9/2/2009: 379,00 EUR presso Auchan


Specifiche tecniche (in attesa di conferme o smentite - in rosso le novità rispetto al vecchio modello B202):
- CPU: Intel Atom N270 (1.6 GHz / 533 MHz FSB / 512 kB L2 cache)
- chipset: Intel 945GSE + ICH7M
- memoria: 1 GB (1024 MB x 1) DDR2 SO-DIMM
- scheda grafica: ATI Radeon HD 3450 con 256 MB DDR2
- audio chip: Realtek ALC662 Azalia CODEC
- disco fisso: 160 GB HDD SATA II
- immagazzinamento dati online: 10 GB Eee Storage
- connettività: Gigabit LAN (10/100/1000 Mbps) - Wi-Fi 802.11 b/g/n (con antenna esterna) - Bluetooth
- 1 uscita video HDMI
- 2 uscite audio (una delle quali permette di abilitare S/PDIF)
- 1 ingresso audio
- card reader: 5 in 1 (SD/SDHC/MS/MS Pro/MMC)
- 4 porte USB 2.0
- Kensington Security Slot
- solamente nel modello B204 >> batteria interna (che adempie la funzione di UPS): 2 celle, 7.4 V, 500 mAh, autonomia di 20 minuti
- alimentazione: 12 Vdc, 3A, 36W power adaptor
- base d'appoggio
- dimensioni: 222 mm × 178 mm × 26.9 mm (escludendo la base d'appoggio dalle misure)
- peso: circa 1,15 kg
- tastiera e mouse wireless
- telecomando
- ricevitore IR
- 6 batterie (per tastiera, mouse e telecomando)
- cavo HDMI to HDMI
- convertitore HDMI to DVI-D
- adattatore mini jack to S/PDIF
- supporto VESA 75/100
- no Express Gate
- sistema operativo: Windows XP Home
- software a corredo: MS Works, Star Office, Adobe Reader 8.0, Norton Internet Security (versione di prova 90 giorni), Eee Cinema, Eee Manager, Easy mode
- consumo 20 W
- rumorosità 26 dB


Scarica il Manuale Utente (in inglese, tedesco, italiano e francese)


Ecco una raccolta delle ultime notizie (in ordine di tempo decrescente):
http://www.eeepc.it/video-i-consumi-delleee-box-b206/
http://www.eeepc.it/eee-box-b206-unb...la-confezione/
http://www.eeepc.it/eee-box-b206-benchmark-e-test/
http://www.eeepc.it/asus-eeebox-b206-disponibile/
http://www.eeepc.it/eeebox-b204-info...-e-prezzo-319/
http://www.eeepc.it/ufficiale-leeebo...tera-379-euro/
http://www.eeepc.it/eeebox-b204-e-b2...sto-in-italia/
http://www.eeepc.it/immagini-del-tel...x-b204-e-b206/
http://www.eeepc.it/eeebox-b204-user-manual/
http://www.eeepc.it/ecco-il-telecoma...-nuovo-eeebox/
http://www.eeepc.it/nuovi-eeebox-b20...n-uscita-hdmi/
http://www.eeepc.it/alta-definizione...ossimi-eeebox/









Qual è il modello di hard disk montato nell'Eee Box? Quali sono le sue prestazioni? E le prestazioni dell'intero sistema, in particolare del comparto grafico?
Si veda questa recensione:
http://www.eeepc.it/eee-box-b206-benchmark-e-test/


La tastiera ed il mouse wireless come comunicano con l'Eee Box?
Tramite una pennetta da inserire in una delle porte USB dell'Eee Box.
(http://www.eeepc.it/eee-box-b206-ben...#comment-23680)

Come abilitare/disabilitare i caratteri della tastiera identificati dal colore azzurro?
Digitare la combinazione di tasti "Fn"+"NumLK".
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26290156)

Come accedere al BIOS usando la tastiera wireless in dotazione?
A computer spento, premere Power (pulsante di accensione) fino a che non si vede il logo bianco EeeBox: a questo punto, premere il tasto CANC.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26321799 di lollomac)

In totale quanti slot RAM sono presenti nell'Eee Box?
Solamente uno slot.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26275531 di lollomac)

Ho installato un banco di RAM da 2 GB al posto di quello da 1 GB preesistente: perchè Windows XP vede ancora solamente 1 GB?
Entrando nel BIOS, il banco di RAM da 2 GB viene riconosciuto correttamente: d'ora in poi anche Windows XP vedrà correttamente la disponibilità dei 2 GB.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26321799 di lollomac)

Quale player video utilizzare per sfruttare appieno l'accelerazione hardware della scheda video ATI Radeon HD 3450?
MPC-HC (Media Player Classic - HomeCinema)
MPC-HC supporta direttamente l'accelerazione video
KMPlayer
Per sfruttare l'accelerazione video con KMPlayer occorre applicare la procedura seguente.
Scaricare il codec di MPC-HC, estrarre il file MPCVideoDec.ax in esso contenuto e copiare quest'ultimo nella cartella C:\WINDOWS\system32.
Aprire Start > Tutti i programmi > Accessori > Blocco note, scrivere al suo interno la riga regsvr32 C:\WINDOWS\system32\MPCVideoDec.ax, salvare con nome nomefile.bat (attenzione a non salvarlo come nomefile.txt), aprire il file nomefile.bat appena creato: dopo un'attesa di pochi secondi, il sistema dirà che la registrazione è avvenuta con successo.
Aprire KMPlayer, cliccare con il tasto destro all'interno della finestra e selezionare Opzioni > Preferenze > Controllo filtri > Uso dei Decoders > Decoders Video Esterni > Ricerca decodificatore esterno > Agg. Codec Esterno: nella finestra Apri selezionare il file C:\WINDOWS\system32\MPCVideoDec.ax.
Chiudere la finestra Gestione Filtri/Decoder Esterni per ritornare alla scheda Decoders Video Esterni ed impostare MPC - Video decoder in corrispondenza di Video H.264 e di Video AVC1:

Per controllare se l'accelerazione video è effettivamente attiva durante la riproduzione di un video cliccare con il tasto destro all'interno della finestra di KMPlayer e selezionare Opzioni > Preferenze > Controllo filtri > Uso dei Decoders > Decoders Video Esterni > Ricerca decodificatore esterno > MPC - Video decoder > Proprietà Filtro.
Se la finestra che si apre è simile alla seguente

significa che l'accelerazione video è attiva.
Se invece la schermata indica DXVA NOT SUPPORT significa che l'accelerazione video non è attiva, come ad esempio può capitare con file MKV encodati male.
(http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=26296656 di gigo979)
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello

Ultima modifica di Xoro : 24-03-2009 alle 08:29.
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 10:54   #2
VIXXX
Senior Member
 
L'Avatar di VIXXX
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Messaggi: 2496
Ci sono
__________________
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 11:46   #3
HHH85
Senior Member
 
L'Avatar di HHH85
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2751
questo sarà il mio nuovo pc.
__________________
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd
HHH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:05   #4
antarex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 1928
Sottoscrivo la discussione e pongo una domanda ai più esperti:

Con questo eeebox se ho un filmato con audio in uno dei nuovi formati HD (dolby true HD o DTS HD) lo posso ascoltare avendo un amplicatore capace di fare la decodifica?

grazie
__________________
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling.
antarex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 13:56   #5
Mediafx1
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 185
qualcosa si muove finalmente!
Mediafx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:36   #6
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da antarex Guarda i messaggi
Sottoscrivo la discussione e pongo una domanda ai più esperti:

Con questo eeebox se ho un filmato con audio in uno dei nuovi formati HD (dolby true HD o DTS HD) lo posso ascoltare avendo un amplicatore capace di fare la decodifica?

grazie
Bella domanda .... dunque ha l'uscita audio spdif ...

quindi in teoria dovresti poterlo interfacciare con un ampli

ma aspetto gente + esperta di me ...

bye
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:36   #7
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Mi iscrivo al topic e pongo una domanda:

come collegare correttamente la porta HDMI con un monitor DVI e VGA ?

grazie
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 14:39   #8
polos
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
Messaggi: 404
secondo me il suo prezzo giusto e' 300€
__________________
amd ryzen 3900x
G.Skill Ripjaws V 64GB DDR4 K4 64GVKC 3600 (4x16GB) C16
ASUS TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi)
Corsair Force MP600 Unità SSD M.2 1tb
gtx 980
Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34’
polos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 15:07   #9
Xoro
Senior Member
 
L'Avatar di Xoro
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
come collegare correttamente la porta HDMI con un monitor DVI
Tramite il convertitore HDMI to DVI-D incluso nella confezione.

Quote:
Originariamente inviato da Zino Guarda i messaggi
e VGA ?
Purtroppo solamente tramite un costoso adattatore HDMI to VGA ( http://frysforum.com/discussion/1117...s-do-they-work ).
__________________
Hanno acquistato da me: kead The_Gaudianello
Xoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:26   #10
macrank
Utente sospeso
 
L'Avatar di macrank
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Prov. SA
Messaggi: 775
dove lo si può comprare?
__________________
LapTop: MacBook Unibody 5,1 |2.0 Ghz|4Gb DDR3|HD 320GB; PC: EeeBox E206 whit 2GB DDR2 (Win Seven); Storage Esterno: Verbatim Black Edition 250GB; Mouse: Logitech VX Revolution; Player Audio: Ipod Shuffle 2G 1GB; Sound: Empire PS-2120D; Phone: ?????; Console: PS3 Slim | Psp Slim&Lite Silver MicroSDHC 4Gb;
macrank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:32   #11
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3451
Per le mie esigenze anche il B202 era sufficente, in quanto l'intenzione è di usarlo come muletto 24h.....il B206 mi piace molto per via della tastiera wireless...

Il consumo è salito un pochino, probabilmente per via del chip grafico, ma ritengo che sia comunque adatto ad un uso di sharing.......così da gustare sul televisore o monitor i filmati nei formati preferiti......

Peccato il prezzo davvero eccessivo per quel che offre.....asus ha puntato sul successo della famiglia Eee e si è scortada che il bum delle vendite è merito anche di prezzi concorrenziali.....ora spara troppo alto a mio avviso....

Sono nel dubbio se prendere il B202, magari considerando un calo di prezzo.....o attendere il B206....
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 23:15   #12
ilPassy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 25
Ciao a tutti mi iscrivo al topic e vi chiedo dei chiarimenti:
se compro un sintonizzatore tv/dvb-t usb per registrare qualche programma in tv mi ritrovo con 2 telecomandi opp. quello dell'asus potrebbe essere compatibile?
Qualcuno conosce un sintonizzatore usb dvb-t in grado di leggere anche schede mediaset premium?
In alternitiva al sintonizzatore usb posso registrare con l'eebox direttamente dal televisore?
Grazie in anticipo per le risposte.
ilPassy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 07:59   #13
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Risolvi comprandoti un telecomando progammabile, tipo Harmony 585. Non costano tantissimo, ma in un colpo togli tutti i telecomandi in giro.

ciao

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 17:34   #14
ferao75
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 11
Ciao a tutti. Io stavo progettando un HTPC da mettere in sala, vicino alla TV, che riproducesse tutti i file multimediali contenuti in un NAS nella rete wireless di casa. Ci saranno foto, mp3, FLAC, divx, DVD ecc... Inoltre, vorrei che mi facesse anche da videoregistratore, con sorgente dvb-t. Stavo già scegliendo tutti i componenti, ed ecco che mi compare 'sta cosa.
Chiedo: l'eeebox 206 fa tutto quello che chiedo io? E lo fa bene? Cioè velocemente e senza fare rumore, senza scaldarsi e consumare tanto? E' in grado di decodficare un film in divx in modo fluido? (avevo letto che i primi eeepc avevano problemi in questo, ma essendoci la sceda video dedicata, in questo...).
Cosa ne dite?
ferao75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 19:07   #15
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2104
mkv a 1080p?
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:04   #16
roby972
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 636
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT Guarda i messaggi
mkv a 1080p?
secondo me se li sbarba tranquillamente , limportante è che siano encodati a dovere x sfruttare il dxva della radeon ...
__________________
I
roby972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:23   #17
ilPassy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 25
Grazie x i consigli,
sul sintonizzatore usb che legge le schede di premium nessuna idea? voglio fare di questa "scatoletta" un registratore coi fiocchi.
Ulteriore info, visto che la voglio collegare ad un nas Synology 207+ (ho letto sul forum che è fra i migliori) è meglio usare l'eeebox come download station (emule-torrent) opp. sfruttare il syno, chi consuma di più, chi scarica meglio?
So che sono domande un pò ot però in attesa dell'asus penso agli "accessori" da abbinarci, penso sia utile anche per altri utenti che vogliono fare del eeebox un HTPC completo.
ilPassy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 21:41   #18
QMatteoQ
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 229
Ciao a tutti,
ho una domanda anche io su questo nuovo modello di EEE Box, che probabilmente andrà a far parte della dotazione della mia nuova casa.
nel caso di un pc come questo dotato di uscita HDMI, anche l’audio viene veicolato oppure solo il video?
Chiedo questo perchè mi sono scontrato con il problema di un mio amico, che ha collegato il suo portatile tramite adattatore DVI-HDMI alla sua TV: il problema è che quando sceglie come input del televisore la porta HDMI, la tv si aspetta di ricevere l’audio da lì. Attaccare quindi la presa delle cuffie del suo portatile a qualsiasi altro ingresso audio del televisore non funziona perchè questo continua a cercare il segnale audio dalla presa HDMI e non dalle altre sorgenti. Se infatti lui passa dalla sorgente HDMI alla sorgente legata a quell'ingresso audio, il sonoro si sente benissimo ma, ovviamente, niente più video! Non esistendo un cavo DVI - Audio, l’unica soluzione per lui possibile è quello di collegare l’audio del portatile ad un paio di casse esterne. Ecco, vorrei evitare di trovarmi nella stessa situazione e di non poter portare l’audio dell’EEE Box alla TV direttamente.

Grazie a chiunque sappia aiutarmi!
__________________
Matteo "QMatteoQ" Pagani
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2009, 23:22   #19
polos
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: carate brianza,milano
Messaggi: 404
lol come consumi e' salito + di 10w, allora come muletto 100% e' meglio la b202???
__________________
amd ryzen 3900x
G.Skill Ripjaws V 64GB DDR4 K4 64GVKC 3600 (4x16GB) C16
ASUS TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi)
Corsair Force MP600 Unità SSD M.2 1tb
gtx 980
Xiaomi Mi Curved Gaming Monitor 34’
polos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2009, 02:17   #20
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 5977
Quote:
Originariamente inviato da ilPassy Guarda i messaggi
Grazie x i consigli,
sul sintonizzatore usb che legge le schede di premium nessuna idea? voglio fare di questa "scatoletta" un registratore coi fiocchi.
Ulteriore info, visto che la voglio collegare ad un nas Synology 207+ (ho letto sul forum che è fra i migliori) è meglio usare l'eeebox come download station (emule-torrent) opp. sfruttare il syno, chi consuma di più, chi scarica meglio?
So che sono domande un pò ot però in attesa dell'asus penso agli "accessori" da abbinarci, penso sia utile anche per altri utenti che vogliono fare del eeebox un HTPC completo.

Allora.. praticamente quasi tutti i sintonizzatori TV usb sono compatibili con le schedine digitali e satellitari, dovi "solo" comprare il dispositivo accessorio del produttore da attaccare alla penna USB.
Non è tutto.. tutti i dispositivi elettronici, apparte i decoder per il digitale terrestre, non sono in grado di leggere le schede singolarmente. Le schede, digitali o satellitari, vanno inserite in schede più grosso chiamate CAM; le CAM si trovano facilmente in vendita perchè sono necessarie anche per inserire la schede Mediaset e Company nei decoder inseriti nei moderni televisori LCD.

Ti mando sul sito della Terratec dove trovi la descrizione del lettore di CAM:

http://www.terratec.it/prodotti/sche...CI%20USB.shtml




La CAM invece viene venduta per la bellezza di 70 Euro, il modello con maggiore mercato è quella Blu della Samsung.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Febbre da radiazioni: raddoppiano i gioc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v