Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-07-2010, 16:58   #81
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da squigly Guarda i messaggi
Domanda se io compro il telefono simlock con operatore TMN giù in portogallo per ricaricare la sim si può usare anche una carta ricaricabile tipo la postepay mastercard appena arrivati qui in italia?O bisogna essere residenti lì?
Se lo prendi in Portogallo, per avere il cell a basso costo credo che devi fare un contratto, informati sulla penale nel caso disdici il contratto, tipo paghi 59 € per il cell ed il giorno dopo gli dici che vuoi pagare una penale (tipo 200 €) perché te ne vai in Italia a vivere.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:13   #82
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Se lo prendi in Portogallo, per avere il cell a basso costo credo che devi fare un contratto, informati sulla penale nel caso disdici il contratto, tipo paghi 59 € per il cell ed il giorno dopo gli dici che vuoi pagare una penale (tipo 200 €) perché te ne vai in Italia a vivere.
il cell là costerebbe 399 con operatore TMN ancora meglio se mi trovo la morosa lì e cmq chiedevo dato che devo stare lì in vacanza una decina di giorni più che altro chiedevo per la ricaricabile!!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power

Ultima modifica di squigly : 15-07-2010 alle 17:25.
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:20   #83
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Per chi compra il Galaxy S all'estero e vuole farlo diventare completamente Italiano, c'é un metodo quasi definitivo, cioé questo metodo serve anche per quando si aggiorna il firmware per nn far apparire la lingua del paese di dove si ha comprato il cell dopo un Ripristina dati di fabbrica.


Con la tastiera del cell digitare: *#272*HHMM# (dove al posto di HHMM bisogna mettere la ora attuale del telefono), cioé immaginate che sono le 18:00 nel cell, allora il codice che bisogna mettere é : *#272*1800#

Quí uscirá una lista dei paesi sopportati, bisogna cercare ITV / FWB / GOM...che sono i codici per l'Italia Clicca qui...; il cell si spegnerá e cancellerá tutti i dati presenti (perció vi raccomando di fare un backup prima di fare questa operazione) ed avrete il Samsung Galaxy S per sempre in Italiano.

Con le ultime rom Froyo questo codice nn é + valido, bisogna utilizzare questo:

digitare *#272*???????????????# (dove i ? sono tu IMEI)

o digitare:

Codice:
adb shell
su
am start -a android.intent.action.MAIN -n com.android.Preconfig/com.android.Preconfig.Preconfig

Ultima modifica di esticbo : 09-11-2010 alle 17:23.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:25   #84
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ squigly, se ti costa 399 € allora nn ti conviene, visto che dovrai spendere altri 20 € per togliere il Simlock. Io ti consiglio di aspettare un po' e comprarlo in Italia, con garanzia Italiana, immaginati che ti succede qualcosa al cel e devi mandarlo in portogallo a fartelo sistemare, io morirei
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 17:42   #85
squigly
Senior Member
 
L'Avatar di squigly
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1735
al limite chiedo quando sono là così mi faccio spiegare se si può pagarlo a prezzo pieno oppure quanto e la penale per la rescissione del contratto con loro cmq il cell lo avevo visto nel sito della fnac in lingua portoghese!!
__________________
linux is the power and open source is the key to the power
squigly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:21   #86
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Ciao ragazzi, scusate la domanda, forse stupida, ma tra l'iphone 3gs ed il galaxy-s quale conviene di più?

Aiutatemi sono in procinto di acquistare uno dei 2 telefoni!

Magari spiegatemi le differenze per voi determinanti per la scelta di uno dei 2!

Attendo vostre notizie con ansia!

Ciao
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 19:25   #87
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Un informazione per favore. Io vorrei flashare la rom e caricarci la G5 e volevo sapere se facendo cio perdo tutti i dati, ossia messaggi, numeri di cellulare memorizzati sul telefono, impostazioni, programmi, insomma se perdo tutto e che vantaggi otterei a caricare la citata rom oppure altre. I permessi di root gli ho gia caricati. Grazie
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s

Ultima modifica di The-Red- : 15-07-2010 alle 19:32.
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 20:34   #88
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
ragazzi vorrei prenderlo pure io perchè il nexus non lo trovo da nessuna parte e mi sono scocciato non poco!!!!!

volevo prenderlo su internet per risparmiare ma trovo solo import con garanzia italia!!che vuol dire???mi conviene?ma froyo lo posso mettere prima ke esca ufficialmente?grazie
up
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 20:35   #89
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ Munreal io sceglierei il Galaxy S per il sistema operativo e per le molte applicazioni gratis che trovi nel market, l'iphone 3gs é bello ma purtroppo ha un os chiuso cioé hai quello e ti devi adeguare a quello che c'é; puoi sempre fare un Jailbreak ma nn avrai mai le libertá di modificare l'os come potresti farlo con un android o un wm

@ The-Red-, scaricati dal market My Backup e potrai fare un backup dei contatti, SMS, MMS, Configurazioni, Log delle chiamate, Preferiti, Scorciatoie e note di AK Notepad e poi puoi flashare tranquillamente.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 21:08   #90
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Munreal io sceglierei il Galaxy S per il sistema operativo e per le molte applicazioni gratis che trovi nel market, l'iphone 3gs é bello ma purtroppo ha un os chiuso cioé hai quello e ti devi adeguare a quello che c'é; puoi sempre fare un Jailbreak ma nn avrai mai le libertá di modificare l'os come potresti farlo con un android o un wm

@ The-Red-, scaricati dal market My Backup e potrai fare un backup dei contatti, SMS, MMS, Configurazioni, Log delle chiamate, Preferiti, Scorciatoie e note di AK Notepad e poi puoi flashare tranquillamente.
Quindi mi confermi che flashando perdo tutto, il telefono ritorna vergine privo di programmi, messaggi, numeri di cellulari, widget,ecc, ecc. io avrei comprato la versione donate di titanium backup, spero di vaer fatto bene. Mi dici cosa cambiera nella grafica del telefono e nelle funzioni, installando la rom g5?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 21:30   #91
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Voltron Guarda i messaggi
Grazie per l'informazione.
Approfitto della tua disponibilità per chiederti qualche impressione circa il comparto GPS.
Nello specifico, molti utenti lamentano (non solo quelli con cel import) una scarsa precisione in termini di rilevamento della posizione.....Confermi / Smentisci ??
Guarda non ho ancora provato nessun navigatore ma ti psso dire che aggancia subito i satelliti, domani provo.
Invece, chi mi sa consigliare un buon orologio da tenere in home ma che visualizzi anche le evntuali sveglie inserite?
So che esiste per es. Digital Clock ma mi fa inserire e gestire solo delle sue sveglie personalizzate mentre io vorrei vedere visualizzata nel widget dell'orologio la sveglia impostata con la funzione di default di Android (piu' che altro per sfruttare le melodie di risveglio che l'applicazione offre)
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 15-07-2010 alle 21:37.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:02   #92
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
up
Per froyo dobbiamo aspettare che qualche cuoco abbia la santa pazienza di preparare un porting del Froyo del N1 al SGS cosí si avrá prima di quello ufficiale, e per la questione di comprarlo in internet, assicurati che la garanzia sia veramente italiana e nn europea.

@ The-Red-, la interfaccia ormai rimane quella, con le nuove rom si sistemerá qualche bug e la gestione della memoria Ram, in tutti i modi ti rilascio cosa cambia nella nuova G5

New European FW - I9000XWJG5
Changelog:
- improved energy management in suspend mode
- updated YouTube, Google Maps
- Change Low-memory Killer Thread
- many minor fixes

@ tribal123, potresti provare Igo8 per android o il Navigon e dirci come vanno con il SGS??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:16   #93
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
...
Quí uscirá una lista dei paesi sopportati, bisogna cercare ITV che é il codico per l'Italia Clicca qui...; il cell si spegnerá e cancellerá tutti i dati presenti (perció vi raccomando di fare un backup prima di fare questa operazione) ed avrete il Samsung Galaxy S per sempre in Italiano.
Io l'ho preso da MediaW***d, dove dovrei trovare la sigla "ITV"?
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:47   #94
The-Red-
Senior Member
 
L'Avatar di The-Red-
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Messaggi: 3554
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Per froyo dobbiamo aspettare che qualche cuoco abbia la santa pazienza di preparare un porting del Froyo del N1 al SGS cosí si avrá prima di quello ufficiale, e per la questione di comprarlo in internet, assicurati che la garanzia sia veramente italiana e nn europea.

@ The-Red-, la interfaccia ormai rimane quella, con le nuove rom si sistemerá qualche bug e la gestione della memoria Ram, in tutti i modi ti rilascio cosa cambia nella nuova G5

New European FW - I9000XWJG5
Changelog:
- improved energy management in suspend mode
- updated YouTube, Google Maps
- Change Low-memory Killer Thread
- many minor fixes

@ tribal123, potresti provare Igo8 per android o il Navigon e dirci come vanno con il SGS??
Ma perdo tutti i dati, compreso foto, numeri di telefono, video, ecc...? In caso affermativo utilizzando titanium backup riesco a riavere tutti i mie dati?
__________________
Notebooks:MacBook 12 Early 2015 Casse: BOSE Companion 3 Tastiera: Corsair K70 RGB Rapidfire Mouse:Roccat Kone Aimo Cell:Huawei Mate 10 Pro RIG2018: https://www.youtube.com/watch?v=RxtmDkMInMI&t=0s
The-Red- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2010, 22:49   #95
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
@ Mtty, se l'hai preso al media dovrebbe giá venire di serie in italiano, nn vedo la necessitá di metterlo un'altra volta in Italiano, questo "trucco", dovrebbe utilizzarsi per quei SGS comprati nella baia o attraverso web estere
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 01:09   #96
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Eccomi, cerco di rispondere un po' a tutti. Vediamo... Se flashi il firmware perdi tutto, almeno quando l'ho fatto io avevo preso da poco il cell e avevo scaricato un paio di programmi che sono poi spariti dopo l'aggiornamento al firmware G5.

Per quanto riguarda il confronto con il 3GS, personalmente consiglio il Galaxy S. Stasera ho fatto scimmiare due persone possessori di iphone Reparto multimediale (camera, lettore video principalmente) superiore, schermo superiore. Tra l'altro ho fatto un paio di foto al buio: in una via illuminata di notte dove l'iphone riesce appena a fotografare una macchina, il galaxy è come se accendesse la luce. Ovviamente poi riguardandole al pc il rumore c'è, però ho fatto foto semplicemente impostando la modalità notte e i settaggi per ottimizzarle sono parecchi. Anche senza flash (che alla fine è utile sono al chiuso o nei primi due-tre metri al buio) le foto vengono bene e con bene intendo considerando che è un cellulare. L'iphone4 va a migliorare questi aspetti: camera migliore, ottimo schermo (più definito penso) quindi penso che la differenza sia proprio nel sistema operativo. Il galaxy S è il mio primo android e sono rimasto soddisfatissimo. Veloce e reattivo. Se ti interessano i giochi allora andate su iphone, per ora sono pochi quelli decenti su android anche se non sono stato troppo ad informarmi visto che non sono interessato ai giochi. Infine l'appstore è migliore rispetto al market, ma secondo me entro fine anno il market fa il botto

Il GPS mi fixa in tempo zero: stasera in giro su google map, sul navigator di google e su altri programmi che usano il GPS (tipo aroundme), il fix è stato immediato e la posizione sul navigator precisa. Non ho provato ancora altri software di navigazione. Molto interessante il fatto che c'è il navigon sul market in versione prova (con funzionalità complete) per 30 giorni. Poi se ti piace lo attivi.

Questo fine settimana, sempre se ho tempo, posto foto del cell e foto fatte con il cell in diverse condizioni.
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 01:29   #97
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Ora la procedura che ho usato per flashare il firmware del Galaxy S alla versione I9000XWJG5:

1. scaricatevi il firmware da qui http://www.megaupload.com/?d=BTNEK1D4
2. scaricate il progamma Odin http://www.megaupload.com/?d=LS1I4DA4
3. scaricate il file PIT 512 da qui http://www.fileserve.com/file/N7sZfm5
4. scompattate tutto dentro una cartella per es. sul desktop
5. spegnete il cell, togliete la scheda SD e la SIM ed accendetelo in modalità Download (premete insieme il tasto accensione, il tasto home e volume giù). Appare un triangolo giallo con il droide al lavoro
6. lanciate Odin
7. collegate via USB il telefono al PC e aspettate che il PC veda il telefono
8. clickate su PIT e selezionate il file s1_odin_20100512.pit
9. clickate su PDA e selezionate il file CODE_I9000XWJG5.tar
10. clickate su CSC e selezionate il file CSC_I9000OXXJG4.tar
11. clickate su PHONE e selezionate il file MODEM_I9000XXJG1.tar
12. IMPORTANTE: SELEZIONATE LA SPUNTA DI FIANCO A RE-PARTITION ALTRIMENTI IL CELLULARE POI NON FA IL BOOT (probabilmente è questo che vi cancella tutto: ho letto che bisognava spuntarlo e l'ho fatto portando la procedura a buon fine)
13. clickate su start e aspettate che finisca tutto, il cell dovrebbe riavviarsi poi da solo a fine procedura.

Facendo così ho aggiornato senza nessun problema, leggendo però sul forum di xda molti hanno avuto problemi (poi risolti usando il file PIT 512 perchè inizialmente usavano il 513) quindi ocio. In teoria il rischio è minimo però con la stessa procedura ma usando firmware vecchi si riesce a ripristinare tutto. Spero di non essere causa di smadonnamenti vari se non riuscite, ripeto ieri ho fatto esattamente così ed ha funzionato.

Ultima modifica di LuKeHunTeR : 17-07-2010 alle 17:14.
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 07:17   #98
xperseox
Senior Member
 
L'Avatar di xperseox
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 891
Grazie Luke per la procedura.... Per la radio hai provato se riceve in mono dopo l'aggiornamento?

X Tutti...... cercate di postare qualche app. e lasciare qualche commento.

A tal proposito uno sfondo animato davvero bello è Acquarium scaricabile dal market ed è gratis.

Ho saputo che Frojo sarà pronto x Agosto... sapete nulla a riguardo?

Ultima modifica di xperseox : 16-07-2010 alle 07:26.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 08:50   #99
LuKeHunTeR
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 25
Ho controllato la radio e non è mono, funziona bene. Mi sono poi dimenticato di dire che il firmware che ho messo è un aggiornamento europeo. Caricandolo il telefono riparte con i settaggi corretti per la lingua. Avevo letto che alcune versioni invece ti facevano ripartire il cell in russo...
LuKeHunTeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 09:46   #100
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
....Ho saputo che Frojo sarà pronto x Agosto... sapete nulla a riguardo?
Si ma per il mercato Coreano, noi dovremo aspettare un po' di piú; anche se ho sentito rumori che tra qualche giorno dovrebbe uscire la rom G6 ufficiale.


Quote:
Originariamente inviato da LuKeHunTeR Guarda i messaggi
....Avevo letto che alcune versioni invece ti facevano ripartire il cell in russo...
Sicuramente hai flashato con la sim nel cell per questo nn é ripartito in russo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v