Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2008, 20:42   #81
tachyon666
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Messaggi: 509
Mi è appena arrivata, è davvero bella !

Hai ragione Drakon99

Ha solo i tasti leggermente più piccoli del normale ma è rimediabile con un piccolo allenamento...

Il feedback è morbido, la corsa dei tasti direi normale (non certo corta) la rumorosità media.
Il poggiapolsi è gradevole al tatto.
Installata su Vista x64sp1 non necessita di nessun driver e funzionano tutti i tasti compresi quelli multimediali (ma credo che per creare macro si debba installare il sw di logitech).

Complessivamente sono molto soddisfatto, calcolando che alla fine l'ho pagata 33 euro non mi sembra neanche tanto.
Le 2 porte usb 1.1 le testerò in seguito.

Ciao
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 20:57   #82
Gunjack
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 140
comprata ieri insieme al razer veramente bella, soddisfatto, anche se 10 minuti fa mi ha chiamato mia madre dicendo che il tasto invio non funzionava piu, da cosa puo dipenderE?
__________________
Gunjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2008, 22:22   #83
Pzt_ste
Member
 
L'Avatar di Pzt_ste
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Assemini (Cagliari )
Messaggi: 53
anche io ho questa tstiera ...sai che è capitato acnhe me che i ltsto invio nn funzionasse, ho risolto riavviando il pc ....
Pzt_ste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 00:27   #84
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
A me non è mai capitato.

Avete provato a installare il software scaricato dal sito Logitech? A volte sul cd è più vecchio, anche se comunque non mi sembra installi driver però tutto fa...
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 10:46   #85
matrix866
Senior Member
 
L'Avatar di matrix866
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3204
Ragazzi non sono affatto un grande giocatore...non gioco quasi per niente.

Sto cercando una tastiera nuova e mi serve che sia soprattutto comoda per scrivere. L'illuminazione dei tasti per la notte non sarebbe male, ma non è necessaria.

Presso il mio punto vendita di riferimento (essedi shop) non ho trovato ne la Logitech 600 ne la Wave che hanno il profilo dei tasti ribassato così che dovrebbe essere meno stancante pigiarli.

Poichè sta la G11 a 33 euro mi chiedevo se fosse buona cmq anche per scrivere. Se però è come la Logitech Media che costa 15 euro allora spendere il doppio non avrebbe senso. Grazie.
__________________
1) Asus EeePC 1215B E450
2) Envy 4-1100SL
3) Asus M3N78-EM, AMD 4850e, 2GB RAM. Seagate 500 GB, Samsung 1TB (HTPC)
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 11:30   #86
Gunjack
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 140
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Ragazzi non sono affatto un grande giocatore...non gioco quasi per niente.

Sto cercando una tastiera nuova e mi serve che sia soprattutto comoda per scrivere. L'illuminazione dei tasti per la notte non sarebbe male, ma non è necessaria.

Presso il mio punto vendita di riferimento (essedi shop) non ho trovato ne la Logitech 600 ne la Wave che hanno il profilo dei tasti ribassato così che dovrebbe essere meno stancante pigiarli.

Poichè sta la G11 a 33 euro mi chiedevo se fosse buona cmq anche per scrivere. Se però è come la Logitech Media che costa 15 euro allora spendere il doppio non avrebbe senso. Grazie.
ho risolto anche io il problema del tasto invio riavviando il pc

la tastiera è ottima, io a scrivere scrivo, ed è comoda anche se i tasti sono leggermente piu piccoli e piu spostati rispetto le altre tastiere, ci si deve fare l'abbitudine, per trenta euro comunque è un ottimo acquisto, io lho pagata 50
__________________
Gunjack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 12:05   #87
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Salve a tutti..sono intenzionato a comprare questa tastiera.
Qualcuno potrebbe dirmi cm è giocare agli FPS come cod2? Potreste dirmi le dimensioni fisiche di questa tastiera?

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 15:20   #88
tachyon666
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da BossKnife Guarda i messaggi
Salve a tutti..sono intenzionato a comprare questa tastiera.
Qualcuno potrebbe dirmi cm è giocare agli FPS come cod2? Potreste dirmi le dimensioni fisiche di questa tastiera?
Ciao per le dimensioni fisiche credo che non avrai poblemi a trovarle in giro un pò ovunque.

Per gli fps come COD2, come per qualunque altro gioco del resto, è ottima.

Penso che sia un prodotto buono sotto molti punti di vista: io l'ho presa per il gioco ma alla fine trovo utilissimi i tasti multimediali che ha in alto: puoi usarli associandoli al tuo player preferito e lo controlli senza togliere l'attenzione (e il focus soprattutto) a quello che stai facendo.
Anche il tasto volume per dire è comodissimo, a volte capita che l'audio nel gioco sia a un livello diverso da quello di sistema per cui puoi aggiustarlo senza problemi.

La presenza di tasti leggermente inferiori alla media è avvertibile, ma basta un training di qualche giorno e si supera senza problemi (anzi io mi ci trovo anche meglio...)

Ad una delle 2 porte usb 1.1 presenti ho attaccato una chiavetta bluetooth e funziona a meraviglia, non da nessun tipo di problema.

I driver sono estremamente stabili, non perde un colpo, non noto rallentamenti di sorta o blocchi, l'illuminazione è discreta ma ben visibile; insomma non gli trovo un difetto se non che è un pò grandicella, quindi devi avere spazio sulla scrivania.

Finalmente ho eliminato il problema che mi dava fastidio con le altre tastiere: se premi più di 3 tasti in contemporanea si sente il bip dallo speaker del pc: con questa non succede.

Certo mi resta la curiosità di provare la wave sempre di logitech ma posso sopravvivere tutto sommato

Ciao
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 16:18   #89
Drakon99
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da matrix866 Guarda i messaggi
Ragazzi non sono affatto un grande giocatore...non gioco quasi per niente.

Sto cercando una tastiera nuova e mi serve che sia soprattutto comoda per scrivere. L'illuminazione dei tasti per la notte non sarebbe male, ma non è necessaria.

Presso il mio punto vendita di riferimento (essedi shop) non ho trovato ne la Logitech 600 ne la Wave che hanno il profilo dei tasti ribassato così che dovrebbe essere meno stancante pigiarli.

Poichè sta la G11 a 33 euro mi chiedevo se fosse buona cmq anche per scrivere. Se però è come la Logitech Media che costa 15 euro allora spendere il doppio non avrebbe senso. Grazie.
La leggibilità non è il massimo in quanto c'è poco contrasto tra il nero del tasto e la trasparenza del carattere. La leggibilità migliora con l'illuminazione attivata ma non raggiunge, a mio giudizio, quella delle classiche tastiere bianche con caratteri neri (o viceversa nere coi caratteri bianchi). Per scrivere penso ci sia di meglio. Scegli magari una tastiera con tasti a corsa breve...
Ciao
__________________
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:35   #90
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da BossKnife Guarda i messaggi
Salve a tutti..Potreste dirmi le dimensioni fisiche di questa tastiera?

Grazie
Bossknife
55 x 26 cm
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 07:35   #91
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Caspita! Adesso devo pensare dove metterla...

Grazie a tutti
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 16:32   #92
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
G15 v1 e v2...

Ragazzi ho una domanda forse ke nn centra proprio con questa tastiera..parlo della sorella G15.
Ho saputo ke ci sono 2 versioni: una identica alla g11 con lo schermo ke si apre, l'altra con lo schermo integrato e con solo 6 tasti g.
Adesso, perchè negli altri paesi si trovano tutti e 2 e da noi solo la v1??
Se andate nel sito della Logitech Italia trovate solo la v1, basta solo andare nel sito svizzero e trovi la v2..cm mai?

Grazie e scusate L'OT
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 00:48   #93
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Non c'è da stupirsi, come accade per molti prodotti, è probabile che in Italia non venga importato il secondo modello.

Essendo svizzera la Logitech, se non sbaglio, forse basterebbe fare un salto al di là delle Alpi per trovarla.

A volte comunque con un pò di fortuna è possibile trovare in vendita in Italia anche i prodotti non elencati nei siti italiani; a me è capitato con una mainboard Asus in catalogo solo nel sito inglese.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 13:45   #94
BossKnife
Senior Member
 
L'Avatar di BossKnife
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 680
Tasto "V" premuto + volte...

Raga ho un problema: la lettera "V" se premuta ripetutamente s'incanta per poim scrivere tutto qll ke ho digitato mezzo secondo dopo.. devo farla cambiare? È un problema software?

Grazie
Bossknife
__________________
Case: Thermaltake Swing, Mobo: Asus P5N32-E SLI (1903) nForce680i-SLi, CPU: Intel C2D E6750 @3,20GHz, CPUFan: Zalman CNPS 8700LED, GPU: Palit Sonic Platinum GTX460 1GB 800/1600/2000, RAM: 2x2GB Crucial Ballistix DDR2-800 (4-4-4-12), HDD: 1xSeagate 200GB, 1xSeagate 1,5 TB PSU: BeQuiet DarkPower PRO 600W, Monitor: Samsung P2250 1920x1080, OS: Windows 7 Ultimate x64
BossKnife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 10:15   #95
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da BossKnife Guarda i messaggi
Raga ho un problema: la lettera "V" se premuta ripetutamente s'incanta per poim scrivere tutto qll ke ho digitato mezzo secondo dopo.. devo farla cambiare? È un problema software?

Grazie
Bossknife
Cambiare subito!!!!

La tastiera non installa driver per cui è senz'altro difettosa.

Al limite puoi fare la prova su un'altro pc.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:43   #96
donfranco77
Senior Member
 
L'Avatar di donfranco77
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
Messaggi: 2111
Mi iscrivo anch'io al thread....ottima tastiera e soprattutto molto pratica con tutti i tasti macro
__________________
Felicemente concluso con: Dream Sequencer, Langley, Lorenzo67, Elis@75, P@trikku, Principino1984, Vittorio87, 2fst4rc, cry74, BadBoy89, Marcus24, IlDivino, SHIVA>>LuR<<, ilKarro, Makamura, toca1979, Frato, Pafalco, Aprilia3146, Riccardo78, ^VaMpIr0^, m0n4c0, FiSHBoNE, *Valli*, Loz, Giaomella, Gigino85, Drive97, Nick8640,IlGavro,BruceWilliss e tanti altri...
Diffidare di:ADJ_Asrock
donfranco77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:43   #97
Drakon99
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1816
Ho notato che ultimamente il tasto "spazio" emette un rumore strano quando lo si preme ( )! Ed ho acquistato la tastiera solo da qualche mese!
Nessuno ha un problema simile?
__________________
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:47   #98
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Quote:
Originariamente inviato da Drakon99 Guarda i messaggi
Ho notato che ultimamente il tasto "spazio" emette un rumore strano quando lo si preme ( )! Ed ho acquistato la tastiera solo da qualche mese!
Nessuno ha un problema simile?
Io ormai l'ho da più di un anno e la uso tutto il giorno, la sera poi ci gioco, e non ho quel problema
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 11:54   #99
Drakon99
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1816
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Io ormai l'ho da più di un anno e la uso tutto il giorno, la sera poi ci gioco, e non ho quel problema
Si tratta tipo di un piccolo fischio. Tipo un ingranaggio non lubrificato.
__________________
THERMALTAKE Armor MX+ :: ENERMAX Modu82+ 625W :: ASUS X99-A :: INTEL Core i7 5820k@4ghz :: NOCTUA NH-D14 :: KINGSTON HyperX Fury 4x4gb 2666mhz :: PALIT Jetstream GTX 970 4gb :: Crucial MX100 256GB :: SEAGATE Barracuda 7200.12 500gb :: NEC AD-7241S :: DELL U2311H
Drakon99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 20:50   #100
sando
Senior Member
 
L'Avatar di sando
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 958
Potresti provare a pulire sotto al tasto con una bomboletta di aria compressa.
La barra spaziatrice ha sempre una specie di staffa in metallo, può darsi che si sia infilato sotto qualcosa accidentalmente.
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v