Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Three Kingdoms è il dodicesimo capitolo della serie principale di Total War che, come sanno bene gli appassionati, sono strategici in tempo reale realistici per numero di unità coinvolte nel conflitto e dimensioni della battaglia. Qui c'è un attento lavoro di ricostruzione dello scenario dell'Antica Cina: vediamo come è andata...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2019, 13:37   #1001
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Si', perché la patch ha buggato tutto ...CUT
Confermo del bug. Appena fatta Washington Hotel invasa a livello normal ed il primo boss giallo morto nell'atrio mi ha droppato il progetto nemesi. Mi manca ancora la parte di Roosvelt Island. Ergo muovetevi a fare sta missione super buggata così vi beccate il progetto NEMESI. Ho detto NEMESI mica pizza e fichi
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 13:58   #1002
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Benissimo
Grande SCAR....... hai fatto benissimo a prendere l'iniziativa anche perche' il CLAN e' di tutti non solo il mio, l'ho creato io perche' sono stato il primo ad arrivare su TD2 da TD1 e invitare bene o male tutti gli amici di TD1 anche se molti sono spariti.

Il Clan e' aperto a tutti e come dice SCAR ci si vede/sente la sera per divertirsi.

Per la chat Abbiamo una stanza in DISCORD (ereditata da TD1) oppure usiamo quella poco performante del gioco, poi decideremo.

Con molti di voi ho l'amicizia da TD1 e nel caso anche se non vi unirete al clan proveremo ad invitarvi per il RAID

Scar, questa sera saro' on line per le 22:30 proviamo i set e li corazziamo a dovere insieme a Lince, Binary, Olympia etc..

Per domani operativo sicuro per le 21:30.
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 14:00   #1003
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Confermo del bug. Appena fatta Washington Hotel invasa a livello normal ed il primo boss giallo morto nell'atrio mi ha droppato il progetto nemesi. Mi manca ancora la parte di Roosvelt Island. Ergo muovetevi a fare sta missione super buggata così vi beccate il progetto NEMESI. Ho detto NEMESI mica pizza e fichi
Ahh ecco, a me ieri sera ha droppato un altro pezzo (mi pare il calcio)
Si può far reinvadere ancora e rifarla?
Old 15-05-2019, 14:05   #1004
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Ahh ecco, a me ieri sera ha droppato un altro pezzo (mi pare il calcio)
Si può far reinvadere ancora e rifarla?
Come ha scritto Nightghost pare di si

Cioè a te invece del progetto ha droppato un pezzo sempre missione Washington Hotel ?
CPU: i7-5820K, Ali: Corsair AX 1200I, MB: Asus S2011-3 Sabertooth X99, Ram: Ripjaws 16GB DDR4-2666Mhz , HD: SSD 850 Evo 500 GB + SSD 850 Evo 1 TB, SV: ASUS GTX 980 Strix 4GB, Audio: Creative Labs Sound Blaster Z , LCD: Dell U2715H, Key: Corsair K95 RGB, OS:Win 10 Pro. Alienware M18X Sli GTX 580M
Old 15-05-2019, 14:09   #1005
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
Grande SCAR....... hai fatto benissimo a prendere l'iniziativa anche perche' il CLAN e' di tutti non solo il mio, l'ho creato io perche' sono stato il primo ad arrivare su TD2 da TD1 e invitare bene o male tutti gli amici di TD1 anche se molti sono spariti.

Il Clan e' aperto a tutti e come dice SCAR ci si vede/sente la sera per divertirsi.

Per la chat Abbiamo una stanza in DISCORD (ereditata da TD1) oppure usiamo quella poco performante del gioco, poi decideremo.

Con molti di voi ho l'amicizia da TD1 e nel caso anche se non vi unirete al clan proveremo ad invitarvi per il RAID

Scar, questa sera saro' on line per le 22:30 proviamo i set e li corazziamo a dovere insieme a Lince, Binary, Olympia etc..

Per domani operativo sicuro per le 21:30.
Per stasera dovrei essere online per le 22 circa. Forse prima se finisco alcune cose. Si va a caccia di pezzi per la build, anche zona nera. Ovviamente stasera mandiamo l'invito alle persone che troviamo online per domani così magari decidiamo come organizzarci per la chat vocale prima del raid. P.S. Immagino che nel raid ci sia la chat unica vocale.
Old 15-05-2019, 14:19   #1006
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Come ha scritto Nightghost pare di si

Cioè a te invece del progetto ha droppato un pezzo sempre missione Washington Hotel ?
Esattamente, mi ha dato il pezzo che avrebbe droppato tappo che a memoria mi pare sia il calcio ma stasera verifico

Edit leggi qualche mio post indietro
Old 15-05-2019, 14:22   #1007
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Per stasera dovrei essere online per le 22 circa. Forse prima se finisco alcune cose. Si va a caccia di pezzi per la build, anche zona nera. Ovviamente stasera mandiamo l'invito alle persone che troviamo online per domani così magari decidiamo come organizzarci per la chat vocale prima del raid. P.S. Immagino che nel raid ci sia la chat unica vocale.
Non credo che qualcuno di voi mia abbia addato...nel caso cicciobast5000 come sul forum

Per i requisiti ci sono dentro abbondantemente (37 suonati ma senza famiglia a carico solo la donna )
Old 15-05-2019, 15:29   #1008
Eschelon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No...te la completa comunque. PERO'....se tu dopo ti scordi di uscire dal gruppo.....oppure se tutti gli altri escono dal gruppo e rimani tu da solo, ti scordi di uscire dalla sessione (si fa nello stesso modo...menu Social....nel Gruppo vedrai solo il tuo nome....se ci clikki sopra vedrai Abbandona Sessione, per tornare alla tua)....e poi fai partire un'altra missione nella sessione del player che ti aveva invitato....quella missione poi non risultera' fatta nella tua di sessione.

In poche parole....ogni volta che lanci matchmaking e accetti di entrare in altri gruppi....ricordati a fine missione di abbandonare il gruppo o, se rimani da solo perché gli altri 3 sgruppano prima, di abbandonare la sessione....altrimenti tutto cio' che farai dopo non verra' registrato nella tua di sessione.
Ah ok capito thanks
Old 15-05-2019, 15:37   #1009
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Non credo che qualcuno di voi mia abbia addato...nel caso cicciobast5000 come sul forum

Per i requisiti ci sono dentro abbondantemente (37 suonati ma senza famiglia a carico solo la donna )
Stasera provo a invitarti se non fai parte di nessun clan l'invito dovrebbe andare a buon fine.

Comunque puoi anche inoltrare tu la richiesta almeno appena la vedo in serata l'accetto.
Stacker STC-T01 - Gigabyte 990FXA-UD3 Rev.4.0 - AMD FX 8350 @ 4.6Ghz - Noctua NH-D14 - 16Gb Hyperx Predator Gamer DDR3 2400 Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - NITRO+ RX 580 8Gb OC - SSD 250/500 GB - HDD WD Black 1TB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 16:32   #1010
mattxx88
Senior Member

Scandaloso che non ci sia un matchmaking per affrontare il raid
A sto punto solo clan organizzati possono approcciarlo che schifo
Old 15-05-2019, 16:36   #1011
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Scandaloso che non ci sia un matchmaking per affrontare il raid
A sto punto solo clan organizzati possono approcciarlo che schifo
Si e no.

Perché sinceramente trovarmi con gente a caso che magari dopo 40 minuti molla perché non ha più voglia, o che va avanti a caso alla rambo,o che si fa il raid a livello 25 e muore ogni cinque secondi non mi farebbe piacere.

Probabilmente è un raid ad altissima difficoltà che richiede molta organizzazione
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 16:53   #1012
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si e no.

Perché sinceramente trovarmi con gente a caso che magari dopo 40 minuti molla perché non ha più voglia, o che va avanti a caso alla rambo,o che si fa il raid a livello 25 e muore ogni cinque secondi non mi farebbe piacere.

Probabilmente è un raid ad altissima difficoltà che richiede molta organizzazione
Vedremo, certo è che ti tagli via una bella fetta di persone...come detto organizzarsi in 8 è complicato

La soluzione di abbassare la difficoltà (e loot) in base al numero dei partecipanti sarebbe stata cosa gradita (modello FF)
Old 15-05-2019, 17:08   #1013
mattxx88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si e no.

Il raid è accessibile solo a tier5 quindi lvl25 non si possono trovare
E sebbene (personalmente) gli toglierei la facoltà di giocare, è giusto che anche i senzadita possano almeno provarlo
Detto ciò, i dev hanno sempre dichiarato che in qualsiasi parte del gioco sarebbe stato disponibile il matchmaking per lasciare libertà di scelta al giocatore su come approcciarsi appunto al gioco
Old 15-05-2019, 17:08   #1014
Titanox2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2014
si ma cosa costa a loro lasciare sia il matchmaking sia la possibilità di farlo con il clan? boh
basterebbe mettere un check che sotto un determinato livello non puoi partecipare nemmeno al matchmaking, per la gente che quitta puoi farci poco magari danno un blocco temporaneo al matchmaking
Old 15-05-2019, 17:09   #1015
stefano192
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Maaaaaa come mai non ho più missioni storia segnate sulla mappa? Possibile che prima devo finire tutte quelle secondarie? Nelle stats mi segna che sono all'80% della storia principale, però davvero non vedo dove andare/cosa fare
Up visto che non capisco come finire la benedetta storia
O.S.: W10 64 bit CPU: Intel i7 920 3.6GHz MOBO:Asus P6T Deluxe RAM:DDR3 9GB 1600Mhz Graphics: GIGABYTE 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB SSD: Samsung 840 120GB Ali: Enermax Pro82+ 625w Case: Corsair 460X RGB Mouse: Logitech G502 Internet: 130mb/s dl;23mb/s ul; 7ms
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 17:14   #1016
mattxx88
Senior Member

Quote:
Ho fatto un momento di mente locale, se non erro devi fare il Campidoglio quando non vedi più missioni principali sulla mappa
Ricordo che ero incappato anche io in questo problema ma non ricordo esattamente cosa feci
Old 15-05-2019, 17:14   #1017
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Se ricordo bene devi si fare alcune secondarie per sbloccare nuovamente le missioni principali.
Ergo daje con le secondarie
Old 15-05-2019, 17:24   #1018
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Quote:
Ho fatto un momento di mente locale, se non erro devi fare il Campidoglio quando non vedi più missioni principali sulla mappa
Ricordo che ero incappato anche io in questo problema ma non ricordo esattamente cosa feci
Cappero ma se il Campidoglio non è una missione principale ...
Old 15-05-2019, 17:39   #1019
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Vedremo, certo è che ti tagli via una bella fetta di persone...come detto organizzarsi in 8 è complicato

La soluzione di abbassare la difficoltà (e loot) in base al numero dei partecipanti sarebbe stata cosa gradita (modello FF)
Forse il loro scopo è proprio non permettere di cambiare difficoltà. Perchè è molto probabile che la missione richieda una certa organizzazione di gioco dove alcune persone fanno un'azione ed altre un'altra. Lo scopriremo domani. Chiaramente chi parteciperà con il clan FWA è pregato di in quittare anche se si muore tutti come fagiani. Meglio perdere un pò di tempo nel capire il meccanismo che abbondonare per poi magari aspettare giorni o settimane prima di mettere insieme 8 persone
P.S. Domani i server di gioco chiudono dalle 15 alle 18. Se dovete far qualcosa fatelo prima
Old 15-05-2019, 18:23   #1020
Scarfatio
Senior Member

L'Avatar di Scarfatio

RICOMPENSE

In Operazione Cuore della notte, i vari boss sparsi per il raid rilasciano bottini esclusivi come nuovi set di equipaggiamento, un'arma speciale od oggetti estetici. Insieme al raid verrà introdotto anche un nuovo set di onorificenze, ognuna delle quali si concretizzerà in una nuova toppa braccio. Sono previste anche ricompense esclusive per i primi che completeranno Operazione Cuore della notte a livello mondiale e per chi riuscirà a farlo nella prima settimana di pubblicazione. Per saperne di più sulla Corsa globale al completamento e sulle ricompense, consultate questo articolo.

GRUPPI

La squadra da otto giocatori per il raid è composta da due sotto-gruppi costituiti, come da tradizione, da quattro giocatori. Il giocatore che crea il gruppo per il raid dal menu Social ne è anche il coordinatore e, come tale, è l'unico che può farlo partire.

Raid_Group
REQUISITI

Per partecipare a Operazione Cuore della notte, i giocatori devono aver raggiunto il livello 30 e la fascia del mondo 5 e avere un punteggio equipaggiamento di 490. Non è necessario avere un gruppo completo di 8 giocatori per avviare un raid, ma la difficoltà complessiva di quest'ultimo non varia in base al numero di giocatori partecipanti. Operazione Cuore della notte è stata pensata e bilanciata per otto giocatori.

In sintesi: una persona è responsabile di lanciare la missione. Si può giocare anche in 6 o 7 ma la difficoltà è sempre da 8 players. Due gruppi da 4 coordinati per affrontare le prove. Si può giocare sempre ma la missione droppa una volta ogni settimana gli oggetti speciali.
 Rispondi

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Battalion 1944, il gioco che cattura il ...
Canon RF: 80 dollari rendere più silenzi...
Prossima trilogia di Star Wars basata su...
TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia ...
Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e dispon...
Uffici open space, amati dai più ...
Windows 10 May 2019 Update: tutte le fea...
Samsung Smart Repair: arriva la riparazi...
Le nuove tecnologie a scuola: la sperime...
Vodafone, addebiti da 5 euro al mese sul...
Dal 3 giugno la Milano PhotoWeek: ecco a...
Stormshield incrementa il fatturato del ...
Pro-Ject Essential III, i giradischi dal...
Total War: Three Kingdoms, il nuovo stra...
Ancestors: rivelata la data d'uscita del...
Basemark GPU Benchmark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 60
Cpu-Z
Dropbox
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3