Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina
Three Kingdoms è il dodicesimo capitolo della serie principale di Total War che, come sanno bene gli appassionati, sono strategici in tempo reale realistici per numero di unità coinvolte nel conflitto e dimensioni della battaglia. Qui c'è un attento lavoro di ricostruzione dello scenario dell'Antica Cina: vediamo come è andata...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione
Tante nuove caratteristiche per il sistema di videosorveglianza di Arlo di nuova generazione, come la funzionalità Spotlight e la rilevazione intelligente delle intrusioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni
Il prossimo feature update di Windows 10 è in dirittura d'arrivo e può essere provato in anteprima in diversi canali. Sono sei le novità principali, ma ci sono innumerevoli innovazioni minori sotto la scocca che Microsoft ha introdotto per migliorare l'esperienza d'uso generale. A nostro avviso vale la pena aggiornare anche solo per le novità su Windows Update
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2019, 22:41   #41
Ragerino
Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Il mio vecchio iPhone SE ha iniziato a dare segni di cedimento dopo circa due anni. Calo percepibile ma non ancora da non poter arrivare a sera.
Moto X (2013) dopo circa 3 anni autonomia ridotta di un 20%, anche lui non abbastanza da pregiudicarne l'utilizzo costante. Entrambi cambiati per voglia di cambiare, non per impossibilità di utilizzo (nel mezzo ci sono stati altri telefoni temporanei ma mai cambiati per impossibilità di chiudere la giornata).
Il tuo concetto è sacrosanto ma un anno/anno e mezzo di vita non è realistico. E non hai risposto alla mia domanda su quali siano gli scenari di utilizzo in cui utilizzi il telefono così tanto da non arrivare a sera senza poterlo mai caricare. Poi se mi dici che vuoi tenere un telefono per 5 anni posso darti ragione ma generalmente sul così lungo periodo il telefono diventa obsoleto per altri motivi, non solo per la batteria...
Beh, se parliamo di 'poter caricare', allora praticamente qualsiasi telefono va bene: ti porti dietro un powerbank, e sei gia a posto. Semplicemente io non voglio dovermi preoccupare di caricarlo, di avere cavi giusti a portata di mano ecc.
Si, mi e' capitato di essere in vacanza, in giro a piedi, sempre con maps acceso, con segnale ballerino tra grattecieli, foto ecc.
Ovvio che in un modo o nell'altro te la cavi sempre, ma mi sta sul c@zzo questa politica delle case di mettere batterie pezzenti su terminali da soldi
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2019, 16:44   #42
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da addadaf Guarda i messaggi
Vai a http://SpFling.com - ottimo sito di incontri per adulti con sistema di ricerca intelligente per trovare un partner sessuale!
Ho visitato, ci sono smartphone equipaggiati di fotocamere 48mpx grandangolari davvero interessanti
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:19   #43
GinoPino76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ma scusate perché è stato paragonato il Samsung S10e e non l'S10 che mi sembra più adatto a questo tipo di confronto? Boh
GinoPino76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2019, 10:34   #44
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da GinoPino76 Guarda i messaggi
Ma scusate perché è stato paragonato il Samsung S10e e non l'S10 che mi sembra più adatto a questo tipo di confronto? Boh
Prezzo e il fatto che sono i due "piccoli" dell'offerta. Che poi in verità Huawei avrebbe il Lite (anche se è di un'altra fascia di prezzo).
Come caratteristiche (display in primis) effettivamente l'S10 è il vero avversario, l'S10e rimane sotto.
Old 17-05-2019, 20:06   #45
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: la tua memoria SD è fake? testala con H2testw
p30 e s10e stanno sui 500€, s10 sui 600€, p30 pro 700€

riguardo le notifiche su huawei pure io ho notato più reattività su altri marchi ma non vorrei fosse anche colpa del SO perchè ora android si sta inventando tutte mille cavolate sui permessi delle app e non vorrei che qualcosa venisse tagliato a causa di questo...

cit: "Utilissimo, vendo per inutilizzo"
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell'Antica Cina Total War Three Kingdoms: l'acclamata serie nell...
Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazione Arlo Ultra: videosorveglianza di nuova generazio...
Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità più importanti e le prime considerazioni Windows 10 May 2019 Update: le 6 novità p...
Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'anteprima video con tutte le specifiche Honor 20 e 20 Pro sono ufficiali. Ecco l'antepri...
Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa più abbordabile Fujifilm GFX 50R, il medio formato si fa pi&ugra...
Prossima trilogia di Star Wars basata su...
TP-Link Neffos C7 Lite arriva in Italia ...
Samsung Galaxy Fit e Galaxy Fit-e dispon...
Uffici open space, amati dai più ...
Windows 10 May 2019 Update: tutte le fea...
Samsung Smart Repair: arriva la riparazi...
Le nuove tecnologie a scuola: la sperime...
Vodafone, addebiti da 5 euro al mese sul...
Dal 3 giugno la Milano PhotoWeek: ecco a...
Stormshield incrementa il fatturato del ...
Pro-Ject Essential III, i giradischi dal...
Total War: Three Kingdoms, il nuovo stra...
Ancestors: rivelata la data d'uscita del...
Trump apre uno spiraglio a Huawei all'in...
Opel presenta nuova Corsa full-electric ...
Basemark GPU Benchmark
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Opera Portable
Opera 60
Cpu-Z
Dropbox
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
LibreOffice 6.2.3