Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2011, 14:09   #11001
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
LOOOL avevo guardato proprio quel video ma avevo stoppato all'apertura...non pensavo fosse così flessibile! cmq se si rompone i gancetti di innesto la puoi sempre buttare, flessibile o no..
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 15:51   #11002
Mommolo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 158
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi

__________________
Dubbi o domande sul Galaxy S2????
Prova a dare un'occhiata qua
https://docs.google.com/document/d/1...ZjQ/edit?pli=1
Mommolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:38   #11003
hjd
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 13
passando le foto sul pc noto che le foto risultano leggermente sbiadite e con problemini di esposizione.. foto diurne
vedete e commentate..

FOTO ORIGINALE



FOTO CORRETTA
hjd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:43   #11004
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga sto tornando ora dall'assistenza...appena arrivato mi ha subito piallato tutto di fronte a me facendo la procedura di reset che volevo fare io,non ha sortito effetto e mi ha detto che procederanno con l'aggiornamento del terminale...gli ho detto che lo avevo già fatto qualche giorno fa tramite kies e non mi ha detto nulla...lo ha fatto vedere al tecnico e mi ha detto di lasciarglielo...mercoledi dovrò ripassare per vedere se hanno risolto,speriam che non lo debbano mandare a mamma sammy,al massimo penso siano in grado di saldare l'eventuale componente staccato...speriam dai

paradossalmente prima di me c'era un signore maturo con un altro s2 ben più sfortunato del mio ...ci ha raccontato che appena salito in macchina gli è caduto dalla tasca ed è caduto nella parte dove chiude lo sportello della macchina...lui non si è accorto che gli era caduto e appena ha chiuso lo sportello... (ero quasi in lagrime...)...morale della favola?ha dovuto sborsare 160 euro per averlo come nuovo

...in companeso ho rispolverato LUI(il mio primo smartphone *_*):
http://quangcaosanpham.com/images/pi..._nec-e616v.jpg

Ultima modifica di peppe22 : 12-12-2011 alle 17:08.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 16:44   #11005
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Non reisco a connettermi ad un router wifi. La protezione e WPA2 PSK, inserita, gli indirizzi IP statici, inseriti tutti i paramentri, ip, subnet mask, gateaway e dns, ma non si connette, dice disattivato dopo che fallisce l'autenticazione. Eppure col pc da cui vi scrivo sono connesso con gli stessi parametri...come si fa?
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:13   #11006
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2415
Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Grazie ce l'ho fatta, il bello è che si era aperto solo l'angolo in alto a destra e sembrava fosse rotto. Fa proprio schifo sto cover!! Ho messo la custodia in gomma senza mettere più il cover, tanto è uguale.
Non sono d'accordo. Concordo che sia otticamente ridicola ma in realtà svolge la sua funzione alla perfezione. Nessuno scricchiolìo, nessun dentino che si rompe, nessun graffio. Per me va benissimo così

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Sempre più deludenti. Quella che doveva essere una pubblicità si sta trasformando in un boomerang. Almeno per me...
Ho approfittato di qualche app molto interessante, ho sputtanato qualche moneta da 10 cent per roba che non userò mai e, nonostante tutto, avevo un'opinione più alta del Market Google PRIMA della promozione.

Quote:
Originariamente inviato da link82 Guarda i messaggi
Non reisco a connettermi ad un router wifi. La protezione e WPA2 PSK, inserita, gli indirizzi IP statici, inseriti tutti i paramentri, ip, subnet mask, gateaway e dns, ma non si connette, dice disattivato dopo che fallisce l'autenticazione. Eppure col pc da cui vi scrivo sono connesso con gli stessi parametri...come si fa?
Appena comprato il Galaxy S2 avevo notato che l'impostazione manuale dell'IP in realtà non funzionava. Apparentemente era tutto ok ma in realtà l'IP che vedevo sul telefono non "arrivava" al router che, in caso di DHCP attivo, sceglieva lui un IP mentre, in caso di DHCP non attivo, non prendeva l'IP impostato manualmente.

Ho risolto solo mediante l'uso di WiFi Statico (nel market https://market.android.com/details?i...oc.wifi.statIc)
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:49   #11007
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Ok dopo la figura di merda colossale di oggi DEVO sapere come fare questa cosa.. lezioni all'uni, il prof sta spiegando, io mi sto facendo bellamente i cazzi miei e vado su internet su un sito di un cinema.. sblocco il flash, nonostante avessi messo la modalità sileziosa parte l'audio del sito, io impanicato premo il tasto centrale ma non so perchè non va via subito, ergo comincio a premere sul tasto centrale come un pazzo.. risultato: voce robotica che dice "Cosa vuoi fare?" e a quel punto riesco a spegnere.. finisce la lezione, vado dal professore per scusarmi e lui mi fa "no in realtà non mi sono accorto di nulla" xD

Quindi la domanda è: c'è un modo per silenziare QUALSIASI cosa?

Tral'altro approfitto del post precedente sul wi-fi: nella mia facoltà c'è il wifi, ma per collegarsi con il computer bisogna scaricare un certificato e fare questa procedura.. dato che non me ne intendo molto, è possibile secondo voi collegare anche il telefono al wifi?
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 18:19   #11008
daniele87
Senior Member
 
L'Avatar di daniele87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Tral'altro approfitto del post precedente sul wi-fi: nella mia facoltà c'è il wifi, ma per collegarsi con il computer bisogna scaricare un certificato e fare questa procedura.. dato che non me ne intendo molto, è possibile secondo voi collegare anche il telefono al wifi?
il politecnico di milano ha il wifi con il certificato e io mi collego tranquillamente

per il volume c'è impostazioni-audio-volume, metti tutto a zero lì e dovrebbe essere muto
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:06   #11009
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
per il volume c'è impostazioni-audio-volume, metti tutto a zero lì e dovrebbe essere muto

Si ma in modalità silenziosa i suoni multimediali vengono riprodotti comunque, non c'è un modo piu veloce dell'entrare ogni volta nelle impostazioni e settare al minimo multimedia etc per togliere tutti i suoni?

Cioe impostare una modalità silenziosa che disattivi tutto, anche i suoni multimediali
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:23   #11010
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Si ma in modalità silenziosa i suoni multimediali vengono riprodotti comunque, non c'è un modo piu veloce dell'entrare ogni volta nelle impostazioni e settare al minimo multimedia etc per togliere tutti i suoni?

Cioe impostare una modalità silenziosa che disattivi tutto, anche i suoni multimediali
Se abbassi il volume normalmente ti abbassa quello della suoneria, se lo abbassi durante l'utilizzo di apllicazioni multimediali ti abbassa quelle.
Puoi rendertene conto abbassandolo con il lettore musicale aperto, anche se non in riproduzione.
Applicazioni non ne conosco ma fai una ricerca sul market scrivendo silent o qualcosa del genere, oppure ogni volta lo tieni al minimo aprendo il lettore musicale, o meglio ancora basta internet durante le lezioni
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:25   #11011
daniele87
Senior Member
 
L'Avatar di daniele87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: brianza-milano
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Si ma in modalità silenziosa i suoni multimediali vengono riprodotti comunque, non c'è un modo piu veloce dell'entrare ogni volta nelle impostazioni e settare al minimo multimedia etc per togliere tutti i suoni?

Cioe impostare una modalità silenziosa che disattivi tutto, anche i suoni multimediali
se vuoi puoi mettere un widget di widgetsoid che apre direttamente una finestra col controllo di tutti i volumi; credo esista anche un widget che fa quello che dici tu (puoi impostare anche diversi profili), si chiama AudioManager, ma non l'ho mai provato
daniele87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:38   #11012
Callaghan22
Senior Member
 
L'Avatar di Callaghan22
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 4462
Comunque il "cosa vuoi fare?" è partito anche a me a lezione
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 19:41   #11013
link82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Concordo che sia otticamente ridicola ma in realtà svolge la sua funzione alla perfezione. Nessuno scricchiolìo, nessun dentino che si rompe, nessun graffio. Per me va benissimo così


Sempre più deludenti. Quella che doveva essere una pubblicità si sta trasformando in un boomerang. Almeno per me...
Ho approfittato di qualche app molto interessante, ho sputtanato qualche moneta da 10 cent per roba che non userò mai e, nonostante tutto, avevo un'opinione più alta del Market Google PRIMA della promozione.


Appena comprato il Galaxy S2 avevo notato che l'impostazione manuale dell'IP in realtà non funzionava. Apparentemente era tutto ok ma in realtà l'IP che vedevo sul telefono non "arrivava" al router che, in caso di DHCP attivo, sceglieva lui un IP mentre, in caso di DHCP non attivo, non prendeva l'IP impostato manualmente.

Ho risolto solo mediante l'uso di WiFi Statico (nel market https://market.android.com/details?i...oc.wifi.statIc)

Grazie mille ora mi collego anche con IP statico, accendendo il wifi parte il programma che si collega all'ssd. Unica pecca ora il sengale della ricezione del segnale in alto è sempre vuoto
__________________
PC ALI Corsair real power m1000w MOBO asus p5k-e WIFI deluxe CPU Q6600 @3,2 ghz dissi asus silent square pro RAM corsair dominator 4x2gb 1066 vga nvidia gtx 260 + gts 250(physx) hard disk 2x maxtor sataII 250 gb raid0 audio creative x-fi xtreme audio
link82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:09   #11014
loL?
Member
 
L'Avatar di loL?
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
o meglio ancora basta internet durante le lezioni


Quote:
Originariamente inviato da daniele87 Guarda i messaggi
se vuoi puoi mettere un widget di widgetsoid che apre direttamente una finestra col controllo di tutti i volumi; credo esista anche un widget che fa quello che dici tu (puoi impostare anche diversi profili), si chiama AudioManager, ma non l'ho mai provato
Grazie, proverò

Quote:
Originariamente inviato da Callaghan22 Guarda i messaggi
Comunque il "cosa vuoi fare?" è partito anche a me a lezione
Ahahaha decine di volti che si girano a guardarti, i tuoi amici che non sanno dove nascondersi.. quella voce robotica che fa veramente cagare xD
loL? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:22   #11015
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Vins_cb Guarda i messaggi
Io parlavo di HSPA+ con buon segnale e non in orario di punta:

...cut cut cut...

ovviamente se la rete del gestore è congestionata magari non va neanche a 2 Mb/s come si vede dal penultimo test
Beh.... qui quello che stai testando è la bontà del tuo gestore telefonico, non la bontà del SGS2.

Sempre IMHO
Rik
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 20:39   #11016
fafathebest
Senior Member
 
L'Avatar di fafathebest
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 2997
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Beh.... qui quello che stai testando è la bontà del tuo gestore telefonico, non la bontà del SGS2.

Sempre IMHO
Rik
Quoto.
Io con Tim non ho mai visto andare oltre i 2 MB (capisco a casa mia che è in mezzo ai lupi, ma in centro a Torino speravo qualcosa meglio).
In wifi sono arrivato anche sui 30.

Tra l'altro quei maledetti test ciucciano un sacco di traffico dati, difatti ho esaurito le soglie in due settimane... quindi occhio ad usarli in 3G
__________________
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:38   #11017
Vins_cb
Senior Member
 
L'Avatar di Vins_cb
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Beh.... qui quello che stai testando è la bontà del tuo gestore telefonico, non la bontà del SGS2.

Sempre IMHO
Rik
Sì sì concordo, è che mi era sembrato di capire che pensassero che a causa del firmware non si riuscisse a superare i 2Mb/s in hsdpa mentre così non è.
Vins_cb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:45   #11018
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da loL? Guarda i messaggi
Si ma in modalità silenziosa i suoni multimediali vengono riprodotti comunque, non c'è un modo piu veloce dell'entrare ogni volta nelle impostazioni e settare al minimo multimedia etc per togliere tutti i suoni?

Cioe impostare una modalità silenziosa che disattivi tutto, anche i suoni multimediali
lancialo forte, ma forte contro il muro senza farti vedere...si spegne tutto
sono felice possessore di questo gioiello ma se qualcuno puo spiegarmi se anche a lui capita che mentre si gira un video a 1080p la messa a fuoco fa cacare ...
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 22:08   #11019
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Bhe, io BW l'ho pagato molto di più di 10 cent e lo reputo un ottimo software, e ce ne sono altri di alto livello che ho visto in questi giorni a 10 cent. Quasi mi fa rabbia vederlo a 10 cent ora, ad averlo saputo prima....

Ora vi voglio raccontare una cosa veramente singolare che mi è successa stamattina e che non ho mai letto altrove. Ieri sera prima di mettermi al letto, come al mio solito controllo la percentuale batteria da widget locker, mi segna 44% di batteria, allora metto il cell in modalità aereo, lo blocco e lo metto sul comodino nella custodia. Stamattina non suona la sveglia che come sempre ho impostato in modo giornaliero..... .....fortunatamente mi sveglio comunque +-più o meno allo stesso orario, prendo il cell premendo il tasto centrale e non si accende .....provo ad accenderlo tenendo premuto il tasto power e non fa nulla...... ....decido allora di collegarlo al caricatore per vedere se si avvia, ed appena lo collego mi esce una frase in inglese che mi avvisa del fatto che se uso una rom personalizzata questo potrebbe arrecare danni al telefono etc etc...... ...stacco e riattacco ancora una volta e finalmente comincia a caricarsi. Ma cosa pùò essere stato???
Come rom uso quella ultima ufficiale senza root o cose varie, sempre messo cose ufficiali e mai uscito dalla garanzia.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 23:02   #11020
Dave83
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 6784
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Bhe, io BW l'ho pagato molto di più di 10 cent e lo reputo un ottimo software, e ce ne sono altri di alto livello che ho visto in questi giorni a 10 cent. Quasi mi fa rabbia vederlo a 10 cent ora, ad averlo saputo prima....

Ora vi voglio raccontare una cosa veramente singolare che mi è successa stamattina e che non ho mai letto altrove. Ieri sera prima di mettermi al letto, come al mio solito controllo la percentuale batteria da widget locker, mi segna 44% di batteria, allora metto il cell in modalità aereo, lo blocco e lo metto sul comodino nella custodia. Stamattina non suona la sveglia che come sempre ho impostato in modo giornaliero..... .....fortunatamente mi sveglio comunque +-più o meno allo stesso orario, prendo il cell premendo il tasto centrale e non si accende .....provo ad accenderlo tenendo premuto il tasto power e non fa nulla...... ....decido allora di collegarlo al caricatore per vedere se si avvia, ed appena lo collego mi esce una frase in inglese che mi avvisa del fatto che se uso una rom personalizzata questo potrebbe arrecare danni al telefono etc etc...... ...stacco e riattacco ancora una volta e finalmente comincia a caricarsi. Ma cosa pùò essere stato???
Come rom uso quella ultima ufficiale senza root o cose varie, sempre messo cose ufficiali e mai uscito dalla garanzia.

Vedi a fare il bravo ragazzo
__________________
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v