Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-12-2014, 16:49   #101
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Provato e riprovato.
Ogni volta che collego un dispositivo in Bluetooth internet decade. Ho provato con il mio mouse economico, testato poi senza problemi sul Surface. Ho poi connesso un mouse Microsoft Bluetooth con lo stesso risultato: rallentamento immediato di internet. Terzo tentativo: ho connesso il telefono via Bluetooth con lo stesso risultato.
Ormai è scientifico.
Per ripristinare la velocità non basta disconnettere il dispositivo ma bisogna spegnere e riaccendere il Bluetooth (va bene anche la modalità aereo).
Ora il problema è: è causato dai drivers o dall'hardware? Secondo me è colpa dei drivers. Bisogna vedere se lo fa solo a me o anche agli altri.
L'importante è che abbia finalmente trovato la causa del problema.
Prova a segnalare ad HP le tue prove. Hai verificato aggiornamenti driver?
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 17:02   #102
Daniil
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 4
Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione perchè sono molto interessato all'acquisto di questo modello. Attualmente possiedo un HP TM2 con digitizer e penna Wacom a cui vorrei affiancare questo l'HP Pavilion 10 X2. Provenendo da un Tablet PC completo di digitizer ormai non posso fare a meno della penna, e inizialmente, a causa delle cattive recensioni del digitizer, stavo scartando questo modello. Sembra però che Dell abbia risolto tutti i problemi con la nuova penna che, dicono, sia paragonabile come scrittura alle penne Wacom e pienamente compatibile con l'HP Pavilion 10 X2 . Qualcuno di voi ha già ordinato la nuova penna? In caso affermativo mi sapete dire come va?

Qui potete notare la notizia dell'arrivo della nuova penna:
http://www.tabletpc.it/it/2014/12/03...cs-come-wacom/

Altra domanda, come autonomia ci si riesce a coprire la giornata con un utilizzo non continuato?

Grazie in anticipo a tutti
Daniil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 17:18   #103
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Prova a segnalare ad HP le tue prove. Hai verificato aggiornamenti driver?
Ho trovato un aggiornamento proprio del Bluetooth. L'ho installato ma non cambia nulla.
Quote:
Originariamente inviato da Daniil Guarda i messaggi
Ciao a tutti, mi aggancio alla discussione perchè sono molto interessato all'acquisto di questo modello. Attualmente possiedo un HP TM2 con digitizer e penna Wacom a cui vorrei affiancare questo l'HP Pavilion 10 X2. Provenendo da un Tablet PC completo di digitizer ormai non posso fare a meno della penna, e inizialmente, a causa delle cattive recensioni del digitizer, stavo scartando questo modello. Sembra però che Dell abbia risolto tutti i problemi con la nuova penna che, dicono, sia paragonabile come scrittura alle penne Wacom e pienamente compatibile con l'HP Pavilion 10 X2 . Qualcuno di voi ha già ordinato la nuova penna? In caso affermativo mi sapete dire come va?

Qui potete notare la notizia dell'arrivo della nuova penna:
http://www.tabletpc.it/it/2014/12/03...cs-come-wacom/

Altra domanda, come autonomia ci si riesce a coprire la giornata con un utilizzo non continuato?

Grazie in anticipo a tutti
Io ho la penna Dell rev02, che avrei voluto restituire per prendere la nuova ma... l'ho persa oggi in casa Mah!!! Prima o poi rispunterà fuori.
Riguardo la durata, ci fai tranquillamente 8-9 ore di funzionamento ininterrotto, usando office, navigando in internet e guardando video.
Se ogni tanto lo richiudi nella cover, senza spegnerlo, ci fai tranquillamente tutto il giorno.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 17:46   #104
celtico94
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Casagiove(CE)
Messaggi: 37
Mi fate troppo salire la scimmia cavolo... ok lo prendo basta! aspetto che torna disponibile da HP o lo prendo online da qualche sito? prezzo 329, nessuno sconto da nessuna parte? e poi vorrei un consiglio da chi usa questi tablet pc già da un po... kit "minimo"? prendo affianco una bella sd da 32gb? quale consigliate? una cover oltre la tastiera serve? pellicola per schermo? ditemi un pò come dovrei riempire il carrello pls :P
__________________
Caratteristiche PC:Processore Intel Core 2 Quad Q8200 (2.33 GHz);RAM da 4 GB;S.O. Windows 7;Scheda video NVIDIA GeForce 9500 da 1GB dedicato;Hard Disk 500 GB Maxtor ATA;Router Edimax 7084ga con Alice ADSL 7 Mega
celtico94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2014, 17:52   #105
mazie
Member
 
L'Avatar di mazie
 
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Bergamo
Messaggi: 86
Ilil
Quote:
Originariamente inviato da celtico94 Guarda i messaggi
Mi fate troppo salire la scimmia cavolo... ok lo prendo basta! aspetto che torna disponibile da HP o lo prendo online da qualche sito? prezzo 329, nessuno sconto da nessuna parte? e poi vorrei un consiglio da chi usa questi tablet pc già da un po... kit "minimo"? prendo affianco una bella sd da 32gb? quale consigliate? una cover oltre la tastiera serve? pellicola per schermo? ditemi un pò come dovrei riempire il carrello pls :P
Il carrello riempilo con: Penna dell, sd da 64gb. La cover é integrata con la tastiera, la pellicola non saprei se ti fa peggiorare l'uso della penna. Sul sito hp lo compri con spedizione gratis, se hai un vecchio portatile da rendere ti scontano 50 euro. Su euronics un utente del forum parlav di una promozione.
mazie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 13:32   #106
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mazie Guarda i messaggi
Prova a segnalare ad HP le tue prove. Hai verificato aggiornamenti driver?
Vorrei segnalare il problema ad hp ma non c'è nessuna email per l'assistenza sul loro sito. Io l'ho acquistato da MediaWorld per cui non dovrei contattare l'assistenza dello store hp. C'è solo il numero per chiamare l'assistenza tecnica, dislocata in SERBIA.

Confermo che la causa del problema del rallentamento di Internet è proprio l'utilizzo di dispositivi Bluetooth di qualsiasi genere. Appena si collega qualcosa in BT... giù internet.
Qualcun altro ha riscontrato questa problematica? Si può provare anche collegando lo smartphone.
Questo problema ha afflitto e affligge altri prodotti di diverse marche. Tra i tanti casi trovati, posto un articolo sul surface 2 pro:
http://news.softpedia.com/news/Micro...g-438857.shtml

Ultima modifica di stefsant : 07-12-2014 alle 18:38.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 23:58   #107
daniele1992
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 2
Buonasera a tutti ho comprato questo tablet qualche giorno fa, in generale mi ci trovo bene, tengo a precisare che non può sostituire in tutto e per tutto un vero pc fisso per ovvi motivi di potenza, di velocità e di memoria, ma per web, office, film, prendere appunti all'università (motivo per cui l'ho preso) si rivela efficiente e molto comodo; inoltre le app sullo store non sono moltissime (e cosa ce ne frega direte voi? essenzialmente nulla, visto che il browser funziona molto bene, ma visto che potrebbe essere un'elemento di riflessione io lo scrivo; ci sono i programmi direte inoltre, vero ma non tutti sono ottimizzati per queste dimensioni dello schermo e capita magari di avere dei menu tagliati, anche se già il solo fatto di poterli installare è una cosa da non sottovalutare).
Voglio spendere parole positive sulla qualità generale e costruttiva (anche della tastiera, ho visto molto di peggio), anche lo schermo non mi sembra male come resa cromatica, ma non nego che qualche pixel in più fa sempre piacere, ma questo è un altro discorso...

Ho notato comunque nell'uso alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi:
1) casse frontali, sbaglio o l'audio esce solo da una?
2) la tastiera, probabilmente per risparmio energetico si disattiva di tanto in tanto e magari perde la prima lettera battuta, anche perché ci entra abbastanza velocemente (come si disattiva questo risparmio energetico o in caso come si modifica il tempo di attivazione della modalità? in gestione dispositivi ho individuato la tastiera ma non sono riuscito a risolvere)
3) nelle impostazioni di risparmio energetico perché c'è solo bilanciato e non ci sono anche le altre? e al tempo stesso perché ci sono molto poche opzioni modificabili?
4) il problema della disconnessione del wifi... dunque io non posso fare prove precise perché ho svariati problemi con il wifi di casa quindi la valutazione è sospesa.

detto questo lo consiglierei?
si ma sotto determinate condizioni, passare da un ipad mini a questo potrebbe spaventarvi (sono comunque due usi diversi e due concezioni di tablet diverse... essenzialmente l'assenza di app potrebbe spaventare), ma bisogna considerare che alla fine non è un tablet ma un "vero" pc.
ovviamente se cercate un digitalizzatore attivo (che con la nuova penna sembra davvero di un altro livello) non ci sono alternative allo stesso prezzo ugualmente performanti.

p.s.
per concludere vorrei far notare che il processore non è 1.33 o meglio quella è la frequenza di base che supera i 2 in turbo; spesso si indica direttamente quella frequenza nelle specifiche, non in questo caso, questo può portare a sottovalutare la reale potenza che comunque reputo sufficiente per l'uso a cui è desinato questo prodotto (niente crysis insomma) ed è in grado di far muovere fluidamente tutto il sistema (lievi rallentemente in alcuni programmi software, ma non so se dipenda solo dal processore quanto in una mancata ottimizzazione)

p.s.s
ho scritto tutto in poco tempo e senza rileggere, battendo (sulla tastiera inclusa) tutto quello che mi saltava per la testa, perdonatemi quindi gli errori (sicuramente presenti) di sintassi
daniele1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 01:24   #108
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da daniele1992 Guarda i messaggi
[...]
Ho notato comunque nell'uso alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi:
1) casse frontali, sbaglio o l'audio esce solo da una?
[...]
Ciao,
l'audio è stereofonico ed è emesso da entrambi i lati dello schermo. Controlla bene.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 10:29   #109
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da daniele1992 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti ho comprato questo tablet qualche giorno fa, in generale mi ci trovo bene, tengo a precisare che non può sostituire in tutto e per tutto un vero pc fisso per ovvi motivi di potenza, di velocità e di memoria, ma per web, office, film, prendere appunti all'università (motivo per cui l'ho preso) si rivela efficiente e molto comodo; inoltre le app sullo store non sono moltissime (e cosa ce ne frega direte voi? essenzialmente nulla, visto che il browser funziona molto bene, ma visto che potrebbe essere un'elemento di riflessione io lo scrivo; ci sono i programmi direte inoltre, vero ma non tutti sono ottimizzati per queste dimensioni dello schermo e capita magari di avere dei menu tagliati, anche se già il solo fatto di poterli installare è una cosa da non sottovalutare).
Voglio spendere parole positive sulla qualità generale e costruttiva (anche della tastiera, ho visto molto di peggio), anche lo schermo non mi sembra male come resa cromatica, ma non nego che qualche pixel in più fa sempre piacere, ma questo è un altro discorso...

Ho notato comunque nell'uso alcune cose che mi fanno sorgere dei dubbi:
1) casse frontali, sbaglio o l'audio esce solo da una?
2) la tastiera, probabilmente per risparmio energetico si disattiva di tanto in tanto e magari perde la prima lettera battuta, anche perché ci entra abbastanza velocemente (come si disattiva questo risparmio energetico o in caso come si modifica il tempo di attivazione della modalità? in gestione dispositivi ho individuato la tastiera ma non sono riuscito a risolvere)
3) nelle impostazioni di risparmio energetico perché c'è solo bilanciato e non ci sono anche le altre? e al tempo stesso perché ci sono molto poche opzioni modificabili?
4) il problema della disconnessione del wifi... dunque io non posso fare prove precise perché ho svariati problemi con il wifi di casa quindi la valutazione è sospesa.

detto questo lo consiglierei?
si ma sotto determinate condizioni, passare da un ipad mini a questo potrebbe spaventarvi (sono comunque due usi diversi e due concezioni di tablet diverse... essenzialmente l'assenza di app potrebbe spaventare), ma bisogna considerare che alla fine non è un tablet ma un "vero" pc.
ovviamente se cercate un digitalizzatore attivo (che con la nuova penna sembra davvero di un altro livello) non ci sono alternative allo stesso prezzo ugualmente performanti.

p.s.
per concludere vorrei far notare che il processore non è 1.33 o meglio quella è la frequenza di base che supera i 2 in turbo; spesso si indica direttamente quella frequenza nelle specifiche, non in questo caso, questo può portare a sottovalutare la reale potenza che comunque reputo sufficiente per l'uso a cui è desinato questo prodotto (niente crysis insomma) ed è in grado di far muovere fluidamente tutto il sistema (lievi rallentemente in alcuni programmi software, ma non so se dipenda solo dal processore quanto in una mancata ottimizzazione)

p.s.s
ho scritto tutto in poco tempo e senza rileggere, battendo (sulla tastiera inclusa) tutto quello che mi saltava per la testa, perdonatemi quindi gli errori (sicuramente presenti) di sintassi
comprato per il tuo stesso motivo

L'audio è stereo, esce da entrambe, la tastiera va in risparmio, te ne accorgi premendo caps e guardandola per qualche secondo, a mio parere è una cosa accettabile, basta saperlo

Per il risparmio energetico di win non ti so dire, leggendo in giro sembra che Microsoft abbia bloccato alcune cose sui tablet, come ad esempio l'assenza della durata della batteria..c'è solo la percentuale..
Magari chi è più informato di me ti può aiutare meglio


Giusto per sapere, se chiudi il tablet sulla tastiera va in sospensione?
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 11:06   #110
daniele1992
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 2
Allora si, va in sospensione quando lo chiudo con la tastiera; ho appena ricontrollato l'audio e mi sembra davvero uscire solo da un lato quindi a questo punto suppongo che sia un problema del mio...

altra domanda: sul trackpad in corrispondenza del tasto sinistro sento quando premo qualcosa di strano cosa che non accade in corrispondenza del destro, è una cosa del mio o anche il vostro fa così?
daniele1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 12:06   #111
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da daniele1992 Guarda i messaggi
Allora si, va in sospensione quando lo chiudo con la tastiera; ho appena ricontrollato l'audio e mi sembra davvero uscire solo da un lato quindi a questo punto suppongo che sia un problema del mio...

altra domanda: sul trackpad in corrispondenza del tasto sinistro sento quando premo qualcosa di strano cosa che non accade in corrispondenza del destro, è una cosa del mio o anche il vostro fa così?
Grazie..
Allora è proprio la mia tastiera con non vuole funzionare..

Il mio trackpad non fa cose strane..tu dove lo hai comprato? Se in uno store fisico la sostituzione dovrebbe essere abbastanza rapida e indolore

Io sul sito hp e sabato ho mandato una mail facendo presente il difetto della mia tastiera
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 18:38   #112
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Grazie..
Allora è proprio la mia tastiera con non vuole funzionare..

Il mio trackpad non fa cose strane..tu dove lo hai comprato? Se in uno store fisico la sostituzione dovrebbe essere abbastanza rapida e indolore

Io sul sito hp e sabato ho mandato una mail facendo presente il difetto della mia tastiera
Sei sicuro che sia un problema della tastiera? hai fatto le prove che ti ho suggerito nel post n.97?
L'email di HP da te usata è quella dello store? Io avrei bisogno di una email del servizio di assistenza per prodotti non acquistati nel loro store (nel mio caso da MediaWorld). Io non so come contattare HP, senza telefonare in Serbia.

@TUTTI I POSSESSORI DI X2
Sarebbe interessante provare a collegare un qualsiasi dispositivo (anche un telefono) in Bluetooth con il tablet e verificare con un test dell'ADSL prima e uno dopo, se ci sono evidenti decadimenti della connessione internet.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2014, 20:43   #113
ilDeste
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 59
Quote:
Originariamente inviato da daniele1992 Guarda i messaggi
2) la tastiera, probabilmente per risparmio energetico si disattiva di tanto in tanto e magari perde la prima lettera battuta, anche perché ci entra abbastanza velocemente (come si disattiva questo risparmio energetico o in caso come si modifica il tempo di attivazione della modalità? in gestione dispositivi ho individuato la tastiera ma non sono riuscito a risolvere)
Ciao, dovrebbe esser questo il percorso:
dasto detro su start > gestione dispositivi > espandi il branch delle periferiche usb > tasto destro su "hub usb generico" > proprietà > togliere la spunta al risparmio energetico nella relativa scheda.

L'ho preso dal thread dell'Acer Switch, che aveva lo stesso identico problema (Credo che così comunque consumi più batteria)
ilDeste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 09:03   #114
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi

Nel frattempo fai una prova. Se hai una smart cover di un altro dispositivo, potresti provare ad avvicinare la zona magnetica di questa all'area attiva del tablet, sulla destra dello schermo (sul vetro, vicino al tasto laterale start). Se funziona il problema è la tastiera. Ovviamente la stessa prova la devi fare con la tastiera su un altro dispositivo di cui conosci la zona abilitata a questa funzione. Sulla tastiera del tablet X2, la zona magnetica si trova sulla destra, sotto il tasto fine/freccia destra.
Non lo avevo minimamente visto, stasera proverò , ho la s view del note 3 credo vada bene..
Alla fine basta un magnete se la cover è collegata (avevo provato sul note) , grazie dell'idea, non ci avevo pensato.

Comunque confermo il conflitto col bluetooth..Crea parecchi disagi la sua attivazione e l'accoppiamento
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 20:43   #115
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Ho provato a collegare un mouse Bluetooth ad un Acer Switch 10 che ha di fatto lo stesso chip wifi dell'hp (tutto l'hardware molto simile) e indovinate...la connessione internet non si rallenta ma SI BLOCCA COMPLETAMENTE!!
Ho aggiornato i divers del wifi e del Bluetooth dal sito acer, datati 26 novembre ma non è cambiato nulla: lo switch 10 si impianta. In conclusione il problema c'è e riguarda il wifi Realtek.
E' mai possibile che nessuno se ne sia accorto? E' vero che lo switch, soprattutto la prima versione, ha manifestato diversi problemi ma questo lo si rileva collegando un semplice mouse in BT. Forse pochi usano un mouse su questi dispositivi.
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 21:45   #116
giorai93
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 6
qualcuno di voi conossce qualche sito dove sarebbe possibile acquistare lamtasriera separatamente? e anche ricambi per il tablet?
giorai93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 21:50   #117
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Non lo avevo minimamente visto, stasera proverò , ho la s view del note 3 credo vada bene..
Alla fine basta un magnete se la cover è collegata (avevo provato sul note) , grazie dell'idea, non ci avevo pensato.

Comunque confermo il conflitto col bluetooth..Crea parecchi disagi la sua attivazione e l'accoppiamento
Quote:
Originariamente inviato da giorai93 Guarda i messaggi
qualcuno di voi conossce qualche sito dove sarebbe possibile acquistare lamtasriera separatamente? e anche ricambi per il tablet?
Mi appoggio..a quanto pare la mia tastiera è nata senza calamita, e la hp non ha risposto
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 22:27   #118
stefsant
Member
 
L'Avatar di stefsant
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da peten Guarda i messaggi
Mi appoggio..a quanto pare la mia tastiera è nata senza calamita, e la hp non ha risposto
Se hai fatto tutte le prove e hai concluso che il tablet va in standby con altre cover, mentre la tua tastiera non ne è in grado, devi farti cambiare la tastiera da HP.
Hai acquistato il tablet sul loro storie e devono cambiartela. Se non rispondono alla email chiama il centro assistenza, il cui CALL center è stato purtroppo spostato in Slovenia. Chiamali con Skype. Hai attivato sul sito di MS office i 60 minuti mensili gratuiti di chiamate Skype?
stefsant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 22:41   #119
dio_daniele
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 55
Sono tornato oggi al negozio dove ho comprato il tablet e ho fatto notare il difetto della cassa destra e della tastiera, mi hanno fatto il cambio diretto, o almeno lo volevano fare finchè non si sono resi conto che lo avevano finito e quindi lo faranno giovedi mattina, ma poco cambia... alla fine me lo ridanno nuovo.
__________________
desktop: ati 4850 512mb, core 2 quad q9550, 4gb ram ddr2, hard disk 200gb + 500gb
laptop: acer 5742g; i5 480m, 8gb ram ddr3, 750gb hdd, gt 540m 2gb
dio_daniele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2014, 22:52   #120
peten
Senior Member
 
L'Avatar di peten
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 510
Quote:
Originariamente inviato da stefsant Guarda i messaggi
Se hai fatto tutte le prove e hai concluso che il tablet va in standby con altre cover, mentre la tua tastiera non ne è in grado, devi farti cambiare la tastiera da HP.
Hai acquistato il tablet sul loro storie e devono cambiartela. Se non rispondono alla email chiama il centro assistenza, il cui CALL center è stato purtroppo spostato in Slovenia. Chiamali con Skype. Hai attivato sul sito di MS office i 60 minuti mensili gratuiti di chiamate Skype?
Sì prove fatte...

Ma quale numero di telefono intendi?
peten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v