Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2016, 17:34   #281
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
A me basta che abbondino con 1 cosa su cui negli utltimi due titoli sono stati parecchio taccagni e son già contento
ulukaii è online  
Old 30-12-2016, 19:11   #282
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
il mio pc ha già annaspato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me basta che abbondino con 1 cosa su cui negli utltimi due titoli sono stati parecchio taccagni e son già contento
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 30-12-2016, 21:36   #283
strangedays
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
Messaggi: 1680
no era mica cyberpunk quella gif vero? io comunque sono rimasto a gta san andreas poi mai piu videogiocato costa troppo.. riusciro' a farcela con questo titolo? chissa quanto sara' grande la citta'.. forse davvero una grandezza superiore a new york?
strangedays è offline  
Old 30-12-2016, 22:23   #284
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
A me basta che abbondino con 1 cosa su cui negli utltimi due titoli sono stati parecchio taccagni e son già contento

eheh! 1 foto han rilasciato !! le promesse son buone XDXD
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-01-2017, 10:23   #285
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da strangedays Guarda i messaggi
no era mica cyberpunk quella gif vero? io comunque sono rimasto a gta san andreas poi mai piu videogiocato costa troppo.. riusciro' a farcela con questo titolo? chissa quanto sara' grande la citta'.. forse davvero una grandezza superiore a new york?
Se tanto mi da tanto dovrebbe essere leggermente più grande di TW3... che era grande ma non gigantesco.
Io aspetto con ansia... dovrebbe unire tutto ciò che mi piace.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 02-01-2017, 11:27   #286
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Io di controparte non guardo alla grandezza. Anzi alla fine troppo grande non la Esplori tutta.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-01-2017, 14:31   #287
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
non sarebbe male se CP2077 uscisse nel 2017

MA quella GIF?
nicacin è offline  
Old 02-01-2017, 14:44   #288
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9591
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io di controparte non guardo alla grandezza. Anzi alla fine troppo grande non la Esplori tutta.
Quoto, anche perché già così TW3 ha richiesto un lavoro enorme per mantenere una organicità narrativa nonostante la formula open, mi andrebbe bene anche un po' più chiuso (mi andrebbe bene anche un corridoio, anche se è una formula che tende ad essere purtroppo abbandonata), purché di quella qualità altissima.

E poi la sola grandezza della mappa significa poco. TW3 è un'eccellenza perché quella mappa la fa funzionare, mica solo perché è grande.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 02-01-2017, 14:47   #289
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quoto, anche perché già così TW3 ha richiesto un lavoro enorme per mantenere una organicità narrativa nonostante la formula open, mi andrebbe bene anche un po' più chiuso (mi andrebbe bene anche un corridoio, anche se è una formula che tende ad essere purtroppo abbandonata), purché di quella qualità altissima.

E poi la sola grandezza della mappa significa poco. TW3 è un'eccellenza perché quella mappa la fa funzionare, mica solo perché è grande.
Quoto.
Cmq se fosse dello stesso livello di TW3 in stile cybepunk... potrei anche decidere di prendere aspettativa dalla fidanzata!
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline  
Old 02-01-2017, 15:26   #290
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Per quello che valgono, le dichiarazioni sul tema (Ottobre 2015) sono che Cyberpunk sarà "molto, molto più grande" di qualsiasi altro gioco CDP, e che il gioco sarà più ambizioso di Witcher 3 sotto ogni punto di vista (Aprile 2016).

Personalmente dopo Witcher 3 non ho dubbi sulla formula più open, sin dal primo capitolo (quando mancavano le risorse) han mostrato estrema cura in tutti gli ambienti creati, e sono riusciti a mantenere e migliorare tale cura nonostante l'impostazione aperta. Se sei in grado di mantenere la coerenza narrativa in un mondo di gioco vasto ed immersivo, del gioco super chiuso e dei corridoi non ce ne è nessun bisogno.

L'unico problema se vogliamo è quanto l'eccessiva grandezza finisce per danneggiare determinate porzioni del gioco, visto che Witcher 3 come il 2 ha visto tagli nel finale che un po' si fanno sentire.

Tolto questo, il problema sarà poi il portare tale cura e coerenza in un setting completamente diverso, con ambienti che possono andare a variare anche molto. I cambiamenti al gameplay poi (shooter, presenza di veicoli etc) rendono il tutto più complesso.
michelgaetano è offline  
Old 02-01-2017, 15:35   #291
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
beh se la mappa fosse più piccola di TW3 o su quell'ordine di grandezza, poco importa.
A me un corridoio non piacerebbe, ma non importa poi la vastità eccessiva dell'open world (anche se in TW3 era fantastica) ma l'importante è che pulluli di attività secondarie, di vita, che si sviluppi in verticale nelle città. Essendo un gioco "futuristico" in questo senso si può far molto anche se l'estensione fosse minore di TW3

(e comunque anche se non fosse più piccola, loro ci sanno fare con l'open world)
Psycho91-1 è offline  
Old 02-01-2017, 16:03   #292
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9591
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
ma l'importante è che pulluli di attività secondarie
Eh beh ma il difficile è tutto lì... son capaci tutti (ormai) a fare gli Skyrim e i DA:I (e i FF XV, purtroppo) con ottomila quest secondarie tutte uguali nel loro anonimato, slegate dalla quest principale. Il bello di TW3 è proprio che, nel limite del possibile, annulla quella sensazione di "il mondo sta finendo e la mia missione è l'unica cosa che lo separa dal cataclisma, ma c'è un dungeon all'estremità della mappa in cui non avrei nessun motivo di andare che potrebbe darmi una tazza del cesso +2 contro i non-morti, meglio dare un'occhiata" se per continuare ad avere questa organicità devo sacrificare la grandezza della mappa, io personalmente me ne faccio una ragione ben volentieri.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 02-01-2017, 16:44   #293
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
esatto, proprio ciò che intendo. In TW3 ci son riusciti, se ora mi riducono l'estensione ma mantengono il numero di attività e riempono il gioco , e mi aumentano la verticalità della città, per me va benissimo rinunciare a un po' di estensione della mappa
Psycho91-1 è offline  
Old 02-01-2017, 16:48   #294
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
ma non ha senso. per TW3 hanno puntato tutto, da un punto di vista mediatico, sulla grandezza della mappa e sul numero di ore di gioco. La strategia ha portato frutti straordinari, a che pro cambiare?

a questo aggiungete che in ogni dichiarazione rilasciata su CP2077 non hanno fatto che dire che il gioco sarà più grande ed ambizioso di TW3, non ci sono prorpio dubbi sulla direzione che hanno preso
giannipinotto è offline  
Old 02-01-2017, 16:54   #295
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7010
Beh, considerate che vista l'aumento di verticalità una mappa meno estesa risulterebbe comunque in una grandezza maggiore del mondo di gioco.
Poi fintanto che mi tirano fuori un prodotto coi fiocchi come fanno al solito loro possono fare quello che gli pare, delle dimensioni mi interessa relativamente poco
andry18 è offline  
Old 02-01-2017, 17:00   #296
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16606
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, considerate che vista l'aumento di verticalità una mappa meno estesa risulterebbe comunque in una grandezza maggiore del mondo di gioco.
pensavo giusto la stessa cosa
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 02-01-2017, 17:03   #297
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9591
Quote:
Originariamente inviato da giannipinotto Guarda i messaggi
ma non ha senso. per TW3 hanno puntato tutto, da un punto di vista mediatico, sulla grandezza della mappa e sul numero di ore di gioco. La strategia ha portato frutti straordinari, a che pro cambiare?

a questo aggiungete che in ogni dichiarazione rilasciata su CP2077 non hanno fatto che dire che il gioco sarà più grande ed ambizioso di TW3, non ci sono prorpio dubbi sulla direzione che hanno preso
Non è certo per la grandezza della mappa che TW3 ha vinto tutti i premi che ha vinto, e ricevuto tutti gli elogi che si è meritato, ma perché credo per la prima volta un gioco così aperto è anche così story-driven. A fare la mappa grande ci vuole poco, riempirla come l'hanno riempita loro è un altro paio di maniche.

Non sto dicendo che debbano rimpicciolire la mappa, sto dicendo che io (me medesimo imho personalmente secondo me ) accetterei anche una mappa più piccola, se mantenessero quel livello di attenzione al dettaglio e di organicità della storia all'interno di un mondo aperto.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 02-01-2017, 19:31   #298
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25602
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
eheh! 1 foto han rilasciato !! le promesse son buone XDXD
E già solo quella bastò a far piovere accuse di sessismo da ogni dove, compresi altri sviluppatori

PS: le più ridicole in assoluto arrivarono dai Chinese Room, sparate così, tanto per, a ridosso della pubblicazione su PC di Everybody's Gone to the Rapture... ma sarà stato un caso...
ulukaii è online  
Old 02-01-2017, 19:41   #299
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Beh, considerate che vista l'aumento di verticalità una mappa meno estesa risulterebbe comunque in una grandezza maggiore del mondo di gioco.
Poi fintanto che mi tirano fuori un prodotto coi fiocchi come fanno al solito loro possono fare quello che gli pare, delle dimensioni mi interessa relativamente poco
Si ma dico che può essere anche non grossa come TW3 e compresa la verticalità essere una mappa grande uguale o poco meno, ma l'importante è che sia piena e si sviluppi in maniera adeguata, che poi non ho dubbi che loro faranno un gran lavoro e la mappa sarà sicuramente più vasta di TW3.
O seppur uguale come estensione saranno tutte città imponenti.
Psycho91-1 è offline  
Old 02-01-2017, 20:07   #300
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Mi iscrivo, molto interessato
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v