Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2016, 10:18   #7101
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
ragazzi ho preso la triologia a 9 eurozzi, ho voluto provare il terzo ma dopo tre ore mi son gia rotto le balle, è normale che il gioco sia tutto corridoi, prendi cio che è cerchiato di rosso, spara a nemici che pian piano vengono verso di te?

le parti nell'astronave poi, cammina vai al pc, ugrade armi, cammina, parla con mezza flotta, corricchia, vai al mega pc, andiamo su un pianeta..

mi sembra di essere in un palcoscenico immodificabile, vuoto, senza libertà...

bho...
poi shepard è di un macchinoso incredibile, per riuscire ad uscire da una copertura devo smadonnare mezz'ora, perchè con un'agilità da bradipo rotola da uno all'altro invece di correre via...

mi aspettavo qualcosa di diverso forse.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 10:29   #7102
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9590
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
ragazzi ho preso la triologia a 9 eurozzi, ho voluto provare il terzo ma dopo tre ore mi son gia rotto le balle, è normale che il gioco sia tutto corridoi, prendi cio che è cerchiato di rosso, spara a nemici che pian piano vengono verso di te?

le parti nell'astronave poi, cammina vai al pc, ugrade armi, cammina, parla con mezza flotta, corricchia, vai al mega pc, andiamo su un pianeta..

mi sembra di essere in un palcoscenico immodificabile, vuoto, senza libertà...

bho...
poi shepard è di un macchinoso incredibile, per riuscire ad uscire da una copertura devo smadonnare mezz'ora, perchè con un'agilità da bradipo rotola da uno all'altro invece di correre via...

mi aspettavo qualcosa di diverso forse.
Diciamo che come TPS non è niente di che, è un gioco che diventa piacevole quando si entra nella vicenda, ci si appassiona ai personaggi e alla storia, forse sarebbe stato il caso di iniziare dal primo (che però come meccaniche TPS è ancora peggio ).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 10:32   #7103
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Diciamo che come TPS non è niente di che, è un gioco che diventa piacevole quando si entra nella vicenda, ci si appassiona ai personaggi e alla storia, forse sarebbe stato il caso di iniziare dal primo (che però come meccaniche TPS è ancora peggio ).
grazie della risposta, forse sono partito io con aspettative diverse, probabilmente mi aspettavo un tw3 futuristico con le armi, ecco, con zone esplorabili e fasi sparatutto piu "varie" e meno legate al correre da un riparo all'altro con nemici che vengono a flotte contro di me...

però pian piano proverò ad andare avanti.

son partito dal tre perchè credo sia il piu "aggiornato" tecnicament e e graficamente...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 12:23   #7104
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Se le tue premesse erano quelle, temo tu abbia sbagliato gioco.
Gli ultimi due capitoli sono esattamente quello che hai visto, il primo ha un taglio differente (forse si avvicina di più a ciò che cercavi) ma è decisamente particolare.
Graficamente forse il più soddisfacente è il 2 (almeno per me) ma anche il primo, nonostante l'età, si difende molto bene. Diciamo che pur vedendosi la progressione tecnologica, non è spaventoasamente marcata.
Tuttavia hai commesso un errore madornale nell'iniziare dal 3: avresti dovuto fare il primo e poi proseguire (quoto tutto quello detto da JuanCarlos) e vedere se ti interessava.
Il problema però è che involontariamente ti sei spoilerato praticamente tutto prima di iniziare!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 12:55   #7105
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
grazie della risposta, forse sono partito io con aspettative diverse, probabilmente mi aspettavo un tw3 futuristico con le armi, ecco, con zone esplorabili e fasi sparatutto piu "varie" e meno legate al correre da un riparo all'altro con nemici che vengono a flotte contro di me...

però pian piano proverò ad andare avanti.

son partito dal tre perchè credo sia il piu "aggiornato" tecnicament e e graficamente...
I giochi sono di concezione "vecchia", il 3 è uscito nel 2012 e non puoi pretendere di trovare un TW3, ma neanche lontanamente.
Comunque secondo me sei partito male, devi cominciare dal primo capitolo dove tutto ha inizio, anche per capirci qualcosa non solo sulla trama ma soprattutto sull'universo di Mass Effect.
Preparati che il primo capitolo sarà molto più traumatico come gameplay ma da molto meno la sensazione di camminare in un lungo corridoio...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2016, 16:35   #7106
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5531
allora me la prendo con calma e ci provo dall'inizio! !!!
grazie!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2016, 12:35   #7107
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
allora me la prendo con calma e ci provo dall'inizio! !!!
grazie!!
Mass Effect è completamente basto sulla storia e sui personaggi ed è su quello che bisogna concentrasi. Tecnicamente è un gioco datato e con molti limiti, pur se giocabile nei capitoli 2 e 3, specialmente su PC. Speriamo che Andromeda, oltre ad una storia e personaggi interessanti e coinvolgenti, migliori enormemente anche dal punto di vista delle meccaniche di gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 17:02   #7108
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Ragazzi sembra che tra qualche ora sarà disponibile Mass Effect 2 gratuitamente su Origin!
Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2016, 18:06   #7109
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Eh la miseria... allora non compro andromeda e vado in crio pure io. Svegliatemi quando lo daranno gratis.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 22:21   #7110
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Eh la miseria... allora non compro andromeda e vado in crio pure io. Svegliatemi quando lo daranno gratis.
Sveglia!
Non per Andromeda ma adesso è disponibile gratis ME2 su Origin con qualche DLC di contorno; niente di che purtroppo, ma sempre meglio di un calcio negli zebedei!
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2017, 22:24   #7111
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49579
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Eh la miseria... allora non compro andromeda e vado in crio pure io. Svegliatemi quando lo daranno gratis.
Vai di criogenia!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 13:55   #7112
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Eh la miseria... allora non compro andromeda e vado in crio pure io. Svegliatemi quando lo daranno gratis.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Vai di criogenia!
This!
http://southpark.cc.com/clips/eg6qhs...reezes-cartman

__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2017, 17:46   #7113
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Sveglia!
Non per Andromeda ma adesso è disponibile gratis ME2 su Origin con qualche DLC di contorno; niente di che purtroppo, ma sempre meglio di un calcio negli zebedei!
Si ma capisci: Ea regala ME2 ! ROba da pazzi. Succederà anche con Andromeda, sicuro .
Vabbeh che tanto il guadagno è sui dlc ed immagino che praticamente non ci siano...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 15:09   #7114
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Si ma capisci: Ea regala ME2 ! ROba da pazzi. Succederà anche con Andromeda, sicuro .
Vabbeh che tanto il guadagno è sui dlc ed immagino che praticamente non ci siano...
Quelli sono ancora a prezzo pieno e i Bioware point non sono mai in saldo
Sarebbe interessante vedere una statistica sul numero di giocatori che li ha comprati.
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 15:20   #7115
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
contando che avevo gia' la leggendary per la xbox, ho ripreso gratis me2 per pc, ringraziando e apprezzandolo (lo sto rigiocando a tempo perso), ma col kaiser che prendo altri dlc oltre a quelli inclusi

edit: che poi, pensavo, magari arriva anche me3 in regalo per spingere andromeda, prima dell'uscita dico.
gli "offre la ditta" in genere escono una volta al mese, e' vero che solitamente ne trovi 1 decente ogni 6/8 mesi, ma si sa mai...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 15:41   #7116
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da rozjan Guarda i messaggi
Quelli sono ancora a prezzo pieno e i Bioware point non sono mai in saldo
Sarebbe interessante vedere una statistica sul numero di giocatori che li ha comprati.
poco tempo fa li han scontati
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 16:02   #7117
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da rozjan Guarda i messaggi
Quelli sono ancora a prezzo pieno e i Bioware point non sono mai in saldo
Sarebbe interessante vedere una statistica sul numero di giocatori che li ha comprati.
Se vuoi un elenco dei polli, presente e in una delle prime posizioni.
Mi manca solo overload in me2 e ovviamente i dlc costumi e affini.
Se regalassero pure me3, mi suicido insieme a .... stavo per spoilerare!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2017, 22:50   #7118
rozjan
Member
 
L'Avatar di rozjan
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 116
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Se vuoi un elenco dei polli, presente e in una delle prime posizioni.
Mi manca solo overload in me2 e ovviamente i dlc costumi e affini.
Se regalassero pure me3, mi suicido insieme a .... stavo per spoilerare!
Magari avessero fatto un pacchetto ''upgrade'' per Mass Effect 2 e 3 ad un prezzo, non dico amico, ma almeno non talebano: li avrei comprati volentieri. Mass Effect è uno dei miei titoli preferiti (ho la collector's del primo su xbox 360) ma quei prezzi sono senza senso

Detto questo mi aggiungo alla schiera dei timorosi, in attesa del nuovo capitolo
rozjan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 19:02   #7119
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Ragazzi ho visto che è uscito l'Omnibus per i fumetti: sostanzialmente è la stessa cosa delle Library Edition giusto?
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2017, 22:47   #7120
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Da come è scritto sembrerebbe di sì.
Devo dire però che il libro ha davvero un bell'aspetto, in copertina flessibile non so come figuri. Considerando che costa la metà comunque non è male.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Xiaomi e Leica portano una nuova prospet...
Il prezzo di questo super TV Samsung TV ...
Secondo l'ex Presidente di Blizzard i gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v