Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima!
Siamo riusciti ad andare al quartier generale di Milano dove Samsung ci ha permesso di mettere le mani su tutte e tre le versioni dei nuovi smartphone Galaxy S21, S21+ e S21 Ultra. Tre diverse versioni proprio come tre erano gli smartphone lo scorso anno con la serie Galaxy S20. Ecco come sono fatti.
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia
La nuova gamma di notebook ASUS per il 2021 vede il ritorno di modelli con due schermi, capaci di offrire un livello di produttività ancora più elevato dello standard. ZenBook Duo UX482 abbina uno schermo da 14 pollici Full HD al nuovo ScreenPad +, tutto su piattaforma Intel EVO con processore Core i7 Tiger Lake. Tanta potenza, dimensioni contenute e autonomia con batteria da vendere
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione
Sony introduce per le sue mirrorless full frame un 35mm della famiglia GMaster, che si distingue per l'elevatissimo potere risolvente e l'eccellente resa dello sfocato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2020, 18:28   #821
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bella rob....te lo avevo detto di aver fede...il servizio assistenza Sony non mi ha mai deluso ad oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:38   #822
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: imperia
domanda per gli attuali possessori di PS5: capita a volte, un paio di volte a sessione di gioco mediamente lunga, che per una frazione di secondo lo schermo diventi nero. la tv non perde il segnale, la ps5 non sembra avere problemi, solo schermo nero per un attimo

il sistema in argomento è: PS5 + Samsung Q9 65" aggiornato all'ultimo firmware

succede niente di simile a qualcun altro?
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Nvidia RTX2080 .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Samsung UWQHD 34” C34F791 @ 3440*1440

.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:48   #823
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
domanda per gli attuali possessori di PS5: capita a volte, un paio di volte a sessione di gioco mediamente lunga, che per una frazione di secondo lo schermo diventi nero. la tv non perde il segnale, la ps5 non sembra avere problemi, solo schermo nero per un attimo

No

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 18:52   #824
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Città: Milano
Oh io non riesco a staccarmi da Astro....tutto il tempo in cui gioco stò con un sorriso da ebete...

Quando ho visto un pupazzetto con in testa il copricapo di Pyramid Head mi sono cappottato dalla sedia...
AMD Ryzen 9 -3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung PM961 256 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Logitech G815 - Logitech G502 Hero - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 19:01   #825
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Questa storia del volante però non ha senso... cosa che mi ha completamente frenato a prendere il fanatec anche perchè:
"Your Fanatec wheel bases and racing wheels which are officially PS4 licensed will be compatible to the new PS5!"

Ti dice tutto e nulla... nel senso che leggendo tra le righe io leggo "il volante è ufficiale su ps4..MA... funziona anche su PS5 anche se non è ufficiale".

Infatti nella descrizione del CSL Elite 2.5 "Officially licensed for PS4™, compatible with PS5™"
tutte le periferiche ps4 vanno sulla 5 ma ti garantiscono la compatibilità solo con i giochi ps4

devi sentire loro al massimo non noi perché il rischio è che poi te lo seghino volutamente a livello software

Quote:

no ma me lo faceva la ps4 prova a disabilitare l’hdcp se si può fare anche sulla 5 e nel caso a cambiare cavo

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Oh io non riesco a staccarmi da Astro....tutto il tempo in cui gioco stò con un sorriso da ebete...

Quando ho visto un pupazzetto con in testa il copricapo di Pyramid Head mi sono cappottato dalla sedia...
a me è piaciuto molto nei primi giorni ho giocato solo a quello cercando i collezionabili peccato dura poco

NZXT ROG 3900X 32 1TB M2 1080 - PlyaStation 5 - PlayStation 4 PRO - PlayStationVR
Nintendo Switch - Nintendo New 3DS XL - Xbox One S - Xbox One Series S

Ultima modifica di devil_mcry : 02-12-2020 alle 19:31.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 19:22   #826
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:

Neanche a me, mai capitato ad ora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 19:28   #827
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
tutte le periferiche ps4 vanno sulla 5 ma ti garantiscono la compatibilità solo con i giochi ps4

devi sentire loro al massimo non noi perché il rischio è che poi te lo seghino volutamente a livello software
Si si lo so ma sentire loro è come chiedere come è il vino all'oste può andare bene oppure male...
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 20:01   #828
rob-roy
Senior Member

L'Avatar di rob-roy

Città: Milano
Ho letto che le ram della PS5 non sarebbero correttamente dissipate e arriverebbero a oltre 90 gradi.....su 105 massime da specifiche.

Cavolo se fosse vero è come avere una bomba a orologeria nella console..

Dicono che non toccano il dissipatore...
AMD Ryzen 9 -3900X - Liquid Custom Loop EK - Alphacool - Phobya - Asus ROG Crosshair VIII Formula - 32 Gb G.Skill F4-3200C14D-16GVK B-Die - Asus GeForce RTX 3080 TUF OC - Samsung PM961 256 Gb + Corsair MP510 960 Gb - NZXT H710 Black - Corsair HX850i - Logitech G815 - Logitech G502 Hero - Prodipe Pro5 BI-AMP - Focusrite Scarlett Solo - LG UltraGear 27GL850 - Windows 10 Pro - Sony PS5 - LG Oled 55B9SLA
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 20:14   #829
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:

A me è successo un paio di volte
Ed è successo due volte anche di dover riavviare la TV perchè lo schermo era nero (PS5 sulla dashboard) e sembrava che la TV non sentisse il segnale video

Samsung Q85R 65" ultimo fw
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 20:27   #830
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Sto giocando a Vahalla: non è più assassin s creed...è un altro gioco
Per me c’è solo EZIO!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 20:28   #831
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Quote:

No, però quando avevo con la ps4pro un tv Samsung a volte lo faceva, con il mio attuale Sony mai successo...
Old 02-12-2020, 20:40   #832
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
LG B8 mai successo
Old 02-12-2020, 20:54   #833
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Il mio samsung con xbox x e freesync attivo si riavvia random... E non sono il solo, Samsung in teoria ha risolto con i firmware ma non posso installarli perché han creato altri problemi peggiori
Mai visto uno scempio come samsung

XBOX ONE X
PS5

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2020, 23:17   #834
MontegoBay
Senior Member

L'Avatar di MontegoBay

Iscritto dal: Nov 2012
Buonasera popolo.
Finalmente anche io sono dei vostri.
Stamattina mi e arrivata la Mia Ps5 presa grazie al famoso Bug di MediaWorld ( sia santificato)

Attualmente non ho giochi x la 5 , ma sto a continuare a giocare con i giochi che ho passato dalla 4 alla 5 ( Dark Souls 3; Nioh ; Shadows of tomb raider)

Devo essere sincero, ho giocato appena 2 ore tr dark souls 3 e nioh
Il famoso rumore di coil While che tanti su altri gruppi tendono ad avere problemi non ne ho , neanche la famosa macchia , a meno che non la devo mettere sotto raggi uv x vederla.

Nel complesso sono soddisfatto.

Ho da chiedervi un paio di cose

Ho effettuato l'upgrade del software di sistema appena connessa a internet.
ora mi chiedevo , visto che si parlava del problema della modalità a riposo, con questo upg si e risolto o continuo a spegnerla ?

2.Ho i download non simultanei , tipo 2 giochi in down , 1 scarica e l'altro e in coda , deve essere cosi oppure no?

3.Come impostare la rete a 2,5 GHz in wifi . Facendo la scansione mi trova solo la 5 GHz ma so di prolemi di lag solo sulla 5ghz, ne sapete di più ?

4.L'impostazione tieni sempre alimentate le porte usb anche da spento , vale x le porte davanti o quelle posteriori?

grazie mille x l'aiuto che mi darete.
Cpu:9900k ; Scheda madre: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING; Memorie :4x8gb HyperX Predator 3200mhz;Sk Video: Asus Strix 2080Ti ; Case: ASUS TUF 501G; Dissipatore: Deepcool Castle Ex 360 Rgb V2; Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 00:01   #835
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Buonasera popolo.
Stamattina mi e arrivata la Mia Ps5 presa grazie al famoso Bug di MediaWorld ( sia santificato)
[cut]
Cioé? Di quale bug si tratta?
Old 03-12-2020, 00:22   #836
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Domanda importante. Da oggi sono anche io dotato di una fiammante PS5. Sto scaricando un po’ di giochi e avevo il dubbio se lasciarla o meno in stop a lavorare. È sicura come cosa ed hanno risolto i problemi esistenti, o meglio comunque spegnere e scaricare domani a console accesa?

Thanks!
Old 03-12-2020, 01:02   #837
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Monza
Quote:

Si a me è già capitato diverse volte e un paio di volte ho dovuto riavviare la console perché non prendeva il segnale video.

TV Panasonic OLED.

Demon's soul a che livello del pg si finisce solitamente? Adesso sono al 40 e ho fatto fuori i primi 4 boss..non so se continuare a livellare o andare avanti..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Old 03-12-2020, 01:27   #838
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Si a me è già capitato diverse volte e un paio di volte ho dovuto riavviare la console perché non prendeva il segnale video.

TV Panasonic OLED.

Demon's soul a che livello del pg si finisce solitamente? Adesso sono al 40 e ho fatto fuori i primi 4 boss..non so se continuare a livellare o andare avanti..

Per onestà devo specificare che non ho fatto caso se me l'ha fatto anche dopo l'aggiornamento software....
PSN wiston75 | PS4 PRO | iPad Air 32GB LTE | iPhone 11 Pro Max | iPod Nano gen.7 16GB | MAC MacBook Pro 13" 2017 TB i5 3,1GHz 256GB 8GB | Monitor Asus 24" VW246H | PC Win 8.1 Intel E-8400 + Asus P5K + GTX460OC_GLH + 4,0GB DDR2 + HDD 2x320GB Raid0 + NAS WD MyCloudEX2 2x1TB + CoolerMaster 650W + OptiArc AD-7200S | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 03-12-2020, 01:30   #839
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
Buonasera popolo.

Attualmente non ho giochi x la 5 , ma sto a continuare a giocare con i giochi che ho passato dalla 4 alla 5 ( Dark Souls 3; Nioh ; Shadows of tomb raider)

Devo essere sincero, ho giocato appena 2 ore tr dark souls 3 e nioh
Il famoso rumore di coil While che tanti su altri gruppi tendono ad avere problemi non ne ho , neanche la famosa macchia , a meno che non la devo mettere sotto raggi uv x vederla.

Nel complesso sono soddisfatto.

Ho da chiedervi un paio di cose

Ho effettuato l'upgrade del software di sistema appena connessa a internet.
ora mi chiedevo , visto che si parlava del problema della modalità a riposo, con questo upg si e risolto o continuo a spegnerla ?

2.Ho i download non simultanei , tipo 2 giochi in down , 1 scarica e l'altro e in coda , deve essere cosi oppure no?

3.Come impostare la rete a 2,5 GHz in wifi . Facendo la scansione mi trova solo la 5 GHz ma so di prolemi di lag solo sulla 5ghz, ne sapete di più ?

4.L'impostazione tieni sempre alimentate le porte usb anche da spento , vale x le porte davanti o quelle posteriori?

grazie mille x l'aiuto che mi darete.
Rispondo a quello che so:
1) Problema risolto, puoi mettere in stand-by senza problemi
4) Vale per tutte le porte

Bravo che hai toccato il punto 2.... me l'ero chiesto anch’io ma non ho trovato risposta.... anch'io vorrei che scaricasse più cose alla volta, dopotutto ho una gran bella fibra
Old 03-12-2020, 02:07   #840
xilly
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Sul sito di euronics puoi ordinare dalle 10.00 con spedizione dal 18

xilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella nostra video anteprima! Samsung Galaxy S21, S21+ S21 Ultra: eccoli nella...
ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta autonomia ASUS ZenBook Duo UX482: due schermi e tanta auto...
Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e sfocato eccellente. La recensione Sony FE 35mm F1.4 GMaster, grande risoluzione e ...
Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia incredibile! La recensione Motorola moto g 5G: vincente per l’autonomia inc...
Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qualità su PS5 e Xbox Series X Elgato 4K60 Pro: come registrare gameplay di qua...
Volkswagen ID Buzz, il minivan elettrico...
Patriot, schede microSDHC/XC serie EP: e...
Grandi offerte Amazon oggi: Xiaomi Mi Tr...
Erik Buell, in serbo un'altra due ruote ...
Virgin Orbit riesce a lanciare un razzo ...
Sapphire, una RX 5700 XT fanless per rac...
Il test di NASA SLS non va come previsto...
Apple investe nei progetti degli imprend...
Tesla, arriva l'inverter per impianti fo...
Enel X, colonnine di ricarica ultra rapi...
Aorus Gen4 7000s, i nuovi SSD PCI Expres...
La 'talpa' fallisce: la NASA rinuncia a ...
2020, uno degli anni più caldi mai regis...
Samsung Galaxy Fit2, è un'ottima ...
Nasce Stellantis, da oggi effettiva la f...
Dropbox
BurnAware Premium
BurnAware Free
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
IObit Uninstaller
IObit Smart Defrag
Opera Portable
3DMark
Opera 73
Prime95