Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2010, 14:17   #4041
Vanon
Senior Member
 
L'Avatar di Vanon
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 885
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Ottimo!


Ho appena preso :
Renegade Pack (0,99€)
Cheaser Pack (0,99€)
War Hero Pack (0,99€)

Vegas Pack Putroppo e' esaurito, speriamo che rimettano altre chiavi in vendita


Cosi' rispetto ai prezzi di Steam questi Pack sono Meno Pacco


CIUPA!
Hai speso 3€ per 3 auto e qualche vestito.... meno pacco eh?
__________________
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 14:19   #4042
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Hai speso 3€ per 3 auto e qualche vestito.... meno pacco eh?
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 14:24   #4043
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Hai speso 3€ per 3 auto e qualche vestito.... meno pacco eh?
No, veramente sono 6 sei auto e 6 vestiti
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 14:39   #4044
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
No, veramente sono 6 sei auto e 6 vestiti
fico, tipo i vestitini e le ferrari per le barbie
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:10   #4045
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Hai speso 3€ per 3 auto e qualche vestito.... meno pacco eh?
Eh si Meno PACCO, non dico che non sia un pacco, ma rispetto a steam diciamo che almeno hanno usato la vasellina






CIUPA!
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 16:15   #4046
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Eh si Meno PACCO, non dico che non sia un pacco, ma rispetto a steam diciamo che almeno hanno usato la vasellina [...]
CIUPA!

cavallo goloso
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:48   #4047
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Spoiler:
come devo ammazzare derek e steve? non ci riesco mi uccidono sempre , mi uccidono sempre nel capannone dove mi riparo da due casse ma i molotov che buttano sembra comunque far danni...c è un modo particolare per superare questo livello?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 17:52   #4048
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
Spoiler:
come devo ammazzare derek e steve? non ci riesco mi uccidono sempre , mi uccidono sempre nel capannone dove mi riparo da due casse ma i molotov che buttano sembra comunque far danni...c è un modo particolare per superare questo livello?
il mio metodo l'ho scritto pagine indietro

Spoiler:
parcheggia la macchina sotto la serranda, in questo modo non si chiude completamente e puoi uscire in macchina, aspettando i nemici fuori
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 18:33   #4049
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
Spoiler:
come devo ammazzare derek e steve? non ci riesco mi uccidono sempre , mi uccidono sempre nel capannone dove mi riparo da due casse ma i molotov che buttano sembra comunque far danni...c è un modo particolare per superare questo livello?
Spoiler:
io ci son riuscito salendo di corsa le scale subito sulla sinistra appena entrati nel capannone, una volta salito mettiti in copertura in fondo a sinistra. ed è fatta.
ho bestemmiato mezza giornata perchè quel ciccione mi ammazzava tirandomi molotov
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 20:47   #4050
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Spoiler:
io ci son riuscito salendo di corsa le scale subito sulla sinistra appena entrati nel capannone, una volta salito mettiti in copertura in fondo a sinistra. ed è fatta.
ho bestemmiato mezza giornata perchè quel ciccione mi ammazzava tirandomi molotov
Spoiler:
non ci riesco non ho capito dov è la copertura infondo a sinistra, ci sta un tizzio lassu che mi ammazza.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 20:50   #4051
Cobain
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 11990
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
Spoiler:
io ci son riuscito salendo di corsa le scale subito sulla sinistra appena entrati nel capannone, una volta salito mettiti in copertura in fondo a sinistra. ed è fatta.
ho bestemmiato mezza giornata perchè quel ciccione mi ammazzava tirandomi molotov
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
il mio metodo l'ho scritto pagine indietro

Spoiler:
parcheggia la macchina sotto la serranda, in questo modo non si chiude completamente e puoi uscire in macchina, aspettando i nemici fuori
Spoiler:
ho provato il tuo metodo ma non mi fa uscire piu..... la saracinesca rimane aperta ma pure se aperta il gioco non mi fa uscire forse devo provare prima ad ammazzare qualcuno in piu prima di fare cio?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:22   #4052
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
Spoiler:
ho provato il tuo metodo ma non mi fa uscire piu..... la saracinesca rimane aperta ma pure se aperta il gioco non mi fa uscire forse devo provare prima ad ammazzare qualcuno in piu prima di fare cio?
Infatti mi sa che è riuscito solo a lui; oppure lo fa x non farci abbandonare il gioco
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 21:38   #4053
il Caccia
Senior Member
 
L'Avatar di il Caccia
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
Spoiler:
non ci riesco non ho capito dov è la copertura infondo a sinistra, ci sta un tizzio lassu che mi ammazza.
Spoiler:
beh cacchio, sali con il fucile spianato scusa
allora, entri dalla saracinesca, i nemici ci mettono un attimino prima di comparire, tu ti fiondi sulle scale a sinistra, che portano all'ufficio di derek, la porta per l'ufficio è in cima alle scale sulla sx, tu invece vai a dx, ammazzi uno forse due nemici e corri dritto in fondo, c' è un motore di barca dietro a cui ripararsi nell'angolino, se prosegui ancora dritto arrivi in fondo allo stanzone. li ti ripari e ammazzi tutti quanti
__________________
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2010, 22:28   #4054
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17482
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Infatti mi sa che è riuscito solo a lui; oppure lo fa x non farci abbandonare il gioco





__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 07:10   #4055
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi

cavallo goloso
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 09:40   #4056
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 11993
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Allucinante...
c'è poco da allucinare: ogni gioco registrato su steam è associato all'account personale. Ovvio che sei hai intenzione di venderne uno come usato, o gli crei un account apposito, oppure non lo vendi, visto che con i dati del tuo account (senza i quali il gioco non può essere avviato) l'acquirente avrebbe accesso a tutti i giochi che hai installato sotto steam. E' dal 2004 che steam funziona così eh, mica è una novità di Mafia2

Cmnq un paio di domande sul gioco:
Spoiler:
Considerando che Vito va in galera per aver venduto i buoni benzina, se in quella missione a tempo non avesse venduto nulla ed avesse invece cazzeggiato, per cosa lo avrebbero arrestato?

Spoiler:
ma per quale motivo dobbiamo nel 2010 assistere ancora all'orribile schifo del clipping e dell'odiossimo pop up degli oggetti??
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 02-10-2010 alle 09:01.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 12:14   #4057
Arci94
Senior Member
 
L'Avatar di Arci94
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Messaggi: 2573
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi

Cmnq un paio di domande sul gioco:
Spoiler:
Considerando che Vito va in galera per aver venduto i buoni benzina, se in quella missione a tempo non avesse venduto nulla ed avesse invece cazzeggiato, per cosa lo avrebbero arrestato?
lol ha ragione!
__________________
Mio PC

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 15:14   #4058
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
Spoiler:
ho provato il tuo metodo ma non mi fa uscire piu..... la saracinesca rimane aperta ma pure se aperta il gioco non mi fa uscire forse devo provare prima ad ammazzare qualcuno in piu prima di fare cio?
io ho fatto così:
Spoiler:


semplicemente ho corso fino in fondo al magazzino leggermente sulla sx (quando si entra non si vede ma in fondo è coperto e non ti può tirare molotov) facendo solo attenzione al primo nemico che ti appare frontalmente più un secondo sulla tua dx ma sono facilmente eliminabili ; dopodichè aspetti quelli che scendono le scale e dopo loro ti fai i 2 che proteggono derek; se hai anche t le molotov è molto semplice; tra la'ltro se ti sporgi poco derek riparte con le molotov e se ti metti in certe posizioni colpisce i suoi 2 scagnozzi

skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 18:47   #4059
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
io ho fatto così:
Spoiler:


semplicemente ho corso fino in fondo al magazzino leggermente sulla sx (quando si entra non si vede ma in fondo è coperto e non ti può tirare molotov) facendo solo attenzione al primo nemico che ti appare frontalmente più un secondo sulla tua dx ma sono facilmente eliminabili ; dopodichè aspetti quelli che scendono le scale e dopo loro ti fai i 2 che proteggono derek; se hai anche t le molotov è molto semplice; tra la'ltro se ti sporgi poco derek riparte con le molotov e se ti metti in certe posizioni colpisce i suoi 2 scagnozzi

Saresti cosi gentile da postare uno screen x capire il punto esatto ???

E magari riuscire a capire dove e quanti sono !!!

ps Sarà pure colpa del mio mouse ( o della vecchiaia ??? ) ma sappiate che a confronto tutte le missioni del primo messe insieme gli fanno un baffo

Ultima modifica di ildbm : 01-10-2010 alle 19:28.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2010, 20:46   #4060
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Saresti cosi gentile da postare uno screen x capire il punto esatto ???

E magari riuscire a capire dove e quanti sono !!!

ps Sarà pure colpa del mio mouse ( o della vecchiaia ??? ) ma sappiate che a confronto tutte le missioni del primo messe insieme gli fanno un baffo
Io invece...

Spoiler:
...appena entrato sono corso velocemente nell'ufficio di Derek:da li' mi sono piazzato nelle vicinanze della scrivania e ho eliminato tutti!


Prova!
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v