Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2006, 09:56   #81
yorick
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: BS
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da titonic
Potrebbe essere come dici tu però mi succede solo ultimamente dopo anni e decine di pacchi ricevuti.In dogana dovrebbero leggere la fattura o il modello con i dati completi e far passare il pacco sotto le apparecchiature come fanno per i bagagli dei passeggeri per vederene il contenuto.Non pensavo che per la finanza la tecnologia si fosse fermata al taglierino.
Purtroppo il controllo è ancora alla "vecchia", taglierino e via, però di solito applicano un etichetta o nastro adesivo con scritto che è stato aperto per ispezione doganale.
Solo alcuni pacchi vengon passati all' x-ray.
yorick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 10:25   #82
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Per oggi vedo indicato "in consegna" un HD da 200 Gb che ho preso da un utente di questo forum...speriamo bene!

CIAO
E' arrivato con SDA, pacco in perfette condizioni anche se corriere un pò strano, mi ha pestato davanti il foglio per firmare senza dire una parola e quasi non diceva nemmeno arrivederci
L'importante però è il pacco! Adesso testo l'HD.

CIAO
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 16:25   #83
pasticca
Senior Member
 
L'Avatar di pasticca
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 333
mi è capitata la tua stessa esperienza poco piu di un anno fa.... pacco j3 assicurato con dentro un cellulare...lo spedisco perchè lo avevo venduto ad un ragazzo di latina ed il destinatario, andando alle poste per il ritiro, si sente dire che il pacco era stato manomesso....ha insistito per vederlo ugualmente e, morale della favola, si sono fregati tutto il pacco lasciando solo l'involucro trasparente esterno....

dopo decine e decine di denuncie, chiamate e fax....ho riavuto la somma assicurata a distanza di un anno esatto....

sono proprio i tempi cosi lunghi che mi fanno incazzare piu del fatto che mi abbiano rubato il telefono...
pasticca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 22:10   #84
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
ma con quale gentaglia abbiamo a che fare?!!!!!!

a me fortuna tutto bene, ricordo anche un j+1 con dentro 400 euro di roba (psp e accessori) consegnatomi di pomeriggio dal postino con le sue scuse per non essere riuscito a passare in mattinata.. ma a leggere ciò che vi è successo mi rode veramente il cu...

in mano a che gente siamo?!!!!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 10:50   #85
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Allora non è solo per i pacchi così
è tutto il servizio delle poste!!!!
Il 9 L'utente animaletto79 mi spedisce una raccomandata con delle SD
contemporaneamente da genova mi mandano una prioritaria con dei biglietti di un traghetto per barcellona partenza il 15
oggi m'arriva la raccomandata 5 giorni e tutto ok, ma si sà le raccomandate non son veloci ma comunque son tracciate, anche se sempre perennemente in ritardo, infatti stamani diceva il sito delle poste che era stata spedita al centro postale, quindi avevo rinunciato a vedermela consegnare oggi........... e visto che dovrei partire domani avevo rinunciato ad avere le sd per il momento in cui mi servivano..... e invece SORPRESA ecco la postina con la raccomandata.........

però a stò punto non m'arrivano i biglietti
sono nel terrore domani parto e i miei biglietti mandati in prioritaria non si vedono
chiedo alla postina che mi dice che il casellario di zona era vuoto e che tutta la posta era quella........
telefono alle poste allora
mi risponde un impiegato che evidentemente l'educazione non la conosce
gli spiego il fatto
prioritaria spedita il 9
che non arriva e se potevano vedere se l'avevano lì in ufficio in giacenza magari era arrivata dopo che la postina era partita..............
questo mi risponde che la prioritaria non ha tracciabilità ( bella scoperta )
e che non ha giacenza e quindi se era stata spedita a un indirizzo sbagliato non era colpa loro.....
io gli dico che non è possibile perchè l'indirizzo l'ho dato per mail io e l'hanno solo copiato
allora mi dice che non è stata spedita il 9 ( sarà un mago come fà a saperlo lui???)
e io gli dico di no che è stata spedita perchè son biglietti e non me li spediscono certo dopo che son partito ma prima
allora mi dice che il 90% arriva entro 24-48 ore
allora gli dico io che è dal 9 son 5 giorni
son piu di 48 ore
e questo stizzito mi fà
MICA é LEGGE che arrivino nelle 48 ore io faccio parte del 10% e che possono andare perse.................

che dovevo farmela mandare in celere così pagavo salato ma arrivavano......
( in pratica se paghi tanto ti dò un altro 90% che arrivi se non se li fregano altrimenti alla buona di dio....... in pratica una tangente per le spedizioni se paghi caro arriva altrimenti siccome mi girano se arrivano le faccio arrivare io...... " una volta un biglietto d'auguri natalizzi m'è arrivato a APRILE ")

e comunque che ca--0 di modo di rispondere è?
allora a prescindere dal fatto che io ammazzerei il mio amico che se l'è fatti mandare per prioritaria e non per celere
ma che modo di rispondere è?
io sono nel commercio se rispondo così a un cliente minimo mi manda a fare in......
in fin dei conti son io che gli pago lo stipendio per il servizio che fà
morale della favola io domani parto
non ho i biglietti e se non me li mandano per email o fax mi ci tocca andare a nuoto a barcellona ma dopo aver preso a cazzotti il cretino del mio amico che si fà mandare per prioritaria le cose perchè secondo lui " SOLO DA TE IN TUTTA ITALIA NON ARRIVANO IN 48 ORE........." e dopo aver mandato una bella lettera a mi manda rai tre e a striscia la notizia
perchè per farsi valere o si và dagli avvocati o in tv dai comici
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 10:59   #86
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
azz, la prioritaria per i documenti importanti è un errore madornale
questo sempre al di là del fatto che i telefonisti di poste italiane sanno davvero poco e male

A me le prioritarie con dentro libri o DVD non sono MAI e dico MAI arrivate. L'ultima volta mi è arrivata la sola busta con nulla dentro..
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:06   #87
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
azz, la prioritaria per i documenti importanti è un errore madornale
questo sempre al di là del fatto che i telefonisti di poste italiane sanno davvero poco e male

A me le prioritarie con dentro libri o DVD non sono MAI e dico MAI arrivate. L'ultima volta mi è arrivata la sola busta con nulla dentro..
Infatti io in primis me la piglio col tirchio dell'amico mio che quando ha completato la schermata della prenotazione online ha messo come mezzo di spedizione la prioritaria per risparmiare 12 euro e rimettercene 600......
il telefonista non era del call center ma dell'ufficio postale di zona
perchè ho telefonato direttamente a loro
nell'ipotesi che la lettera fosse arrivata da genova dopo la partenza della postina
volevo solo desse un'occhiata così poi magari passavo io a prenderla
e questo m'ha risposto come n'alieno
stò " MICA é LEGGE" ancora m'echeggia nelle orecchie...........
io avevo già avuto le mie disavventure con la prioritaria......
gli auguri di natale a APRILE.....
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:10   #88
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
Infatti io in primis me la piglio col tirchio dell'amico mio che quando ha completato la schermata della prenotazione online ha messo come mezzo di spedizione la prioritaria per risparmiare 12 euro e rimettercene 600......
il telefonista non era del call center ma dell'ufficio postale di zona
perchè ho telefonato direttamente a loro
nell'ipotesi che la lettera fosse arrivata da genova dopo la partenza della postina
volevo solo desse un'occhiata così poi magari passavo io a prenderla
e questo m'ha risposto come n'alieno
stò " MICA é LEGGE" ancora m'echeggia nelle orecchie...........
io avevo già avuto le mie disavventure con la prioritaria......
gli auguri di natale a APRILE.....
Bè allora in bocca al lupo e buon viaggio
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:12   #89
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
gli auguri di natale a APRILE.....
se solo qualche postino si fosse preso la briga di aprirla la lettera, almeno per modificare gli auguri di Natale con quelli di Pasqua
non esistono più i postini di oggi

(pardon per la battuta )
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:13   #90
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
se solo qualche postino si fosse preso la briga di aprirla la lettera, almeno per modificare gli auguri di Natale con quelli di Pasqua
non esistono più i postini di oggi

(pardon per la battuta )
Speriamo che non faccia così con i biglietti altrimenti gli auguri se li scambiano a Barcellona

(ri-pardon per la battuta )
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:13   #91
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Bè allora in bocca al lupo e buon viaggio
*
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 11:17   #92
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
però scusa... se i biglietti erano nominativi probabilmente hanno conservato un elenco di nomi di prenotati: nel qual caso dovresti dimostrare la tua idnetità e (forse) pagare qualcosina, ma non l'intero costo del biglietto
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 16:05   #93
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Ho chiamato l'agenzia e da come dicono
mi manderanno delle mail da stampare e mi devo presentare con quelle all'imbarco
ci ho parlato alle 15 sono le 16 e ancora nulla......
qualcuno ha una ciambella e due braccioli????
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 17:05   #94
d@vid
Senior Member
 
L'Avatar di d@vid
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2401
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
Ho chiamato l'agenzia e da come dicono
mi manderanno delle mail da stampare e mi devo presentare con quelle all'imbarco
ci ho parlato alle 15 sono le 16 e ancora nulla......
qualcuno ha una ciambella e due braccioli????
buone vacanze
__________________
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 17:19   #95
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da d@vid
buone vacanze
se riesco a partire......
ancora niente email.......
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 20:20   #96
pippokennedy
Senior Member
 
L'Avatar di pippokennedy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
Messaggi: 1296
Quote:
Originariamente inviato da pippokennedy
se riesco a partire......
ancora niente email.......
arrivate per mail

niente pedalò
__________________
Si Vis Pacem Para Bellum
pippokennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 12:07   #97
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Stamattina sono rimasto piacevolmente sorpreso. Ieri verso le 11 ho ordinato un paio di cose dal modding totale e mi sono arrivate stamattina alle 9. Pacco ok, corriere cortese ed in divisa e mezzo nuovo di pacca. Va bene che siamo in periodo di vacanze e c'è meno merce da trasportare ma l'impressione è stata ottima sia per la velocità di consegna, sia per la presentazione.

CIAO
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 10:51   #98
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Giovedì 17 ho spedito un altro paccocelere3 assicurato.....ad oggi non se ne sà niente. Comincio a non poterne davvero più.....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 18:50   #99
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Lunedì inoltro il secondo reclamo....mi sà che dò l'addio al mercatino se non per la consegna a mano , non è una situazione ulteriormente sostenibile..
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 22:25   #100
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Guardatevi sto tracking....mai visto niente di simile

ZC7Z58B

il pacco dopo 20 giorni è tornato al mittente (un mio amico) il quale ha dovuto pagare ulteriori 10 euro per motivi a me ignoti

Ultima modifica di Dexther : 26-08-2006 alle 22:28.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
SpaceX: lanciati i primi due satelliti S...
Broadcom fa un mezzo dietrofront sugli o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v