Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2014, 11:27   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...rla_54421.html

Cambiano design i client per Windows e Mac di Skype, il servizio di messaggistica istantanea acquisito da Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:32   #2
htpci
Senior Member
 
L'Avatar di htpci
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Messaggi: 422
ormai siete apple dipendenti, pure per mostrare la nuova interfaccia di skype ci deve essere un chiaro riferimento ad iphone. cambiate nome al sito, propongo hardware apple.
htpci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:36   #3
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
in effetti non capisco perchè non farne un nuovo sito scollegato da HWUP
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:43   #4
Angelorpheus
Member
 
L'Avatar di Angelorpheus
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 98
ma qualcosa per fargli consumare meno RAM invece che fare gli stilosi?
Angelorpheus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:46   #5
foggypunk
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 152
io non capisco perché Microsoft non si decide ad integrare Skype in Office, eliminando Lync
foggypunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:47   #6
Sputafuoco Bill
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 714
Non mi piace.
Foto tonde orribili, cambiare da "in linea" poco intuitivo, scritte nei menù sempre microscopiche, chat adesso messa in verticale che riduce l'immagine del video dell'interlocutore e che porta le frasi ad andare sempre a capo dopo pochi caratteri...
Sputafuoco Bill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 11:54   #7
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ma che vuol dire "ecco come averla", si va sul sito e la si scarica oppure si fa l'aggiornamento... fin li ci arriviamo
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:01   #8
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8656
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
ormai siete apple dipendenti, pure per mostrare la nuova interfaccia di skype ci deve essere un chiaro riferimento ad iphone. cambiate nome al sito, propongo hardware apple.
direi hwupgrade.apple.com/it

oltre a prendere un altro NECESSARIO redirect hwupgrade.NOVELLA3000.com/it

Sai che meraviglia! le interviste allo stilista del vestito da sposa della Hunzinger...

"che scheda video utilizza per i render dei suoi modelli?"



siamo ai livelli di Salvatore Aranzulla, che pur di prendere click avrà fatto rubriche anche su:

"Come si accende un PC - teorie sulla pressione del tasto ON/OFF"

mamma mia... il bello è che è riuscito ad accaparrarsi una rubrica LIBERO-VIRGILIO...


"monnezza digitale tendente al + infinito"

grazie internet 2.(qualcosa)! necessitavamo proprio di questo... grazie...

Ultima modifica di Cappej : 10-10-2014 alle 12:07.
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:23   #9
drak69
Senior Member
 
L'Avatar di drak69
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
Messaggi: 2028
HWupgrade --> iUpgrade
drak69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:26   #10
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da foggypunk Guarda i messaggi
io non capisco perché Microsoft non si decide ad integrare Skype in Office, eliminando Lync
perché Lync funziona in modo diverso e ha molte più funzionalità rispetto a Skype
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 12:28   #11
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
tornando seri, mi sembra bello ma

aiutatemi a togliere questi 2 pulsanti non pixxellati

__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:13   #12
Nino Grasso
Senior Member
 
L'Avatar di Nino Grasso
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Messaggi: 1680
Quote:
Originariamente inviato da pulsar68 Guarda i messaggi
Caro Nino, con tutti i click che generiamo almeno una birrozza potresti offrircela, eh?
Volentieri! Ma non prendo soldi in base alle views, tanto meno da Apple (c'è qualcuno che crede che noi redattori navighiamo nell'oro e veniamo ricoperti di soldi dai produttori). E per la cronaca, cambio cellulare molto più spesso del "ciclo vitale" degli iPhone.

A buon intenditor...
Nino Grasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:20   #13
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Nino Grasso Guarda i messaggi
Volentieri! Ma non prendo soldi in base alle views, tanto meno da Apple (c'è qualcuno che crede che noi redattori navighiamo nell'oro e veniamo ricoperti di soldi dai produttori). E per la cronaca, cambio cellulare molto più spesso del "ciclo vitale" degli iPhone.

A buon intenditor...
ecco che fine fanno i soldi delle pubblicità
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:43   #14
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Angelorpheus Guarda i messaggi
ma qualcosa per fargli consumare meno RAM invece che fare gli stilosi?
Giusta protesta.. se fosse il 2009/2010 e ti lamentassi dell'aumento di quaranta Mb di RAM tra la vecchia versione MSN e la più recente Windows Live Messenger.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:52   #15
webmagic
Senior Member
 
L'Avatar di webmagic
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
Messaggi: 2328
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
tornando seri, mi sembra bello ma
aiutatemi a togliere questi 2 pulsanti non pixxellati
Allora sono in buona compagnia.. è da ieri che sto cercando un metodo per nasconderli ma niente! Tutto sommato il resto delle novità mi piace, ma questa proprio no!
__________________
[1] MSI Z77A-G43 | Intel Core i7 3770 | RAM DDR3 16 GB | 2x(Samsung SSD 860 EVO 250Gb)+(ST1000DM010 1Tb) | LG GH24NSB0 + Samsung SH-224FB | Corsair CX430V2 | Tiscali FTTC 105/35 | Win 10 Pro x64 |
[2] HP Pavilion DV6-1345SL | P8700 | 8 Gb | 500GB 7200rpm | HD4650 1GB | 15,6" | Win 8.1 Pro x64 |
webmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 13:52   #16
lobotom173
Member
 
L'Avatar di lobotom173
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 292
Quote:
Originariamente inviato da Nino Grasso Guarda i messaggi
Volentieri! Ma non prendo soldi in base alle views, tanto meno da Apple (c'è qualcuno che crede che noi redattori navighiamo nell'oro e veniamo ricoperti di soldi dai produttori). E per la cronaca, cambio cellulare molto più spesso del "ciclo vitale" degli iPhone.

A buon intenditor...
Come risposta pronta non c'è che dire ma uno screenshot preso da un Mac ci stava meglio (visto che è l' unica versione ufficiale e non beta disponibile).
lobotom173 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:20   #17
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
io ho notato che ad ogni news si va sempre OT per ore... questo sito sta decadendo proprio per questo.



Quote:
Originariamente inviato da webmagic Guarda i messaggi
Allora sono in buona compagnia.. è da ieri che sto cercando un metodo per nasconderli ma niente! Tutto sommato il resto delle novità mi piace, ma questa proprio no!
magari uscirà una patch piu avanti
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 14:25   #18
htpci
Senior Member
 
L'Avatar di htpci
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Nino Grasso Guarda i messaggi
Volentieri! Ma non prendo soldi in base alle views, tanto meno da Apple (c'è qualcuno che crede che noi redattori navighiamo nell'oro e veniamo ricoperti di soldi dai produttori). E per la cronaca, cambio cellulare molto più spesso del "ciclo vitale" degli iPhone.

A buon intenditor...
ti voglio credere sulla parola, ma allora perche' c'e' una news su un pene allungato e la troviamo in apple, bill gates cade dalle scale e lo troviamo in apple, htc tira fuori un nuovo smartphone e lo troviamo in apple, scusami e' ma la cosa puzza e comunque giusto per la cronaca io i prodotti pubblicizzati non li ho mai comprati e mai lo faro'. se pensate di friggerci il cervello col mondo apple per me state solo perdendo tempo, io un loro prodotto non lo compro a prescindere perche' io sono dunque esisto e posso decidere cosa va bene e cosa no.
htpci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:41   #19
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Quote:
Originariamente inviato da htpci Guarda i messaggi
ti voglio credere sulla parola, ma allora perche' c'e' una news su un pene allungato e la troviamo in apple, bill gates cade dalle scale e lo troviamo in apple, htc tira fuori un nuovo smartphone e lo troviamo in apple, scusami e' ma la cosa puzza e comunque giusto per la cronaca io i prodotti pubblicizzati non li ho mai comprati e mai lo faro'. se pensate di friggerci il cervello col mondo apple per me state solo perdendo tempo, io un loro prodotto non lo compro a prescindere perche' io sono dunque esisto e posso decidere cosa va bene e cosa no.
GOMBLODDO!!! LE SCIE KIMIKEEE!!!1!1!!111!!!
L'UTERO E MIO E LO GESTISKO IO!!11!!11!1!!!!11!!! *___________*

Ma per favore

Cosa ci vedete di Apple in questo articolo dovete davvero spiegarmelo. Addirittura lo screenshot arriva da Windows.
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:42   #20
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Cosa ci vedete di Apple in questo articolo dovete davvero spiegarmelo. Addirittura lo screenshot arriva da Windows.
c'e' sempre un pretesto per attaccare amazon
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1