Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 20:25   #101
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Fortunati voi!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:22   #102
gheocom
Junior Member
 
L'Avatar di gheocom
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 21
ragazi ma si mi meteno l'isdn, mi cambiono il numero o rimane lo steso?
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:30   #103
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
il numero rimane lo stesso. Unica cosa che cambia e' il canone che paghi poco piu ( circa 5€ ) e il fatto di avere 2 linee ( puoi navigare+telefonare contemporaneamente )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 23:57   #104
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
il numero rimane lo stesso. Unica cosa che cambia e' il canone che paghi poco piu ( circa 5€ ) e il fatto di avere 2 linee ( puoi navigare+telefonare contemporaneamente )
Come poco più? Sulla bolletta bimestrale compaiono 33.06 € + IVA, il che sarebbero 19.84 € IVA inclusa al mese.
O ho capito male quello che volevi dire?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 01:42   #105
BLONDYT69
Junior Member
 
L'Avatar di BLONDYT69
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: lago di garda
Messaggi: 7
teleconomy internet.....

Ragazzi l'ho attivata 20 giorni fa' tramite telefono visto che abitando in provincia non posso avere altro.....ad oggi dopo aver conosciuto tutti gli operatori del 187,non sono ancora riuscito a capire come mai la mia connessione mi dice linea occupata ....ho provato ad attaccarmi alla presa primaria,ho creato piu' connessioni,mi hanno controllato tutta la linea ma manco la prima connessione per la registrazione mi ha fatto fare ...l'unica cosa che mi e' stata detta e':faremo la postilla per il reclamo....
Io comeconf. connessione ho messo il numero 7010187187-pass.telecom-nome utente telecom.Per caso devo fare altro?We datemi una mano ciao e grazie anticipatamente......BLON.
BLONDYT69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 02:08   #106
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da BLONDYT69
Ragazzi l'ho attivata 20 giorni fa' tramite telefono visto che abitando in provincia non posso avere altro.....ad oggi dopo aver conosciuto tutti gli operatori del 187,non sono ancora riuscito a capire come mai la mia connessione mi dice linea occupata ....ho provato ad attaccarmi alla presa primaria,ho creato piu' connessioni,mi hanno controllato tutta la linea ma manco la prima connessione per la registrazione mi ha fatto fare ...l'unica cosa che mi e' stata detta e':faremo la postilla per il reclamo....
Io comeconf. connessione ho messo il numero 7010187187-pass.telecom-nome utente telecom.Per caso devo fare altro?We datemi una mano ciao e grazie anticipatamente......BLON.

Ha io provato con una conessione di un altro operatore su 702 tipo Libero o altri.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 08:12   #107
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
vi avevo perso!!! stamatttina ho trovato un canale isdn 64k disconnesso andavo a 64k al posto di 128k è la prima volta che mi capita!!! lo tenevo connesso da 5 giorni sempre a 128k il modem asuscom che ho preso nel mercatino è un'altro pianeta veramente
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 10:14   #108
BLONDYT69
Junior Member
 
L'Avatar di BLONDYT69
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: lago di garda
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ha io provato con una conessione di un altro operatore su 702 tipo Libero o altri.
Ma se immetto un altro numero di connessione poi usufruisco ugualmente della promozione?....o alla prima bolletta vengo cacciato da casa???
BLONDYT69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 10:44   #109
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
vi avevo perso!!! stamatttina ho trovato un canale isdn 64k disconnesso andavo a 64k al posto di 128k è la prima volta che mi capita!!! lo tenevo connesso da 5 giorni sempre a 128k il modem asuscom che ho preso nel mercatino è un'altro pianeta veramente
Scusa, che modello è il tuo ASUSCOM?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 11:19   #110
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da BLONDYT69
Ma se immetto un altro numero di connessione poi usufruisco ugualmente della promozione?....o alla prima bolletta vengo cacciato da casa???

Ovviamente no, era solo per verificare che non ci fossero problemi di configurazione software.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:03   #111
takers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da BLONDYT69
Ragazzi l'ho attivata 20 giorni fa' tramite telefono visto che abitando in provincia non posso avere altro.....ad oggi dopo aver conosciuto tutti gli operatori del 187,non sono ancora riuscito a capire come mai la mia connessione mi dice linea occupata ....ho provato ad attaccarmi alla presa primaria,ho creato piu' connessioni,mi hanno controllato tutta la linea ma manco la prima connessione per la registrazione mi ha fatto fare ...l'unica cosa che mi e' stata detta e':faremo la postilla per il reclamo....
Io comeconf. connessione ho messo il numero 7010187187-pass.telecom-nome utente telecom.Per caso devo fare altro?We datemi una mano ciao e grazie anticipatamente......BLON.
ALLORA non sono solo io ad avere problemi
A ME NON VA DAL 5 SETTEMBRE e il mio timbro di voce gia lo conoscono al 187,comunque se non hai attivato il contratto online alla prima
connessione e come se non l'avessi richiesta (secondo me)
fallo presente al 187
anche a me e sempre occupato,ho gia cancellato dal dekstop la connessione
e ormai provo con il telefono a fare il 7010187187 ed e perennemente occupato in tutto il paese (6000 abitanti)
sono arrivato al punto che se non avessi mai saputo dell'esistenza di
sta flat era MEGLIO!!!!!
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:09   #112
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
provo a guardare sul Blog di Beppe Grillo... se ne parla di questa flat
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:20   #113
peppecbr
Senior Member
 
L'Avatar di peppecbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
Messaggi: 11336
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Scusa, che modello è il tuo ASUSCOM?
pci il modello preciso ora non lo ricordo cmq il più piccolo della serie tipo 100 o 101... perchè me lo chiedi? tu hai problemi?? prima avevo quello usb
__________________
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i
peppecbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 12:40   #114
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
pci il modello preciso ora non lo ricordo cmq il più piccolo della serie tipo 100 o 101... perchè me lo chiedi? tu hai problemi?? prima avevo quello usb
il TA100.

io ho quello e va alla grande
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:14   #115
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Ragazzi, posso avere alcune informazioni su questa Teleconomy Internet 24/24 ore?

E' possibile veramente stare connessi 24/24 ore senza mai subire disconnessioni da parte di telecom?

Io ho una ISDN e x ora ho una Flat (semestrale) con Securetel che mi scade a novembre!!!

Quindi mi interessano tutti i pareri positivi e negativi su questa Flat della Telecom!!!
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 13:31   #116
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ragazzi, posso avere alcune informazioni su questa Teleconomy Internet 24/24 ore?

E' possibile veramente stare connessi 24/24 ore senza mai subire disconnessioni da parte di telecom?

Io ho una ISDN e x ora ho una Flat (semestrale) con Securetel che mi scade a novembre!!!

Quindi mi interessano tutti i pareri positivi e negativi su questa Flat della Telecom!!!
Io ti ho risposto e spiegato qualcosa nell'altro Thread
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 14:41   #117
empty
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2
Ho un problema: ho fatto richiesta al 187 per l'attivazione di Teleconomy Internet e mi è stata attivata, tuttavia non capisco come devo fare per connettermi.

Utilizzo un router ISDN ed ho provato ad inserire come numero 7010187187, user Telecom e pass Telecom come da sito. Una volta fatto, non riesco a fare alcunchè: ho un ip pubblico ma non accedo a nulla.
Cosa sto sbagliando?
empty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:08   #118
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Quale gestore per l'email?

Ragazzi scusate, ma è per mio cognato.

In pratica lui non riesce a prelevare la posta con @virgilio.it.

Volevo capire, quale gestore può utilizzare/configurare con outlook senza avere problemi?

Grazie.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:19   #119
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8413
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Ragazzi scusate, ma è per mio cognato.

In pratica lui non riesce a prelevare la posta con @virgilio.it.

Volevo capire, quale gestore può utilizzare/configurare con outlook senza avere problemi?

Grazie.
Vedi primo post del thread. Virgilio ha la web mail quindi devi usare uno dei programmi come Htmlpop.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2005, 15:24   #120
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Vedi primo post del thread. Virgilio ha la web mail quindi devi usare uno dei programmi come Htmlpop.
Ehm.. già letto.. infatti il mio post è da intendersi:

Quale gestore funziona con outlook senza prg esterni con questa nuova tariffa di telecom?
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v