Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-05-2022, 16:24   #21481
waltod
Senior Member
 
L'Avatar di waltod
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 539
Per il Poco F3 arrivata Patch di sicurezza aggiornata al primo aprile.

Con Tapatalk e Poco F3
waltod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2022, 15:47   #21482
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4649
Quote:
Originariamente inviato da waltod Guarda i messaggi
Per il Poco F3 arrivata Patch di sicurezza aggiornata al primo aprile.

Con Tapatalk e Poco F3
yes, risolto finalmente il problema
disconnessione wifi e bluetooth
con tel inattivo/sleep 👍
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz FCLK2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:02   #21483
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:08   #21484
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
prova l'app disk usage
possono essere backup locali, cache galleria o cestino, cache e dati telegram, whatsapp altre app
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:10   #21485
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
Inizia con l'andare in gestione applicazioni, ordina per dimensione e cancella la cache di tutte le app più grossolane.

Instagram e Facebook ad esempio possono anche avere in cache 5-6GB se non le hai mai pulite.

Eventualmente fatti anche un giro con Mixplorer con visualizzazione dei file nascosti e cancella tutte le cartelle superflue, in alcuni casi potrebbero persistere cartelle e relativi file di giochi e app disinstallate o anche backup, file di log, .thumbnails che contengono mini anteprime di foto e video cancellati...

Se ci sono app preinstallate che non usi, disattiva anche quelle, visto che con gli aggiornamenti sprecano comunque spazio, nella MIUI c'è anche la funzione pulitore che può comunque darti un aiutino.

Ultima modifica di Ubro92 : 09-06-2022 alle 10:16.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:28   #21486
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
Non è che sotto "altro" ti indica anche tutta la munnezz di whatsapp? video e foto varie
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:39   #21487
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
Stesso problema mio.
Provo disk usage, vediamo... EDIT: niente, si ferma in "system data"
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta

Ultima modifica di DanieleG : 09-06-2022 alle 10:42.
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 10:39   #21488
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non è che sotto "altro" ti indica anche tutta la munnezz di whatsapp? video e foto varie
no, è indicata nell'app, da cui per altro si può pulire molto.
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 10:51   #21489
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Restano incongruenze tra programmi diversi.

Schermata da info sistema:
https://imgur.com/a/4dNrtvb

disk usage:
https://imgur.com/a/etWOXVG

Il problema non è la cache , whats app, fb o simili. Quelle si svuotano facilmente, anche dal pulitore originale della miui

Altra cosa, collegando il cell al pc per trasferire file, come proprietà mi dice spazio usato 45gb, libero 6.35gb, totale solamente 51.5gb
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 10-06-2022 alle 10:56.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 11:17   #21490
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Restano incongruenze tra programmi diversi.

Schermata da info sistema:
https://imgur.com/a/4dNrtvb

disk usage:
https://imgur.com/a/etWOXVG

Il problema non è la cache , whats app, fb o simili. Quelle si svuotano facilmente, anche dal pulitore originale della miui

Altra cosa, collegando il cell al pc per trasferire file, come proprietà mi dice spazio usato 45gb, libero 6.35gb, totale solamente 51.5gb
Attenzione alle unità di misura.. GiB e GB non sono la stessa cosa
https://faqintosh.com/!index59/giga-gibi
Per lo spazio disponibile collegandolo su pc, dipende sempre dall'unità di misura e devi togliere ovviamente la partizione di sistema che non è visibile (12Gb o più )
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 11:43   #21491
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ho Xiaomi Mi9T da 64gb, ho la memoria quasi piena, alcuni gb "persi per strada", non capisco come siano usati.
Se da info sistema, analizzo lo spazio di archiviazione, vedo come è usata:
25gb da app ( cliccandoci sopra vedo tutte le app e lo spazio usato ), 5gb audio ( idem, tra musica e audiolibri ), foto e video poca roba, 9gb sistema ( non cliccabile ), ecc.
Ma in cima ho 19gb con voce "altro" e non è cliccabile per capire cosa siano questi 19gb.
Anche da app file manager +, non individuo lo spreco.
Ho provato ad installare ccleaner, ma serve a nulla.
Qualche app specifica che analizza e individua tutti i gb occupati?

Non ho mai fatto una pulizia da quando lo comprai, potrebbero essere vari aggiornamenti di sistema negli anni?
Boh, in teoria entro agosto dovrei cambiarlo e questo lo terrò come muletto, a quel punto potrò disinstallare diverse app.
Ma sta cosa che non vedo i GB occupati, cosa siano, mi urta i nervi.
Sono proprio quelli. Non so che versione MIUI monta il 9T.
Ma dovresti cancellarli da "Spazio di Archiviazione" che nelle versioni recenti della MIUI non c'è più, o meglio è nascosto.
Se non lo trovi installa "Activity Launcher" poi da li cerca la parola STORAGE, scorrendo in basso troverai la voce "Spazio di Archiviazione", avvialo e vedrai un altra voce in basso "Dati memorizzati nella cache" con un bel pò di GB occupati. Cliccaci e fai una bella pulizia.
Da quanto ho capito dalla MIUI 12.5 è cosi, e ci si arriva solo in questo modo. Io ho tolto parecchia roba da qui.
Ti allego le foto cosi capisci meglio:

__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 09:41   #21492
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Quote:
Originariamente inviato da Nones Guarda i messaggi
Sono proprio quelli. Non so che versione MIUI monta il 9T.
Ma dovresti cancellarli da "Spazio di Archiviazione" che nelle versioni recenti della MIUI non c'è più, o meglio è nascosto.
Se non lo trovi installa "Activity Launcher" poi da li cerca la parola STORAGE, scorrendo in basso troverai la voce "Spazio di Archiviazione", avvialo e vedrai un altra voce in basso "Dati memorizzati nella cache" con un bel pò di GB occupati. Cliccaci e fai una bella pulizia.
Da quanto ho capito dalla MIUI 12.5 è cosi, e ci si arriva solo in questo modo. Io ho tolto parecchia roba da qui.
Ti allego le foto cosi capisci meglio:

Non riesco a seguirti..
MIUI 12.1.1
Ho installato activity. Quando lo lancio, ho una schermata sembra con tutte le app e software installato in ordine alfabetico.
Cerco storage per limitare l'elenco e scorrendo in basso non ho spazio di archiviazione, immagino da me sia gestione archiviazione?
Cliccandolo, mi apre sotto 2 sottovoci:
https://imgur.com/a/QdpL1NC

Amen, non sto a diventare matto, visto che in teoria prossimamente ne prenderò uno nuovo ( in attesa di novità sull'uscita del Poco GT4, sperando non costi troppo ) e questo Mi9T lo terrò di scorta.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 11:18   #21493
Nones
Senior Member
 
L'Avatar di Nones
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2611
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Non riesco a seguirti..
MIUI 12.1.1
Ho installato activity. Quando lo lancio, ho una schermata sembra con tutte le app e software installato in ordine alfabetico.
Cerco storage per limitare l'elenco e scorrendo in basso non ho spazio di archiviazione, immagino da me sia gestione archiviazione?
Cliccandolo, mi apre sotto 2 sottovoci:
https://imgur.com/a/QdpL1NC

Amen, non sto a diventare matto, visto che in teoria prossimamente ne prenderò uno nuovo ( in attesa di novità sull'uscita del Poco GT4, sperando non costi troppo ) e questo Mi9T lo terrò di scorta.
Scusami... ho omesso di scrivere che si trova in IMPOSTAZIONI.
Quindi:
Cerca STORAGE->
IMPOSTAZIONI->Spazio Archiviazione
__________________
i5-10600k @4.8GHz + Hyper 412S | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 Palit Dual 12GB | AOC 24G2AE 144Hz G-Sync Compatible | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG | Xonar DGX |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2022, 17:12   #21494
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Avevo circa 2.3gb di cache, 2gb li ho recuperati.
Rimangono ancora parecchi giga alla voce altri file.
Guardando la tua immagine, tu hai 1.36gb, io 12.13gb. Anche qui cliccandoci sopra non si ottengono info.
Certo che fa strano il non sapere cosa siano e dove siano questi 12gb di dati.

Comunque non sono alla frutta, posso tirare avanti così fino al cambio telefono. Il prossimo ovviamente sarà da 128gb
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 15:08   #21495
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Ciao a tutti, ho un Redmi Note 5 in bootloop (logo Mi). No recovery custom nè bootloader sbloccato.
C'è modo di recuperare in qualche modo i dati personali?
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2022, 15:32   #21496
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12582
Puoi provare con XiaomiMiTool V2, sfruttando la recovery originale di xiaomi.
Non è garantito che riesca a riprendersi dal bootloop ma è un tentativo che puoi fare, altrimenti va piellato tutto.

https://www.xiaomitool.com/V2/

https://forum.xda-developers.com/t/t...-easy.3627081/
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:39   #21497
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Puoi provare con XiaomiMiTool V2, sfruttando la recovery originale di xiaomi.
Non è garantito che riesca a riprendersi dal bootloop ma è un tentativo che puoi fare, altrimenti va piellato tutto.

https://www.xiaomitool.com/V2/

https://forum.xda-developers.com/t/t...-easy.3627081/
A riprenderlo l'ha ripreso, peccato che ha cancellato tutti i dati
Ha fatto tutto da solo, non mi ha permesso di selezionare nulla
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:46   #21498
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
A riprenderlo l'ha ripreso, peccato che ha cancellato tutti i dati
Ha fatto tutto da solo, non mi ha permesso di selezionare nulla
Ma non avevi impostato una soluzione di backup, di Google Xiaomi o altro?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:56   #21499
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Dr.FrankenHouse Guarda i messaggi
A riprenderlo l'ha ripreso, peccato che ha cancellato tutti i dati
Ha fatto tutto da solo, non mi ha permesso di selezionare nulla
mi dispiace, ma dal 2018 che è uscito, se non hai fatto un backup purtroppo con questi device può succedere, succede anche con i device top di gamma.

mio cognato ne ha uno uguale, e ho paura di chiedere come l tiene e se si salva le cose... ma purtroppo so già la risposta dai precedenti incidenti, da cui potrebbe o non potrebbe aver imparato nulla...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 10:30   #21500
Dr.FrankenHouse
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.FrankenHouse
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ma non avevi impostato una soluzione di backup, di Google Xiaomi o altro?
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
mi dispiace, ma dal 2018 che è uscito, se non hai fatto un backup purtroppo con questi device può succedere, succede anche con i device top di gamma.

mio cognato ne ha uno uguale, e ho paura di chiedere come l tiene e se si salva le cose... ma purtroppo so già la risposta dai precedenti incidenti, da cui potrebbe o non potrebbe aver imparato nulla...
Purtroppo era il telefono di mio nonno (defunto pochi mesi fa), al 99% non ha mai disattivato il backup di google, il problema ora è ritrovare la mail dell'account gmail
__________________
« Se Gauss fosse vivo oggi, sarebbe un hacker »(Peter Sarnak)
Dr.FrankenHouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v