Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-04-2022, 16:57   #21
Claubar66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Si, ho letto per i falsi positivi di Panda ed infatti, ho desistito nell' installarlo. Ho optato per Bitdefender che non mi sembra pesante ed ha la funzione intelligente che riconosce quando giochi o guardi video, impedendo eventuali popup, finestre e quant' altro. Nod 32 sarebbe stata l'alternativa naturale, ma essendo Bielorusso, ho preferito evitare.


Insomma....visto che Putin ha minacciato anche una guerra cibernetica e Kaspersky grande amico ed ex Kgb...penso sia lecito un minimo di preoccupazione. Non che Norton e compagnia bella siano trasparenti e limpidi, però, visto la situazione attuale...
Eset è a Bratislava in Slovacchia non in Bielorussia.
https://www.esetcampus.com/en
Claubar66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2022, 13:11   #22
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Claubar66 Guarda i messaggi
Eset è a Bratislava in Slovacchia non in Bielorussia.
https://www.esetcampus.com/en
Si hai ragione, confuso con altro. Chiedo venia
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2022, 19:23   #23
Claubar66
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2022
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Tropic Guarda i messaggi
Si hai ragione, confuso con altro. Chiedo venia
Tranquillo !!
Claubar66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2022, 19:40   #24
smokingman
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Chiampo (Vicenza)
Messaggi: 27
Io per non sbagliare ho disinstallato kaspersky, e cercato tutte le chiavi di registro. Installato il Norton che purtroppo non è proprio all'altezza dell'av russo, ma almeno mi fa dormire più tranquillo...
smokingman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2022, 08:57   #25
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Anche io usavo l'AV gratuito di Kaspersky, non mi sono fatto problemi a disinstallarlo, vista la situazione politica di scontro tra Russia ed occidente, secondo me minimo una back door nascosta non ce lo levava nessuno...
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 12:07   #26
Blue Spirit
Senior Member
 
L'Avatar di Blue Spirit
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Messaggi: 890
Anche io a fine febbraio ho deciso di disinstallare kaspersky internet security (quindi a pagamento, avevo ancora 3 mesi di licenza...), non per mancanza di fiducia verso il team kaspersky, quanto per paura di eventuali ricatti a loro rivolti da parte della governance russa. Ho provato avast free e mi ero trovato piuttosto bene, alla fine ho deciso di spendere qualcosa per bitdefender total security (che copre 5 dispositivi multipiattaforma, come kaspersky...), ma nonostante le ottime recensioni online, oltre a mangiare quantità imho assurde di RAM, in generale non mi sembra al livello di kaspersky, che secondo me era davvero il numero 1. Peccato.
__________________
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2022, 17:37   #27
Tropic
Bannato
 
L'Avatar di Tropic
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 631
Sto usando da ca. un mesetto Bitdefender e tutto sommato non mi sto trovando male. In alcuni casi, trovo utile la funzione sospendi protezione e su Bitdefender, a meno che non vai a sospendere manualmente tutti i moduli, non è presente e come potete immaginare risulta macchinoso.
Ho installato la versione di prova di Eset Nod32 su macchina virtuale e questi ha la funzione sospendi protezione che io trovo molto utile, quando per esempio rompe le scatole anche solo per voler entrare nel propio Router. (Si Bitdefender mi ha bloccato l'accesso, ma tralasciamo...) Quindi vi chiedo: voi tra Bitdefender e Eset nod 32 quale scegliereste a livello di protezione?
Tropic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2022, 12:48   #28
aranar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 334
Kaspersky nuovamente affidabile?

leggo oggi un articolo "Microsoft integra i feed dei dati della threat intelligence di Kaspersky in Sentinel". Ma come? non si diceva che Kaspersky era pericoloso ecc. ecc.?
aranar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v