Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2019, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...ite_85990.html

La società di monopattini elettrici Unicorn (con sede in Texas) ha dovuto dichiarare fallimento dopo aver speso tutti gli introiti generati dagli investitori in pubblicità su Facebook, Google e per ripagare i debiti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 13:09   #2
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Come si dice, erano "diversamente furbi", non ne sentiremo la mancanza...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 13:17   #3
piv3z
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
Messaggi: 1130
Probabilmente neanche li "costruivano" in casa ma li prendevano da un'altra parte e ci applicavano solo un bel adesivo.
Quindi: 350 * 699 + 150.000 di crowdfunding... 400.000$
E se deve rifondere chi ha ordinato, vuol dire che non ha nemmeno dell'invenduto in casa....

Chi ci crede a queste stronzate del fallimento per i costi di fb e google? ....
piv3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 13:32   #4
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
sì sono falliti per facebook....non hanno raccolto soldi, ordinato un pacco di adesivi imballi e manuali di istruzioni, lavorato comprando su ordine dal cinese di turno e rimarchiato. Se i soldi sono finiti...non credo proprio che siano finiti nelle tasche di facebook.....
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 13:36   #5
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5311
inforcate una bici e pedalate, altro che monopattino a pile..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 13:44   #6
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Era destinato a fallire... reggeva un carico di soli 100 kg... troppo poco per i nostri amici americani
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 12-12-2019 alle 14:49. Motivo: Correzione per errore giustamente riportato... :)
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:33   #7
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5975
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
inforcate una bici e pedalate, altro che monopattino a pile..

io ho inventato un monopattino a palle che non ha bisogno di ricariche elettiche, basta uno che te le faccia girare

se ti carichi sulle spalle una suocera ad esempio hai praticamente autonomia illimitata

per allegerire il tutto il prossimo step sarà quello di inventare la suocera olografica in modo da non avere tutto quel peso sulle spalle, purtroppo per generale l'olosuocera serve molta energia elettrica e quindi si ha di nuovo bisogno di frequenti ricariche elettriche

avevo pensato di attaccare una dinamo alle palle che girano per generare l'elettricità necessaria a visualizzare l'olosuocera ma l problema sono i peli dello scroto che si impigliano causando un certo dolore ad ogni strappo

credo che quando il monopattino sarà commercializzato verrà dato un buono per la depilazione ad ogni cliente

chi vuole investire in questa nuova idea mi contatti
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:34   #8
Marko_001
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 811
"reggeva un carico di soli 100 km"
da quando il carico è espresso in km?
forse era kg?
Marko_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:48   #9
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
"reggeva un carico di soli 100 km"
da quando il carico è espresso in km?
forse era kg?
Hai ragione... stavo pensando all'autonomia di 25 km quando ho messo il peso massimo supportato
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:49   #10
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
io ho inventato un monopattino a palle che non ha bisogno di ricariche elettiche, basta uno che te le faccia girare

se ti carichi sulle spalle una suocera ad esempio hai praticamente autonomia illimitata

per allegerire il tutto il prossimo step sarà quello di inventare la suocera olografica in modo da non avere tutto quel peso sulle spalle, purtroppo per generale l'olosuocera serve molta energia elettrica e quindi si ha di nuovo bisogno di frequenti ricariche elettriche

avevo pensato di attaccare una dinamo alle palle che girano per generare l'elettricità necessaria a visualizzare l'olosuocera ma l problema sono i peli dello scroto che si impigliano causando un certo dolore ad ogni strappo

credo che quando il monopattino sarà commercializzato verrà dato un buono per la depilazione ad ogni cliente

chi vuole investire in questa nuova idea mi contatti
Sto ancora morendo dalle risate...
Il problema della tua invenzione è il controllo del giramento di balle...
Il rischio è che tu possa arrivare a velocità prossime a quella della luce e non rispetteresti il CDS
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 16:52   #11
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5311
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
io ho inventato un monopattino a palle che non ha bisogno di ricariche elettiche, basta uno che te le faccia girare
il giramento di palle è notoriamente una fonte di energia quasi inesauribile, tutto sta nel trovare il modo di usarla
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 12:56   #12
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
io ho inventato un monopattino a palle che non ha bisogno di ricariche elettiche, basta uno che te le faccia girare

se ti carichi sulle spalle una suocera ad esempio hai praticamente autonomia illimitata

per allegerire il tutto il prossimo step sarà quello di inventare la suocera olografica in modo da non avere tutto quel peso sulle spalle, purtroppo per generale l'olosuocera serve molta energia elettrica e quindi si ha di nuovo bisogno di frequenti ricariche elettriche

avevo pensato di attaccare una dinamo alle palle che girano per generare l'elettricità necessaria a visualizzare l'olosuocera ma l problema sono i peli dello scroto che si impigliano causando un certo dolore ad ogni strappo

credo che quando il monopattino sarà commercializzato verrà dato un buono per la depilazione ad ogni cliente

chi vuole investire in questa nuova idea mi contatti
Ad alcuni la olosuocera fa girare troppo velocemente le palle quindi avesti un picco di volt troppo alto, rischiando di caricare in overvoltage le batterie e quindi friggerle. Ti consiglio di creare una versione "basic" con la predisposizione una cornice in maniera tale da mettere la foto della suocera così puoi tenere sotto controllo i voltaggi. E se la tua società fallisse per colpa di facebook, ti consiglio di vendere il brevetto a Tesla.

Ultima modifica di SpyroTSK : 13-12-2019 alle 12:59.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 13:00   #13
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Techie Guarda i messaggi
C'avevano già provato col motore a gatto imburrato, il problema è sempre stata l'estrazione dell'energia.
Ma avete provato ad attaccare la spina della ciabatta sulla stessa? Dicono che hai energia illimitata e gratis!
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1