|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1521 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io sto parla do di funzionalità
![]() |
![]() |
#1522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Mi sembra un discorso inutile comunque. Le cose che può fare in più il pro mi sembrano ovvie e bastano le specifiche per capirle…che siano cose che si fanno tutti i giorni o una volta nella vita non fa differenza. EDIT: anche la camera aggiuntiva non la so usa tutti i giorni dell’anno…ma quella forse è la cosa che viene più usata sui pro immagino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1523 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1524 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto qui…di per se sarebbe anche utile, anche se la maggior parte delle persone (me compreso) lo comprerebbero giusto per avere il top gamma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1525 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Scusa ma allora perchè ti sei comperato un SE quando "in una giornata qualsiasi" bastava un semplice cinesone da 89 euro di pari prestazioni?
![]() |
#1527 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla fine l’ho pagato 400 euro 3 anni fa se dura davvero a lungo come si dice lo ammortizzo. Comunque non capisco i il senso delle risposte. Spesso leggo che la gente compra iPhone per IOS. Ora il mio SE ha lo stesso software di un Pro Max e mi sembra una domanda lecita la mia, capire che cosa si può fare di più (foto a parte).
![]() |
![]() |
#1528 |
Senior Member
|
Certo che è lecita…ma già parti male perché dici “foto a parte”, e poi che LiDAR e chiamata satellitare le si usa poco nulla e quindi è relativo…se metti tutti sti paletti allora ti faccio contento: puoi fare tutto anche con SE. E se vuoi ti dico anche che lo faresti allo stesso modo
![]() Il problema è solo che vuoi sapere le differenze…però tranne questo, quello non conta, quell’altro si usa poco nulla…sembra proprio che tu voglia sentirti dire che ci fai le stesse cose. Poi non sarà così ma questo è quello che traspare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1529 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
megamitch te non capisci le risposte e qui nessuno però ha capito la tua domanda
![]() i moduli aggiuntivi non ti interessano, le prestazioni maggiori non ti interessano. tieniti il tuo SE 2020, c'è altra gente con iphone XS del 2018 con installato ios17 e ci si trova alla grande. spesso l'upgrade è uno sfizio come io stesso ho ammesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#1530 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nella vita di tutti giorni (da qui il riferimento a cosa uno ci ha fatto ieri), in cosa si percepiscono le prestazioni superiori? Al momento ho letto esempi relativi solamente a: - scroll di pagine più veloce - però a me le misure ad occhio non fanno impazzire sarebbe interessante una misura vera (quanto sarebbe la differenza nello scroll di una pagina tipo, millisecondi? Minuti ?) - elaborazione di foto da 2gb Mi sarei aspettato più esempi, se davvero esiste una differenza molto marcata in termini di prestazioni.
![]() |
![]() |
#1531 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
saranno cazzate , ma son cose che mi succedono veramente spesso. oltre che mi piacciono i materiali di cui è fatto. per non parlare del monitor oled è qualcosa di assurdo come qualità , visibile sotto qualsiasi condizione di luce. per le prestazioni in se, sinceramente cambiando telefono ogni 2 anni, non noto molto la cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1532 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ma veramente portate ancora avanti una discussione inutile del tipo, ma come mai una ferrari nell'utilizzo di tutti i giorni è migliore di una panda?
![]() Cioè raga, ma veramente state ancora dietro a una domanda che non alcun senso di esistere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1533 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Fino a quando tutti non concorderemo che se == pro Max credo continuerà
![]() |
#1534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
Quote:
mi stavo annoiando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1535 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
non cambia tanto cosa ci fai ma come lo fai, l'esempio che tu rifiuti dell'automobile è il migliore, una macchina di 20 anni fa è meno comoda di una recente, un telefono di X anni fa fa le stesse cose di uno odierno, ma quello odierno (ovviamente a parità di fascia) avrà una fotocamera che mette a fuoco più veloce, con IA che corregge/mixa foto in maniera qualitativamente superiore, la batteria, a parità di utilizzo dura di più, lo schermo è più luminoso, si vede meglio al sole, magari è OLED (quindi neri migliori). sul mio 13 pro max leggo fumetti molto più comodamente che sul tuo SE (dove dovrei zoomare molto più spesso) per fare un esempio sul mio 13 pro max non sento praticamente mai rallentamenti e ho settaggi opposti al "mattone style" del sicofante ![]() La batteria con uso pesante (aka ore di schermo acceso) dura un giorno nonostante lo schermo molto più grosso Poi ci sono le aggiunte, es la usb-c dal 15 in poi, fotocamera lidar, u1, frequenza dello schermo, altro che ora non mi viene in mente
![]() |
![]() |
#1536 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Ora voglio intervenire nella diatriba. megamitch, con le mie settature che trasformano gli iPhone negli insuperabili Nokia 3310 è dal tempo della serie 6 che potevo smettere di fare il Bancomat ogni anno di Cupertino. Per cui caro amico dovrei darti ragione perchè per il miserabile uso che faccio del telefono già il tuo SE sarebbe per me un bolide eccessivo ma ... essendo di debole personalità e frustrato perchè mini-dotato nell'artigleria maschile, mi faccio tosare da Tim pur di fare lo sbrodolone qua in questi Thread iPhoneschi. Ho il borsellino pronto per il 16 PRO che ovviamente sarà il miglior iPhone di sempre e ne rilascerò compiaciuta recensione. Yupppiii a fine settembre avrò un ego ipertrofico dimensione gorilla e forse mi crescerà anche un pochino il coso bonsai che tengo nei calzoni. ![]() PS: l'attuale 15 PRO con cui mi pavoneggio non va in pensione ma viene girato alla consorte mente il mio ex-14 PRO che lei ha tenuto nelle sue zampine per un anno, verrà giubilato ad un Ghiottone assieme a tutto il lightinume che pende da alimentatori da tavolo, da muro, da auto e da Power Bank. E' finita, capitolo chiuso: il luminoso futuro dei cavi C-C 240Watt 40Gpbs di cui ho già fatto qualche assaggino mi attende. Ovviamente ho già sostituito tutti gli alimentatori con bestie forzutissime che erogano più Watt della centrale Enel di Porto Tolle. Per telefonare su un 16 PRO mi necessita tanta, tanta energia e devo essere pronto. ![]()
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 Ultima modifica di sicofante : 26-08-2024 alle 01:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1537 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
Pronti per il 9 Settembre?
Io stavolta vado di 16 Pro nero https://www.hdblog.it/smartphone/art...cio-ufficiale/ Spero che stavolta ci siano delle custodie migliori del fine woven o come cavolo si chiama...
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Le custodie woven sono state un vero e proprio fallimento a detta di molti. Per l’evento Apple vediamo un po’ cosa tirano fuori questo anno. Io credo di andare di 16 pro max e ciao
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
|
Quote:
Per le custodie prendi le elago silicone liquido appena saranno disponibili. Sono perfette.
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608 L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992 iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288 iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1540 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Mi sento vagamente un lamer a chiedervi questo… ma giuro che non trovo l ‘opzione per avere la barra dei preferiti visibili su Firefox.
Sono cieco io o non si può???
CPU AMD 9800X3D MBMsi MPG X870E CARBON WIFI - RAM Lexar 2X LD5U16G60C26BR-RGD - GPU MSI RTX 5090 32G VENTUS 3X OC - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li PC-O11 Air Mini - FAN 9X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 2X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.