|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Non ci avevo fatto caso, ma facendo un confronto diretto confermo che le mie due nuove sim sotto rete Vodafone hanno la scritta CoopVoce sopra e il codice iccid sotto mentre su quelle vecchie è il contrario, il codice stava sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Anche la mia dovrebbe essere Vodafone allora, ma la attiverò a fine anno visto che ho iniziato pochi giorni fa il mese della mia attuale. Ultima modifica di superlex : 12-12-2024 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
|
Alla fine ho anticipato i tempi
![]() Sapete se una volta firmato il contratto per l'attivazione con contestuale portabilità, di questo poi l'utente ne riceve una copia? Terminata la procedura, viene almeno ricevuta una mail che conferma la presa in carico della portabilità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Domani la mia sim Coop avrà fatto il suo corso (7Gb consumati e 12gg di permanenza) . Domani mattina sarà operativo il passaggio a Very con la promo 5,99 2 mesi gratis e 5G per sempre😉 Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Documenti ricevuti ![]() Ultima modifica di superlex : 17-12-2024 alle 16:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Senior Member
|
Segnalo la nuova EVO 50 GB a 4.90€/mese, sempre con primo mese gratuito in mnp. Mi sembra ottima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Sono con quella tariffa, la EVO 50 GB, ma a 5.90€/mese, fatta ad Agosto.
![]() |
![]() |
#388 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#389 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo recuperavo in 10 mensilità, e, se il prossimo anno mi mettono su Vodafone, probabilmente faccio un cambio operatore, da me prende male.
![]() |
![]() |
#390 | |
Senior Member
|
Quote:
Il lato positivo è che avendo coopvoce puoi andare dove vuoi con le migliori offerte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#391 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica, se cerco una tariffa con "pacchetti Estero", visto che ho mia figlia negli USA, e d'Estate giro l'Europa, Svizzera compresa, su Tim c'è solo Tim (e Tiscali con pacchetti poco economici), Fastweb la escludo, visto che potrebbe andare su Vodafone, rimangono Wind, Very e Iliad (sotto gli 8€).
![]() |
![]() |
#392 |
Senior Member
|
Capito.
Very non sembra male in questo senso: https://verymobile.it/opzioni-estero Non so spusu. Domani o dopo dovrebbe attivarsi la mia coop, vi dirò sotto quale copertura si troverà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#394 | |
Senior Member
|
Quote:
Intanto è passata la mia portabilità, anche la mia sotto Vodafone, VoLTE attivo da subito e dalle prime prove funziona bene, velocità in 4G+ anche sopra i 200Mbps nei punti più a vista della BTS, quindi direi che il cap di 150Mbps o era solo con TIM o l'hanno sollevato. Ulteriori prove le farò col nuovo anno, per ora finisco i GB della Very. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 |
Senior Member
|
Scheda passata ieri sera a Vodafone
Praticamente non avevo più linea dati, ho riavviato il telefono, si è ricollegato sulla rete Vodafone, sempre con Tiscali come instradamento. Sono cliente Coopvoce dal 2018, quindi, immagino stiano migrando tutte le schede. Vediamo, nella mia zona la linea Vodafone è problematica.
![]() |
#396 |
Senior Member
|
Le offerte EVO 10 e EVO 100 in sconto, con la portabilità, applicando il codice "APRILE20"
https://www.coopvoce.it/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.