Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-09-2015, 21:25   #41
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
Prezzi esagerati... Purtroppo
Per come mi hanno trattato (sono possessore di un nexus 4) niente purtroppo. Mi hanno rovinato il telefono con un aggiornamento, e ora me lo lasciano così com'è. Non si sono manco posti il problema di riparare il danno fatto con lollipop ad un telefono che con KK era una goduria.
Dopo il flop con il 6, ora propongono questi prezzi fuori mercato , vista concorrenza e specifiche tecniche.
Purtroppo nulla, se le cercano e da me l'hanno ottenuta. Niente android per il prossimo telefono. Per fortuna fra un po uscirà il 950.

Perdonate lo sfogo, ma Google ne sta facendo una dietro l'altra.
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 22:42   #42
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Io invece penso che, se prima della presentazione ero speranzoso per questo N5X, ora come ora trovo che il mio vecchio N5 2013 possa durare ancora a lungo.
Ok, la fotocamera non avrà pari qualità, ma per il resto non mi sembra di perderci nulla nel cambio: il vecchio N5 ha ancora ottime prestazioni, un ottimo schermo, ha la ricarica wireless, per non parlare di dimensioni decisamente inferiori e (sciocchezza, ma per me conta tanto quando metto il telefono in tasca) il jack 3.5mm sulla parte superiore!

Trovo il sensore d'impronte una cosa non troppo utile: chi ha un dispositivo wearable ha già la sicurezza di un telefono sempre sbloccato quando vicino al possessore, ma bloccato in mano a sconosciuti.

Ad ogni modo, a sto giro preferisco di gran lunga il fratello maggiore 6P, più equilibrato e meno "povero" (nonostante il prezzo del 5X non ne giustifichi le carenze).


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 22:55   #43
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Ma infatti, a quanto leggo in giro, gli unici soddisfatti del Nexus 5X sono i possessori del Nexus 5 2013
Probabilmente perché, penso io, alla luce delle rivelazioni la scimmietta ha preso e si è seduta da una parte

Comunque, ecco i prezzi di tutte le varianti:

Nexus 5X: 479 euro per 16 GB e 529 euro per 32 GB.
Nexus 6P: 699 euro per 32 GB, 749 euro per 64 GB e 849 euro per 128 GB.

Fonte:
http://www.tuttoandroid.net/google/e...italia-309437/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 05:36   #44
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 593
ho avuto galaxy nexus, nexus 4, nexus5 .... saltato a piedi pari il nexus 6, avevo la scimmia per il nex5x ma a 479 € ( se il prezzo sarà confermato ) è decisamente fuori mercato con un g4 ormai facilmente reperibile sotto i 400.
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 06:37   #45
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2286
Ho capito tutto: google è stata venduta ad apple......è ovvio altrimenti non si spiegherebbero i prezzi
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 08:35   #46
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Credo sia evidente che i produttori si siano rifiutati ancora una volta di tirare fuori un prodotto per Google a prezzo concorrenziale per non rovinarsi la piazza come con il primo Nexus 5.

Il problema è che Google non è Apple, non ha il suo feeling e non lo avrà mai, quindi questi prezzi non se li puo' permettere.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 09:57   #47
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Comunque il LED di notifica ci sarà.. si sono sbagliati nelle specifiche
http://lg.hdblog.it/2015/09/30/LED-d...-sul-Nexus-5X/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:02   #48
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ma soprattutto, il problema è che ci sono tante alternative nel mondo Android, mentre se vuoi Apple e iOS devi per forza prendere iPhone. Questo è l'arma a doppio taglio di Google, hanno fatto un SO installabile su qualsiasi terminale, e poi sperano di vendere un cellulare di fascia media ad un prezzo di fascia alta. Perche non dovrei preferire ad esempio un Huawei P8, anzicchè il Nexus 6P?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:26   #49
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9202
Per quanto mi riguarda, principalmente per il modding, per un'esperienza stock e per gli aggiornamenti. Google rilascia la versione x.y.z di android, i Nexus (almeno quelli degli ultimi 2 anni) lo ricevono subito, come accade per Apple e iOS, gli altri devono aspettare non si sa quanto e a seconda del luogo e del brand.
E quando si parla di aggiornamenti ci sono pure quelli di sicurezza, vedi stagefright.

Comunque confronto dimensionale:
http://android.hdblog.it/2015/09/30/...5X-vs-Nexus-5/
Le cornici sono veramente troppe.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 12:08   #50
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4517
Anche io aspettavo il 5X ma è stata una delusione, oltre al prezzo spropositato ha anche delle dimensioni un pò eccessive...
Se il prezzo è confermato, è fuori discussione.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 12:38   #51
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Anche io aspettavo il 5X ma è stata una delusione, oltre al prezzo spropositato ha anche delle dimensioni un pò eccessive...
Se il prezzo è confermato, è fuori discussione.
Il problema è prezzo eccessivo , dimensioni esagerate ( specie col fatto che viene affiancato dal 6),

Ok

ma soprattutto hw mediocre. ( ho visto solo adesso le specifiche , )

Cioè 2 giga di ram e 16 giga di memoria ... Mi tengo il mio 5 allora.

Lo snap 808 passi anche , per quello che serve , ma con 500 euro ( perche poi vogliono il trasporto di sicuro) che mi dai un telefono di 2 anni fa?

Idem per lo schermo , sia chiaro a me piace l'ips e avanza il 1080p , ma cacchio non in quella fascia di prezzo.


Google , stavolta è riuscita a fare un doppio epic fail ..




E non commento il design , che non ha stile in entrambi ( il 5 anonimo il 6 sembra uno strumento da magazzino.)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 12:44   #52
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12808
Sono entrambi brutti, troppo grandi per le dimensioni dello schermo, troppo carenti in alcuni settori (no ois, no wireless charge) e troppo costosi.
SCAFFALE. Per me gli unici Nexus azzecati sono il One, i 4 e il 5.

Credo che comprerò il Moto X Play. Almeno ho batteria a volontà, dual sim e anche aggiornamenti assicurati simil-Nexus.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 12:56   #53
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Sono d'accordo ragazzi, potevano invertire la tendenza con slot sd, batteria da 3000mAh sul 5,2", FingerPrint sul frontale, lasciare la carica ad induzione e mettere almeno 3gb di ram, hanno fatto il contrario, nessun elemento distintivo per il 5x, tranne il prezzo fuori mercato come lo fu il nexus 6 e infatti sappiano quanti ce l'hanno
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:04   #54
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Credo sia evidente che i produttori si siano rifiutati ancora una volta di tirare fuori un prodotto per Google a prezzo concorrenziale per non rovinarsi la piazza come con il primo Nexus 5.

Il problema è che Google non è Apple, non ha il suo feeling e non lo avrà mai, quindi questi prezzi non se li puo' permettere.
Beh si ... se andiamo a vedere infatti il top di gamma LG (LG G4) costa 429 € (amazon) l'offerta è praticamente la stessa se non meglio di quanto offre il 5x. Chiaro che se avessero piazzato un 5x a 350 € chi se lo sarebbe piu preso il g4 ? Offre qualcosa in piu (batteria e schermo in primis) ma sarebbe bastato a giustificare i 120 € di piu ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 13:19   #55
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6665
si ma fondamentalmente che gli frega a google di fare un telefono super competitivo? gli basta che il suo motore di ricerca sia sempre più utilizzato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 15:38   #56
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
si ma fondamentalmente che gli frega a google di fare un telefono super competitivo? gli basta che il suo motore di ricerca sia sempre più utilizzato
vero. ma allora che li fa a fare? non vende i numeri di qualsiasi produttore, ci investe cmq in sviluppo etc. I prodotti si fanno per venderli, non per passare il tempo.
O sparigli le carte in tavola come successo per il N5, o è meglio che torni a fare il telefono per sviluppatore, ma per quello non ne serve 1 all'anno.
e la pure google experience regge fino a un certo punto. Con Lollipop in particolare ho imparato a mie spese (quando avevo N5) che non sempre "prima=meglio", anzi.
Parliamo di personalizzazioni pesanti? Basta scegliere bene, Motorola è quasi stock, per fare un esempio. Inoltre: quanti degli acquirenti di un Nexus non ci hanno smanettato provando nmila rom?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 15:51   #57
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
si ma fondamentalmente che gli frega a google di fare un telefono super competitivo? gli basta che il suo PLAY STORE sia sempre più utilizzato
FIX
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 15:57   #58
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49581
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
vero. ma allora che li fa a fare? non vende i numeri di qualsiasi produttore, ci investe cmq in sviluppo etc. I prodotti si fanno per venderli, non per passare il tempo.
O sparigli le carte in tavola come successo per il N5, o è meglio che torni a fare il telefono per sviluppatore, ma per quello non ne serve 1 all'anno.
e la pure google experience regge fino a un certo punto. Con Lollipop in particolare ho imparato a mie spese (quando avevo N5) che non sempre "prima=meglio", anzi.
Parliamo di personalizzazioni pesanti? Basta scegliere bene, Motorola è quasi stock, per fare un esempio. Inoltre: quanti degli acquirenti di un Nexus non ci hanno smanettato provando nmila rom?
I nexus vengono comprati non solo per l'os pulito , ma per il modding \ root libero , e gli update a lungo termine.

Se uno il telefono lo usa stock e non interessa essere aggiornayo , puo tenersi un cell JB ancora oggi che il suo lo fa.


Motorola ha un grosso limite . Il codice al bootloader.

Avere un os stock , e non poterlo moddare non è tanto un bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 16:13   #59
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I nexus vengono comprati non solo per l'os pulito , ma per il modding \ root libero , e gli update a lungo termine.

Se uno il telefono lo usa stock e non interessa essere aggiornayo , puo tenersi un cell JB ancora oggi che il suo lo fa.


Motorola ha un grosso limite . Il codice al bootloader.

Avere un os stock , e non poterlo moddare non è tanto un bene.
discutibile. dipende a chi chiedi.
Buona parte delle persone a cui chiedi i vantaggi di un nexus ti risponderanno con esperienza pure google, altre ti diranno vantaggi nel modding. le due cose sono in aperta contraddizione. o è uno o è l'altro.
Sugli aggiornamenti ho già espresso la mia opinione (vedi sopra)
Io il telefono lo uso stock e sono aggiornato (l'anno scorso prima dei nexus, fai te). Non sto parlando dei medio/basso gamma Samsung che vengono abbandonati al loro destino 3 minuti dopo averli messi in commercio.
IMHO dal n6 questi terminali google non sono nè carne nè pesce. Non vantano un prezzo competitivo (o meglio, un elevato rapporto prezzo/prestazioni), non vantano funzionalità particolarmente innovative, non implementano soluzioni hardware che nessuno altro ha, praticamente gira e rigira non giustificano in alcun modo il prezzo proposto. Cerchiamo di essere oggettivi. Il prezzo giusto per quella dotazione a fine 2015 è 350/380€ (versione 16gb). La concorrenza è spietata, soprattutto i cinesi.

Edit: e lo dico "rosicando". Ho sperato fino alla fine che la dotazione e il prezzo fossero decenti. Ma mi tolgono pure la ricarica wireless... eddai
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill

Ultima modifica di Radagast82 : 30-09-2015 alle 16:16.
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 16:25   #60
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22662
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I nexus vengono comprati non solo per l'os pulito , ma per il modding \ root libero , e gli update a lungo termine.

Se uno il telefono lo usa stock e non interessa essere aggiornayo , puo tenersi un cell JB ancora oggi che il suo lo fa.


Motorola ha un grosso limite . Il codice al bootloader.

Avere un os stock , e non poterlo moddare non è tanto un bene.
motorola è lenovo e ormai si iniziano a vedere anche da parte loro alcuni limiti e prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra..
hardware di due anni fa con 1Gb di ram ancora a 229€
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
discutibile. dipende a chi chiedi.
Buona parte delle persone a cui chiedi i vantaggi di un nexus ti risponderanno con esperienza pure google, altre ti diranno vantaggi nel modding. le due cose sono in aperta contraddizione. o è uno o è l'altro.
Sugli aggiornamenti ho già espresso la mia opinione (vedi sopra)
Io il telefono lo uso stock e sono aggiornato (l'anno scorso prima dei nexus, fai te). Non sto parlando dei medio/basso gamma Samsung che vengono abbandonati al loro destino 3 minuti dopo averli messi in commercio.
IMHO dal n6 questi terminali google non sono nè carne nè pesce. Non vantano un prezzo competitivo (o meglio, un elevato rapporto prezzo/prestazioni), non vantano funzionalità particolarmente innovative, non implementano soluzioni hardware che nessuno altro ha, praticamente gira e rigira non giustificano in alcun modo il prezzo proposto. Cerchiamo di essere oggettivi. Il prezzo giusto per quella dotazione a fine 2015 è 350/380€ (versione 16gb). La concorrenza è spietata, soprattutto i cinesi.

Edit: e lo dico "rosicando". Ho sperato fino alla fine che la dotazione e il prezzo fossero decenti. Ma mi tolgono pure la ricarica wireless... eddai
quoto in parte..
ho avuto N5 (e quasi mi pento di averlo venduto.. seppure ci ho perso appena 20€ dopo averlo usato per 10 mesi) e le uniche limitazioni per me erano la batteria e la memoria non espandibile..
ci avrò provato 100 rom diverse e usato in multiboot.. davvero limitanti i 12,5Gb liberi..

Ancora oggi non capisco chi prende un 16Gb senza espansione e godo ogni volta con colleghi che hanno iphone 6 16Gb e sono perennemente a tappo con la memoria interna..

N5 era si per esperienza Pure Google... ma se non lo moddavi, secondo e non eri pienamente entrato nell'ottica dei Nexusiani..
Non ho mai lasciato stock nessuno dei miei smartphone.. io ho il DNA del modificatore (almeno il root lo devo avere!)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v