Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2006, 21:23   #41
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da STIKA
Mah altro che sicurezza sono i soliti metodi del flauto, postepay è sicura come tutte le altre forme di pagamento, l' unica cosa che distingue una vendita sicura è la serietà del venditore (.) . L' hanno chiusa perchè il loro goal è ovvio: incrementere paypal e le commissioni capestro che ha. Fatevi due conti un negozietto medio ha 10.000 hit al mese con un giro di un centinaio di transizioni-mese, se ci becchi su tutte e 100 la commissione tre o 4 volte (una per le immagini, l' altra per l' inserzione, l' altra per la vendita conclusa con successo dulcis in fundo paypal .... piu' gabelle azzi e mazzi vari) moltiplichi per "mila" negozi .. vedete che cifre ci tirano fuori. La cosiddetta sbandierata "sicurezza" te la cacci quando ci sono bande di predoni organizzati che mettono su i siti finti per monitorare lo stato della spedizione... quindi come vedete .

Ciao
Stra-quoto. Vogliono obbligarci ad usare paypal, che è comodisssimo per pagare oggetti esteri, ma costosissima per incassare.
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 21:32   #42
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Sara'...ma io (in questo caso e non solo) vado controcorrente.
Paypal non l'ho mai fatta e mai la faro' , non vedo giusto e appropriato il suo utilizzo.
Non vedo perche' pagare delle commissioni (assurde) per acquistare un prodotto finito (nel senso del calcolo del guadagno da parte del venditore) e letteralmente regalarle.
Ma che dici scusa... pagare con paypal non costa nulla!!!
Se ti pagano con paypal tu che ricevi i soldi sei soggetto ad una commissione piuttosto esosa: per pagamenti da €0,00 a EURO €2.500,00 devi loro il 3,4% + €0,35 EURO
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:02   #43
Pelino
Senior Member
 
L'Avatar di Pelino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
Fossi in posteitaliane farei causa a ebay. Inoltre io voglio pagare/incassare come mi pare e piace!!!!
__________________
portfolio
Pelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:21   #44
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da smartz
sinceramente credo che postepray e praypal siano delle gran scemate.

il giorno in cui tutti useranno il bonifico sara' sempre troppo tardi....
beh, penso che postepay sia una stata una delle poche cose positive che posteitaliane abbia fatto in questi ultimi anni.. costa poco attivarla, gli accrediti sono immediati, la commissione per la ricarica è solo di 1€ (avrei qualcosa da ridire per 1€ di operazione di prelievo.. ma vabbè) e si può usare su circuiti visa/visa electron e, soprattutto, è ricaricabile
Certo non è proprio il massimo dell'affidabilità, ma per pagamenti con cifre non troppo elevate secondo me è ottima (poi sta alla fiducia e l'onestà tra acquirente/venditore.. io cmq, se devo pagare con postepay e non è una persona conosciuta, chiedo anche un recapito e indirizzo dell'intestario, mica solo nome e cognome!)

Riguardo a paypal, secondo me va bene solo chi deve effettuare un pagamento, ma non x quello che la usa per riceverne, dato che ci rimette un bel po' con tutte le commissioni! (e non trovo poi giusto se l'acquirente deve aggiungere un sovrapprezzo!)
Ovviamente questa clausola su ebay l'hanno aggiunta solo per promuovere ppal..

Per il bonifico, non tutti hanno un c.c. e poi le commissioni non son proprio basse (tipo nella mia banca si prendono 2,50€.. ho sentito di banche che prendono anche di + ), inoltre bisogna aspettare 3-4g per l'accredito..
Questo sempre tutto IMHO

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 12-01-2006 alle 22:25.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 22:32   #45
Syphon
Senior Member
 
L'Avatar di Syphon
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
Messaggi: 2957
Secondo la mia modesta opinione paypal è un ottimo metodo.. sicuramente è cara per chi deve incassare.. ma per pagare..soprattutto all'estero è comodissima.. le commissioni per un bonifico bancario internazionale si moltiplicano..con paypal zero.

Tra l'altrò un anno fa comprai un case e una tastiera in germania.. questi tizi però hanno avuto dei problemi e non potevano spedirmi..anche se aveva appena aperto in italia paypal ho chiesto assistenza sia via mail che per telefono e gentilissimi mi hanno riaccreditato sulla postepay registrata l'intera cifra non un centesimo in meno.Tutto questo dopo un mese.Perfetto.
Syphon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 23:14   #46
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21234
ragà ce stannò a ffà un BUCIO tanto!!!

paypal

1- ...come dice il buon pippomostarda...se paghi ok..ma se ricevi...ricevi legnate...

io se ricevo pagamenti da fuori italia pago 3.5%+1% xkè straniero e 0.35€ di fisso...

=4.5%...+4%/4.5% in media ad ebay...=8.5-9%...

diciamo che cominciamo a vedere la sonora INCUL@T@ che ci stanno facendo?

sapete vero che paypal è una affiliata ma anche di proprietà di ebay?

sapete anche xkè han preso skype?...

quindi ...PAYPAL ok a pagare...ma ocio a INCASSARE!!!


----la famosa copertura di 500€ di paypal---------

lo sapete che se kiedete rimborso e sul conto di ki vi ha fregato non ci son soldi,paypal non vi dà na mazza?

la tanto sbandierata sicurezza/copertura è na bufala!!!

infatti è indagata da 2 anni in usa by FBI x quello ma anche x i tassi da strozzini che applicano sui cambi

a me x cambiare $ usa in € : 1.2293 il cambio ufficiale... loro me lo han fatto 1.1893

quasi 3%...

diciamo che son ladri organizzati e autorizzati...


quindi invece di lamentarvi BOICOTTATELI semplicemente

NON USANDOLI


*****************


postepay
...

1-non assicura niente...se vi FREGANO/PRELEVANO i soldi dalla postepay...poste italiane non ne risponde (leggete il contratto e capite anche qui la sonora suonata di PACCHERE che ci han RELEGATO-REGALATO!)

quindi se vi fottono i soldi son persi...

abbiamo fatto test e siamo riusciti a spendere i soldi da una carta di amico conoscente/conseziente pagando su sito online... e una volta fatto poste italiane ha rifiutato non solo rimborsi ma anche contatti/lamentele

2-postepay ok che costa 1 solo €...ma se la usate spesso vi rendete conto che è meglio un conto bancoposta xkè cmq vi costa 0.50cents farvi fare un bonifico/postagiro e inoltre beccate qualche miseria di interessi

sapete che fine fanno i soldi che avete parcheggiato sulla vostra postepay?vengono USATI da poste italiane x fare prestiti mentre voi non vedete 'na cippa di interessi!!!

3-postepay comoda anche xkè essendo visa elektron la potete usare come carta di credito,pagare al supermarket senza dover pagare commissioni,benzinaio,pagarci ebay e tante altre cose...mettete su ssolo quel che volete spendere e via!

così non vi clonano la carta di credito

ogni cosa ha il suo pro e contro...

paypal non mi vedrà mai + ...e se vendo su ebay e accetto paypal chiedo le commissioni extra xkè se uno vuole tale servizio me lo paga!!!


quindi invece di lamentarvi BOICOTTATELI semplicemente

NON USANDOLI
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui

Ultima modifica di battalion75 : 13-01-2006 alle 00:09.
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 23:46   #47
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Non posso che quotare battallion , avra' pure un carattere di m...a pero' mi trova daccordo
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 23:51   #48
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Anch'io quoto Battaglino , mai usato paypal per incassare, sulla postepay tengo sempre e solo il minimo indispensabile.
E continuerò ad usarla per incassare, alla faccia di Ebay
Non sono i mezzi ad essere insicuri, ma le persone ad essere disoneste: quando la persona con cui si ha a che fare è onesta, non ci sono problemi.
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!

Ultima modifica di Pipposuperpippa : 12-01-2006 alle 23:54.
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 00:06   #49
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21234
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Non posso che quotare battallion , avra' pure un carattere di m...a pero' mi trova daccordo
se vedi sotto l'avatar capisci...poi mi tocca andare a beccare quelli come te sotto casa x fargli capire quanto è dura la vita a colpi di spranga e martello

x pippa-la-mostarda : guarda che ti sfacio l'avatar eh poi mi faccio mettere la scritta MOD-BANNER sotto er nick e licenzio FREEBAN/FRECAN
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 09:58   #50
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
se vedi sotto l'avatar capisci...poi mi tocca andare a beccare quelli come te sotto casa x fargli capire quanto è dura la vita a colpi di spranga e martello
Io l'avatar lo vedo...

Quote:
x pippa-la-mostarda : guarda che ti sfacio l'avatar eh poi mi faccio mettere la scritta MOD-BANNER sotto er nick e licenzio FREEBAN/FRECAN
Mio caro coetaneo Battaglino, fai pure come vuoi, facci vedere di che pasta sei... ....o sei solo chiacchiere e distintivo???
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:10   #51
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Io l'avatar lo vedo...



Mio caro coetaneo Battaglino, fai pure come vuoi, facci vedere di che pasta sei... ....o sei solo chiacchiere e distintivo???
Guarda a me spiace dirlo...ma le stesse cose che ha detto a noi le disse a genocide85.....si presento' a casa di quest'ultimo con spranga e martello ma alla fine il povero battaglino ha avuto talmente di quelle botte che e' stato 2 mesi ricoverato....era irriconoscibile.....ha persino cambiato avatar per la crisi mistica.....e da qui la sindrome di rambo ; So' anche che da quel giorno fa un uso sproporzionato di nutella e dolci per mancanza di affetto....ha messo pure la panza ed ha il complesso delle donne , e' da considerare il povero battaglino , usa la violenza come valvola di sfogo , ma il tutto in una bolla di sapone purtroppo









































Ultima modifica di Taxon : 13-01-2006 alle 10:29.
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:30   #52
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Io al massimo posso permettergli di bussare al mio IP...
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:36   #53
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21234
x pippola : sotto l'avatar...sono acido e incazzoso... cmq siamo in 2 a vederlo

il distintivo del forum nun me lo vojono dà

papà ,papà Silvio, akkattame er forum così lo faccio rovinare come hai fatto tu con l'italia

x Taxon : infatti dopo son diventato il nuovo serial "l'uomo da un milione di €..." ,e come disse un attore toscano "l'uomo ragno me fa na pippa!!!"

torniamo in argument...

news da altri fronti PORKEPAY o MANGIAPOL ex PAYPAL?

spero che ebay fallisca vista sta sua manovra...

cmq al max passiamo tutti ai conti online delle banche che costano 1 € a bonifico (altrochè andare in filiale e perdere tempo opltre che regalare da 2.5 a 4€ a loro...)

da casa 35sec e lo avete fatto!!!

porkepay potete usarla anche x le bollette :P
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:45   #54
Taxon
Senior Member
 
L'Avatar di Taxon
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Messaggi: 5716
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
x pippola : sotto l'avatar...sono acido e incazzoso... cmq siamo in 2 a vederlo

il distintivo del forum nun me lo vojono dà

papà ,papà Silvio, akkattame er forum così lo faccio rovinare come hai fatto tu con l'italia

x Taxon : infatti dopo son diventato il nuovo serial "l'uomo da un milione di €..." ,e come disse un attore toscano "l'uomo ragno me fa na pippa!!!"

torniamo in argument...

news da altri fronti PORKEPAY o MANGIAPOL ex PAYPAL?

spero che ebay fallisca vista sta sua manovra...

cmq al max passiamo tutti ai conti online delle banche che costano 1 € a bonifico (altrochè andare in filiale e perdere tempo opltre che regalare da 2.5 a 4€ a loro...)

da casa 35sec e lo avete fatto!!!

porkepay potete usarla anche x le bollette :P
Ma e' proprio per questo che mi batto a dire che la perdita di postepay non e' un granche'....se si riesce ad educare le persone a pagare con bonifico c'e' il minimo rischio e quasi la massima rendita....unico punto a sfavore : i 2-4 giorni di valuta (perche' quelli sono , altro che trasferimento materiale del denaro) che prendono le banche.
Cmq adesso aprire un conto in banca e' comodo e costa quasi zero , perlopiu' per chi sottoscrive l'internet banking ecc.ecc. , ci sono conti che costano davvero un caxxo all'anno
Molte di esse non applicano (ormai) costo all'operazione bonifico e ci sono tante di quelle offerte e profili da poter adattare alle proprie esigenze che la soluzione dal cilindro e' inevitabile.
Meditate gente
Taxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:53   #55
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da battalion75
x pippola : sotto l'avatar...sono acido e incazzoso...
Ho visto, ho visto... ma chi sei, Gattuso???
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 10:55   #56
Pipposuperpippa
Senior Member
 
L'Avatar di Pipposuperpippa
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
Messaggi: 6334
Quote:
Originariamente inviato da Taxon
Ma e' proprio per questo che mi batto a dire che la perdita di postepay non e' un granche'....se si riesce ad educare le persone a pagare con bonifico c'e' il minimo rischio e quasi la massima rendita....unico punto a sfavore : i 2-4 giorni di valuta (perche' quelli sono , altro che trasferimento materiale del denaro) che prendono le banche.
Veramente quello che mi dà fastidio del bonifico sono i tempi, la postepay è istantanea e il venditore può spedire subito la merce.
__________________
IL MIO MERCATINO |- K? no grazie!
Pipposuperpippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:17   #57
battalion75
Senior Member
 
L'Avatar di battalion75
 
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Messaggi: 21234
Quote:
Originariamente inviato da Pipposuperpippa
Ho visto, ho visto... ma chi sei, Gattuso???
esatto,sono un mastino,quando gioco a calcetto solitamente entro con la mia stazza da rugbysta con la grazia di un elefante in carica...immagina i result

cmq la postepay è comoda xkè istantanea ma anche un postagiro lo è :P quindi meno tempo da attendere x chi compra...

Quote:
smartz sinceramente credo che postepay e paypal siano delle gran scemate.
allora aspetta i 4 gg di un bonifico...e non apprezzare il fatto che con la postepay puoi anche evitare di avere un conto e quindi spese,inoltre hai una CARTA DI CREDITO VISA e puoi acquistare anche all'estero...

detto questo basta x smontare la tua affermazione del pippero

Quote:
ma siccome vivo anchio sulla terra riconosco che 3 giorni per accreditare dei soldi sono una cosa da preistoria nell'era dell'elettronica. non sono in nessun modo giustificabili, non devono mica portarli a mano sti stronxi delle banche!!!!!!!!

inoltre ci sono ancora istituti (autodefiniti banche, ma a cui si addice maggiormente istituzione ai fini di rapina legalizzata) che fanno pagare 1 euro o piu per una transazione.... incredibile....

ragazzi le banche che offrono 0 commissioni su bonifici, prelievi bancomat, pos, ecc ci sono...... mettiamoglielo nel cucurucu alle banche rapina!!!!!!!
scusa ma su che pianeta vivi?

VALUTA : sappiamo che non è un discorso di meccanizzazione/informatizzazione dei tempi

sappiamo tutti che la valuta è una scusa x poter trattenere dei soldi coi quali fare prestiti e/o investimenti

noi non avendoli non maturiamo interessi mentre loro li sfruttano oltre a farci pagare il prezzo del bonifico

se costassero 0 ovunque i bonifici le banche sarebbero degli istituti di beneficenza,dimmi ora come pagherebbero affitti locali pulizie,servizi e stipendi...

1€ a bonifico ci sta tutto viste tutte le garanzie che hai (tracciatura e quindi non come postepay che non sai a chi vanno i soldi...)


ALTRA COSA SULLA POSTEPAY


non è vero che sai a chi vanno i soldi...

se uno ruba una carta di identità e cambia la foto...bello che fatto il gioco...oppure con documenti falsi...

pensate che le poste verifichino tutto visto che non devono rimborsare nulla in caso di furto da postepay?

ci han pensato molto bene prima di farla...

io la uso così tanto che spendo come se non di + di un conto infatti ora faccio quei conti bancoposta con carta di credito in offerta così con 50 cents mi faccio fare i postagiri e ho i soldi subito copme la postepay e fanculizzo EBAY+PAYPAL associate e affini
__________________
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE
CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD ,
FREGATO DA GIAVAL qui
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 11:46   #58
Pelino
Senior Member
 
L'Avatar di Pelino
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
Ma lo sapete che paypal a volte blocca i fondi senza ragione? E' successo a diverse persone che ci avevano un bel po' di soldini e non li hanno piu' visti.
Ma se io voglio pagare in conchiglie, che gli frega a ebay? Stanno diventando sempre piu' ladri!
__________________
portfolio
Pelino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 12:05   #59
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Non esiste che io debba pagare delle commissioni a Paypal. Questa scelta di ebay è veramente una ca**ata. Non hanno mai fatto nulla e ora tutto d'un tratto questa decisione....
Sono veramente deluso.Il bonifico è troppo lento e costoso. Inoltre spiegatemi, bisogna avere un conto in banca per effettuarlo ?

Ma dimmi te che esseri schifosi. Il bello è che paypal fa parte di ebay. Secondo me se non avessero avuto paypal non avrebbero mai tolto le carte prepagate.

La cosa migliore da fare IMHO era quella di vietare l'uso di postepay per aste con prezzi finale superiori ai 100 €. Anche perchè io molto raramente vendo/compro materiale costoso su ebay. Postepay è utilissima per piccoli acquisti/vendite. Che senso ha pagare ulteriori commissioni su un oggetto che magari costa molto poco ?
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->

Ultima modifica di Maverick18 : 13-01-2006 alle 12:22.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 16:08   #60
STIKA
Senior Member
 
L'Avatar di STIKA
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Firenze
Messaggi: 1151
Taxon qui non è in questione il fatto che il bonifico sia meglio o peggio ma il fatto che un sito di aste-negozi (vedi P.S. ) si arroghi il diritto di dire come e cosa deve fare un venditore. In famiglia "sono" commercianti da 2 generazioni, il cliente va facilitato, se a me sta bene farmi pagare in uova e galline son problemi miei .


P.S.
anche sta storia la dovrebbero spiegare bene, mescolare aste al rialzo con negozi on-line mah... certo in Italia si puo' fare veramente di tutto e poi su HWUP mi dicono che la scelta di ebay è condivisibile sarebbe condivisibile che si presentasse la GDF davanti alla società ebay Italia...

Ciao
STIKA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v