Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2020, 20:48   #4841
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
bella recensione di doom xilema, mi fa venire l'acquolina

finalmente qualche sviluppatore ha capito che anche nei single player bisogna puntare sul gameplay, e non su una rivoltante trafila di sequenze scriptate alla call-of-merd...
Doom Eternal è roba per veterani, dura che le nuovissime generazioni possano apprezzare un gioco del genere.
Ai livelli di difficoltà più alti è roba per virtuosi del mouse e tastiera.
Chiaramente non è roba che giochi per rilassarti, ti devi impegnare e non poco.
Alcune sessioni duravano anche solo 20-25 minuti, tempo di un paio di battaglie belle toste e poi dovevo staccare per la "tensione" accumulata.
C'è uno scontro verso la fine, non il boss, che è una cosa allucinante, continuano a spuntare fuori nemici uno più cattivo dell'altro, è davvero da cardipalma.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 01:25   #4842
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
giusto così

un conto è un gioco così, un conto è un dark soul che invece mi sa essere la sagra della frustrazione e dei pad spaccati (a quanto ho capito, non l'ho provato) - correggimi se sbaglio ma sono due cose ben diverse no?
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 08:36   #4843
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Doom Eternal è roba per veterani, dura che le nuovissime generazioni possano apprezzare un gioco del genere.
Ai livelli di difficoltà più alti è roba per virtuosi del mouse e tastiera.
Chiaramente non è roba che giochi per rilassarti, ti devi impegnare e non poco.
Alcune sessioni duravano anche solo 20-25 minuti, tempo di un paio di battaglie belle toste e poi dovevo staccare per la "tensione" accumulata.
C'è uno scontro verso la fine, non il boss, che è una cosa allucinante, continuano a spuntare fuori nemici uno più cattivo dell'altro, è davvero da cardipalma.
Mi ero fermato a Doom 3 su pc..e niente, più leggo recensioni di altri più capisco che devo rimettermi in pari
Solo che da 2 anni son passato (per vari motivi) a giocare su console..forse anche per questo ho evitato certi giochi. Secondo voi si rischia di sentire troppo la limitatezza del gamepad in Doom?
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 09:11   #4844
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Mi ero fermato a Doom 3 su pc..e niente, più leggo recensioni di altri più capisco che devo rimettermi in pari

Solo che da 2 anni son passato (per vari motivi) a giocare su console..forse anche per questo ho evitato certi giochi. Secondo voi si rischia di sentire troppo la limitatezza del gamepad in Doom?
Massimo rispetto per chi ci riesce con profitto, io non ci riesco. Al massimo mi son giocato col pad giochi in prima persona non frenetici, come un Talos Principle ultimamente, ma roba come Doom non so proprio come si possa fare.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 15:45   #4845
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4028
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
giusto così

un conto è un gioco così, un conto è un dark soul che invece mi sa essere la sagra della frustrazione e dei pad spaccati (a quanto ho capito, non l'ho provato) - correggimi se sbaglio ma sono due cose ben diverse no?
A dire la verità Doom Eternal potrebbe proprio essere definito come il Dark Souls degli fps per quanto è duro e cattivo. C'è solo una piccola differenza che lo rende molto più appetibile alle masse. La possibilità di selezionare il livello di difficoltà... e digli niente


Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Mi ero fermato a Doom 3 su pc..e niente, più leggo recensioni di altri più capisco che devo rimettermi in pari
Solo che da 2 anni son passato (per vari motivi) a giocare su console..forse anche per questo ho evitato certi giochi. Secondo voi si rischia di sentire troppo la limitatezza del gamepad in Doom?
Doom Eternal è lo sparatutto single player più frenetico che abbia mai giocato. Sinceramente faccio fatica anche solo ad immaginare di giocarlo col gamepad In ogni caso penso che ai livelli di difficoltà più bassi sia fattibile...certo, non sarebbe la stessa cosa ma comunque meglio di nulla...
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 18:39   #4846
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Massimo rispetto per chi ci riesce con profitto, io non ci riesco. Al massimo mi son giocato col pad giochi in prima persona non frenetici, come un Talos Principle ultimamente, ma roba come Doom non so proprio come si possa fare.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Doom Eternal è lo sparatutto single player più frenetico che abbia mai giocato. Sinceramente faccio fatica anche solo ad immaginare di giocarlo col gamepad In ogni caso penso che ai livelli di difficoltà più bassi sia fattibile...certo, non sarebbe la stessa cosa ma comunque meglio di nulla...
Come immaginavo

Ho scartato il pc perché l'attuale muletto che uso per strategici (i5 2400 e hd 7950) era troppo a filo con i requisiti minimi..però ho visto alcuni video e sembrerebbe cavarsela bene (al minimo ovviamente)
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 21:04   #4847
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23546
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Mi ero fermato a Doom 3 su pc..e niente, più leggo recensioni di altri più capisco che devo rimettermi in pari
Solo che da 2 anni son passato (per vari motivi) a giocare su console..forse anche per questo ho evitato certi giochi. Secondo voi si rischia di sentire troppo la limitatezza del gamepad in Doom?
Guarda, io il pad non lo uso dal 98 quando giocavo ancora a Fifa.
Per gli FPS per me è inconcepibile qualsiasi cosa diversa da mouse + tastiera, di conseguenza non sono la persona più indicata per incoraggiarti o meno.
Doom 2016 ed Eternal sono gli FPS più frenetici sul mercato, richiedono velocità, ottima mira e riflessi fulminei, tutte cose che un pad imho non è in grado di fornire, o se si, molto lontanamente da quanto può fare il mouse.
Per la qualità visiva che offrono, devo dire che questi giochi sono relativamente leggeri.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2020, 08:21   #4848
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Guarda, io il pad non lo uso dal 98 quando giocavo ancora a Fifa.
Per gli FPS per me è inconcepibile qualsiasi cosa diversa da mouse + tastiera, di conseguenza non sono la persona più indicata per incoraggiarti o meno.
Doom 2016 ed Eternal sono gli FPS più frenetici sul mercato, richiedono velocità, ottima mira e riflessi fulminei, tutte cose che un pad imho non è in grado di fornire, o se si, molto lontanamente da quanto può fare il mouse.
Per la qualità visiva che offrono, devo dire che questi giochi sono relativamente leggeri.
Come darti torto sul discorso mouse+tastiera, difatti su console gli shooter (o le avventure) in prima persona che ho finito sono stati tutti molto calmi.

Intanto mi butto su Doom 2016 che si trova a pochi spiccioli e le vecchie schede Amd (da quello che ho visto) fanno ancora miracoli con le Vulkan.

Passo e chiudo, scusate l'OT
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 07:50   #4849
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Finito (per la seconda volta) Alone in the Dark, Infogrames, 1992.

Non saprei quante ore ci ho messo ma penso meno di dieci.

La bellezza dell’atmosfera di Derceto è rimasta intatta e averlo giocato su un pentium 133 con una S3 Trio 64v+ non può che aiutare per accostarsi a questo piccolo capolavoro di ispirazione molto Lovecraftiana.

La qualità del sonoro sia negli effetti che nel recitato dei molti scritti che si trovano è molto alta e ti fa sprofondare nel ricordo di quei vecchi film o programmi horror della vecchia scuola. La grafica e le ambintazioni sono molto gradevoli e la varietà di situazioni in cui il nostro investigatore si va a trovare deve aver messo parecchio stress al motore del gioco e sviluppatori.

L’esperienza purtroppo viene un po’ rovinata dalla legnosità dei comandi (soprattutto la modalità corsa) ma non ricordo altro di negativo.

Voto 9.

Un cioccolatino.
Io lo avevo mollato perché era troppo legnoso e ci ho giocato quando è uscito! Figuriamoci 28 anni dopo, non credo proprio che ce la farei. Bei ricordi, ma credo che li terrò lì.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 08:33   #4850
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
un pò legnoso è un eufenismo, l'ho abbandonato all'epoca (non quando è uscito ma un bel pò di anni dopo)per lo stesso motivo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 14:08   #4851
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3739
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
un pò legnoso è un eufenismo, l'ho abbandonato all'epoca (non quando è uscito ma un bel pò di anni dopo)per lo stesso motivo.
Eh, appunto. Se lo sentivo legnoso nel 1992 figuriamoci adesso.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 19:58   #4852
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Sono alla fine di due FPS e vorrei iniziare Dragon 's Dogma (2016).

Mi spinge soprattutto il fatto che essendo DX9, posso giocarlo con i dettagli al massimo con la scheda video del 2008 senza perdermi nulla.

è il più recente titolo aaa senza supporto dx 11 che conosca, nel 2016 le dx9 erano già storia.

Per ora gira perfetto con tutti i dettagli al massimo, ma ho cpu e gpu costantemente al 100%. devo tenere le ventole della scheda video al 90% per non superare i 90gradi!

come gioco è fatto bene? Qualcuno lo ha finito? L' inizio è promettente a parte la storia del Drago che ruba il cuore
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 20:24   #4853
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
mi ero perso il post su alone in the dark, cacchio capolavoro assoluto!

ha creato un genere...ricordo ancora lo scalpore già all'inizio col mostro che entrava dalla finestra, e poi dalla botola, che si potevano bloccare spostando l'armadio e una cassa!
e sonoro dinamico strepitoso!
bellissimo, ma difficile per l'età che avevo...non ero riuscito a finirlo!
__________________
memento mori
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 20:54   #4854
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
come gioco è fatto bene? Qualcuno lo ha finito? L' inizio è promettente a parte la storia del Drago che ruba il cuore
In realtà non è del 2016, uscì nel maggio 2012 come esclusiva PS3, comunque è un capolavoro assoluto, come giocabilità è fantastico. Se fai il ranger ti puoi arrampicare sui mostri (alcuni sono veramente enormi e fatti benissimo) per colpirli nei punti deboli e se iniziano a volare tu rimani appeso, insomma stile Legolas nel Signore degli Anelli.

Se fai il mago puoi decidere cosa fare ma tendenzialmente conviene prendere la specializzazione come stregone tenere al massimo un altro mago puro (NPC) nel gruppo come supporto per le magie di cura e di protezione.

Comunque come stregone puoi tirare tornado megagalattici e anche la fisica non è male, tipo se tiri un tornado su un branco di lupi famelici, vengono risucchiati nel vortice e iniziano a ruotare dentro di esso e a prendere danni, poi quando si esaurisce trovi tutti i corpi ammassati dei lupi morti.

Se lo usi contro un grifone il tornado tende a risucchiarlo quindi fa fatica a volare o a scappare.

Poi c'è anche la pioggia di meteore (bella da vedere ma un po' dispersiva come danno) e lo spuntone di ghiaccio gigante, ideale contro i draghi.

Poi qui i combattimenti contro i draghi nei boschi sono fenomenali e crepi parecchie volte prima di riuscire a tirarne giù uno, insomma non è come quella schifezza di Skyrim, qui parliamo di gameplay di alto livello.

Altra cosa fantastica è girare con la lanterna di notte, perchè non vedi più in la di due metri, l'atmosfera è incredibile, sembra di essere dentro D&D e se non fai attenzione puoi finire dentro accampamenti di goblin, perchè appunto il raggio luminoso della lanterna è molto limitato.

Ovviamente ha dei limiti grafici, ma in ogni caso parliamo di un gioco strepitoso, ennesima dimostrazione che le recensioni valgono zero, perchè un gioco così andava portato sul palmo della mano, un po' com'è stato per The Witcher 3 e avrebbe meritato un seguito sicuramente, purtroppo il nulla. Però visto che è diventato un po' un cult per alcuni giocatori, allora hanno deciso di rimasterizzarlo per PC con possibilità di risoluzione fino ai 4k.

La storia non è niente male, a parte l'inizio e la fine, lo so sembra un contro senso, ma in realtà è molto interessante, ci sono dei personaggi carini e delle vicende interessanti, purtroppo nessun personaggio è sviluppato in modo approfondito e alcuni avrebbero meritato più spazio. Il finale l'ho trovato un po' così, però è soggettivo e comunque parliamo di un gioco che a me sembra un esperimento riuscitissimo, purtroppo per scarsa copertura mediatica per ora non sono previsti seguiti o altro.

Dark Arisen in realtà è un'espansione che era stata introdotta in un secondo momento e aggiunge tutta una parte più difficile, non ricordo il nome, ma la vedi subito all'inizio del gioco, mi pare che si debba prendere una barca dal molo del villaggio iniziale. Questa parte però andrebbe dopo aver finito la storia principale ed è più una zona alla Dark Souls, per chi vuole una sfida maggiore e una continuazione dopo il finale.

Puoi decidere di iniziare il gioco a Normale o Difficile, con la difficoltà maggiore dovresti livellare molto più in fretta ma se non ti trovi può essere difficile, molto soggettival a cosa. In ogni caso puoi anche provare a Normale e switchare a Difficile quando preferisci, il personaggio se non ricordo male rimane tale quale, l'unica cosa è che passando a Difficile ricominci la storia da zero se non sbaglio, verifica questa cosa se ti interessasse.

In ogni caso per le animazioni, magie, giocabilità credo che questo sia il migliore action RPG di sempre e onestamente quello che più mi ha ricordato i grandi classici come il Signore degli Anelli, l'unico gioco che abbia mai visto così curato lato classi e giocabilità.

Inutile dirti che rende di più se giocato come Ranger o Stregone, perchè a differenza di altri giochi qui puoi fare davvero di tutto, cosa che di solito non è permessa in altri titoli. Ma anche il guerriero è fatto bene e può essere interessante, purtroppo perdi le magie spettacolari o le arrampicate sui mostri giganti.

Ah ecco anche i mostri sono fantastici secondo me, ognuno ha i suoi punti deboli e i suoi punti forti, a parte se non sbaglio i golem, che hanno dei punti deboli ma sono tostissimi, vedrai quanto ti diverti quando li trovi.

Altra cosa bellissima è come mentre giri può apparire all'improvviso un Grifone dal cielo e attaccarti, è un gioco che secondo me non annoia mai, inizia un po' lento ma la prima run ti prenderà sicuramente se ami le ambientazioni alla D&D o Signore degli Anelli, cioè diciamo i classiconi fantasy.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 21:24   #4855
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
mi ero perso il post su alone in the dark, cacchio capolavoro assoluto!

ha creato un genere...ricordo ancora lo scalpore già all'inizio col mostro che entrava dalla finestra, e poi dalla botola, che si potevano bloccare spostando l'armadio e una cassa!
e sonoro dinamico strepitoso!
bellissimo, ma difficile per l'età che avevo...non ero riuscito a finirlo!
eeeeeeeeeeeeh

avrò avuto dieci undici anni la prima volta che lo provai trovato in un bundle del cd rom creative che aveva comprato mio papà per il suo pentium 100 penso... non so quante volte lo iniziai per bloccarmi sempre allo stesso punto (la scala che scende al secondo piano con i due gargoyle) ... poi scoprii cosa erano i demo c'erano anche i demo di descent e hexen se non ricordo male.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 22:44   #4856
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13900
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
In realtà non è del 2016, uscì nel maggio 2012 come esclusiva PS3, comunque è un capolavoro assoluto, come giocabilità è fantastico...
Inoltre puoi avere degli alleati chiamati pedine, che si possono customizzare a proprio piacimento oppure li si può prendere in prestito da altri giocatori mentre non stanno giocando, prelevandoli da una sorta di limbo dove le pedine riposano... e quando il giocatore ritorna, se la pedina è stata scelta da qualcuno, la si ritrova con più esperienza.

Cosa c'è di meglio che andare in giro con due figliole che ti chiamano "padrone"?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 23:44   #4857
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Inoltre puoi avere degli alleati chiamati pedine, che si possono customizzare a proprio piacimento oppure li si può prendere in prestito da altri giocatori mentre non stanno giocando, prelevandoli da una sorta di limbo dove le pedine riposano... e quando il giocatore ritorna, se la pedina è stata scelta da qualcuno, la si ritrova con più esperienza.

Cosa c'è di meglio che andare in giro con due figliole che ti chiamano "padrone"?
Ahah sì boh comunque chiamarle pedine l'ho trovata davvero una roba offensiva onestamente. Di fatto si tratta di fidati compagni di avventure che assoldi per far parte del tuo party. Come dicevi giustamente puoi assoldare pedine di altri giocatori, che quindi saranno equipaggiate meglio e avranno abilità migliori. Lo stesso vale per le proprie pedine, che quando si slogga possono essere assoldare da altri e quindi fanno esperienza a loro volta.

Speriamo davvero che un giorno Capcom si decida a rilasciare un secondo capitolo di questo gioco! In Giappone so che è uscito Dragon's Dogma Online tipo, ma non so se meriti. Preferireri un secondo capitolo single player onestamente, magari con più opzioni Coop.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 09:41   #4858
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Dragon's Dogma in effetti non l'ho mai considerato ma quel che avete scritto mi piace molto, e vedendo anche un paio di video credo mi piacerebbe molto (anche se dopo The Witcher 3 si fa incredibilmente dura per qualsiasi gioco).

Strano che Dragon's Dogma non sia mai finito in un bundle o addirittura regalato, non trovate?
O me lo sono perso io?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:13   #4859
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3371
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Dragon's Dogma in effetti non l'ho mai considerato ma quel che avete scritto mi piace molto, e vedendo anche un paio di video credo mi piacerebbe molto (anche se dopo The Witcher 3 si fa incredibilmente dura per qualsiasi gioco).

Strano che Dragon's Dogma non sia mai finito in un bundle o addirittura regalato, non trovate?
O me lo sono perso io?
E' stato nell'Humble Capcom MEGA Bundle dal 17 al 31 marzo 2020, nel tier 3 da 18,5€, e nel monthly di dicembre 2016 come gioco in chiaro.

https://www.steamgifts.com/discussio...om-mega-bundle

https://www.steamgifts.com/discussio...ma-dark-arisen
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 10:37   #4860
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Ah, ecco. Non lo ricordavo perchè i Monthly non mi interessano per definizione (odio comprare cose al buio) e perchè del bundle Capcom avevo già molte cose quindi l'avevo dimenticato appena visto. Grazie
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v