Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2020, 09:37   #1
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
[APP] Lumina Camera: Ricerco tester per nuova app

Salve ragazzi, sto lavorando da qualche anno ad una fotocamera avanzata.

Dopo tantissime ore di lavoro sono giunto ad un punto in cui considero la mia app pronta per la pubblicazione.
Prima di rilasciarla sullo store vorrei però avviare un periodo di testing, anche considerando che ho potuto testare le funzionalità solo sul mio iPhone7 personale e su alcuni modelli presi in prestito da amici.

Questa è la mia prima applicazione ed in quanto tale non ho dei fondi per la fase di testing, posso "ripagare" chi vorrà darmi una mano con delle copie gratis (a vita) di Lumina e con la mia profonda gratitudine.

Ad oggi sono sicuro che l'app funzioni correttamente su i6/i6s/i7/i8, i7+/i8+, X/XS, XS Max.
Per questi dispositivi, chiunque volesse provarla dovrebbe semplicemente usare l'app e segnalare eventuali bug.

Sugli altri dispositivi, specialmente 11 e 11 Pro potrebbero esserci dei problemi con il selettore delle varie cam, in questo caso mi potrebbe servire una collaborazione più assidua.

In ogni caso ci tengo a precisare che l'app verrà distribuita tramite TestFlight e di conseguenza le mie build verranno analizzate e testate preventivamente come se fossero destinate ad AppStore. No malware o cose simile.

Per chi fosse interessato, vi prego di mandare un messaggio privato (in modo che mi arrivi la notifica) specificando anche il modello.


Questa è una bozza delle feature dell'app:
- Manual controls exposed for Shutter Speed, ISO, White Balance
- Manual focus control
- Stability Detector
- Smart GRID
- True Histogram, with RGB curves
- Timer
- RAW shooting format support
- True HDR mode (High Dynamic Range)
- AutoHDR
- Night Mode
- LongExposure Mode
- Bracketing Mode
- Selfie Mode
- Integrated Gallery with EXIF reader


HDR Mode
Lumina can recover up to 2EV stop from clipped highlight and up to 1EV stop from shadows.
To enable this, Lumina, in HDR mode takes up to 3 shoots with variable shutter speeds than,
using its powerful AI models, blends the best pixels of each to create a stunning image.
Lumina uses Metal technology to speed up this process up to 10x.

AutoHDR
Lumina's HDR mode is paired with others AI models that can predict in which scenario the best result is archived via an HDR shoot or via an enanched single-shoot.
Is an automatic process, our user don't need to press any button to archive the best possible shoot in every situation!

NightMode
Lumina enables all devices (from i6/i6+) to get better shoot in lowlight.
This mode takes full advantages of Lumina's stability detector algorithm, to set the maximum possible shutter speed and the lower possible iso value.
ShutterSpeed has two main limits: 1) maximum shutter speed for that iPhone model and 2) user hands stability

LongExposure Mode
True long exposure, from 0.5s to 30s.
Lumina can generate both ghosting effect and light trails

True Bracketing Mode
Take a true bracket like on your DSLR camera. Lumina will keep ISO for every shoot!
You can select how large will be the bracket, while every step will have a 1EV stop difference.


Selfie Mode
Lumina can automatically detect when is a selfie scene and will enable Selfie Mode.
In Selfie Mode, Lumina will take a couple of shoots and select the best.
Lumina's Selfie Mode uses Apple's Vision api, that can valutate shoots based on face expression, open/closed eyes, people smiles and other euristics.


Screenshoot
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 14:10   #2
the_best_hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: /dev/null
Messaggi: 740
Faccio un ultimo up, Lumina sarà disponibile a giorni su AppStore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con: Zodd_Il_nosferatu - mattxx88 - BlackDavid - Steven1987 - giannireale88 - jumpingflash - fabiolino - adelage - alessandro1189 - MrEnrich
the_best_hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v