Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2011, 11:34   #61
coldheart
Senior Member
 
L'Avatar di coldheart
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 941
Ciao ila, non è che potresti uppare qualche video con scarsa luce direttamente sul tubo senza passare dall'editing?
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 11:41   #62
Ilanur
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Ciao ila, non è che potresti uppare qualche video con scarsa luce direttamente sul tubo senza passare dall'editing?
volentieri, ho un video girato ieri sera in palestra, illuminazione artificiale e scarsa. mi puoi suggerire un modo per uppare 230mb di video senza perderci la giornata e senza comprimerlo troppo o rovinarlo?
il formato originale è .MOV
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 11:45   #63
Topper83
Member
 
L'Avatar di Topper83
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da mikejordan Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
mi inserisco in scivolata, per tessere le lodi di questa macchina.
Sono reduce dalla seppure ottima Sony HX5V.
Ragazzi qui siamo su un altro livello!
Vi porto un semplice esempio esplicativo: foto fatte in automatico su Sony, buone ma con saturazione e contrasto tutti da ritoccare.
Foto fatte con le stesse condizioni con Canon: colori perfetti e contrasti corretti.
Il mio passaggio a Canon?
1) Qualità canon
2) Zoom 14x
3) GPS (già presente su Sony)
4) Effetti in camera per evitare fotoritocco.
5) Video slowmotion (sta piccoletta fa video a 220 FPS)

potrei continuare ma mi fermo qui....
Nota negativa: batteria non molto strong ma corretto con batteria originale supplementare.
Hai proprio le due macchine che mi interessa paragonare!
Sulle foto direi che non ci siano dubbi, mentre sui video com'è la situazione? Sia video che audio?

Grazie
Topper83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 11:47   #64
coldheart
Senior Member
 
L'Avatar di coldheart
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
volentieri, ho un video girato ieri sera in palestra, illuminazione artificiale e scarsa. mi puoi suggerire un modo per uppare 230mb di video senza perderci la giornata e senza comprimerlo troppo o rovinarlo?
il formato originale è .MOV
Certo, caricalo qua http://www.megaupload.com/, ci mette al massimo 5-10 minuti!
coldheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 12:09   #65
Ilanur
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da coldheart Guarda i messaggi
Certo, caricalo qua http://www.megaupload.com/, ci mette al massimo 5-10 minuti!
speravo in qualche codec o qualche software di compressione.. forse non hai idea della banda di upload di libero infostrada.. cmq l'ho messo ad uppare. fra 2 ore e 10 minuti dovrebbe aver finito...
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 13:53   #66
LLanzingher
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 62
.. Quindi devo ritenere che la qualità di questa canon sia meglio anche della casio fh100.. O?
LLanzingher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 17:33   #67
Ilanur
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
speravo in qualche codec o qualche software di compressione.. forse non hai idea della banda di upload di libero infostrada.. cmq l'ho messo ad uppare. fra 2 ore e 10 minuti dovrebbe aver finito...
omg dopo 2 ore di caricamento ho chiuso per sbaglio la finestra del browser.. non so come recuperare il link... ARGH!!!
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 18:35   #68
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
omg dopo 2 ore di caricamento ho chiuso per sbaglio la finestra del browser.. non so come recuperare il link... ARGH!!!
boh non saprei aiutarti, prova nella cronologia se è rimasta traccia di qualcosa... Ma qualche foto a risoluzione piena ce la posti? Quelle impiegano molto meno tempo ad essere uppate
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 21:33   #69
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
la mia è stata consegnata al portiere oggi, domani la ritiro
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2011, 23:46   #70
ales320
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 86
ragazzi dove mi consigliate di ordinarla ? ho appena acquistato un monitor da bmp e mi sn trovato molto bene ma non ce l'hanno . voi dove mi consigliate ? dovrei prendere anche la custodia subacquea
ales320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 08:39   #71
Ilanur
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
Messaggi: 497
check this out:
ho dovuto comprimere parecchio il filmato.. era 1gb e non riuscivo a caricarlo sul tubo, questo qua è da 200mb circa encodato in divx, ho ridotto il bitrate di parecchio.. il filmato era così pesante perchè l'ho montato su premiere e per non perdere la qualità dei video a 1920 ho dovuto metterlo tutto a 1920, anche le scene rallenty che hanno risoluzione inferiore.
http://www.youtube.com/watch?v=Qz1gW3l-8D0
Ilanur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:23   #72
pippolo_123
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
check this out:
ho dovuto comprimere parecchio il filmato.. era 1gb e non riuscivo a caricarlo sul tubo, questo qua è da 200mb circa encodato in divx, ho ridotto il bitrate di parecchio.. il filmato era così pesante perchè l'ho montato su premiere e per non perdere la qualità dei video a 1920 ho dovuto metterlo tutto a 1920, anche le scene rallenty che hanno risoluzione inferiore.
http://www.youtube.com/watch?v=Qz1gW3l-8D0
magari, inserire spezzoni di filmato per diminuire i mega in upload ma inseriere il filmato originale e non modificato/editato con software vari con musica di sottofondo (magari facendo uno zoom, ci si rende conto se è rumoroso).
Grazie
pippolo_123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:33   #73
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Qualche foto please

Ultima modifica di ste_jon : 08-04-2011 alle 18:43.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 19:28   #74
misterazz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 794
Quote:
Originariamente inviato da Ilanur Guarda i messaggi
check this out:
ho dovuto comprimere parecchio il filmato.. era 1gb e non riuscivo a caricarlo sul tubo, questo qua è da 200mb circa encodato in divx, ho ridotto il bitrate di parecchio.. il filmato era così pesante perchè l'ho montato su premiere e per non perdere la qualità dei video a 1920 ho dovuto metterlo tutto a 1920, anche le scene rallenty che hanno risoluzione inferiore.
http://www.youtube.com/watch?v=Qz1gW3l-8D0
veramente molto molto bene a sto punto sono solo indeciso se vale la pena la sony per le foto 3d pur non avendo ne tv ne pc per visualizzarle. Ottima la resa all'aperto nel video. Manca una ripresa con zoom in effetti

La differenza tra 220 e 230 e' solo il gps?

Ultima modifica di misterazz : 08-04-2011 alle 19:42.
misterazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 19:48   #75
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
si solo il GPS!
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 19:56   #76
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
davvero una bella compattina
ecco il pacco dalle amazzoni, contiene la fotocamera, la batteria e caricabatteria, il laccetto, cavetto miniusb, cavetto a/v, manuale rapido in italiano e manuale in italiano completo su dvd, software e garanzia; 234 euro spedizione gratis!



Prime impressioni dopo i pochi test che sono riuscito a fare con la batteria scarica:

il corpo della fotocamera è in metallo, quindi dà un senso di solidità che dalle foto non traspare.
L'obiettivo occupa la maggior parte dello spazio frontale e proprio per questo forse sono stati costretti a collocare il flash a scomparsa sull'angolo alto.
Il flash si apre in automatico all'accensione e si chiude altrettanto automaticamente allo spegnimento. Se viene chiuso durante l'utilizzo della fotocamera, la funzione flash viene automaticamente disabilitata. Non si apre automaticamente in caso di necessità (forse per evitare danneggiamenti vista la posizione sull'angolo) ma si puo' facilmente aprire manualmente come da manuale. Lasciarlo aperto non è praticabile se si vuole avere una impugnatura classica e salda della fotocamera.
Lo zoom ha 2 velocità ed è molto silenzioso; nei video, dato l'agc (automatic gain control) dell'audio, è tuttavia udibile in ambienti tranquilli.
La messa a fuoco durante gli scatti puo' essere impostata continua o solo su scatto. Per una maggiore durata della batteria conviene selezionarla solo su scatto. E' importante sapere che questa impostazione non influisce sulla messa a fuoco dei video, che resta continua.

ed ecco i primi scatti senza alcun ritocco con la luce del sole verso il tramonto [non fate caso alla miniatura che riporta 800*600, il link è diretto alla foto a piena risoluzione]
sono scattate ad ISO800 (lo metto in grassetto visto i commenti successivi)



TV (Velocità otturatore) 1/100
AV (Valore diaframma) 4.0
Velocità ISO 800(Auto)
Obiettivo 5.0 - 70.0 mm
Distanza focale 12.2 mm



TV (Velocità otturatore) 1/200
AV (Valore diaframma) 3.1
Velocità ISO 800(Auto)
Obiettivo 5.0 - 70.0 mm
Distanza focale 5.0 mm



TV (Velocità otturatore) 1/60
AV (Valore diaframma) 5.0
Velocità ISO 800(Auto)
Obiettivo 5.0 - 70.0 mm
Distanza focale 22.4 mm


macro:

TV (Velocità otturatore) 1/60
AV (Valore diaframma) 3.1
Velocità ISO 400
Obiettivo 5.0 - 70.0 mm
Distanza focale 5.0 mm


bene, la prima cosa che mi è apparsa evidente è la pulizia della foto anche ad iso800. Ho fatto subito un confronto con la mia casio z850 (sensore CCD da 8megapixels su 1/1.8") ad iso800 ed è evidente come la canon, nonostante abbia un sensore piu' piccolo ed un maggior numero di pixels, abbia una foto ben piu' pulita (vedi zone d'ombra) rispetto alla seppur rispettabilissima compattina casio.


canon sx220 - iso400


casio z850 - iso400

Poter sfruttare iso800 nelle foto è una manna dal cielo: si possono usare tempi piu' bassi fino a raggiungere gli agognati 1/200 (limite per non avere un soggetto mosso) in determinate condizioni di luce e senza ricorso al flash. Lo stesso flash ne beneficia: fermo restando la sua potenza (in linea per queste compatte) arriva ben piu' lontano quando ricorre ad una sensibilità di iso400 o iso800 .

per il resto: ottima resa cromatica (colori canon sempre naturali), la nitidezza anche impostata su 0 è ottimale, alla massima escursione focale continua a mantenere un buon livello di qualità e di dettaglio.

La funzione video full HD progressivo 1920x1080@24fps è perfetta; 24fps sono comunque il limite per non notare scattosità nelle riprese (d'altronde anche i film sono girati a 24fps) e difatti tutta fila liscio (o fluido, come volete). Ma la cosa inaspettata è che anche i video girati internamente mantengono alta la qualità (cosa che finora avevo notato soltanto sulla reflex) grazie ancora una volta alla usabilità di iso pari ad 800 ed oltre ( il sensore CMOS retroilluminato fa sentire la sua forza) ma anche grazie al bitrate medio elevato di 35mbps (confermato). La messa a fuoco è precisa e senza esitazioni anche con luce artificiale. Infine lo stabilizzatore ottico è estremamente efficace (notare la differenza prima di far partire una registrazione video e dopo..)

Le impostazioni manuali rispecchiano quelle classiche (priorità di tempo, di velocità, full manual) oltre al fuoco manuale. L'esposizione puo' arrivare fino a 15 secondi per ottenere delle fantastiche foto notturne o per "giocare" con i movimenti. Tuttavia ho rilevato che nella modalità manuale/av/p (che spero venga rimosso con un aggiornamento firmware) l'impostazione iso è forzata a 100 quando l'esposizione è superiore ad 1 secondo.

N.B. la regolazione della nitidezza, del contrasto e della saturazione dell'immagine è possibile attraverso un menu' abbastanza nascosto. A tal proposito vedere pag. 88 del manuale "Modifica della tonalità di un immagine - Mycolors"; personalmente ho impostato nitidezza+1 e saturazione+1

Sono molto soddisfatto, unico neo il flash la cui estrazione in caso di necessità è manuale e non automatica (come nealla mia vecchia canon s2is).

video di prova caricato su vimeo: http://vimeo.com/22139295
Vimeo comprime i video in maniera meno aggressiva rispetto a youtube. Ricordate di cliccare l'icona HD per vedere il video in full resolution.

Infine una ulteriore, ma importante, nota tecnica:
leggendo le caratteristiche della macchina ho notato che l'ottica ha un diaframma tradizionale «a iride». Guardando le foto scattate di notte (notare i bagliori a stella) è possibile anche contare le lamelle, che sono 6.



La concorrenza (vedy sony, panasonic..) invece utilizza diaframmi "finti" che in realtà sono filtri ND interni (in pratica sono ad apertura fissa e il filtro neutro serve ad allungare l'esposizione quanto serve fino agli stop dichiarati); è di uso comune sulle ultra-compatte poco manuali per semplificare le parti meccaniche e abbattere i costi.

Il diaframma a iride invece consente un maggior controllo sull'apertura del diaframma e (di conseguenza) un miglior effetto sfocato nei soggetti in primo piano

Aggiornamento:
MINI-GUIDA PER IMPOSTAZIONI OTTIMALI DELLA FOTOCAMERA
per ottenere migliori risultati evitare di usare la modalità completamente automatica (oserei chiamarla dumb mode), ma almeno utilizzare la modalità P (Program) che mantiene gli automatismi e permette di selezionare almeno le seguenti impostazioni che rimarrano cmq memorizzate allo spegnimento della fotocamera:

andare su mycolor e selezionare

nitidezza +1
saturazione +1 (a scelta, se ritenete i colori troppo freddi)

nel menu' della fotocamera ora è possibile disabiltare la funzione iContrast, che appiattisce troppo la scena

potrete riattivare la funzione iContrast per i primi piani, dove fa un buon lavoro riducendo le ombre ma per i panorami e le foto in genere, consiglio di disabilitarla sempre in quanto riduce il nero ad un mediocre grigio.

iContrast off


selezionare lo stabilzzatore su singolo scatto, per prolungare la durata della batteria

IS mode scatto singolo


durante le sessioni fotografiche all'esterno con luce solare selezionare manualmente ISO 100, forzando cosi' la fotocamera ad operare solo su tempi di esposizione e diaframma.

con soggetti di difficile messa a fuoco (bambini, animali, soggetti in movimento ecc..) nel menu' selezionare:
Autofocus Servo ON


conclusioni:

PRO
++ alta qualità e colori naturali nelle foto
++ contenimento del rumore a ISO elevati
++ alta qualità dei video full hd (vedi nota sotto)
++ zoom nei video e messa a fuoco rapida
++ stabilizzatore d'immagine estremamente efficace, soprattutto nei video
++ possibilità di impostazioni manuali di scatto


CONS
-- flash pop non automatico
-- durata batteria non eccelsa (circa 210 scatti)
-- messa a fuoco a volte incerta
-- iso 100 obbligatorio su tempi > 1 sec.
-- video full hd a 24fps, valore limite della fluidità (meglio se a 30fps)
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 14-08-2012 alle 16:07.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 20:29   #77
ales320
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Cagliari
Messaggi: 86
le puoi postare un paio di foto piena risoluzione ? grazie
ales320 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 20:43   #78
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da ales320 Guarda i messaggi
le puoi postare un paio di foto piena risoluzione ? grazie
sono già in piena risoluzione, basta cliccarci sopra non fare caso a quello che dice la miniatura, ho dovuto riuppare tutte le foto perchè prima me le aveva convertite in 800x600
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 21:52   #79
Wauser
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 26
[quote=onesky;34895739]davvero una bella compattina
ecco il pacco dalle amazzoni, contiene la fotocamera, la batteria e caricabatteria, il laccetto, cavetto miniusb, cavetto a/v, manuale rapido in italiano e manuale in italiano completo su dvd, software e garanzia; 237 euro spedizione gratis



Davvero un ottimo prodotto!
Il software a corredo, contiene una funzione simile al D Lighting della Nikon, funzione che ho sempre trovato comoda e veloce per schiarire le eventuali zone d'ombra?
Wauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 08:50   #80
Revvy
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 36
Ciao mi puoi spiegare che intendi dire con questa frase "si sente anche se minimamente in ambienti non rumorosi (niente a che vedere con la Nikon S9100, per intenderci)"?

Inoltre puoi linkarmi il sito dove hai acquistato il prodotto, o quanto meno dirmi come cercarlo?

Grazie e ciao
Revvy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v