Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2006, 23:55   #41
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14839
ma che ci fate con sta mod? backup e poi? se riescono a farci girare OSX per PPC la modifico
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2006, 00:32   #42
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
ma che ci fate con sta mod? backup e poi? se riescono a farci girare OSX per PPC la modifico

ti quoto alla grande ^O^
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 10:40   #43
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Ragazzi ho visto che online si trovano già le Xbox 360 moddate con il chip Globe 360. (anche a prezzi ottimi)
Secondo voi com'è? Ne vale la pena?

A me interesserebbe solo farci girare i titoli in backup. Non mi interessa installare nessun SO (tipo linux) o altro.
Me lo consigliate oppure è meglio che aspetto?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 11:00   #44
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
A mio parere Microsoft il modo per inculare il live lo trova e pure presto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 11:31   #45
bas1800
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
Messaggi: 1017
Quote:
Originariamente inviato da [?]
A mio parere Microsoft il modo per inculare il live lo trova e pure presto
straquoto
__________________
Intel Core2 e6600 8 gb ram ddr2 800 , p5b deluxe , 4870 . Xbox 360 bas1880 , PS3 bas1880, macbook pro 13 , samsung r86 40" , , Imac 24 9400m
bas1800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 11:39   #46
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da [?]
A mio parere Microsoft il modo per inculare il live lo trova e pure presto
Che lo trovi non ne dubito, e' sul presto che ho i miei dubbi... IMHO non fara' molto prima dell'uscita di PS3, fara' drogare di Live la gente e poi, quando ci sara' una buona massa di assuefatti, dara' la mazzata.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 12:09   #47
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Che lo trovi non ne dubito, e' sul presto che ho i miei dubbi... IMHO non fara' molto prima dell'uscita di PS3, fara' drogare di Live la gente e poi, quando ci sara' una buona massa di assuefatti, dara' la mazzata.
gia farà come hai il tuo avatar
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 16:57   #48
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da RedSky
che con un saldatore ad aria lo stacco in 10 secondi lo flasho in altri 30 secondi e lo risaldo in altri 40 in meno di 2 minuti ho fatto una 360....con la procedura attacca...stacca al pc...non è proprio così

c'è molta gente che non lo chiede neanche il dual firmware.......e ne riesco a fare decisamente di più

poi se uno vuole il dual glielo monto costa un pelo di più, ma per praticità dissalda programma e risalda è il massimo
mio maestro, insegnami a saldare.......
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453

Ultima modifica di dantess : 12-08-2006 alle 17:11.
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 20:03   #49
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Supponendo che a me il Live interessa poco, me la consigliate questa modifica o no?

P.D. E cmq vorrei capire come fa a scoprire che hai una modifica se hai la possibilità di avviare l'Xbox con il bios originale!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 20:40   #50
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Ah beata voglia di non rigare i dvd
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2006, 20:57   #51
alexbotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
Ah beata voglia di non rigare i dvd

__________________
Ho trattato e concluso con: alibibi - norp74 - MTT14 - Cloale - Il mio nome è legione
alexbotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 09:49   #52
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Supponendo che a me il Live interessa poco, me la consigliate questa modifica o no?

P.D. E cmq vorrei capire come fa a scoprire che hai una modifica se hai la possibilità di avviare l'Xbox con il bios originale!
Quindi?
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 10:42   #53
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Quindi?
Se non ti interessa il live, falla pure la modifica.
Ma io in ogni caso aspetterei la scadenza della garanzia
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 12:12   #54
Digit@l
Senior Member
 
L'Avatar di Digit@l
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
....Ma io in ogni caso aspetterei la scadenza della garanzia
...a meno che si apre seguendo certe guide per non perdere la garanzia e non si monta il chip dual, ma si flasha e basta.
Nel caso vada male qualcosa, basta riflashare il bios originale e riporre il sigillo prima della spedizione.
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC
Digit@l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 21:21   #55
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Maxcorrads
Se non ti interessa il live, falla pure la modifica.
Ma io in ogni caso aspetterei la scadenza della garanzia
Ok grazie.... cmq in caso la compro direttamente con la modifica. La vendono online anche con 1 o 2 anni di garanzia, quindi penso che per la garanzia posso stare tranquillo.
Per il Live francamente non capisco come possano accorgersi della modifica se si avvia con il bios originale.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 21:26   #56
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon
Ok grazie.... cmq in caso la compro direttamente con la modifica. La vendono online anche con 1 o 2 anni di garanzia, quindi penso che per la garanzia posso stare tranquillo.
Occhio a due cose:

1- Spesso vendono la garanzia solo sulla modifica (ovvero che questa funzioni) e non sulla console.

2- La garanzia non e' quella della m$. Se ti si rompe con la garanzia M$, vengono a ritirati la console a casa col corriere e nel giro di 7-15 giorni hai la console di nuovo a casa funzionante.
Per le garanzie "alternative" i costi per la consegna e soprattutto i tempi di riparazione rimangono avvolti nel mistero.

Vista la frequenza con cui finiscono in assistenza per ora le 360...
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 15:35   #57
Dane
Senior Member
 
L'Avatar di Dane
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
Messaggi: 4338
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
...a meno che si apre seguendo certe guide per non perdere la garanzia e non si monta il chip dual, ma si flasha e basta.
Nel caso vada male qualcosa, basta riflashare il bios originale e riporre il sigillo prima della spedizione.

dicesi TRUFFA!
__________________
Dio ha fatto il cavo, il diavolo il wireless.

"CCIE-level challenges should stay in CCIE labs." (cit I.Pepelnjak)
Dane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 18:00   #58
Digit@l
Senior Member
 
L'Avatar di Digit@l
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da Dane
dicesi TRUFFA!
beh non è proprio così.
In questo caso l'Hardware NON e' manomesso, la flashatura in se non comporta modifiche o altro che possa compromettere il funzionamento, quindi in caso di rottura la spedirei in assistenza con la coscienza pulita (premetto che io non ho flashato il dvd ).
__________________
LG OLED55GX6LA - XBOX Series X - Nintendo Switch - TIM HUB+ (ZTE H388X) FTTC
Digit@l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 18:25   #59
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Microsoft apre la porta ai 'giochi fatti in casa'

Alla vigilia dell'evento per sviluppatori Gamefest, che avrà luogo oggi e domani a Seattle, Microsoft ha annunciato una nuova importante iniziativa destinata a creare un grande impatto su Xbox 360 e PC. La casa di Redmond ha infatti annunciato il prossimo rilascio di XNA Game Studio Express, un tool di sviluppo gratuito che permetterà ai piccoli sviluppatori ed agli appassionati alle prime armi di creare i propri "giochi fatti in casa", sia per PC che per Xbox 360.

Secondo Microsoft, questo strumento permetterà di creare giochi sia scrivendo a basso livello utilizzando il .NET Framework, sia di "comporre" in maniera visuale i propri giochi utilizzando degli strumenti di aiuto come il Torque Game Builder di GarageGames. In questo modo la creazione di giochi sarà davvero alla portata di tutti, anche se ovviamente sviluppando utilizzando il linguaggio di programmazione a basso livello permetterà di raggiungere risultati migliori.

Lo strumento sarà gratuito eed utilizzabile da tutti su PC con Windows XP, ma per la creazione di giochi per Xbox 360 bisognerà fare un abbonamento annuale di 99 Dollari che darà accesso ad una sorta di "Club dei Creatori" e permetterà di condividere con tutti le proprie creazioni, potendo inoltre ottenere numerosi esempi di giochi già fatti da utilizzare come punto di partenza per la creazione dei propri titoli.

Il direttore del Games Developement Group di Microsoft, Scott Henson, ha dichiarato che questo è solo il primo passo in una visione più ampia che porterà a quello che ha definito lo "YouTube dei videogiochi", una sorta di grande community alla quale contribuiscono tutti gli appassionati che vogliono creare il proprio gioco, con migliaia di titoli scaricabili e giocabili dagli utenti.

Per cominciare, il 30 agosto sarà scaricabile gratuitamente una versione beta dell'XNA Game Studio Express, che permetterà a tutti di familiarizzare con l'ambiente e creare giochi per PC. Per poter creare titoli anche su Xbox 360 bisognerà però attendere il periodo natalizio, durante il quale sarà rilasciata la versione definitiva del software.

Non possiamo che complimentarci con Microsoft per una simile mossa, che permetterà a tutti di cimentarsi con la creazione di software per Xbox 360 senza la necessità di modifiche come accadde sulla prima Xbox, ed inoltre dà la possibilità anche a chi è a digiuno di programmazione di creare i propri semplici giochi. La nostra speranza è che questo consenta anche la creazione, oltre ai giochi, anche di titoli di utilià (chi ha detto Xbox Media Center?).

Vi terremo informati con ulteriori notizie al riguardo.
fonte mondoxbox



quindi potremmo vedere presto softmod
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2006, 23:39   #60
Maxcorrads
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 2343
Quote:
Originariamente inviato da Digit@l
...a meno che si apre seguendo certe guide per non perdere la garanzia e non si monta il chip dual, ma si flasha e basta.
Nel caso vada male qualcosa, basta riflashare il bios originale e riporre il sigillo prima della spedizione.
Ne sai una in più del diavolo Sono sicuro che se ci provo mi beccano subito
__________________
Vodafone FTTH Business - 1000/200 Open Fiber
Maxcorrads è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v