Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2018, 21:31   #2641
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
We 180€ non 280€,figurati se lo prenderei usato a costi superiori del nuovo😂 peró dovrei vederlo bene,lui dice è perfetto...pero sai com'è quel prezzo mi sembra un po troppo poco.
Ho visto ora su ebay, grazie per feed. Ottimo prezzo anche se brand tim,sempre se parliano dello stesso annuncio eh (elettronica point)
Ops
Sì sarebbe meglio vederlo, e anche così, potrebbe esserci qualcos'altro, non si sa mai quando si comprano usati.
Sì il negozio è quello e sì è brand tim, però o con pc companion o con flashtool lo si riesce a sbrandizzare, senza sbloccare il bootloader.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 07:05   #2642
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
beh ragazzi, secondo me le alternative sono molte accettando qualche piccolo compromesso in più (che comunque si accettano anche nel caso del prodotto preferito, come le dimensioni per me è super con i bq).

chiaro che molto dipende anche dal prezzo e dalla sua situazione...
se si rimane senza telefono, ci si fanno molti meno problemi nella scelta!

comunque, super per sicurezza teniamo d'occhio amazon.es!
in teoria, x2 pro nero sarà disponibile da domani e se così fosse, chissà che davvero non lo si trovi in promo al prime (magari solo là)
lo so è altamente improbabile ma uno ci spera!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 15:46   #2643
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Sì e teniamo d'occhio anche XZ1 lì che ho visto che costa meno (349)
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2018, 16:21   #2644
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Sì e teniamo d'occhio anche XZ1 lì che ho visto che costa meno (349)
a me non piace ma se lo trovo, non mancherò di segnalartelo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 13:14   #2645
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
a me non piace ma se lo trovo, non mancherò di segnalartelo!
Ok grazie
Però non ti prometto nulla
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 20:17   #2646
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ok grazie
Però non ti prometto nulla
tranquillo, tanto non te lo vendo io!

intanto del pro nero si son perse le certezze...
anche andrea oggi ha solo detto che arriverà a luglio...

speriamo ci sia qualche buona occasione in questi giorni anche se ho grossi dubbi...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2018, 23:31   #2647
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Bah...io ormai il gruppo lo seguo meno...è zeppo di collaboratori BQ che non fanno altro che parlare male degli altri brand.
Che poi va bene tutte le belle parole sul rispetto per l'ambiente,gli aggiornamenti qcom e la privacy(questa fa proprio ridere perche solo il fatto che sia uno smartphone Android, con G di mezzo la privacy è inesistente). A volte penso che mettono in risalto queste cose solo per cercare di offuscare i difetti,e per pubblicizzarsi, giustamente... IMHO
Di sicuro io valuto di acquistarlo solo se è venduto Amazon su questo non ci piove

Ultima modifica di Cla88s : 15-07-2018 alle 23:33.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 01:08   #2648
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
tranquillo, tanto non te lo vendo io!

intanto del pro nero si son perse le certezze...
anche andrea oggi ha solo detto che arriverà a luglio...

speriamo ci sia qualche buona occasione in questi giorni anche se ho grossi dubbi...
Ma infatti.. per non parlare dei famosi aggiornamenti risolutivi. Rido se il Gale fa il video della cantinetta di luglio e ha messo l'X2Pro, un Android One con le patch di maggio, e ovviamente gli stessi difetti di quando l'ha provato.

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Bah...io ormai il gruppo lo seguo meno...è zeppo di collaboratori BQ che non fanno altro che parlare male degli altri brand.
Che poi va bene tutte le belle parole sul rispetto per l'ambiente,gli aggiornamenti qcom e la privacy(questa fa proprio ridere perche solo il fatto che sia uno smartphone Android, con G di mezzo la privacy è inesistente). A volte penso che mettono in risalto queste cose solo per cercare di offuscare i difetti,e per pubblicizzarsi, giustamente... IMHO
Di sicuro io valuto di acquistarlo solo se è venduto Amazon su questo non ci piove
Idem (a meno di forti sconti).
Diciamo che c'è qualche fan, per usare un eufemismo. Io continuo a seguirlo da esterno, valuterò in caso di acquisto se entrarvi o meno (potrei dire Xiaomi come prima parola ). Posso iniziare a dirti che, come forse già scritto in precedenza, io sono d'accordo coi recensori che hanno già fatto uscire le recensioni, a prescindere da tutti i pregi che riconosco a BQ (altrimenti non lo valuterei).


EDIT:
Intanto XZ1 299€ su 4gr .

Ultima modifica di superlex : 16-07-2018 alle 01:16.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 07:16   #2649
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Ma infatti.. per non parlare dei famosi aggiornamenti risolutivi. Rido se il Gale fa il video della cantinetta di luglio e ha messo l'X2Pro, un Android One con le patch di maggio, e ovviamente gli stessi difetti di quando l'ha provato.


Idem (a meno di forti sconti).
Diciamo che c'è qualche fan, per usare un eufemismo. Io continuo a seguirlo da esterno, valuterò in caso di acquisto se entrarvi o meno (potrei dire Xiaomi come prima parola ). Posso iniziare a dirti che, come forse già scritto in precedenza, io sono d'accordo coi recensori che hanno già fatto uscire le recensioni, a prescindere da tutti i pregi che riconosco a BQ (altrimenti non lo valuterei).


EDIT:
Intanto XZ1 299€ su 4gr .
Io sono per la doppia recensione, subito e dopo un mesetto!
Però capisco che non sia sempre possibile...
Tutto scritto anche nel gruppo!
Intanto Gesualdo ancora non l'ha fatta e sembrava dovesse essere il primo...

Il gruppo va preso per quello che è!
Immagino sia lo stesso su tutti i gruppi!!!
Già alcuni commenti dei vari fan boy su hdblog la dicono lunga...

Lista della spesa fatta, amazon scelgo te!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 11:15   #2650
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
nokia 8 plus venduto da loro a 299
secondo keepa il prezzo precedente era 395 e non certo il prezzo che dicono loro..
comunque ha tolto 100 euro!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 11:52   #2651
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
corri super!!!
xz1 a 279 euro venduto da amazon!!!
in qualsiasi colore!!!
dai dai che ci togliamo super da questa discussione!!!
ahahah

edit: scusa è il compact!!!
nella fretta non ho visto!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 12:42   #2652
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Io sono per la doppia recensione, subito e dopo un mesetto!
Però capisco che non sia sempre possibile...
Tutto scritto anche nel gruppo!
Intanto Gesualdo ancora non l'ha fatta e sembrava dovesse essere il primo...

Il gruppo va preso per quello che è!
Immagino sia lo stesso su tutti i gruppi!!!
Già alcuni commenti dei vari fan boy su hdblog la dicono lunga...

Lista della spesa fatta, amazon scelgo te!!!
Concordo sulla doppia recensione, magari una flash, come dice il Gale. Solitamente la rifa, dipende se a BQ ci tiene o non gli interessa.
In quei commenti.. quelli costruttivi sono mosche bianche.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
corri super!!!
xz1 a 279 euro venduto da amazon!!!
in qualsiasi colore!!!
dai dai che ci togliamo super da questa discussione!!!
ahahah

edit: scusa è il compact!!!
nella fretta non ho visto!
Mi hai fatto spaventare!
Tanto prima o poi lo mettono..

Ultima modifica di superlex : 17-07-2018 alle 00:34.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2018, 23:57   #2653
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
...

Idem (a meno di forti sconti).
Diciamo che c'è qualche fan, per usare un eufemismo. Io continuo a seguirlo da esterno, valuterò in caso di acquisto se entrarvi o meno (potrei dire Xiaomi come prima parola ). Posso iniziare a dirti che, come forse già scritto in precedenza, io sono d'accordo coi recensori che hanno già fatto uscire le recensioni, a prescindere da tutti i pregi che riconosco a BQ (altrimenti non lo valuterei).


EDIT:
Intanto XZ1 299€ su 4gr .
Anchio sono daccordo con i recensori e con te..
Xiaomi è la parola chiave che sblocca la modalità hater che è in Ori e co.

Xz1 a me è sempre piaciuto, infatti anche mesi fa ne parlai qui,sotto i 300 è ottimo se venduto amazon ancora meglio....il compact a quel prezzo anche,ma per me è veramente troppo piccolo quel display..
Cmq ho capito che a te u11 life non piace ma per me a 200€ venduto amazon è un buon acquisto. Ha patch di giugno e android 8.1,quindi per ora tutto regolare sotto questo aspetto. E ti diró, a me non dispiace neanche come design,sarà cornicioso ma ha tasti non a schermo,sblocco frontale e cmq in mano si tiene bene grazie alle curvature ben fatte (per dire xz1 è cornicioso e spigoloso quindi da ancora di piu quella sensazione di pessima ottimizzazione e design vecchio),poi ha backcover in plastica tuttosommato di buona qualita,non e plasticaccia,buone foto,DAC ottimo, ip67,veloce,software stock pulito + sense il necessario grazie alle integrazioni e le geature molto comode,cioe a 200 euro davvero non mi pare male. Ovviamente con una batteria piu grande sarebbe stato meglio, e poi manca il jack. sul resto non vedo grosse pecche.anche perche nonostante la batteria piccola in autonomia se la cava anche bene,oltretutto a causa della batteria piccola non pesa nulla e quindi in mano si usa con piacere.
Cmq ho visto che quel prezzo non riguarda le offerte prime day,quindi magari cala ancora e lì diventa piu interessante...

Ultima modifica di Cla88s : 17-07-2018 alle 00:02.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 00:33   #2654
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Recensione di BQ X2 Pro in casa:
https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

+ Toms:
https://www.tomshw.it/recensione-bq-...s-x2-pro-95961

@Cla88s
Il 16 hanno messo in promozione i Compact, magari il 17 metteranno i grandi Anche a me 4.6" non convincono molto, l'XA2 avesse il gyro e soprattutto un supporto software decente lo avrei preso per 220€, invece Sony si concentra solo sui top, quindi o loro o nulla.
U11 Life mi dispiace, non sei riuscito a convincermi

PS:
Occhio a Z3 Play e XZ2

Ultima modifica di superlex : 17-07-2018 alle 00:44.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 09:08   #2655
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Recensione di BQ X2 Pro in casa:
https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html

+ Toms:
https://www.tomshw.it/recensione-bq-...s-x2-pro-95961

@Cla88s
Il 16 hanno messo in promozione i Compact, magari il 17 metteranno i grandi Anche a me 4.6" non convincono molto, l'XA2 avesse il gyro e soprattutto un supporto software decente lo avrei preso per 220€, invece Sony si concentra solo sui top, quindi o loro o nulla.
U11 Life mi dispiace, non sei riuscito a convincermi

PS:
Occhio a Z3 Play e XZ2
nokia 8 a 269 ma temo sarà già finito quando leggerete...
io ho tentennato ma poi ho lasciato stare!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 11:02   #2656
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
nokia 8 a 269 ma temo sarà già finito quando leggerete...
io ho tentennato ma poi ho lasciato stare!
Visto, ci ho pensato per qualche secondo e poi ho lasciato perdere

Z3 Play era sceso a 399, XZ2 599, entrambi troppo alti.

Ti faccio notare comunque
XZ2 -> scontato
XZ2 Compact > scontato
XZ1 Compact > scontato
XZ1 ovviamente no

Ultima modifica di superlex : 17-07-2018 alle 11:22.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 11:29   #2657
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Visto, ci ho pensato per qualche secondo e poi ho lasciato perdere

Z3 Play era sceso a 399, XZ2 599, entrambi troppo alti.

Ti faccio notare comunque
XZ2 -> scontato
XZ2 Compact > scontato
XZ1 Compact > scontato
XZ1 ovviamente no
stanno vendendo prodotti, come anche il nokia, che secondo me hanno venduto meno e li spingono così!
certo se uno aveva intenzione di prenderli è a posto...
se era in dubbio, magari ci cade!

essential, ci sto pensando ma il fatto che è solo prenotabile da amazon.com mi porta a desistere...
verrebbe meno di 300 euro consegnato qui.
voi che dite?

class, il life non è malaccio ma finchè il mio funziona non lo prendo in considerazione...
se mi muore, magari un pensiero o più lo faccio!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 17-07-2018 alle 11:32.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 12:57   #2658
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Capito

Cmq z3 play con la mod non è male il prezzo,ma credo che per qualche mese non lo considero....nonostante lo sconto e la mod (o LE mods,non ho ben capito) mi sembra sia ancora troppo alto,puo scendere un bel po seecondo me
U11 life sta 197€ al momento, se arriva a 150 lo prendo ��anche come idea regalo per persone non troppo esigenti e consapevoli ci sta...
Xz1 sempre alto ;(
Xiaomi mi ha un po stancato la MIUI, nonostante io non sia affatto uno che si tiene alla larga dagli xiaomi,anzi, ma preferisco di gran lunga una rom stock o basata,quindi o uno xiaomi android one o nada
X2 finche non li vendono anche da unieuro e altre parti credo che non caleranno mai..a 250€ il 4\64gb probabilmente sarebbe stata la prima scelta. Ieri provato a simulare acquisto dal sito e il prezzo finale veniva 289€ circa, x2 nero 3\64gb......


P.S
Voi se scovate qualche buona offerta riportate pure eh! Io penso stasera do uno sguardo piu approfondito,prima del termine

Ultima modifica di Cla88s : 17-07-2018 alle 13:06.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 13:55   #2659
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
stanno vendendo prodotti, come anche il nokia, che secondo me hanno venduto meno e li spingono così!
certo se uno aveva intenzione di prenderli è a posto...
se era in dubbio, magari ci cade!

essential, ci sto pensando ma il fatto che è solo prenotabile da amazon.com mi porta a desistere...
verrebbe meno di 300 euro consegnato qui.
voi che dite?

class, il life non è malaccio ma finchè il mio funziona non lo prendo in considerazione...
se mi muore, magari un pensiero o più lo faccio!
Essential molto buono che, da quanto letto nel gruppo BQ, aggiorna il kernel con la versione upstream.
Però non so giudicare sul resto..

Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Capito

Cmq z3 play con la mod non è male il prezzo,ma credo che per qualche mese non lo considero....nonostante lo sconto e la mod (o LE mods,non ho ben capito) mi sembra sia ancora troppo alto,puo scendere un bel po seecondo me
U11 life sta 197€ al momento, se arriva a 150 lo prendo ��anche come idea regalo per persone non troppo esigenti e consapevoli ci sta...
Xz1 sempre alto ;(
Xiaomi mi ha un po stancato la MIUI, nonostante io non sia affatto uno che si tiene alla larga dagli xiaomi,anzi, ma preferisco di gran lunga una rom stock o basata,quindi o uno xiaomi android one o nada
X2 finche non li vendono anche da unieuro e altre parti credo che non caleranno mai..a 250€ il 4\64gb probabilmente sarebbe stata la prima scelta. Ieri provato a simulare acquisto dal sito e il prezzo finale veniva 289€ circa, x2 nero 3\64gb......


P.S
Voi se scovate qualche buona offerta riportate pure eh! Io penso stasera do uno sguardo piu approfondito,prima del termine
Xiaomi.. leggo ogni volta di nuovi bug. Lato Miui dopo aver provato la Flyme di Meizu sinceramente non me la sento di tentare, Android One però è comunque tutt'altro che perfetto: 8.0 rilasciato di fretta senza un'adeguata fase di test e quindi molti bug, 8.1 bug cancellazione sms che ha portato al ritiro dell'update e ora bug col led di notifica che rimane fisso. Bene non benissimo insomma.

Concordo per BQ, prezzi alti che non scendono e che non sono neanche soggetti
a promozioni temporanee come succede per altri. Rimane poi il pallino aggiornamenti, le promesse fanno piacere, ma la realtà è che sono in ritardo sia lato hardware che lato software.

PS:
Nel gruppo intanto si vede la differenza tra fan e chi guarda invece le cose con occhio obiettivo (Raw).

EDIT:
Certo che se XZ1 insiste molto a rimanere a 299 su 4gr..

Ultima modifica di superlex : 17-07-2018 alle 14:06.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2018, 14:17   #2660
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Essential molto buono che, da quanto letto nel gruppo BQ, aggiorna il kernel con la versione upstream.
Però non so giudicare sul resto..


Xiaomi.. leggo ogni volta di nuovi bug. Lato Miui dopo aver provato la Flyme di Meizu sinceramente non me la sento di tentare, Android One però è comunque tutt'altro che perfetto: 8.0 rilasciato di fretta senza un'adeguata fase di test e quindi molti bug, 8.1 bug cancellazione sms che ha portato al ritiro dell'update e ora bug col led di notifica che rimane fisso. Bene non benissimo insomma.

Concordo per BQ, prezzi alti che non scendono e che non sono neanche soggetti
a promozioni temporanee come succede per altri. Rimane poi il pallino aggiornamenti, le promesse fanno piacere, ma la realtà è che sono in ritardo sia lato hardware che lato software.

PS:
Nel gruppo intanto si vede la differenza tra fan e chi guarda invece le cose con occhio obiettivo (Raw).

EDIT:
Certo che se XZ1 insiste molto a rimanere a 299 su 4gr..
la menata è che essendo preso con amazon.com, dipendi da loro in caso di garanzia
mi par di aver letto che si fanno tutto carico loro ma metti che devi rispedirlo in america e poi attendere il ritorno, sai che sbattimento e che patema per una possibile svista alle poste...
poi, per carità, purtroppo succede anche di peggio con l'assistenza in italia ma almeno...

Raw a me piace per quello che scrive e come lo scrive, già detto più volte.
Anche oggi si è distinto perchè obiettivamente lorenzo è molto fan boy (pur non discutendo la sua competenza tecnica).

Intanto, sto facendo piccoli acquisti su amazon.
Cose già previste, una addirittura proprio in una delle mi liste.
Ad oggi, penso sia andata meglio dell'anno scorso perchè almeno qualche buona promo (anche sui telefoni) c'è stata...
Giustifica l'aumento di prezzo del prime?
Secondo me no perchè alla peggio l'anno prossimo faccio il mensile a luglio se vedo qualcosa di interessante!!!
Se non mi faranno vedere le promo (ho questo sospetto che possa avvenire), alla peggio farò questo stesso investimento al buio

Buoni acquisti a tutti!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v