Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2021, 16:05   #41
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Esagerato, sono i Ferragnez, non gli Onassignez...
forse non sai che solo Chiara Ferragni incassa 50-60mila per ogni suo post
e ovviamente non ha entrate solo da quello, ma ha altre società e un suo Brand.

poi c'è Fedez nel campo musicale, ma non solo

se vuoi dirmi che per loro 5 Milioncini non sono pochi...


Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Ma soprattutto la beneficienza, quella vera, che io sappia se non in forma anonima si fa nel massimo riserbo privato.
Se la cosa invece è volutamente di dominio pubblico diventa un mezzo pubblicitario o promozionale di se stessi.
Certo, è verissimo anche quello.

Ma per come la vedo IO, quindi ripeto è una MIA IDEA, se proprio si vuole dichiarare, preferisco un attore famoso che dice: "ho donato 1 milione di € per acquistare macchinari ospedalieri" piuttosto che un attore che: "ho organizzato una raccolta fondi per l'acquisto di macchinari ospedalieri", oppure le solite "mi raccomando mandate un sms al 48..."

poi... oh... come già detto... PUNTI DI VISTA.
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:19   #42
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
forse non sai che solo Chiara Ferragni incassa 50-60mila per ogni suo post
e ovviamente non ha entrate solo da quello, ma ha altre società e un suo Brand.

poi c'è Fedez nel campo musicale, ma non solo

se vuoi dirmi che per loro 5 Milioncini non sono pochi...
La coppia avrà un patrimonio netto di circa 20.000.000€ malcontati (le fonti divergono, alcune dicono meno)...per loro 5 milioni sarebbero una cifra assurdamente alta da regalare.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:22   #43
3000
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 957
Se li devolvono tra le loro cricche ooooohhhh... cioèèèèèè ma che non sapete come vanno 'ste cose? Ma pensa te, tipo la gente che ora loda Fedez come paladino della Libertà quando invece è solo un opportunista milionario che dice la cosa radical chic opportuna al momento opportuno, ma mai che abbia alzato la voce su argomenti che in un determinato momento non erano nel dibattito dell'opinione pubblica! Ma svejatevi.
3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:35   #44
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10259
Chiara effettivamente è povera.. pare che l'anno scorso avesse un patrimonio di 10 milioni.. ""l'unico"" errore che ha fatto è prendere quel pirla per marito.. ma per il resto è una ragazza capace che si è fatta da se.. è lui che sfrutta la moglie per farsi pubblicità.. lei lavora.. lui.. rovina le canzoni stonando a san remo :-D
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:35   #45
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3822
Quote:
Originariamente inviato da 3000 Guarda i messaggi
Ma svejatevi.
Hai dimenticato "Kondvd prima ke lo censurAnohh!1!!!"
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 16:53   #46
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ma soprattutto la beneficienza, quella vera, che io sappia se non in forma anonima si fa nel massimo riserbo privato.
Se la cosa invece è volutamente di dominio pubblico diventa un mezzo pubblicitario o promozionale di se stessi.
Concordo pienamente.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:24   #47
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto.
Azz... Chissà cosa sarebbe successo se non lo avessero fatto... XD
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:30   #48
aqua84
Senior Member
 
L'Avatar di aqua84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 5720
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Chiara effettivamente è povera.. :-D
insomma...

"l’imprenditrice, influencer di successo e fenomeno social, è ufficialmente entrata a far parte del Consiglio di Amministrazione di Tod’s"

"stando a quanto emerso dalla sua ultima dichiarazione dei redditi, nel 2019/2020, la Ferragni vanta un patrimonio pari a 40 milioni di euro"

"Da ogni sponsorizzazione, infatti, l’imprenditrice incassa dai 50 ai 100 mila euro"


li ho cercati al momento, non sono uno stalker di Chiara Ferragni eh
__________________
Telegram: @shutter1sland
aqua84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:32   #49
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ah beh, sicuramente i "separati" con tali patrimoni volendo potrebbero benissimo cercare "carne giovane" con la facilità con cui si va al reparto carni di un supermercato.
O stendere una semplice rete e vedere i pesci saltarci dentro a iosa
Cose già viste.
Probabilmente non desidera più alcuna implicazione sentimentale, o probabilmente o con certezza sarà estremamente prudente...
Non credo sia una donna che deve tenersi il belloccio di turno, per mostrarlo ad amiche, colleghi...etc..in stile trofeo, considerando che suo marito è uno degli uomini più ricchi al mondo dovrà anche valutarne attentamente il carattere...
Insomma le implicazioni e le complicanze sono moltissime...

Ad ogni modo a me dispiace per la fine di un rapporto di coppia, ed anche per Bill Gates, immagino che sua moglie svolgesse anche un ruolo estremamente positivo ed importante nella gestione della sua quotidianità.
Quando ti chiami Bill Gates, immagino ti ritroverai attorniato da ogni tipo di avventuriero/a.

Dispiace...mi auguro siano comunque felici e siano sereni per le future scelte.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:34   #50
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Chiara effettivamente è povera.. pare che l'anno scorso avesse un patrimonio di 10 milioni.. ""l'unico"" errore che ha fatto è prendere quel pirla per marito.. ma per il resto è una ragazza capace che si è fatta da se.. è lui che sfrutta la moglie per farsi pubblicità.. lei lavora.. lui.. rovina le canzoni stonando a san remo :-D
Fedez era già conosciuto in passato, prima di sposarsi con la Ferragni...poi, può o meno piacere lo stile dello stesso...ma credo che entrambi si avvantaggino della nicchia di pubblico che li segue...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:39   #51
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Certo perché di sicuro una donna come Melinda si fa corteggiare e poi ti dà accesso al suo patrimonio come nulla fosse e tu vivi una vita da re chiedendole di "prestarti" la carta di credito quando ti serve.

Nessuno da nulla gratis...
O più semplicemente puoi cercare di farti addentrare ai suoi ambienti e quindi da lì certamente con sagacia, capacità ed intuito di salire la rampa di scale che potrebbe portarti sull'Olimpo...e vivere da nababbo in funzione della retribuzione netta percepita per le tue eventuali capacità...lavorative.

Con l'appoggio psicologico di avere una donna già formata, intelligente, sicuro che ti ami per ciò che realmente sei...e che oltre tutto ha una base economica propria molto ingente..tale da poter evitare di preoccuparti di quelle cose che preoccupano i comuni mortali.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:40   #52
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Beh, una donna piacente di 56 anni
Grazie, ma no grazie.
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Anche la MacKenzie Scott, ex MacKenzie Bezos ha i suoi 51 anni...
Vedi sopra.

I soldi non sono tutto, per fortuna...
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 18:44   #53
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
I soldi non sono tutto, per fortuna...
Vero, però in questo caso parliamo di molti soldi...tanti, tantissimi soldi....

A parte ciò devi anche valutare attentamente le condizioni con cui si è lasciata con il marito...se lo stesso fosse ancora innamorato o interessato a lei...sarebbe pericoloso frapporti tra lei e lo stesso...secondo me...rimane uno degli uomini più ricchi, potenti e conosciuti nel mondo...con molti, moltissime persone che lo stimano....

Se viceversa lui, non è più interessato...discorso chiuso...e se lei è consenziente e d'accordo la strada per essere sereno nel suo grembo credo sia estremamente in discesa...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:35   #54
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Nella mentalità Wasp è tutto normale, chi è ricco è ricco per meriti, chi è povero è povero per demeriti propri.
In base a questo il ricco ha il dovere (morale) di aiutare il povero, ma sottolineando che è una donazione, un regalo, una concessione fatta ai più deboli\scemi\ignoranti. Essendo una donazione non è un diritto, il povero non può reclamare ma solo ringraziare.
E se io convincessi, senza troppa fatica...che sono tutte e 3 le cose...ovvero, debole, scemo e pure ignorante...? Zio Bill cosa fà? Mi regala un paio di miliardi a fondo perduto perchè gli sono simpatico?

Poi ovviamente giuro che successivamente a donazione avvenuta e certo che sia stata depositata sul mio conto in Svizzera oppure a Montecarlo...poi lo ringrazio...però prima la tolgo dal c/c e la investo in azioni dei settori che mi interessa...visto come vanno le cose in area UE...non vorrei dover rimpinguare il capitale sociale dell'Istituto di Credito con i soldi donati...
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2021, 22:55   #55
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi

Bisogna premettere che in una nazione non tutti, per i motivi più disparati hanno le stesse possibilità economiche o comunque sia le stesse possibilità di profitto.
Non tutti hanno la stessa intelligenza.
Quanto è vero...uhhh...quanto è vero...

Quote:
Non tutti hanno la stessa capacità o possibilità imprenditoriale
Sotto quale punto di vista? Un imprenditore è definibile formalmente dalla definizione che il codice di procedura civile ne fornisce...però il problema è trovare il capitale..sia per avviare, se non acquisti un impresa già avviata..sia il giusto settore dei fattori produttivi..ovvero, capitale, tua capacità ed eventuale mod...sia la città, paese, nazione più adatto....
Ma è veritiero che la difficoltà maggiore rimane il capitale da reperire...non tutti anche in questo caso nasciamo con le medesime possibilità..

Quote:
Non tutti hanno la stessa cautela, buonsenso o quel che vi pare
Definisci cautela?


Quote:
Per tale ragione è imperativo che uno stato civilizzato garantisca determinati servizi a tutti incondizionatamente. Dalla sanità a sussidi economici ad agevolazioni fiscali varie.
E' imperativo per uno Stato mutualistico...ovvero per uno stato che assiste il contribuente, ed il contribuente è colui che versa all'Erario in proporzione i tributi necessari a fare funzionare la mutualità...hai idea della percentuale di evasione su cui il ns. paese può contare..?
Hai idea ciò cosa determina? Un innalzamento delle aliquote di tributi diretti ed indiretti che il cittadino comune è costretto a comminare allo Stato mutualistico. Solitamente sono dipendenti che hanno come sostituto di impresa il datore di lavoro, ed pensionati a cui viene automaticamente detratta una percentuale ampissima.

Quote:
E' logico anche che questo tipo di servizio (che ha un peso importante in termini di tasse) non debba eccedere e diventare assistenzialismo o statalismo per non incorrere nelle note problematiche degli stati comunisti.
Sfortunatamente già oggi assistiamo nuovamente ad un progresso di statalismo in settori nevralgici, per ovvie ragioni e motivazioni.
Si era avviata una procedura di sviluppo, privatizzando alcune asset e liberando risorse di Stato male impiegate...ma causa COVID ho la sensazione che il processo di miglioramento tenderà a bloccarsi...mentre fortunatamente in altri settori...sembra essere inesorabile il cambiamento di informatizzazione dei processi della chain value..

Quote:
E' questo che si intende per "variabile e particolare livello di grigio" che solo un abile governante sa mantenere sempre nella giusta gradazione.
Mi sembra di sentire i destroidi della corrente leghista...non è MAI e MAI dovrà essere che un "solo" Governante possa determinare le sorti di un paese, di uno stato, di una regione, di una provincia...di un comune.
La democrazia, è "cosa nostra"...accentrare è deleterio per ogni processo decisionale...la prima cosa che ti viene insegnata è l'istituto della delega in ogni business school...perchè un essere umano ha oggettivi limiti che possono essere superati solo dalla pluralità.

Certo esisteranno uno o più leader...ma nè destroidi, nè sinistroidi dovranno mai dimenticarsi che la Democrazie è complessa.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 00:30   #56
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Avete fatto tanti discorsi giusti relativamente al vantaggio a livello di tassazione, visibilità e falsa modestia, ma alla fine della fiera dei soldi vengono donati.
In un mondo ideale sarebbe bello che tutto venisse fatto esclusivamente per altruismo e senza voler in alcun modo avere un tornaconto... ma bisogna accontentarsi e quindi ben vengano questi esempi, seppur con le giuste osservazioni.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 08:43   #57
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
O più semplicemente puoi cercare di farti addentrare ai suoi ambienti e quindi da lì certamente con sagacia, capacità ed intuito di salire la rampa di scale che potrebbe portarti sull'Olimpo...e vivere da nababbo in funzione della retribuzione netta percepita per le tue eventuali capacità...lavorative.

Con l'appoggio psicologico di avere una donna già formata, intelligente, sicuro che ti ami per ciò che realmente sei...e che oltre tutto ha una base economica propria molto ingente..tale da poter evitare di preoccuparti di quelle cose che preoccupano i comuni mortali.
Mi ricorda una favola molto conosciuta sulla falsariga della quale hanno girato una marea di film diabetofori, come si chiamava....ah già...Cenerentola!
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 09:08   #58
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Mi ricorda una favola molto conosciuta sulla falsariga della quale hanno girato una marea di film diabetofori, come si chiamava....ah già...Cenerentola!
Una semplice ipotesi, niente altro. Molto meglio che vedere un presunto gigolo che si siede sul divano e gioca a fare shopping ogni giorno con la carta di credito dell'amata miliardaria...almeno per come la vedo io.

Voleva lanciare un msg un minimo più salutare che quello prospettato da terzi...poi ognuno giustamente è libero di pensarla come crede.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 09:40   #59
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14781
Quote:
Originariamente inviato da paranoic Guarda i messaggi
Una semplice ipotesi, niente altro. Molto meglio che vedere un presunto gigolo che si siede sul divano e gioca a fare shopping ogni giorno con la carta di credito dell'amata miliardaria...almeno per come la vedo io.

Voleva lanciare un msg un minimo più salutare che quello prospettato da terzi...poi ognuno giustamente è libero di pensarla come crede.
Semplicemente per una donna di quell'età, con tutti quei soldi e invischiata in chissà quali giri la vedo difficile che abbia un giovane aitante che la ami alla follia e con il quale costruirsi una "nuova vita". Al massimo finirà con qualche imprenditore già ricco, poi tutto può essere.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2021, 12:17   #60
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Semplicemente per una donna di quell'età, con tutti quei soldi e invischiata in chissà quali giri la vedo difficile che abbia un giovane aitante che la ami alla follia e con il quale costruirsi una "nuova vita". Al massimo finirà con qualche imprenditore già ricco, poi tutto può essere.
Auguro come sempre il meglio a lei, al mio amico Bill Gates, che stimo moltissimo...ed a chiunque gli stessi decidano di accompagnarsi...

Secondo me ci sono donne che a 50 anni rimangono molto belle ed appetibili e certamente in grado di presenziare ovunque ed in fronte a chiunque.

A 56 anni con 70 miliardi di patrimonio...diciamo che non costruisci nessuna vita con nessuno, prosegui molto semplicemente quella che già possiedi..e che mi sembra ti abbia regalato molte soddisfazioni.

Secondo me, esiste un età per tutto...e continuo a pensare che una donna simile tenderà a selezionare attentamente l'uomo o la donna a cui affiancarsi...ripeto, non fosse altro per rispetto dell'ex marito.
Se il popolo ti associa a Bill Gates....e sei madre di 3 figli..le scelte sono bene o male obbligate...non fosse altro per ragioni di immagine e msg inviato all'esterno.

Personalmente non sceglierei un giovanotto di belle speranze e mezzo squattrinato..proprio in funzione del patrimonio e del retaggio sociale da cui deriva...poi è possibile che se ne possa innamorare...ma a presenziare alle cene di beneficenza, oppure ai vari tea party...ci devi andare con qualcuno che come minimo abbia un certo pedigree culturale...ed una certa immagine, quindi come dici le scelte bene o male sono obbligate.

Ultima modifica di paranoic : 05-05-2021 alle 12:37.
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1