Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Samsung

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2014, 14:42   #41
Gianni_C
Member
 
L'Avatar di Gianni_C
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ciao Gianni e grazie x la risposta. Ma scusa nel manuale elettronico scaricato del nostro 10.5 ho letto che la micro sd può essere anche formattata in exfat.....e exfat è vero superaci 4 gb.....quindi se io la riformatto (in exfat appunto) poi ci copio il file mkv da 15 gb o 20 gb e la monto sul tablet secondo te me lo riproduce il film???
Provato con un rip da blu ray file da circa 9 Gb copiato nella sd del tablet
il file viene riprodotto senza problemi dal software di default tra l'altro qualità
ottima...

Quindi exfat necessariamente e non Fat 32

Ciao
__________________
Dell XPS 17
Gianni_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 14:59   #42
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Ciao Gianni C!! Grazie! solo una cosa quando vado a formattare appunto dal pc in fat32 cosa devo spuntare tra "unita di allocazione predefinita" oppure 8000 kb oppure 4000 k ?? Tu cosa hai spuntato sul pc al momento di formattare la micro sd in fat32???
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 15:00   #43
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
E infine scusa il lettore di default del tablet purtroppo non riproduce l audio hd del file mkv rip 1080p! ! Per questo ho mx player pro.scusa tu l'audio hd del file mkv rip come l'hai sentito???
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 15:51   #44
Gianni_C
Member
 
L'Avatar di Gianni_C
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
E infine scusa il lettore di default del tablet purtroppo non riproduce l audio hd del file mkv rip 1080p! ! Per questo ho mx player pro.scusa tu l'audio hd del file mkv rip come l'hai sentito???
La schedina sd che ho comprato io ( Sandisk 128 Gb ) non l'ho formattata a l'ho inserita direttamente nel tablet, evidentemente era gia formattata in exfat.

Dovresti vedere se formattandola dal tablet ti chiede se la vuoi In Fat 32 o Exfat
e nel caso scegliere la seconda opzione, in caso contrario devi farlo utilizzando l'utility di formattazione di Windows.

Il rip del Blu Ray l'ho effettuato scegliendo di salvare il file in formato Mp4 (h264) non Mkv usando il software Freemake Video Converter.
__________________
Dell XPS 17
Gianni_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 18:50   #45
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Ok! Grazie Gianni! L unica cosa il file mp4 è ovviamente molto più ridotto dell'originale che avevi vero? Cioè quello che vorrei dire è che so perfettamente che il lettore del tablet legge i formati mp4 x264 ; quello che volevo sapere era se il lettore di default leggesse in questo ultimissimo tablet 2014 samsung i files molto pesanti (dai 15 gb in su) ma direttamente in formato mkv senza perdite di tempo a effettuare videopassaggi con software dal pc fisso.
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 19:28   #46
Gianni_C
Member
 
L'Avatar di Gianni_C
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Ok! Grazie Gianni! L unica cosa il file mp4 è ovviamente molto più ridotto dell'originale che avevi vero? Cioè quello che vorrei dire è che so perfettamente che il lettore del tablet legge i formati mp4 x264 ; quello che volevo sapere era se il lettore di default leggesse in questo ultimissimo tablet 2014 samsung i files molto pesanti (dai 15 gb in su) ma direttamente in formato mkv senza perdite di tempo a effettuare videopassaggi con software dal pc fisso.
Il file originale del blu Ray era di circa 38 Gb
ridotti a circa 9 Gb con un bitrate di 9000 Kbs non credo che il problema sia la grandezza del file ma il formato del file ,l'mkv è un contenitore bisogna vedere come sono stati codificati i file al suo interno questo potrebbe aver creato i problemi con l'audio, i file mp4 in genere creano meno problemi e sono visibili su molti lettori ps3 compresa ( Fino a 4 Gb )
__________________
Dell XPS 17
Gianni_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 19:57   #47
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Anche da euronics sconto di 150 euro...
Anche da Unieuro, ho preso la versione 8.4 da che è venuta via ad un prezzo ottimo, 350euro
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:14   #48
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Acquistato il 10'' con l'offerta da unieuro. Scandalosa Unieuro che nonostante avesse messo i volantini non sapeva dell'offerta e mi hanno tenuto lì tipo 30 minuti....

Parlando del tablet, qualcosa di fantastico
Volevo prendere una cover book originale ma sembra diventata praticamente intorvabile, anche sull'amazzone.... aspetterò che ritorni disponibile

Domanda: ne vale la pena prendere la cover book, come vi trovate?

grazie
ciao
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:34   #49
anthropic_principle
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
Domanda: ne vale la pena prendere la cover book, come vi trovate?
Secondo me la Book Cover originale è irrinunciabile. La Simple Cover originale (che costa molto meno) è ben fatta ma non permette di essere usata altrettando bene come supporto per il tablet.
anthropic_principle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 09:46   #50
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da anthropic_principle Guarda i messaggi
Secondo me la Book Cover originale è irrinunciabile. La Simple Cover originale (che costa molto meno) è ben fatta ma non permette di essere usata altrettando bene come supporto per il tablet.
OK.
Per uso sul divano, con la Book Cover è comodo da tenere in mano e quindi non appoggiato su tavolo?

Grazie
ciao
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 13:11   #51
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Per gli auricolari cosa avete preso?
Sto anche guardando per un cavo usb OTG multiplo, quello sull' amazzone con 3 uscite e una micro come va?
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!

Ultima modifica di omihalcon : 21-08-2014 alle 13:14.
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 19:40   #52
anthropic_principle
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
OK.
Per uso sul divano, con la Book Cover è comodo da tenere in mano e quindi non appoggiato su tavolo?
La book cover permette di scegliere agevomente l'inclinazione solo quando il tablet è appoggiato su di un piano. Per l'uso sul divano sostenendo quindi il tablet con la mano direi che non da vantaggi rispetto alla classica simple cover...
anthropic_principle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 19:44   #53
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Quote:
Originariamente inviato da anthropic_principle Guarda i messaggi
La book cover permette di scegliere agevomente l'inclinazione solo quando il tablet è appoggiato su di un piano. Per l'uso sul divano sostenendo quindi il tablet con la mano direi che non da vantaggi rispetto alla classica simple cover...
Sì sì
L'importante è che non desse svantaggi e infatti è così
Grazie
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 20:44   #54
tasto2023
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 640
Cioè praticamente io che l'ho comprato il 16/8 me la sono prea in......mannaggia!! Il buono da 150 euro è valido dal 18/8 e anche io l'ho preso (il tablet) da Euronics! !! Che dite ci provo a tornare e a farmi scontare i 150?????
tasto2023 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2014, 12:33   #55
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Mi dispiace, ero orientato al Galaxy tab 3 8" a 260euro ho atteso per un' offerta ma vedendo il Tab S a 350euro e sapendo della sua superiorità non mi sono fatto scapapre l' occasione.

Consiglio di guardare sull' amazzone per gli accessori, cover e scheda sd, i prezzi sono veramente ottimi rispetto ai centri commerciali
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 09:44   #56
anthropic_principle
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 48
C'è qualcuno che ha la tastiera fisica Samsung per il Tab S 10.5?
Come va? Aumenta di molto lo spessore? È nazionalizzata italiana o US?
anthropic_principle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:32   #57
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Presente!

Preso sabato scorso a 450 + 80 di book cover da una nota catena di elettronica

Quote:
Originariamente inviato da tasto2023 Guarda i messaggi
Cioè praticamente io che l'ho comprato il 16/8 me la sono prea in......mannaggia!! Il buono da 150 euro è valido dal 18/8 e anche io l'ho preso (il tablet) da Euronics! !! Che dite ci provo a tornare e a farmi scontare i 150?????
Che sfortuna!
Quanto l'hai pagato?


PS: Preso da Euronics... vedo che ora si posso scrivere i negozi

Ultima modifica di Pancho Villa : 25-08-2014 alle 14:35.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 14:45   #58
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
Ma non esiste ancora un thread ufficiale per queste bestiole?
Questo non sarebbe il thread più indicato per diventarlo?
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 21:47   #59
Pancho Villa
Senior Member
 
L'Avatar di Pancho Villa
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3398
Google earth è semplicemente pauroso con questo tablet...



Ultima modifica di Pancho Villa : 25-08-2014 alle 21:55.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 18:31   #60
omihalcon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
Ma non esiste ancora un thread ufficiale per queste bestiole?
Questo non sarebbe il thread più indicato per diventarlo?
Assolutamente si, anzi non vedo altre discussioni. Non ho provato Google Earth. L' unico appunto negativo e per la durata della batteria che non mi sembra eccezionale nel modello 8.4.

Fra una settimana provo la connessione usb per la decodifica su dac audio esterno
__________________
Prepare for jump to lightspeed!
Windows10 "is a service": che servizio del

driver di stampa WSD: What a Shit Driver!
omihalcon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v