Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2017, 08:34   #9161
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
L'offerta Unieuro per voi è buona?
Switch+Custodia+Gioco brutto della neve a 290.


Endy.
si buonissima!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 08:46   #9162
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
si buonissima!
Tardi!
E' finita la disponibilità mentre ordinavo
Vabbeh, non ho furia, 340 con un gioco che mi interessa (Zelda, Mario o Xenoblade) è il mio target ideale, magari ripassa qualche offerta che ci si avvicina.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 10:36   #9163
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
E' disponibile la demo di Lost Sphere su eShop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 10:46   #9164
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36082
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' disponibile la demo di Lost Sphere su eShop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo è un titolo che probabilmente prenderò per switch poi la provo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 10:47   #9165
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Tardi!
E' finita la disponibilità mentre ordinavo
Vabbeh, non ho furia, 340 con un gioco che mi interessa (Zelda, Mario o Xenoblade) è il mio target ideale, magari ripassa qualche offerta che ci si avvicina.

Endy.
Mw la vende a 369 con Zelda...



Cknslkdsndnlkdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 10:51   #9166
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' disponibile la demo di Lost Sphere su eShop.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Interessante, lo voglio provare! Mi piace lo stile grafico che hanno scelto spero che mi faccia una buona impressione
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 11:00   #9167
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Mw la vende a 369 con Zelda...



Cknslkdsndnlkdd
Ci siamo vicini, ma ancora aspetto.
Amazon fino a ieri, stessa combo, a 356.
Ci penso qualche giorno più.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 11:10   #9168
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Io ho venduto la mia console tempo fa con mario kart a 330... si lo so ora la rivoglio

Ho zelda in digitale quindi sto cercando dove poterla prendere a meno possibile ma è+ dura...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 11:44   #9169
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ma l'offerta Unieuro vale solo nei negozi fisici. Io il 2 dicembre ho controllato sul sito ed era già data come non disponibile e penso non sia mai stata disponibile alla spedizione. Probabilmente se l'hanno pubblicizzata anche online é perché permettono di pagare in anticipo e ritirare la console al punto vendita(se ancora disponibile). Stando al loro volantino erano disponibili 6000 pezzi tra tutti i punti vendita nazionali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 12:00   #9170
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma l'offerta Unieuro vale solo nei negozi fisici. Io il 2 dicembre ho controllato sul sito ed era già data come non disponibile e penso non sia mai stata disponibile alla spedizione. Probabilmente se l'hanno pubblicizzata anche online é perché permettono di pagare in anticipo e ritirare la console al punto vendita(se ancora disponibile). Stando al loro volantino erano disponibili 6000 pezzi tra tutti i punti vendita nazionali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
No no, era disponibile anche online.
Stamani l'avevo nel carrello e stavo ordinando.

Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 12:21   #9171
danmar
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
Messaggi: 4292
Io avevo trovato su amazon in offerta a 299 poi scoperta promo Unieuro...fiondato in negozio e preso.

Gli era rimasta solo la Grey e avevano finito gioco e custodia che ci faranno avere più avanti...si spera entro natale anche se non muore il mondo.

Il tipo mi ha detto che avevano avuto troppe più richieste del previsto ed era andato esaurito tutto e ne davano una a persona.

Questo era domenica scorsa. Io ero li per me ed un'altra persona, quindi tornato a casa ho provato ad ordinare online la seconda ma il sito mi dava non disponibile...così mi è toccato mandare un'altra persona per la seconda console.
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 16:05   #9172
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
L.A. Noire in versione digitale pesa 29 GB. Mentre in versione fisica richiede di scaricare 14 GB.
Una microSD è meglio metterla su Switch. Quella lì da 64 GB va bene. Non mi farei troppi problemi sulla marca o le caratteristiche. Basta che sia di un produttore conosciuto. Io mi sono messo apposto con una microSD Samsung da 256 GB. Ma prima usavo una vecchia Kingston da 64 GB di produzione 2015 ed andava benissimo pure quella.
secondo voi mi conviene prenderla da 64 o 128? ho trovato su sito inlgese la sandisk a 64GB a 24 euro spedita, è molto buono penso.
Considerando che difficilmente compro giochi online (la nintendo credo sconti ben poco e poco spesso a differenza di sony e MS) e quindi lo spazio mi serve l'80% delle volte solo per salvataggi, aggiornamenti e DLC, una da 64 dovrebbe bastarmi? o meglio attendere la 128 in sconto?
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 16:37   #9173
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Oggi mi e arrivata questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074FV...?ie=UTF8&psc=1
Uso la switch solo in modalita portatile , ho ancora la dock da scartare.
Con suddetta cover diventa brutta da morire , ma si impugna e ci si gioca da dio
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 16:39   #9174
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36082
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Oggi mi e arrivata questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074FV...?ie=UTF8&psc=1
Uso la switch solo in modalita portatile , ho ancora la dock da scartare.
Con suddetta cover diventa brutta da morire , ma si impugna e ci si gioca da dio
Quando tu dici "brutta da morire" non prepari correttamente le persone che andranno a vedere il link a cotanto orrore
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 17:03   #9175
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quando tu dici "brutta da morire" non prepari correttamente le persone che andranno a vedere il link a cotanto orrore
Allora rilancio..... fa proprio cxxxre
Pero ragazzi .... che impugnatura .
Evito paragoni di carattere sessuale
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 17:38   #9176
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io non riuscirei mai ad usare Switch con quel coso. Anche l'occhio vuole un minimo la sua parte

Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
secondo voi mi conviene prenderla da 64 o 128? ho trovato su sito inlgese la sandisk a 64GB a 24 euro spedita, è molto buono penso.
Considerando che difficilmente compro giochi online (la nintendo credo sconti ben poco e poco spesso a differenza di sony e MS) e quindi lo spazio mi serve l'80% delle volte solo per salvataggi, aggiornamenti e DLC, una da 64 dovrebbe bastarmi? o meglio attendere la 128 in sconto?
I salvataggi vengono messi sulla partizione della memoria interna non visibile in cui c'è anche l'OS. Tanto che tu in caso acquisto digitale puoi disinstallare un gioco attraverso la funzione cancella o archivia, ma i salvataggi non vengono eliminati. Per eliminarli bisogna farlo manualmente attraverso un altra funzione.
In pratica nella memoria interna o esterna ci possono andare 4 cose:

- Un intero gioco digitale
- Una porzione di gioco su cartuccia(Doom, L.A. Noire, NBA 2k18 ecc.)
- Aggiornamenti di un gioco digitale o cartuccia
- Screenshot o video catturati con la funzione apposita

Poi di base se hai una microSD inserita queste cose vengono memorizzate automaticamente su quest'ultima, altrimenti su quella interna. Nelle opzioni volendo si può decidere la priorità.

Quindi alla fine dipende da quello che prevedi in termini di acquisto. Se tu compri tutto su cartuccia quello che devi mettere in conto è che aggiornamenti e porzioni di gioco un po' di spazio te lo prendono. Ma con 64 GB dovresti cavartela. Ma dipende anche se hai fretta o meno. Se nell'immediato compri su cartuccia chessò Zelda o Mario per citarne due..non è che hai da preoccuparti. Se hai intenzione di prendere un L.A. Noire o un Doom allora può valere il discorso di pensarci, perché magari non hai tutta sta voglia di riempire la memoria interna e quindi puoi optare per la microSD.

Io comunque prima di fare il passaggio alla microSD da 256 GB ne stavo usando una da 64 GB(56 gb effettivi liberi) ed alla fine avevo 9 giochi completi in digitale + 3 demo e mi avanzavano tipo 2.5 GB. Ed i 9 giochi a parte Shovel Knight(186 mb) ed Earth Atlantis(sui 480 mb) partivano dai 2.3 GB di Mario + Rabbids, diversi da 3.6 gb-5.2 gb tipo Bomberman, Odyssey, i 6.8 GB di MK8D, per arrivare agli oltre 9 GB di NBA Playgrounds fino ai 13-14 GB dei Fifa e Zelda. Poi successivamente ho comprato altra roba e quindi ho fatto l'upgrade della microSD. Ad ogni modo è per dire che volendo se uno compra su cartuccia e scarica una porzione di dati comunque gliene entra parecchia di roba. Dopodiché ci si gestisce, perché se poi ci sono giochi che hai finito e non ci giochi più e sai che ti prendono svariati GB li cancelli liberando spazio. Tanto nel momento che reinserisci la cartuccia, riscarichi quelle porzioni di dati oppure gli aggiornamenti, i salvataggi ce li hai sempre.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 18:00   #9177
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
grazie.
Dunque, io sto per prendere, su cartuccia: Arms, Ultra Street fighter 2, Zelda, Mario Kart 8 deluxe (trovati a prezzone, tutti nuovi).

Non prenderò mai giochi tipo Doom, L.A. Noire, NBA 2k18, Mario Odissey, Mario & Rabbit, tanto per citare alcuni molto noti. Idem giochi di ruolo, non credo prenderò mai Xenogears 2 (anche se mi piacerebbe vedere com'è...).

ma prenderò giochi come Metroid 4, ad esempio. O altri giochi action/adventure, o beat em up.

E se li prendo quasi sempre su cartuccia, penso 64GB possano bastarmi...che dici?
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 18:03   #9178
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
Oggi mi e arrivata questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B074FV...?ie=UTF8&psc=1
Uso la switch solo in modalita portatile , ho ancora la dock da scartare.
Con suddetta cover diventa brutta da morire , ma si impugna e ci si gioca da dio
Che si impugna bene senza ombra di dubbio, ma come schiaccio io i tasti è impensabile una cover così, la gomma è decisamente troppo vicina ai tasti.
Poi se qualcuno dovesse regalarmi una cosa così, penso sarebbe la prima volta che dico in faccia a qualcuno che il regalo fa schifo
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 18:09   #9179
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ora triste perché mamma nascosto mio gioco

Ok volevo essere sicuro di essere il primo a fare la battuta.

Il guscio a me non dispiace non mi sembra così brutto da vedere. Anzi. Certo nasconde il colore dei Joy con quindi se uno li ha presi colorati così è inutile
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2017, 19:04   #9180
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi
grazie.
Dunque, io sto per prendere, su cartuccia: Arms, Ultra Street fighter 2, Zelda, Mario Kart 8 deluxe (trovati a prezzone, tutti nuovi).

Non prenderò mai giochi tipo Doom, L.A. Noire, NBA 2k18, Mario Odissey, Mario & Rabbit, tanto per citare alcuni molto noti. Idem giochi di ruolo, non credo prenderò mai Xenogears 2 (anche se mi piacerebbe vedere com'è...).

ma prenderò giochi come Metroid 4, ad esempio. O altri giochi action/adventure, o beat em up.

E se li prendo quasi sempre su cartuccia, penso 64GB possano bastarmi...che dici?
Ma si se prendi tutto o quasi su cartuccia ti basta. Di quelli da te citati nessuno mette ulteriori dati su memoria esterna o interna ad eccezione degli aggiornamenti ed eventuali DLC.
Per Metroid 4 si vedrà. E' presto ma Nintendo i suoi giochi li sta mettendo interamente su cartuccia. Ad esempio Zelda e Xenoblade 2 sono sui 13-14 gb e vengono venduti su GameCard da 16 GB. Stessa cosa FIFA 18 per dire o anche Skyrim. Ecco quest'ultimo è l'unico gioco che ho su cartuccia e non necessita di ulteriore download se non i 3 GB di audio in italiano se uno vuole.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 07-12-2017 alle 19:23.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v